Skip to content

OMAR MARSIGLIA LASCIA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

24 febbraio 2011

Uno Scientologist vero, diretto. Dalla sua dichiarazione si capisce subito che ha un cuore grande, pronto a sacrificarsi per aiutare gli altri. Ma David Miscavige ha senza dubbio tradito la sua fiducia ed ha fatto in modo che tutto il suo entusiasmo, la sua energia venisse gettata al vento. Ma il fumo e la nebbia si sono diradati e per Omar è iniziato un nuovo giorno.
Abbiamo una nuova tigre tra gli Indipendenti! La Tigre di Rivanazzano.
Benvenuto Omar!
Ti accogliamo a braccia aperte.

GARY BALDI
§§§§§§§§§§§§§
Rivanazzano Terme, 23/02/2011
Ciao a tutti voi, che avete avuto coraggio di essere tigri, a tutti voi che vi siete svegliati, a tutti voi che avete detto basta, a tutti voi che…………………….siete!
Sono Omar Marsiglia di Rivanazzano Terme un piccolo ma meraviglioso paesello delle bassa Pavese, scientologist dal ’97, membro dello staff del gruppo di Voghera(PV)e membro dello staff della mission di Pavia in divisione 6, membro dello staff dell’ideal org di Roma come FCS e crociato della IAS.
Si è vero, ho avuto un mucchio di successi e miglioramenti di caso, non lo nego, ma da sempre sono stato una mosca bianca, sempre fuori dal coro in controcorrente con alcune decisioni da parte del manegement riguardo azioni su larga scala, donazioni dissanguanti, ristampaggio di materiali, org ideali sfarzose, event ogni week correlate da acquisti e donazioni, maneggiare allo stremo public ad entrare a far parte dello staff di org in costruzione ecc…….ecc……..ecc…..
Prima di conoscere e attivarmi in scn non avevo debiti, ora sono collassato da rate, rate, rate e in più con tutti i soldi spesi in donazioni, materiali, viaggi, congressi, ideal org e così via, l’unico ponte che ho visto è quello sul Pò a Pavia!!!!!!!
Ma imperterrito sostenitore della “LIBERTA'”e del MANAGEMENT come un pecorone accecato sono andato a compromessi con la mia integrità credendo che Miscavige e C. conoscevano e applicavano la tech di LRH.
Ma inconsapevole che esistesse la parola “OBNOSI” sui dizionari, nel 2009 a giugno io e mia moglie abbiamo firmato il contratto di 3 anni come membri dello staff di Roma.
In quel tempo stavo risalendo la mia condition finanziaria velocemente in quanto guadagnavo 75.000 euro l’anno e mi si auspicava la chiusura dei miei debiti nel giro di un anno.
Irriducibile cavallo dopato come ero lasciai il lavoro e partii alla volta di Roma.
Alcuni Sea Org Members dissero che LORO mi avrebbero trovato un lavoro e una casa.
Inutile dire che non fù così in quanto girai per centinaia di km e alla fine trovai una casa e un lavoro provvisorio.
Mi diedero il posto di FCS foundation, feci velocemente SS1, SS2, Mini hat e cominciai dopo l’apertura, armato di intenzione e di policy, a fare ciò per cui ero stato scelto, organizzando diverse azioni sul campo, come concerti, pulizia di quartieri e distribuzione di TWTH su larga scala.
Dato che di giorno lavoravo presso un negozio, arrivavo all’org alle 18.
E una sera mi fu consegnata un ED, che dava gli hat per un event, dove io FCS ero diventato deputy del mio DIR CLEARING!!!!!!!!!!!!!
Questa cosa fece traboccare il vaso e lasciai immediatamente il mio posto e dopo qualche settimana io e la mia famiglia ritornammo a Rivanazzano.
Ed ecco che allo scuro di tutto ciò che stava capitando mi arrivò un e-mail che mi fece aprire gli occhi e per la prima volta vidi ciò che è veramente.
Mi sono informato, ho letto, visto video e booooooom è rimasta la nebbia nella pianura ma è scomparsa nella mia testa.
Quindi io ora riconosco solo la figura di LRH sorgente della tech che ci salverà dall’oblio e rinnego assolutamente il management e in particolare David Miscavige responsabile di out-tech, denigrazioni, soppressioni che ha fatto e che sta facendo in PT.
Quindi dichiaro:

6) Entrare a far parte, restare insieme o dare il proprio aiuto a quello che procede

in direzione del maggior bene per il maggior numero di dinamiche ed annunciare

pubblicamente il fatto ad entrambe le parti.

Per tutto ciò indicato sopra dò il mio appoggio al gruppo degli Scientologist Indipendenti in quanto sostenitori della Tech come scritta da LRH. Invio questa decisione a tutti i miei contatti Scientologist ed al sito italiano “L’INDIPENDOLOGO”.

Grazie,

Omar Marsiglia

49 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    24 febbraio 2011 2:55 AM

    Ad Omar e moglie un caloroso benarrivati!

    Dalle mie parti si dice “acqua e vino fanno un bel bambino”…
    E voi siete ricchi di questi umori…
    La carica che trasmetti è straripante, ma qui lo spazio è aperto, senza stupide barriere e procedure sballate…
    La “giocosità” sia con voi… il futuro è vostro.
    La saggezza di LRH è con noi… quella del vostro torrente sta nel nome: Staffora….Sta…ffora… mi ricorda qualcosa…

    • Diogene permalink
      24 febbraio 2011 2:51 PM

      Noi ad Atene facciamo così…

      Invito tutti a cliccare su Pericle Discorso agli Ateniesi

      Dal 461 a.C….. ancora ho i brividi…

      Dedicato, per sempre, ai thetans liberi… da sempre….

  2. Ksw1 permalink
    24 febbraio 2011 5:44 AM

    Cool !!! Questo si che e’ un bell SUPPOSTONE della buona notte per il Leader degli Squirrel NANOTRON David Miscavige !!!
    Omar, WWD per la tua integrità !!!
    Quando passi da Clearwater vieni a trovarmi !!
    Battaglione Italiano, staff dell’Indipendologo , sono fiero delle mie radici Italiane ed e’ come se costantemente fossi insieme a voi!!!! Respect !!!!!!! Wooooooooooooowwwwwwwwwhhhhhhh

  3. Paolo Grazioli permalink
    24 febbraio 2011 6:57 AM

    Benvenuto Omar,
    mi piacerebbe conoscere qualche aneddoto e qualche stat sull’org di Roma…..
    così, giusto per sapere e renderci ulteriormente conto, se mai qualcuno ancora scettico ne abbia necessità.
    Ti posso dire che a Bergamo Mission sono convinti che l’Org di Roma stia fiorendo e prosperando con delle statistiche da urlo….. chi più di Te, a questo punto ci può illuminare……..?!
    Grazie
    A presto Paolo

    • AlessandroMagno permalink
      24 febbraio 2011 10:13 AM

      Sono d’accordo con te Paolo…OMAR fai un bel resoconto su com’è la situazione in un’ideal org e come sono le statistiche e se corrispondono a ciò che si vede nei video degli event,credo che la tua testimonianza possa aiutare chi ancora si beve il kool-aid!!!
      Un saluto particolare ad ANITA…oggi è una giornata molto felice per me nel vedere questa dichiarazione di indipendenza,credo proprio che voi del blog siete le persone più felici del pianeta per ciò che state facendo🙂
      ARC a tutti gli SCNst che preferiscono LRH!!!

  4. Renata Lugli permalink
    24 febbraio 2011 8:11 AM

    Un caldo benvenuto al “Tornado” Omar.
    Dal tuo scritto arriva una forte energia in un modo così aperto e diretto che ti fai conoscere subito per quello che sei: una persona forte, coraggiosa, che non si uniforma e così desiderosa di aiutare. “Loro” non sanno che hanno perso una potenza che noi invece abbiamo acquistato con te sulle nostre linee.
    Penso veramente che ti meriti di salire al più presto sul Ponte ma non quello….. sul Po.

  5. Giovanni Servalli e Giovanna Ongaro permalink
    24 febbraio 2011 8:33 AM

    Benvenuto tra gli indipendenti.Omar sei una forza, hai capito subito quello che non andava nella chiesa di Mister Mandarino DM,il tuo coraggio e la tua integrita ti fanno onore.Con ARC Giovanna Giovanni

  6. jacob permalink
    24 febbraio 2011 8:38 AM

    Ammazza, dal tuo articolo mi dai l’idea che sei uno molto ‘svelto’ e veloce.. direi tono 40 ! Bravo !

    Udite udite scientologists.. ora c’è qualcuno che ci può dire come vanno veramente le cose nelle stupendevolissimevole org ideali!!

  7. Giovanni Carboni permalink
    24 febbraio 2011 9:38 AM

    Ciao Omar.
    complimenti vivissimi x il tuo risveglio!
    Purtroppo ne sappiamo qualcosa di “ROMA ORG IDEALE” vero?……..anche se ultimamente l’hò frequentata veramente poco!!!!!!!!!!!!
    Comunque un caloroso abbraccio a te ed alla tua famiglia, benvenuto nel gruppo degli Indipendenti italiani, persone integre che sanno pensare con la propria testa.
    Con ARC Giò.

  8. AlessandroMagno permalink
    24 febbraio 2011 9:55 AM

    Heyyy!!!!…Ciao OMAR!!!…ma te sei proprio un GRANDE!!!…sono veramente colpito,sei andato dritto all’obbiettivo come un laser!!!
    Mi fà molto ma molto piacere e mi riempie il cuore di gioia,e mi fà un immenso ma veramente immenso onore averti aiutato a vedere….
    benvenuto nel gruppo che non viene a compromessi con la propria integrità!!!!!
    un saluto da un tuo nuovo amico scientologo!!!l’armata cresce e al momento giusto tutti a marciare su Roma!!!
    E sempre grandi gli staff del blog!!!!
    tanta ARC a chi preferisce LRH!!!!!

  9. gargamella permalink
    24 febbraio 2011 10:30 AM

    Dalle brume padane ecco apparir, pieno di vita, un altro brado pugnace per la libertà.
    N’avrai ben donde, pallido Nano, di rifugiar le tue tremolanti terga sotto il Ponte di Pavia, di pantegane compagno e duce, e così sia!
    Sciogliensi, come neve al sole, li tuoi sortilegi, o perfido furfante traditor dell’umana specie allorquando destansi i Valorosi qual Omar è.
    La miccia, ormai accesa, è sempre più corta, a breve rimirar li fochi d’artifizio!

    Gargamella

    Note di traduzione di Birba:
    Dalle nebbie padane ecco apparire pieno di vita (significato del nome Omar di origine araba), un altro libero combattente per la libertà. Sarà inutile per te, pallido DM, rifugiare il tuo sedere tremolante sotto il ponte di Pavia, compagno e condottiero di pantegane, e così sarà!
    Si sciolgono come neve al sole i tuoi inganni, o farabutto e traditore dell’umanità che non sei altro, quando si svegliano delle persone di valore come Omar.
    La miccia accesa è sempre più corta, presto ammireremo i fuochi artificiali.

  10. Armando Comincini permalink
    24 febbraio 2011 10:50 AM

    Bravo Omar!
    E’ un piacere leggere la tua lettera, franca e diretta, senza tanti fronzoli.
    Si sente che sei una persona vera ed onesta, con una forte spinta all’aiuto che è stata pesantemente invalidata. Ti auguro che tu possa riabilitare lo spirito che ti ha spinto ad avvicinare LRH, e che tu possa fare il ponte velocemente: te lo meriti.
    Benvenuto
    Armando

  11. Calla ( Silvia Chiari ) permalink
    24 febbraio 2011 10:56 AM

    Grande Omar .. hai un’energia da togliere il fiato.. mantienila cosi ..perchè così era quando ho iniziato nel 1977.. ed è di questa energia che Ron ha bisogno perchè il suo lavoro sia portato avanti .

  12. Gabriella Masserini permalink
    24 febbraio 2011 1:54 PM

    Benvenuto Omar! La tua integrità e il tuo coraggio ti hanno salvato dalle grinfie di DM. Dalla tua dichiarazione si percepisce il tuo spirito di gioco, la tua voglia di aiutare e il tuo coraggio! Spero di conoscerti presto. Un abbraccio.

  13. Sandro Fainozzi permalink
    24 febbraio 2011 2:20 PM

    Benvenuto Omar.
    Vorrei che alcune persone a me care fossero determinate e soprattutto veloci come te ad osservare ed agire.
    Spero di conoscerti presto. Un abbraccio.

  14. marsiglia omar permalink
    24 febbraio 2011 3:29 PM

    Sono pieno di orgoglio nel leggere le Vs. parole meravigliose!!!
    Sono onorato e obbligato nel mantenere vivo il Ns. scopo comune adottando SEMPLICEMENTE la tech che un gran uomo ci ha lasciato.
    Vi ringrazio tutti.
    Omar

  15. Giovanni Carboni permalink
    24 febbraio 2011 7:06 PM

    Rinnovo un grande riconoscimento a tutto lo staff dell’ INDIPENDOLOGO!
    BRAVI !!!!!!!!!!!
    Non ho parole x ringraziarvi, per quello che avete fatto, che state facendo e che farete in futuro!
    Con immensa stima Giovanni.

  16. Tiziano Marzotto permalink
    24 febbraio 2011 7:14 PM

    Caspita Omar, che velocità ! Complimenti e benvenuto, sono sicuro che il tuo contributo alla causa sarà importante !

  17. geronimo permalink
    24 febbraio 2011 10:51 PM

    bravo OMAR ti ho conosciuto quando sei arrivato a ROMA te e la tua famiglia sei magnifico un vero scientologo::::: a voi dell’OSA che sicuramente qualcuno leggerà questo articolo potete dichiarare SP tutte le persone che vorrete chiamarci sovversivi ma non potrete fermare la strada della veità quella verità che è da molto tempo che avete tradito

  18. Mirko permalink
    25 febbraio 2011 12:03 AM

    Complimenti Omar, una dichiarazione semplice , veloce e coraggiosa.

    Hai preso visione…. hai capito… fatto Obnosi e… : “da che parte sto? Di qua!”

    Di sicuro da oggi le cose ti cambieranno, l’integrità ha dei vantaggi.

    ABILITY N. 56

    Se vuoi che gli uomini siano schiavi, non fare niente: resta seduto.

    Se vuoi che questa civiltà diventi cenere, non fare niente: resta seduto.

    Ma, dirai , che cosa posso fare? Sono solo uno qualunque, sono solo uno tra miliardi”.

    E’ una bugia.

    Tu hai a disposizione l’arma più potente che sia mai stata forgiata sulla Terra: Scientology.

    L. RON HUBBARD

  19. Diogene permalink
    25 febbraio 2011 1:01 AM

    Il postino mi ha recapitato oggi la mega rivista n.49 International Scn News Edizione Commemorativa del Nuovo Anno… con la foto di un DM che scende dal podio in uno scenario faraonico da Cinecittà… e con un titolo esilarante:
    “2011 Girare una Pagina di Calendario sull’Eternità”… fuffa senza significato… per favore, qualcuno mi spieghi cosa c’entra una pagina di calendario con l’eternità… io non posso fare a meno di spanciarmi dalle risate… ma, amici miei, il resto vince il Premio per il Comico Senza Frontiere (detto anche il Comico Sfrontato), l’Oscar del Bugiardone Squinternato per la categoria Statistiche Fatue e Inusitate, lo Status Irreversibile di Eccelso Balordo in Secula Seculorum… davvero un numero da collezione, non bruciatelo subito….
    Se contribuite con quattro kg di caffè miscela forte, vi rimaneggio il testo in reader’s digest, in metaforica poltiglia assimilabile, piccante al pepe verde tanto da far sembrare Zelig una parodia per scolaretti in gita… così come “fu” scritto è quasi illeggibile, ai più inintellegibile…. figuratevelo in video engrammico…
    Basta vedere la foto e il breve articolo di Ron relegati nell’ultima pagina delle 96
    (strano…96) stampate con sfavillanti immagini dell’event…
    Basta scorrere i fantasmagorici titoli degli articoli interni… le strabilianti cifre senza correlazione e le asserzioni bislacche, tipo “Ad ogni campata del ponte, ora si tratta di nuovi release, nuovi clear e nuovi ot OGNI OTTO MINUTI”…
    Basta citare le seguenti tragicomiche righe: “Quale affermazione finale per il 2010, il Presidente del Consiglio di Amministrazione di RTC è avanzato oltre il più grande anno nella storia, conducendo tutti gli scientologist in uno ancor più epico con le seguenti parole…” e qui lui vaneggia il suo discorso profetico per gli anni a venire, da conservare per i posteri, evidenziando un dato tecnico irrintracciabile:
    “Prendete il retaggio, imparatelo bene e poi usatelo INDISCRIMINATAMENTE”
    Forse il messaggio è cifrato, roba per mistici… forse basta un vocabolario…
    Standing ovation… benedictio urbi et orbi… i ciechi han veduto…. i sordi (cioè i soldi) han preso le vie del Dottor Divago Cherubino e contano il miracolo…
    Miracoli a non finire nel mondo tecno-magico delle org ideali come descritte nella irreprensibile rivista…. ad esempio, ROMA:
    “La città eterna, la città di Dio, inutile dire, è Roma. Con completamenti nei servizi introduttivi SEI VOLTE tanto i cinque anni precedenti messi assieme, Roma è di nuovo un luogo a cui portano tutte le strade. A riprova di ciò, ci sono le celebrazioni e le funzioni domenicali che accolgono senatori italiani e clero da ogni altra religione”.
    Un pezzo di PURA razionalità, un capolavoro di RAFFINATA arte comunicativa. un RARO esempio di logica descrittiva… rileggetelo con calma…
    Quando vi arriverà la risata liberatoria, avrete la CERTEZZA di non essere stupidi e continuate pure a ridere…. ne avete per 96 pagine (di tutti i colori!)…

    • Paolo Grazioli permalink
      25 febbraio 2011 8:51 AM

      Omar, per favore, dicci tu la Verità!! Quanta gente gira davvero a Roma Org.????
      Paolo

    • gargamella permalink
      25 febbraio 2011 11:08 AM

      Si…una New Era della Barzelletta è iniziata. La gara a chi le spara più grosse è aperta. Senza dubbio il processing creativo è all’ opera!
      Per il caro Deve Miscavige un nuovo titolo ad Honorem: Capitan Trinchetto

  20. Giovanni Carboni permalink
    25 febbraio 2011 10:16 AM

    Caro Fabrizio,
    come stai?
    E’ un pò che non ci sentiamo vero?
    Se non ricordo male l’ultimo ns incontro è avvenuto nell’ufficio del cappellano di Roma Org Ideale a novembre 2010 ed in quell’occasione ci siamo fatti una bella chiaccherata………………
    Perdona la mia semplicità di forma ma è la sostanza ciò che conta, non è così?………..
    In quell’occasione chiesi dati, sia a te che al cappellano, di questa incredibile ESPANSIONE…………perchè BUGIE a parte, ciò che ho potuto personalmente osservare, nel periodo gennaio/giugno 2010, è stato purtroppo ben poco.
    La risposta del cappellano, senza farmi vedere realmente la stat, fù 200 scientologist sui BASIC, ma caro Fabrizio i conti non tornano in quanto durante questo periodo in accademia, staff a parte, ( poverini ) eravamo realmente non più di quattro o cinque scientologist ed il fine settimana non più di dieci o quindici.
    Allora scusa fammi capire bene, perdonami ma sai sono un pò lento,…………….se realmente questi sono DATI REALI, perchè in un arco di tempo di sei mesi, non ho visto questi 200 scientologist sui BASIC?………….
    Vorrei inoltre ricordarti che alla domanda fatta al cappellano, DOVE SONO CLEARS/AUDITORS FATTI, non mi è stata data risposta, sai ci sono rimasto veramente male, xchè bè insomma tanto duro lavoro ed un grande AMARO IN BOCCA.
    In PT vorrei richiedere con molta gentilezza, considerando l’enorme ESPANSIONE dell’ Org di Roma, potresti rendere pubbliche, come da policy, le stats CLEARS/AUDITOR FATTI, settimanalmente, mensilmente e annualmente?…………..
    Grazie mille Fabrizio te ne sarei veramente grato!
    Consentimi infine un ultima considerazione, è vero ROMA ORG IDEALE E’ STUPENDA, ENORME E BELLISSIMA ( al prezzo di tanti scientologist massacrati……..me compreso ) MA VUOTA, VUOTA!!!!!!!!!!!!!! e ti prego non darmi del bugiardo starei veramente male x te,………. sai un tempo, visto che ci conosciamo da molti anni, eri veramente un esempio x tutti noi, perciò duplica questa mia comm COME VERO AIUTO, stò cercando di darti una mano.
    ” OSSERVA NON ASCOLTARE ” sei ancora in tempo.
    Con molta ARC,
    Giovanni Carboni.

    • Renata Lugli permalink
      25 febbraio 2011 11:16 AM

      Ed io che credevo fosse un “caso”, quando sono andata a visitare l’org “Ideale” di Roma a febbraio 2010, vedere 4/5 studenti in classe e per giunta era una domenica che si presuppone ci sia più flusso di persone. In più c’erano 6/7 staff che studiavano ed erano immediatamente visibili dalle loro divise.
      Questa sì che è un’org IDEALE !!!!!!!!
      E pensare che quando ho aperto Roma con mio marito in gennaio del 1978, ho cominciato con 4 studenti e dopo 2 mesi ce n’erano 20. Ne potevamo avere molti di più ma il motivo era che, come ci avevano ordinato, in quel periodo dovevamo consegnare solo il corso di comunicazione (TRs da O a 4), per cui quando le persone finivano il corso non potevano essere riiscritti, altrimenti gli studenti sarebbero stati 50/60.
      Tra l’altro non avevamo ancora un nostro spazio ed il corso veniva tenuto volta per volta nelle case degli studenti.

  21. poseidone permalink
    25 febbraio 2011 10:35 AM

    Ho visitato l’ org di roma lo scorso 14- 15 Agosto, nelle due giornate in cui ho potuto personalmente osservare il movimento ho notato una scarsissima affluenza.
    Il pomeriggio di Ferragosto (sicuramente non un giorno normale a dire il vero) ho fatto un tour di tutta l’ org, erano circa le 3 di pomeriggio e ho contato 3 studenti IN TOTALE in tutte le numerosi classi (Div 6, Div 4 ecc ecc), la sala d’ attesa dell HGC era vuota (non so ooviamente quanti PC fossero in seduta), la divisione 6 con i pannelli era vuota…mi sono guardato negli occhi con un amico e entrambi avevamo questo pensiero…CATTEDRALI NEL DESERTO.

    Ripeto, lo scorso ferragosto questa era la scena osservata in prima persona, non so quale sia la scena attuale.

    In uno degli ultimi meeting del comitato ot mi è stato riferito che solamente le ultime 3 org aperte (Pasadena, Messico e non ricordo la terza) avevano una media di 2000 (duemila) persone che iniziavano un servizio ogni settimana…circa 700 persone per org a settimana, circa 100 persone al giorno, circa 8,33 persone all’ ora).
    Quando mi è stato detto questo, io avevo una sensazione di nausea, ma il resto della platea era estasiata, wow allora funziona!! WOWWW bellissimo!!!!

    POSEIDONE

  22. LIBERO permalink
    25 febbraio 2011 11:26 AM

    Ciao Omar, congratulazioni per la tua integrità.

    Ma che manifestazione di stupidità questo DM. Se avesse un minimo di dignità… Piccolo, stupido e folle! Non ho parole…
    La follia dilaga nell’organizzazione… Come autodistruggersi ecco il manuale DM.
    Ho notato che vivere e partecipare nell’organizzazione non puoi che essere contagiato dal tono 1.1.
    PICCOLI – STUPIDI – FOLLI
    Che me ne faccio di un gruppo del genere? Morire nel tentativo? Forse DM sta applicando questo motto…
    Ma che presa x il culo questo DM. Veramente siamo PICCOLI – STUPIDI – FOLLI il triangolo interdipendente nuovo di DM sostituisce il vecchio KRC.

  23. Giovanni Carboni permalink
    25 febbraio 2011 11:31 AM

    Scusate x me era scontato, la comm è indirizzata a Fabrizio D’Agostino ( DSA ROMA ORG IDEALE ).
    P.S.
    Ehi Fabrizio non te la prendere, sai vi stiamo semplicemente aiutando nel velocizzare i tempi………………X IL RESTO STATE FACENDO UN LAVORO MAGLIFICO!
    IMPLODERE SU VOI STESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Salutami Patrizia ( ED Roma Org ) & C. ciao.

  24. gargamella permalink
    25 febbraio 2011 11:46 AM

    Roma caput mundi…….Kaputt!!!

  25. marsiglia omar permalink
    25 febbraio 2011 1:31 PM

    Ora tocca a me!!
    Nei 6 mesi che ho prestato servizio all’org di Roma la gente nuova o ricuperata che ho visto la conto su 3 mani!!!!
    Nelle classi il 90% degli studenti erano membri dello staff, e addirittura nei seminari di DN il 70% dei PC erano membri dello staff!!!
    E ancor più grave agli Event della IAS, oltre al fatto che il 70% dei partecipanti erano membri dello staff, i Sea Org Members maneggiavano con Tr3 allucinante gli stessi staff per versare contribuzioni!!!!!!!!
    La paura serpeggiava tra le nostre file……..non c’era lavoro, si faceva fatica a fare la spesa……ma inesorabili LORO maneggiavano…..maneggiavano…. e se alla domanda “ho una condizione di pericolo sulle finanze. Mi dai una mano? “LORO rispondevano “Sei fai una donazione, l’azione su Terza dinamica ti porterà beneficio” !!!!!!????????????
    Ne ho altre in serbo!!
    P.S. saluti a tutti i POVERI staff che fanno una fatica boia a tirare avanti ma portano avanti il ,aimè, finto SCOPO.

    • jacob permalink
      25 febbraio 2011 3:02 PM

      Poveri S.O. members.. anzi.. ormai la parola non si addice più.. con tutte le evidenze che ci sono .. loro sono a pieno rango dei COMPLICI !!
      Sembra di ascoltare quelle storie allucinanti nei film horror in cui la psicosi di certe persone va al di là di qualsiasi ragionevole comprensione o giustificazione plausibile..

    • AlessandroMagno permalink
      25 febbraio 2011 4:24 PM

      Posso dire che in questi giorni ho avuto una linea di comm con alcuni public e staff indicando come sia marcio il managment,evidenziando proprio che L’INTENZIONE DEL COMANDO si stà sostituendo alla POLICY di LRH.
      Risposte da burattini a comando e ho sentito pure che è in atto una campagna soppressiva nei confronti di GNOMOCOP che ha portato SCN alla più grande espansione e se non ci fosse stato lui probabilmente SCN non esisterebbe nemmeno adesso!!!!…ma mi chiedo fino a che punto si può essere così tonti???…per fortuna ci sono ancora dei grandi thetans come OMAR,e spero che altri abbiano il coraggio di osservare…alcuni ci arriveranno quando ci sarà l’implosione del nano…nel frattempo salviamo chi vuol essere salvato!!!…e per i cari OSAboys e DSA delle varie org che vi trastullate sapienti leggendo il blog senza veramente osservare…visto che bisogna costruire enormi palazzi,perchè non donate un pò del ghiaione che avete dentro la testa???quante ideal org salterebbero fuori!!…sarebbe una bella idea da proporre a GNOMOCOP,sicuramente ne farebbe una nuova edInt…
      Noi preferiamo LRH

    • Jenkins permalink
      25 febbraio 2011 9:42 PM

      Ciao Omar,

      grazie per quello che hai fatto per mettere la verità sotto gli occhi di tutti. Le favolette non attaccano quando un grande Thetan è dotato di fibra e integrità così forti. Complimenti per esserti elevato al di sopra del bank di gruppo, la ‘patina sociale’ (eufemismo) creata per nascondere agli scientologist l’eclatante e ovvio fallimento del progetto squirrel ‘cattedrali ideali’ è crollata, anche a Roma. Il falso mito sta crollando, org dopo org, e giorno dopo giorno sempre più OT e Scientologist stanno finalmente capendo e agendo.

      Guarda lo spirito di gruppo che hai creato oggi con la tua dichiarazione… è grande la tua abilità e sono contento che non hai esitato minimamente nel rifiutarti di metterla a disposizione di un regime soppressivo, non appena te ne sei reso conto.

      Un pensiero va a tutte le persone di buona volontà che ancora hanno difficoltà a vedere come stanno realmente le cose, ma che combattono per un ideale, e a coloro che stanno passando attraverso a un difficile, ma necessario risveglio. Dobbiamo continuare, anche per loro, senza dimenticarci che tanti di noi erano al loro posto non molto tempo fa. Il sole non tramonta mai su Scientology, W RON

  26. LIBERO permalink
    25 febbraio 2011 2:39 PM

    Siamo alla degradazione finale…
    La spirale discendente di un folle è all’opera…
    Guardando la scena dall’alto si nota il tono sempre + basso negli atteggiamenti e tutto sembra assumere le sembianze di qualcosa di surreale, uno scherzo o meglio un incubo…
    Poveri noi, me ne vergogno e mi spiace vedere questa follia e sapere che ne siamo tutti coinvolti.
    TUTTI!!!
    Staff e pubblico della attuale chiesa e indipendenti e anche quelli delle Ron’org… TUTTI!!!
    Questa è la cosa da confrontare aiutare i nostri amici impazziti.
    DM VAFFA…

  27. Giovanni Carboni permalink
    25 febbraio 2011 5:11 PM

    Caro Omar,
    mi unisco a te, ho conosciuto molti staff esterni inviati dal management a Roma Org, veramente gran brave persone, per non parlare dei veterani dell’aria, entravo in comm con loro e percepivo stanchezza, disagio, sconforto …….il tono molto basso, sono allo stremo delle forze, saluto ANTONIO MUNNO un caro amico ( ex FBO di Roma Org ) ultimamente siamo stati in comm e l’ho’ trovato molto stressato.
    Vorrei dire soltanto qualche parola, DM VERGOGNATI, TOP EXECUTIVE DEL MANAGEMENT SIETE IN PRIMIS RESPONSABILI DI TUTTO CIO’……… VERGOGNA, STAFF DI OSA VERGOGNATEVI, STAFF DELLA IAS FATE VERAMENTE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono veramente INDIGNATO e cmq mi stò sforzando a mantenere un comportamento educato, cosa fare,……… credo che la cosa più di buon senso sia cercare veramente di aiutarli.
    Vedevo che le cose non andavano per il verso giusto ma non pensavo che si era giunti a questo.

    • Jenkins permalink
      25 febbraio 2011 10:02 PM

      Ciao Gio sono d’accordo con te, per tante persone è un momento difficile, e queste vanno aiutate in attesa che passino anche loro attraverso al rundown e, finalmente, abbiano anche loro la rinascita e sparizione di carica che consegue al fare as-is di tutto questo casino. Mi unisco con forza alla tua indignazione verso chi è complice di far continuare questo scempio.

      Mentre ci sono tante persone di buona volontà che potrebbero, sconcertati, chiedersi come mai sembra che stia andando tutto a rotoli, ma che, ‘anestetizzate’ dall’implant e dai dati falsi di Miscavology, non riescono a venirne a capo o non ne hanno ancora il confronto, alcuni altri (non tutti ma… tra i vari DSA, STAFF IAS, SNR EXECS DELLA S.O. per esempio..) hanno la possibilità di SAPERE quello che sta succedendo, e non solo NON FANNO NIENTE per risolverlo, ma anzi continuano a perpetrare il regime del terrore, VERGOGNATEVI gente, tante brave persone hanno sofferto o stanno soffrendo perché voi vi dovete parare il c…, altro che ‘siete lì per aiutare a chiarire il pianeta’. Vi ricordo che il ‘PIANETA’ è dietro l’angolo, è il vostro vicino, la persona che scorrettamente avete raggirato prosciugandogli i conti e millantando esagerazioni su quanto bene faccia ai bambini la IA$ o qualsiasi altro tra le entità della Vostra organizzazione, la mamma che avete fatto soffrire perché da molti anni non può vedere il figlio che è in ‘RPF’, il membro dello staff che sacrifica la sua VITA per aiutare L.R.H. e che viene imbrogliato sulla strategia e su quanto stia andando bene, venendo indotto in nome del ‘comando’ a lavorare gratis fino allo stremo, ecc. ecc.

  28. Giovanni Carboni permalink
    26 febbraio 2011 8:50 AM

    Ciao Jenkins non potevi spiegare meglio ciò che intendevo e ciò che realmente accade all’interno della chiesa, mi spiace soltanto che delle volte tuttò ciò mi restimola, non è semplice mantenere costantemente il TR O IN.
    Comunque comprendo sempre più, che il ns andare in disaccordo con l’intenzione del comando e FORNIRE DATI VERI di come stanno realmente le cose all’interno della chiesa di Miscavology, è l’unica soluzione x fare qualcosa a riguardo!!!!!
    Un abbraccio Giò.

  29. margot permalink
    28 febbraio 2011 3:27 PM

    Ciao Omar! E’ stato un piacere conoscere te e la tua famiglia…,)!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...