Skip to content

IL VYRUS (VIRUS) DI DAVID MISCAVIGE

2 marzo 2011

Incredibile! Schiavi che devono pagare il lusso del proprio padrone! Siamo arrivati all’assurdo. Il fondo non conosce limite. Quanto segue è veramente disgustoso. OSA Boys, questo è quello che state protteggendo?

CAMILLO BENZ

Dal Blog di

Marty Rathbun

del 28 Febbraio 2011

Come fa un tizio che ha dato tutto un nuovo significato al termine “Leader Religioso” (secondo quanto afferma nelle sue PR) ad essere all’altezza dei Cruise nel suo assalto irrefrenabile per essere incluso tra le file dei ricchi e famosi? E’ facile, quando uno ha una mucca da mungere del pari della Flag Service Organization.

Circa quattro anni fa Dave aveva deciso che la sua Harley fatta su misura per lui e le sue altre motociclette da strada super lussuose non lo mettevano abbastanza al livello del suo amicone Tom Cruise. Poco dopo questo, il suo staff personale informava l’allora Capitano della Flag Service Organization Debbie Cook, che lo staff di FSO avrebbero dovuto pagare il conto, che si aggirava sui $ 100.000, per una delle migliori moto fatta a mano e  fatta su misura, che si chiamava Vyrus. Debbie protestò l’ordine visto che queste raccolte forzate di denaro stavano già togliendo una porzione importante della misera paga dello staff di Flag , che ogni anno sborsavano ed avevano già sborsato per i regali lussuosi per il compleanno di Miscavige e quelli per i regali di Natale e che la cosa spezzava a tutto lo staff il morale. Ma Debbie venne informata di non aver voce in capitolo.  E quindi per parecchie settimane a tutto lo staff di FSO venne ordinato di sputare parte dei $ 50 che prendevano di paga sino a che la Vyrus fosse stata pagata.

La Vyrus di  David Miscavige, Vyrus è solamente un piccolo sintomo del Virus di David Miscavige.  Il Virus di  David Miscavige è il pensiero giustificato dalla Reverse Scientology che l’acquisire  sempre più meravigliose forme di Materia, Energia, Spazio e Tempo sia un obbiettivo prestigioso.  Naturalmente, coloro che non ne sono infettati capiscono che il Virus di Miscavige porti verso la morte ed a stati che sono anche più al di sotto e più orribili della morte stessa.

Il Virus di David Miscavige è insidioso ed è quindi difficile da scoprire. Si inasprisce e si aggrava continuando a sostenere la sorgente che sta trasformando la strada verso la libertà nella strada che porta all’essere intrappolati. Il rimedio è però veramente semplice. Scopri Chi Sei Veramente, ed a quel punto una persona tornerà in valenza. Una identità sintetica e raccapricciante immediatamente se ne andrà, insieme all’impulso alla solidità che la accompagna.

Buona Salute!

24 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    2 marzo 2011 3:23 AM

    Un’altra moto su misura… per Sua Altezza, prego!

    Bontà sua, non ha voluto esagerare con gli schiavetti…

    Ai parrocchiani chiede solo un centinaio di org ideali… su misura!

    Ma per il giubilo di tutti i fedeli, da loro quest’anno vuole il SuperPonziPower…

    Come, non avete ancora ricevuto il Modulo per omaggiare la realizzazione della Mecca Occidentale?… Quello dove c’è scritto esattamete “Modulo del Regalo”?…
    No, non più Donation ma Gift “Regalo”… così è chiaro a tutti, no?

    Per il Super Cubo accettano anche somme milionarie… a caval donato non si guarda in bocca… Suvvia, non siate ritrosi, cogliete l’opportunità di garantirvi per l’eternità… la fama di Super Tonti Intortati al Grand Manier…

  2. adam permalink
    2 marzo 2011 4:36 AM

    a : David Miscavige

    Non c’è maledizione peggiore del non sapersi accontentare, non v’è peccato più grande del desiderio di avere, perciò colui che si accontenta di buon grado sarà sempre sereno.

    Se i subalterni non hanno fiducia nei superiori, governare il popolo è impossibile.

    (Alle spalle dei proverbi, dai tempi più remoti, si trovano le sottigliezze di Lao Tzù, il grande buon senso di Confucio, la praticità di Han Fei, il sorriso di Yang Chu, la credenza mistica del monaco buddista e la tenerezza dell’uomo comune che rappresentano in gran parte, la saggezza della Cina delle varie epoche.)

  3. AlessandroMagno permalink
    2 marzo 2011 11:17 AM

    Bella moto!!!…avevo sentito di questo regalo all’epoca e se non sbaglio la Vyrus è azienda di uno scientologo italiano…non ho molti dati perchè non è della mia org,ma credevo fosse stata regalata da lui al nano…ora mi chiedo se questo scientiologo si sia mai chiesto perchè e da dove arrivassero i soldi…sono il sangue,sudore e lacrime di povera gente che crede in un grande scopo mentre nanotron se la spassa…direi che ho proprio una gran voglia di consegnare questo post a mano al sig.Ascanio titolare della Vyrus…già già…chissà si ripigli pure lui vedendo fra la nebbia…..
    NOI preferiamo LRH!!!

  4. LIBERO permalink
    2 marzo 2011 11:42 AM

    Per me è solo un cretino e mi chiedo chi ha dato “potere” a questo personaggio?
    Siamo stati noi?
    Non credo e ho il dubbio che siano alcuni del mangement e altri esterni alla chiesa.
    Scientologist avete un grosso problema…

    OSA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. gargamella permalink
    2 marzo 2011 11:49 AM

    Al vanesio Grande Puffo garba l’Italico Stile:
    calzari, drappi, cavalli di fuoco…. infinamai il Gorgonzola (narra la leggenda).
    Alla Grappa pare preferisca lo Scoto nettare…ausilio pel suo estro, ma tant’è…
    Grande Italia, del Nano sarai la Nemesi!

    Gargamella

    traduzione di Birba:
    Al vanitoso David Miscavige piace l’Italian Style: scarpe, vestiti, moto e (si dice) anche il Gorgonzola.
    Alla Grappa pare preferisca il Whisky (Lagavulin invecchiato 16 anni), che usa come aiuto per escogitare le sue strategie di management.
    Grande Italia, sarai il suo castigo!

  6. LIBERO permalink
    2 marzo 2011 12:20 PM

    Disgustoso… Non ho parole.
    Ne sono sicuro il sig Ascanio è stato coinvolto a sua insaputa in questa pagliacciata.
    Il nanovirus probabilmente non ha altro di meglio da fare…

  7. G. Bonzani permalink
    2 marzo 2011 12:45 PM

    A questo punto mi sento più di chiamare i SO members, staff delle Orgs e pubblic “Poveri diavoli”. Se si rifiutano di aprire gli occhi, nonostante tutte le evidenze che sua maestà DM gli mette sotto il naso, si meritano quello che hanno. Continuando a trascurare le Policy di LRH ed andare in accordo con “l’intenzione di comando”, non meritano nessuna considerazione in quanto sono diventati complici e vanno trattati come tali. Basterebbe solo osservare quello che sta avvenendo all’interno della chiesa, senza bisogno di andare su internet, per capire che Scientology è nelle mani di una persona, il cui scopo è solo quello di fare soldi ed avere Mest, in barba alla libertà spirituale ed alla tech di LRH.
    Credo che molti di loro resteranno fedeli fino a che le Orgs non verranno chiuse. Non ci vorrà molto affinchè questo accada.
    Giovanni

  8. LIBERO permalink
    2 marzo 2011 1:31 PM

    Jo Berti, vai a questo indirizzo www-vyrus.it e troverai il Sig. Ascanio. E’ il titolare della ditta che ha fabbricato e venduto la moto x sua maesta DM.. Uno Scientologist…

  9. LIBERO permalink
    2 marzo 2011 2:53 PM

    Fra le varie in quegli anni girava nei corridoi la voce che anche Tom avesse contattato la ditta Virus xche interessato alla fantastica moto e che sarebbe arrivato in Italia. Dopo ho saputo che all’ultimo momento ha disdetto l’appuntamento e credo non acquisto la moto…

    Forse xche doveva pagarla..?

  10. Gabriella Masserini permalink
    2 marzo 2011 6:09 PM

    E’ una barzelletta che fa accapponare la pelle!! Mio figlio era a Flag quando gli hanno chiesto i soldi e al suo disaccordo aveva sei paia di occhi puntati increduli su di lui: ma come, non vuoi donare per il COB??? Diciamo che non è stata una scelta ma un OBBLIGO! Che schifezza!!

  11. LIBERO permalink
    2 marzo 2011 8:55 PM

    Ma… Ho imparato molto bene la lezione nella chiesa (se cosi’ si può ancora chiamare) sapete quale lezione?
    Riconoscere Il tono 1.1… Non mi fregano più.
    E’ incredibile, come sfruttano la buona FEDE delle persone.
    Non hanno + vergogna!
    Non sanno neppure che fanno overt continui… Coscienza cancellata.
    Cioè criminali!
    Ormai hanno perso ogni senso della realtà, onestà, rispetto, integrità e solo cosa x furbi e fessi.
    AVANTI IL + FURBO!!!
    Ron disse: non esiste una cosa come la furbizia, esiste solo la stupidità…

  12. G. Bonzani permalink
    3 marzo 2011 10:34 PM

    Caro Elfo Bianco, io a differenza sua mi sono sempre presentato con tanto di nome e cognome. Non voglio con questo farle un appunto, rispetto il suo anonimato come rispetto l’anonimato di tutte le persone che commentano sul blog.
    Il giudizio che mi sono fatto sull’attuale condizione della chiesa è dovuto, in parte, sulle moltissime informazioni che ho trovato sul blog, che lei definisce frammentate e che io definisco molto precise e circostanziate, non certo frammentate, fornite da gente con esperienza più che ventennale che occupava posti al top del managemant all’interno della chiesa. A questi aggiungo tutti gli scientologist che raccontano le loro esperienze negative in molti anni di militanza. Per la maggior parte, il giudizio che mi sono fatto è dovuto alla mia esperienza diretta in più di tren’anni di apparteneza alla chiesa di Scientology come membro molto attivo, riconosciuto tale dall’attuale managemant. In tutti quegl’anni, oltre a lavorare nel campo in diversi settori, sono diventato auditors di Cl V e OT VII.
    Con questo voglio dire che non ho semplicemente separato i “dati veri da quelli falsi” basandomi solo su esperienze altrui, ma sulle mie esperienze dirette. In aggiunta a questo, dal momento in cui LRH mi ha insegnato che Scientology è una attività che si basa solo ed esclusivamente su quanto da lui scritto, tanto che la regola è sempre stata: ” se non è scritto non è vero”, non accetto tecnologia alterata ho fatta passare per originale, cioè di LRH, quando non è vero.
    Convengo con lei che nel corso degl’anni la Policy ed i bollettini hanno subito dei cambiamenti. Ed è per questa ragione che non le accetto in quanto le ritengo delle alterazioni e come tali assolutamente out tech e rientrano in degradazioni tecniche.
    Per fare un esempio, ma ce ne sono parecchi altri che non sto ad elencare, le può trovare sul blog, nell’ HCOPL KSW del 1965 Ron dice che il punto uno, avere la tech, è stato fatto. Miscavige, qualche anno fa, ha annunciato, in occasione dell’event della GAT, che finalmente abbiamo la tech, il punto uno è fatto. Quale dei due ha ragione? Miscavige? Credo proprio di no!
    Non gliene voglio di certo se lei non cita HCOPL E HCOB, però le consiglio di leggerli e metterli a confronto con quanto sta avvenendo con l’attuale chiesa. Ripeto Scn è una attività che si basa solo con quanto scritto o detto da LRH. Tutto il resto, se fatto passare per Scn è squirrel e accettare questo è un alto crimine. Considero coloro che accettano questo dei traditori nei confronidi Ron. Per essere chiaro non ho nessuna difficoltà a ribadirlo. Questo lo dice chiaramente Ron nella serie KSW.
    Per concludere, voglio spiegarle che non sono uscito dalla chiesa per mettere a disagio coloro che restano e lavorano con abnegazione e spirito di lealtà. Il mio intento è quello di far si che queste persone smettano di dare sostegno all’attuale managemant il cui scopo è quello di trasformare Scientology in una multinazionale che mira solo ad accumulare ricchezze alle spalle della povera gente.
    Sinceramente non ritengo il suo commento dettato dal buon senso. Mi deve scusare per la franchezza, lo ritengo dettato dalla disiformazione.
    Cordiali saluti,
    Giovanni

  13. Diogene permalink
    4 marzo 2011 2:18 AM

    Pensierini pesantini della sera…

    Soltanto uno scriteriato non si pone mai domande…

    Colui che si pone una domanda ha la risposta in pugno…

    Ad esempio:
    Chi sono io?… Risposta: “io” ovvero “Colui che pone la domanda”
    Chi vuole che io osservi?… Risposta: “Colui che osserva”
    Chi vuole che io non osservi?… Risposta: “Colui che non vuole che io osservi”
    Perchè?….Risposta: “Perchè” ossia “Per il motivo che”
    Cosa sai?… Risposta: “io so cosa (so)”
    ecc.
    Non dovrei mangiare i fagioli con la cipolla di sera… ma mi piacciono…
    Buon riposo… e buon risveglio a tutti…

  14. G. Bonzani permalink
    4 marzo 2011 5:43 PM

    Caro Elfo Bianco, ho letto con piacere il tuo ultimo commento (mi sono preso la libertà di darti del tu, spero non ti dispiaccia e ti prego di fare altrettanto).
    Intanto mi scuso per essere stato in un certo modo un po duro nella mia risposta, a volte mi lascio andare, in particolare quando si tratta di Scientology a cui ho dedicato una buona parte della mia vita e non sopporto di vederla trattata così a livello di puro business come fosse una multinazionele. Non di rado mi vengono pensieri sul tipo: “se molti anni fa non avessi insistito e lavorato per portare Scn a Novara, molte persone ora non si troverebbero coinvolti in questa pagliacciata che è l’attuale chiesa”. Alcuni miei amici usciti, scherzando, me lo hanno ripetuto diverse volte. Mi consola il fatto che comunque quello che ho imparato e ricevuto dalla tech di Ron, mi consente di avere una comprensione molto più completa riguardo la vita e la relazione che abbiamo con le dinamiche, compresa l’Ottava.
    Il mio tentativo, a volte non proprio ortodosso, è quello di poter in qualche modo essere utile nello svegliare quelli ancora addormentati che non riescono o si rifiutano di vedere quello che sta succedendo all’interno dell’attuale chiesa. E’ talmente evidente con la sola osservazione, senza bisogno di andare su internet, che l’attuale managemant sta distruggendo, un passo alla volta, tutto quello che LRH ci ha lasciato. E per fare questo si avvale della collaborazione di persone che sono entrate in Scn con delle motivazioni più che nobili. Comunque sia se queste persone che collaborano non si svegliano, è inevitabile che assumano un ruolo di complicità.
    Ti ringrazio per l’ultimo post che mi a dato modo di chiarire ulteriormrmente il mio punto di vista.
    Saluti,
    Giovanni

Rispondi

