Skip to content

LA CULTURA DEGLI AVVOLTOI

7 marzo 2011

 

Quanto segue non ha bisogno di essere commentato! Abbiamo raggiunto l’apice della deviazione da ciò che veramente significa Scientology. La Chiesa di Miscavige è un’entità a sè ed è composta oramai da avvoltoi in divisa.

JO BERTI

BLOG DI

MARTY RATHBUN

7 MARZO 2011

Poco meno di un mese fa su questo stesso Blog Mike Rinder aveva predetto quanto segue:

La prossima cosa che c’è nell’agenda della Cultura degli Avvoltoi, una volta che tutti i vostri beni, i denti ricoperti d’oro ed i vostri capelli saranno stati venduti è la seguente:

SANGUE, SUDORE E LACRIME “

Potete leggere il post originale di Mike qui: http://markrathbun.wordpress.com/2011/01/20/what-will-they-think-of-next-2/

Bene, adesso che ho visto l’ultima promozione per le Org Ideali che ha fatto uscire Scientology Inc., penso che non accuserò mai più Mike Rinder di usare delle iperbole. Perfavore assicuratevi di essere seduti prima di prendervi questo colpo:

ORO PER  UN’ORG IDEALE

Soldi messi da parte nel vostro porta gioie?

Ecco un altro modo per sostenere l’Org Ideale di Phoenix!

Il Sig. Jim Bishop è un Acquirente professionista d’Oro e d’Argento.

Comprerà* i vostri gioielli al prezzo di mercato odierno dell’oro e dell’argento.

(I gioielli verranno fusi dopo essere stati acquistati)

Portate questo tipo di cose:

* Anelli del College

* Lavori Dentali in Oro

* Argenteria – Piatti, Posateria, Gioielli

* Catene d’Oro o di Argento, Orecchini, Collane, Monete

* Catene rotte o vecchie, Anelli di Fidanzamento etc.

Non ha importanza…. se sono di ORO o di ARGENTO, Jim ve li comprerà !

___________________

Portate a qualsiasi ora il vostro vecchio oro o argento nel salone delle riunioni strategiche per l’Org Ideale di Phoenix.

Poi Mercoledì 2 Marzo tornate e saprete per quanto è stato venduto quello che avete portato.

Tutto il ricavato andrà a sostegno dell’Edificio dell’Org Ideale e sul vostro Status D’Onore.

____________________

________________

Mercoledì 2 Marzo ore 7:00 pm all’Org di Phoenix

Verranno serviti caffè e snack

§§§§§§§§§§§§§§§§§

E dalla parte illuminata della vita, non dimenticatevi per cosa valga veramente la pena vivere:

Bene, se vivrete la vostra vita senza sentimenti, senza sensazioni, comunicazione, ARC, comprensione ed altre piccole cose, allora perchè vivere? Perchè vivere? Allora perchè non essere semplicemente – tirate semplicemente fuori dal macchinario l’ingranaggio che siete voi stessi, ed andate a  sdraiarvi su un prato da qualche parte e morite, perchè non c’è alcun senso altrimenti; perchè le cose che ho detto prima sono la paga che ricevi per vivere; e non c’è nessuna altra paga.

La paga è la comunicazione, le sensazioni, l’ARC, la comprensione, il lavorare insieme, l’entusiasmo verso il raggiungimento degli obbiettivi, o dell’attività che uno svolge; quella sensazione che si ha sapendo che farai una cosa e poi la fai. Questi sono gli unici pagamenti che ricevi per vivere. Ci sono cose che si cerca di usare come sostituti a questo: le pellicce di visone, le Cadillacs, e dei bei grossi conti in banca. La persona dice a se stessa, ” Bene, se solo riuscissi a fare un paio di miliardi, allora mi sentirei ripagato.” Bene sia io che tu sappiamo la risposta a questo. Abbiamo visto alcuni di questi tizi che sono restati schiavi di questa cosa per 20-25-30 anni, hanno lasciato che tutto andasse a rotoli tranne quei primi due miliardi, o una cosa del genere, ed eccoli lì seduti sulla sedia del prechiaro con un’ulcera. Sono stati pagati, almeno apparentemente, apparentemente sono stati pagati; pagati  in contanti – ma non sono stati pagati con comunicazione, sensazione, comprensione, con la sensazione che hai quando sai di aver fatto un buon lavoro, con l’ARC. Quel tipo di pagamento non l’hanno avuto, e questo li ha fatti ammalare! Quindi c’è qualcosa di reale che riguarda il vivere, e quel qualcosa di reale è la vita.

L Ron Hubbard

29 December 1957,

Esperienza – Randomity e Cambiamento di Andatura

dall’ Ability Congress

Annunci
36 commenti leave one →
  1. Soltan permalink
    7 marzo 2011 9:50 PM

    Completamente implantati, provo pietà per i poveri schiavi che hanno partecipato a quell’event.
    Sono tornati a casa sdentati e mazziati.

  2. Renata Lugli permalink
    7 marzo 2011 10:23 PM

    E’ MACABRO !

  3. Mirko permalink
    7 marzo 2011 10:33 PM

    Non è possibile, non ci credo, è una barzelletta…
    Se invece è una cosa vera è una cosa da pazzi, da ladri, da criminali, da creatori di schiavi.

    Quello che mi stupisce è fino a dove può arrivare la sfrontatezza dei ladroni, e l’idiozia degli schiavi derubati.

    LA PERSONALITA’ ANTISOCIALE
    …………
    Quando la vita diventa dura ed è sulla via del fallimento, un esame accurato dell’area da parte di un osservatore addestrato rivelerà una o più di tali personalità in azione.

    Visto che l’80% di noi sta cercando di andare avanti e che solo il 20% cerca d’impedircelo, le nostre vite sarebbero molto più facili da vivere se fossimo bene informati sulle esatte caratteristiche di personalità del genere.
    In tal modo potremmo individuarle risparmiandoci fallimenti e grandi patemi d’animo.

    Perciò diventa importante esaminare ed elencare gli attributi della personalità antisociale.
    Vale veramente la pena che le persone oneste s’informino meglio su questo argomento, vista l’influenza che tali personalità esercitano sulla vita quotidiana di così tanti individui.
    ………….
    12. “La personalità antisociale ha un pessimo senso della proprietà e ritiene che il concetto secondo cui qualcosa possa appartenere a qualcuno, sia un trucco costruito ad arte per imbrogliare la gente. Nulla può essere veramente posseduto. ”
    ………….
    8. Molte persone antisociali confesseranno tranquillamente i crimini più allarmanti se vi sono costrette, ma non avranno il minimo senso di responsabilità nei confronti di tali crimini.
    Le loro azioni hanno poco o nulla a che fare con la loro volontà. Le cose sono “semplicemente successe”.
    Non hanno alcun senso della corretta causalità e in particolare non sono quindi in grado di provare alcun sentimento di rimorso o di vergogna.
    ……………
    5. Intorno a tale personalità troviamo compagni o amici intimiditi o malati che, anche quando non vengono portati effettivamente alla pazzia, si comportano comunque in modo inerte nella vita, incontrano fallimenti e insuccessi.

    LRH

  4. Zorro permalink
    7 marzo 2011 10:42 PM

    Come ai tempi della seconda guerra mondiale quando il Duce esortò la popolazione a donare le fedi d’oro per finanziare la guerra.

    Bene, mi sembra che siamo al culmine della strategia finale.
    Che tristezza ragazzi !

  5. Claudio Lugli permalink
    7 marzo 2011 11:37 PM

    Questo articolo è fuori di testa!!! Come si fa a non ribellarsi ad una cosa del genere????? E’ semplicemente oltraggioso, e va al di là della semplice ignoranza, o del banale errore, della svista etc.
    Questa è una cosa fatta di proposito, dettata probabilmente dalla disperazione, ma comunque non giustificabile!! E che getta Scientology come soggetto nel fango.
    Chi prima di David Miscavige ha chiesto oro da colare a favore della “causa” ????
    Beh una ricerca su internet rivelerà le similitudini.
    Ho i brividi.
    Vergognatevi di usare queste cose affiancate al nome di LRH.
    Claudio Lugli

  6. Diogene permalink
    7 marzo 2011 11:40 PM

    A me fa tanto ma tanto amaramente ridere… LO STATUS D’ONORE!!!

    Sì, bambino portaci l’ultimo soldino… vendi il gattino per un orecchino…
    manda la mamma un’ora al casino… guarda la nonna dove ha il borsellino…
    ah! l’orologio del nonno in fondo al taschino… l’anello ricordo che ti regalò tuo cugino… il piatto d’argento souvenir di Berlino… chissà quanto oro c’ha in casa il vicino… la fede del papi sta sul comodino…. rivendici il nome, ti chiami Dorino…

    Donate, bidonate, trifolate e squattrinate…. non cincischiate! Orate frates!
    Il mattino ha l’oro in bocca… peste e corna a chi ce lo tocca…

    Adesso si spiega l’enfasi su tutte le sbandierate Età d’ORO di qui… Età d’ORO di là… Età d’ORO dell’ORO… la Golden Age of GOLD… quanto ti adORO..

    Odoramus te, deus-ex-machina forata… Oro pro vobis… et requiescat in inferi…

    Amen.

  7. Renata Lugli permalink
    8 marzo 2011 12:10 AM

    Sono passate delle ore da quando ho letto questo post, eppure è ancora difficile per me pensare che tutto ciò sia vero. Il punto qui non è solo l’ordine da eseguire, vorrei tanto sapere SE ci sono le persone che poi ESEGUONO questo ordine così infame senza ribellarsi. Il punto, in questo momento, è proprio questo: se ci sono delle persone che eseguono questo ordine vuol dire che siamo veramente arrivati al Capolinea.

    • Giovanna Ongaro permalink
      8 marzo 2011 9:59 AM

      Sono daccordo con te Renata sarei curiosa di sapere se ci sono persone che Hanno aderito a questo ordine cosi meschino e allucinante e se hanno aderito mi vengono i brividi.Si stà toccando il fondo che tristezza.

  8. Gabriella Masserini permalink
    8 marzo 2011 6:48 AM

    Stamattina sono rimasta senza parole…ma sempre più orgogliosa di essermi ribellata e di essere indipendente!! Sono curiosa di sapere quando e come toccheranno il fondo!

  9. LUCA permalink
    8 marzo 2011 7:41 AM

    … siamo davvero alla follia … prima di lui solo il duce … qualcuno ricorda a che punto della scala del tono è il fascismo ???? …sono allibito… e ancor di piu’ sono allibito che il pubblico non lo abbia mandato afff….. già da tempo…

  10. G. Bonzani permalink
    8 marzo 2011 9:40 AM

    Per arrivare a questo punto significa che i poveri diavoli sono stati munti e stramunti. Ora devono grattare il fondo del barile vuoto.
    Quelli che accetteranno anche questa allucinante soppressione, il cui IQ non può superare 80 punti, sarranno l’elite della chiesa di Miscavige. Se non basta l’oro raccolto, sarà richiesto loro di andare a passeggiare sotto i ponti con la borsetta in mano.
    Giovanni

  11. poseidone permalink
    8 marzo 2011 9:42 AM

    Io volevo “donare” un rene o un testicolo…secondo voi quanto me lo valutano?

  12. Frank Wool permalink
    8 marzo 2011 9:59 AM

    Sarò cinico, ma ….. in fondo, gioisco quando leggo queste cose.
    Sono indicatori di un decadimento molto rapido, se non ricordo male dopo la raccolta forzata di oro restano solo le camere a gas e le macerie.
    Prima è, meglio è ……. per chi ancora pensasse che c’è qualcosa da salvare nelle orgs di DM!
    Abbiamo già il traffico di esseri umani, manca solo la vendita di organi e la raccolta è completa!
    Frank

  13. Giovanni Carboni permalink
    8 marzo 2011 10:16 AM

    NON HO PAROLE!!!!!!!!
    Tutto ciò che si fà prima o poi torna indietro………
    Ahimè sventurati ciechi………SVEGLIATEVI!
    Ciò che devo confrontare più di ogni altra cosa,….. che a tutto ciò è associato il nome di un grande essere……..RON.

  14. margot permalink
    8 marzo 2011 12:21 PM

    …non gli bastava chiedere ai PC di vendere la macchina o la casa per pagarsi l’auditing……almeno c’era uno scambio anche se un po’ poco equo e fuori etica magari…beh…la spirale discendente…non è che si migliora senza applicare la Tech…quindi credo non ci sia limite al peggio…ne vedremo altre…sono d’accordo con Frank…a questo punto ogni azione degradata e meschina di questi personaggi costituisce un punto a favore della causa Indipendente…triste, ma a volte si vince anche grazie agli errori degli altri…unico rammarico…le persone che rimarrano schiacciate da questo gioco al massacro…

  15. luca permalink
    8 marzo 2011 4:13 PM

    ma scusatemi perchè esiste ancora tanta gente che non vede ? che abbassa la testa e che ubbidisce a qualsiasi cosa? una persona piu’ consapevole dovrebbe essere piu’ autodeterminata e addirittura pan-determinata !!!! scusatemi davvero ma non capisco c’è qualcosa che non torna !!!! possibile che c’è gente che ha studiato anni e fatto corsi e sta ancora a occhi chiusi ? che senso ha studiare se poi non si riesce nemmeno ad osservare l’ovvio ?? e si continua ad essere manipolati ?? o non si è capito nulla di cio’ che si è studiato o lo si ripete a pappagallo senza avene capito il senso… un in bocca al lupo a tutti voi… e a tutti quelli che smascherano i bugiardi

  16. Armando Comincini permalink
    8 marzo 2011 4:17 PM

    Devo dire solo una cosa riguardo al post di oggi:

    SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE STATO DICHIARATO SP da questa organizzazione!

    Vi prego “cari amici” di OSA, fatemi avere una copia della mia declare, invece di mostrarla sottobanco ai miei amici. Vorrei incorniciarla e farmene vanto, vi garantisco che la farei vedere io stesso ai miei amici!

  17. latika permalink
    8 marzo 2011 6:05 PM

    ….e’ pietoso, mancan solo i cartelli tipo mercato con percentuali e sconti, ma come si fa?

  18. IVO permalink
    8 marzo 2011 7:50 PM

    l’accusa di collaborazionismo con la distruzione di Scientology si può evitare solo esibendo un domani il foglio originale dichiarante la condizione di SP, credo che sarà il caso di richiederlo tutti quanti al più presto la domanda può essere fatta in carta semplice senza bolli anche perchè come si dice dalle mie parti, emu sà detu ( abbiamo già dato).

    ARC…………..

    • margot permalink
      8 marzo 2011 11:40 PM

      wow un indipendente genovese??? anche io…

  19. max permalink
    8 marzo 2011 8:26 PM

    Dopo questa sto fibrillando dalla rabbia.Sono stato scientolgist dall’87 al 93 ed ho cambiato la mia vita, non senza sacrifici fisici ed economici.Ho dato molto all’org di Roma in tutti i sensi e sono stato ricambiato da auditor e supervisori capaci.Ci sono state molte cose che non mi piacevano,la pressione nel maneggiarmi, colloqui con ot 8 per convincermi che usaooovano la tech,premendo i miei bottoni.Una cosa schifosa,che ho sempre sostenuto nell’org.Come il fatto che a me d.m.non è mai piaciuto, da sempre, a pelle,lo percepivo come un viscido.Loro volevano maneggiarmi se avevo qualcosa contro la chiesa.Ho trovato il vs. sito per caso qualche settimana fa.Ora ho la certezza che avevo ragione.Spero solo che mi contattino come mille altre volte, maiustizia da solo, penso sia difficile, perchè mi ero già fatto giustizia da solo,dicendo loro quello che pensavo del loro modo di comportarsi col pubblico. Grazie a voi di esistere…..ci sentiamo …ciao

  20. max permalink
    8 marzo 2011 9:04 PM

    Scusate per la confusione,ora vado un pò di fretta ma avremo modo di risentirci e scrivero in modo più chiaro(la tastiera va per conto suo). Ho passato un bel pò di tempo in scientology, ho contribuito molto a creare l’org di via sannio in tutti i sensi e ho fatto anche altre cose, ho lasciato e mi hanno lasciato un bel ricordo,poi se potrò fare i nomi di persone che ho stimato e stimo enormemente, che non so dove sono ora e che vorrei salutare. Ho sempre sostenuto che la tech è fantastica , ma la gestione non è pessima , è peggio. Mi sono sentito solo contro tutti( ora non più), ho sempre difeso le mie convinzioni, sono stato contattato migliaia di volte al telefono, a tutte le ore, vergognandomi con mia moglie davanti a tanta insistenza (ma che amici hai).Postscrivo che mia moglie conosce scientology,non ho segreti con lei.Appena posso vi parlerò della mia esperienza….vi saluto e grazie per avermi letto

  21. AlessandroMagno permalink
    9 marzo 2011 9:33 AM

    Non è possibile!!!..ridere o piangere???credo che i reg si vergognino a fare una richiesta del genere,sicuramente prima di farla si metterebbero il naso rosso e in bocca una trombetta….ma dove sono finiti??…a questo punto una bel SPdeclare è una gran soddisfazione!!…eppure ho amici ridotti alla fame e con somatici cronici dati dalla loro sit nonostante vadano in session,se non è PTSness questa!!e non vedono..il velo della presunta libertà totale che NANOTRON millanta di avere li rende cechi…ma noi siamo qua per toglierlo!!!
    NOI preferiamo LRH!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...