Skip to content

LA VITA DI TOM CRUISE CONTROLLATA DA UNA SETTA SINISTRA

3 febbraio 2011

E’ veramente sconcertante ed inquietante leggere quanto segue. Certamente non sono cose conosciute al “normale” Scientologist, ma che una schiera di Sea Org member ai massimi livelli si occupi di autisti, direttori di produzione dei film di Tom Cruise ed altre cose del genere , fa senza dubbio rizzare i capelli in testa. A voi il giudizio finale sulla cosa.

MAX ZINI

MARTY RATHBUN

31 Gennaio 2011

Questi documenti interni della Chiesa di Scientology che ristampiamo di seguito dimostrano come il personale di Tom Cruise venga scelto, maneggiato e controllato dall’Ufficio Personale di David Miscavige.

L’originatore della comunicazione è uno staff member della Chiesa di Scientology. Lavora a tempo pieno per tutti gli automezzi di Miscavige e di Cruise. I riceventi la sua comunicazione sono le seguenti persone:

COB Asst RTC – Shelly Miscavige (poi spedita da Miscavige in un suo gulag) è stata l’assistente personale di  Miscavige per venti anni ed è anche sua moglie.

COB Comm RTC – Laurisse Stuckenbrock il suo compito è sempre stato quello di filtrare TUTTE le comunicazioni di Miscavige. Ha usurpato la posizione di Shelly Miscavige quando Miscavige ha spedito sua moglie nel gulag.

Come si può vedere dal secondo documento tutte le Organizzazioni di livello più alto di Scientology ed i relativi Network sono coinvolti nell’assistere Miscavige al fine di controllare la vita di Tom Cruise.

“CCI” è l’acronimo di Church of Scientology Celebrity Center International

“ASI” è l’acronimo di Author Services Inc – L’organizzazione personale di LRH quando era ancora in vita, che ora è stata ridotta ad essere il braccio di Miscavige per il suo network di controllo delle celebrità.

“RTC Rep”  il rappresentante del Religious Technology che ha un posto permanente nelle Chiese di Scientology in giro per il mondo. I Rep sono addestrati e condizionati a portare avanti le intenzioni di David Miscavige, persino quando queste sono contrarie alle policy del Fondatore di Scientology L Ron Hubbard.

Ho cercato di risolvere la cosa in maniera privata, vedi questi post:

http://markrathbun.wordpress.com/2009/08/24/top-gun-flies-air-cover-for-dm/

http://markrathbun.wordpress.com/2009/08/26/top-gun-and-hired-gun-put-on-notice/

http://markrathbun.wordpress.com/2009/09/01/for-whom-does-bert-fields-work/

Malgrado ciò, l’avvocato personale di Cruise non ha voluto saperne.  Anche se è difficile comprende una pazzia del genere, l’avvocato Bert Fields viene anche lui controllato da Miscavige come pure lo sono tutti gli altri agenti personali di Cruise, e questo include i suoi parenti più stretti.

Se questo post può essere in qualche modo recapitato a Cruise e portato alla sua attenzione, io consiglio a lui quanto segue. Questi sono i primi gradini che gli suggerisco di fare per uscire dalla trappola bizantina che Miscavige ha costruito attorno a lui:

a) Guarda il film originale intitolato “Il Manchurian Candidate” con Frank Sinatra.

b) Guarda il rifacimento del “Il Manchurian Candidate” con Denzel Washington.

c) Guarda l’intera serie di “Bourne Identity” con Matt Damon.

Se volete che altri vedano questo post (in inglese) – questa è la URL da far conoscere ,http://markrathbun.wordpress.com/ .  Quelle che escono come prime su Google quando si cerca “Marty Rathbun” o persino il nome del mio Blog  “Moving On Up A Little Higher” sono state implantate lì dal network di spionaggio di Miscavige per fare in modo che il pubblico non riesca a trovare il mio sito (quelle URL finiscono ad un vicolo cieco) . Questa operazione della Radical Scientology venne eseguita il giorno dopo che avevo postato un altro documento interno della chiesa che documentavo in dettaglio il completo controllo da parte di Miscavige di ogni aspetto della vita di Tom ,http://markrathbun.wordpress.com/2011/01/26/tom-cruises-scientology-buses/

Di nuovo, fatelo sapere ai vostri amici, colleghi di lavoro, ed alla vostra famiglia: http://markrathbun.wordpress.com/.

Ma rimanete sintonizzati perchè quanto segue è solamente la cima dell’Iceberg. Ed a giudicare dai recenti avvenimenti le ripercussioni penso saranno molto intense.

‘La verità, anche se spesso viene combatutta, alla fine vince sempre”

L Ron Hubbard

 

I DOCUMENTI INTERNI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY


PER IL COB ASST RTC                                                                                                    13 Luglio 2005

DA PARTE DEL DIR VEHICLES

cc: DIR I&R ASI

cc: COB COMM

Re: JOSHUA HARRIS

Dear Sir;

Con una telefonata di circa un paio di settimane fa mi hai richiesto di maneggiare  Josh visto che aveva dato le proprie dimissioni al sig.  Michael Doven (ndt – assistente personale di Tom Cruise) e con la presente sto facendo rapporto sul fatto che quell’ordine è stato eseguito.

Ciò che venne ordinato:

Maneggia Josh.

Cosa è stato fatto:

Josh è stato maneggiato per farlo rimanere ad Odin. (ndt – la società di proprietà di Tom Cruise).

Lui ha capito che le sue azioni non erano per il maggior bene per il maggior numero delle dinamiche e vuole rimanere ad Odin, fare l’autista e rimettere in lo scambio con il Sig. Cruise e poi chiedere di essere promosso.

Ha visto la cosa con  Michael Doven in relazione a ciò per cui lui può qualificare ad Odin e chiederà una promozione una volta che vede che lo scambio si è ripristinato ed anche una volta trovato un rimpiazzo adeguato. Lui sente decisamente che può fare di più per il Sig. Cruise direttamente nei film ed ha comunicato la cosa a Michael.

Lui si vuole assicurare che chiunque diventi poi l’autista, che sia persona qualificata e che possa maneggiare anche le moto.

Negli ultimi 10 giorni ha finito il Corso di “Integrità e Valori Personali”, il Corso “Come Maneggiare le Relazioni con gli Altri”, il corso “ALTI E BASSI NELLA VITA” (lo ha fatto per la seconda volta), ed il corso “Come Iniziare un Matrimonio di Successo”.

Inizierà il STCC questo fine settimana.

Mi ha chiamato questa sera per dirmi che non ha alcun dubbio sul fatto di voler restare ad Odin; due giorni fa era invece indeciso sulla cosa quando ne abbiamo parlato. Mi ha anche ringraziato per avergli costantemente ripetuto nelle ultime due settimane che era veramente una stronzata quello che voleva fare e che non era per il maggior bene per il maggior numero delle dinamiche – visto che veramente non lo era.

Basandomi sulla telefonata di questa sera volevo mandarti l’esecuzione dell’ordine e fartelo sapere. Era estremamente su di tono e molto felice di dirmi che voleva restare ad Odin.

Questo è ok.

ML,

§§§§§§§§§§§§§§§

PER IL COB ASST RTC                                                     14 Luglio 2005

DA PARTE DEL DIR VEHICLES

cc: DIR I&R ASI

cc: COB COMM

cc: CCI RTC REP HFA

Re: JOSHUA HARRIS

Dear Sir;

Molte grazie, ti rispondo in relazione alla domanda che mi hai fatto relativa a quale fossi la posizione a cui vorrebbe essere promosso Josh. Il CCI RTC Rep HFA ti sta rispondendo separatamente alla domanda che tu hai fatto a lei.

Josh mi ha detto che vuole diventare l’Assistente del Sig. Michael Doven, tipo diventare un Assistente di Produzione nella produzione dei film che sono sotto di lui e prendere quell’incarico.

Senti di avere l’esperienza necessaria per farlo – è stato Assistente di Produzione in numerosi altri film tra cui  One Time in Mexico, Terminator 2 etc.

E’ ancora in 2D con Jen Hammond al momento. Stiamo facendo una completa verifica su di lei e l’RTC Rep sta rivedendo la cosa e ti farà un rapporto separatamente.

Se hai bisogno di qualcosa d’altro per favore fammelo sapere.

Questo è  ok.

ML,

Advertisements
21 commenti leave one →
  1. CASOMAI permalink
    3 febbraio 2011 9:11 PM

    e pensare che se usi le tue conoscenze in una chiesa per fare business vai in etica e non ne esci più ….
    come sempre … veemente tona l’overt nell’accusa! hahaha

  2. jacob permalink
    3 febbraio 2011 9:14 PM

    Ma TC le legge ste cose? è diventato lo zimbello di turno, simbolo della chiesa per gli ‘wog’.. in senso negativo ovviamente

  3. Zorro permalink
    3 febbraio 2011 11:43 PM

    Una cosa vorrei capire, ma questo Dir. Vehicles adesso è fuori dalla Chiesa visto che da quello che ho capito è stato lui a portar fuori questo documento ?

  4. Mirko permalink
    4 febbraio 2011 12:11 AM

    Non mi stupisco, a me sembra tutto “normale”: la chiesa si occupa “dei problemi” di TC e glieli risolve brillantemente.

    Tom viene tenuto al riparo di qualunque difficoltà gli possa creare il personale… di sicuro per lui è normale essere così “curato” dalla chiesa: dopo tutto lui è Tom Cruise, una grande celebrità, meritovole di tutte queste attenzioni.

    Niente di nuovo, queste “strategie” di DM per il controllo totale del suo ambiente, usando la tech di LRH da lui modificata e distorta, è ormai sistema conosciuto.

    Sono anche certo che il grande Tom gliene è persino grato… è ormai un povero implantato, perso nel brodo di cottura nel pentolone chiesa DM.

    Mi stupisco e dispiaccio invece, di come un condizionamento/”cura psicologica” influenzi così tanto un thetan. Quanto scimunito può diventare un Essere umano!?

  5. IVO permalink
    4 febbraio 2011 12:18 AM

    Questa sera ho visto il film, il bambino con il pigiama a righe, e ho avuto una realizzazione
    e si, sono sempre loro ritornano per distruggere il genere umano.
    Forse loro umani non sono? Non lo so certamente da come si comportano non fanno pensare che a questo. E ricordiamoci che esseri come questi che mentono sapendo di mentire, dividono famiglie, puniscono con crudeltà non vanno oltre solo perchè non ne hanno le condizioni di potere su vasta scala, se non li fermeremo in tempo l’europa il mondo tornerà a conoscere e a vivere gli orrori già visti e vissuti.
    Certo magari non riusciranno a scatenare una terza guerra mondiale ma, possono, e lo stanno già facendo, usare il controllo mentale rendere PTS la popolazione, nascondere le loro orrende facce dietro le bugie della propaganda oggi sono più pericolosi del 1933 sono più potenti perchè possono e sanno usare e, stanno usando scientology nera.
    Sta a noi essere sempre più in tanti, consapevoli, integri uniti per un unico scopo portare sanità e libertà e non indietreggiare mai davanti al male.
    Io per primo devo e posso fare molto di più e meglio ma sò che non vi è altra strada del vigilare e agire per il maggior bene di tutti nel rispetto dei diritti personali di tutti.
    con ARC………. Ivo

    • Mirko permalink
      4 febbraio 2011 8:32 AM

      Ciao Ivo,
      in effetti credo che quello della crudeltà di un Essere contro un’altro Essere sia un problema molto peculiare del genere umano, o meglio di questo pentolone di Essere Umani mischiati in questo pianeta.

      In questo pianeta c’è un mischiume di Esseri “ad ampio spettro” (dalla geniale bontà, fino alla geniale crudeltà) che stridono e cozzano… creando scintille che inevitabilmente si incendiano in guerre e cospirazioni per sopprimere.

      Io credo che uno dei temi portanti di LRH era questo: chiarire gli individui singolarmente, perchè la smettino di essere così stupidi/crudeli l’uno con l’altro. E che abbiano anche la capacità di individuare i veri assassini irrecuperabili del pianeta, coloro che creano una inturbolazione/fibrillazione costante e continua, tale da fa scomparire e pervertire la gioia del livingness.

      La verità della cospirazione malvagia che c’è in questo pianeta, e che lo fa essere un inferno anziché un bel campo di gioco (che sarebbe assolutamente possibili, eccome), va oltre la nostra capacità immaginativa: per far prendere forma alla sofferenza che oggi giorno vediamo nella vita della 3°/4° Dinamica, bisogna lavorare (nascostamente) in modo volutamente malvagio. Il male è assolutamente voluto/progettato (anche, se secondo me, l’SP è assolutamente inconsapevole di essere inconsapevole, lui progetta la soppressione a tavolino. Tale e quale ad un ingegnere: malvagia ingegneria sociale all’opera.
      Basta pensare all’abbattimento delle Torri gemelle di New York : abbattimento assolutamente e spudoratamente/spavaldamente progettato: 3000 e più persone volutamente “immolate”.

      Sono arrivati a far si che la maggioranza della gente pensa…: “beh, è normale che sia così, l’uomo è fondamentalmente malvagio…” .
      Hanno convinto la gente che sia così, e anche questa è tech soppressiva.

      Dobbiamo assolutamente promuovere in modo corretto (in tutti i modi, ma onestamente) la conoscenza e la tech scoperta da LRH, perchè è ciò che farà invertire la spirale… , e innescherà lo scoperchiamento delle menzogne sull’Essere Spirituale, che abita un corpo umano.
      Menzogne che fanno persisterà la fibrillazione.

      Mirko

      • Navigator permalink
        5 febbraio 2011 1:39 AM

        Sono assolutamente d’accordo con quello che scrivi Mirko!!
        Mi meraviglio tutte le volte, quando parlando con qualcuno di temi religiosi spesso accade che questi non consideri di avere una dimensione spirituale,ma l’idea che si ha è che l’uomo sia una bestia, fatta di carne e fango venuta sulla terra ad espiare i suoi “peccati”…..chi ha architettato la trappola è stato subdolamente geniale….fortunatamente le cose stanno cambiando!

  6. Diogene permalink
    4 febbraio 2011 1:26 AM

    Gesto magnanimo del Nano Devidarmi: finalmente Tom può giocare a soldatini con qualcuno più piccolo di lui….anche a monopoli… a Chi vuol esser miliardario… a L’ultimo Samurai contro L’ultimo Imperatore… al Gratta quel che puoi e Vinci come vuoi…

    No, a Batman e Robin non si può…

    Oremus Superdeus ex Machina…

  7. Diogene permalink
    4 febbraio 2011 5:40 PM

    Intanto, per la cronaca in diretta dal blog di Marty, il post di Claudio ha già ricevuto 333 commenti a cinque stelle!

    Orgoglio italiano fatti avanti… l’avido Nano Miscavolo è in debito impareggiabile con piazza Italia… facciamogli un’offerta che non può rifiutare… mantello, calzamaglia e via col vento… a spegnere lo Stromboli con il suo sguardo super-refrigerante… Paletta e secchio al seguito, crema abbronzante al peperoncino calabro, mandiamolo in pensione all’Asinara… noi siamo generosi, siamo gli Italianboys, quelli che non dimenticano… quelli che we will rock you, dave…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...