Skip to content

GIOVANNI CARBONI SCIENTOLOGIST INDIPENDENTE

30 gennaio 2011

Ed ecco un altro Scientologist che pensa con la sua testa!

I condizionamenti mentali e le introversioni, tipiche della Chiesa Squirell di Miscavige, non sono andati IN su Giovanni perchè, dopo averne ricevuti per un pò, si è fatto delle domande, ha trovato le risposte e… BOOM!  Velocemente ha deciso di non andare in compromesso con le outness dell’attuale Chiesa di Scientology, dichiarando pubblicamente la propria Indipendenza a dispetto di tutto.

Lo Staff dell’ INDIPENDOLOGO dà un grande benvenuto a Giovanni.

ANITA BALDI

§§§§§§§§§§§§§

Cari amici, in occasione del mio compleanno, vorrei condividere con voi la mia DICHIARAZIONE di INDIPENDENZA.

Mi chiamo Giovanni Carboni sono sulle linee della chiesa dal 2002 anche se conosco Scientology da lungo tempo.

Ho attestato Clear a marzo del 2005 ed è stato il raggiungimento di un grande traguardo ed una grande vittoria, ho studiato molti corsi base, il pts/sp, i congressi ed attualmente stò completando i basic, inoltre ultimamente ho acquisito le basi della tech amministrativa.

Dal 2002 al 2007 sono stato molto attivo nella disseminazione ma con l’avvento del ciclo delle cattedrali di lusso “Org Ideali”, la continua richiesta di denaro e l’osservazione di numerosi outpoints, sono andato in  rottura di ARC con il gruppo, con la netta consapevolezza che all’interno della chiesa c’è qualcosa di tremendamente sbagliato ma non essendo stato in grado di comprendere il CHI ed il PERCHE’, mi sono ripetutamente invalidato, dicendomi che le persone possono sbagliare ma non si và in disaccordo con la chiesa perchè è un OVERT.

Principalmente la mia attenzione era inchiodata ad una semplice considerazione, più andavo avanti nel mio percorso e meno mi era permesso di pensare con la mia testa, di base mi era impossibile essere me stesso, ho provato molte volte ad esprimere disaccordi ed ingiustizie riguardo la mia persona e di altri scientologist in base a situazioni ed avvenimenti che continuamente osservavo ma venivo prontamente fermato.

Mi ricordo un avvenimento alquanto significativo, nel 2006 in occasione dell’Events (Implanter) della freewinds gli staf di Roma Org mi ORDINARONO di partecipare, risposi che avevo un altro impegno ma non ci furono ragioni, la risposta era sempre la stessa, E’ UN ORDINE DEL COB , sei Clear e devi partecipare.

Non andai ed il risultato fù un ordine di “NON INTURBOLAZIONE”, rimasi stupefatto e provai una grande irrealtà ed indignazione, protestai con tutte le mie forze dopodichè mi invalidai di nuovo, stesso meccanismo il gruppo viene prima di tutto……………

Non è mia intenzione fare del vittimismo o altro ma far comprendere che all’interno dell’attuale chiesa non è possibile essere se stessi, esercitare il proprio potere di scelta……..  e questa AMICI MIEI E’ SOPPRESSIONE..

Nel settembre 2010 mi è arrivata una mail con l’indirizzo del sito dell’Indipendologo e dal quel momento la mia vita è completamente cambiata, ho trovato tutte le risposte alle molte domande che mi ero posto negli ultimi anni e molto di più, è stato un vero e proprio procedimento e progredendo nella mia investigazione ho sganciato una grande quantità di massa andando gradualmente a comprensione, certo ho dovuto mettere in il mio TRO, ho sperimentato dolore ed una rabbia feroce ma ne è valsa la pena, velocemente sono andato punto causa

Il 24 ottobre scorso ho inviato una lettera al cappellano di ROMA ORG, AOSU EU e AOSH UK comunicando la decisione di togliere il mio appoggio e sostegno all’attuale chiesa di Scientology, inoltre ho richiesto il rimborso del denaro che ho sul conto di AOSH EU e dopo pochi giorni sono stato invitato dal cappellano ad andare in org x completare la routing form e così feci.

In due occasioni separate ho spiegato le motivazioni che mi hanno portato ad uscire dalla chiesa, alterazioni tecniche, continue richieste di denaro, etica pesante ecc…….. a riguardo consiglio di leggere la dichiarazione d’indipendenza di LUIS GARCIA Nuovo OT VIII, Scientologist Indipendente di grande integrità e valore,  un lavoro straordinario, ha esposto in modo molto preciso e tecnico tutti gli outpoints dell’attuale chiesa e mi trova in completo accordo .

Considero l’attuale chiesa di Scientology un gruppo squirrel che si è allontanato dagli scopi ed ideali originali del fondatore, guidata da un leader SOPPRESSIVO David Miscavige, dove gradualmente viene imposto un controllo e condizionamento mentale molto dannoso e pericoloso.

Lasciare la chiesa ha cambiato completamente la mia vita, ho trovato una stupenda 2D, le mie statistiche sono notevolmente migliorate, somatici cronici scomparsi ed in generale il tono è alto, di fatto credo proprio di aver riabilitato il mio stato di Clear e sopratutto la mia integrità personale.

Certo quest’ azione ha il suo prezzo……….. inizialmente ho subito una grave perdita di affetti ed amicizie persone che stimo ed a cui voglio bene ma poi approfondendo la cosa ho compreso che niente è più importante di essere integri e solo seguendo questa strada si può essere liberi.

Auspico che ciò possa essere d’aiuto a tanti Scientologist, ancora vittime di una forte soppressione, a pensare con la propria testa  “ OSSERVA NON ASCOLTARE”…………

Mi ritengo uno scientologist devoto e fedele a Ron, seguiterò ad applicare nella vita la tech standart per migliorare la mia condizione e quella di altre persone.

Infine vorrei ringraziare lo staf dell’indipendologo, grazie di cuore, il vostro lavoro è prezioso, avete il mio appoggio e sostegno, ringrazio tutti gli indipendenti vicini e lontani, siete un esempio di integrità e coraggio……..vi considero miei amici, questo PIANETA HA BISOGNO DI VOI……………….

Giovanni Carboni

giovanni.carboni62@alice.it

33 commenti leave one →
  1. Giovanni & Giovanna & Luca Servalli permalink
    30 gennaio 2011 1:16 PM

    Bravo Giovanni siamo contenti di avere un altro amico nella nostra grande famiglia di indipendenti,con la tua testimonianza hai sicuramente contribuito a portare avanti il messaggio di quanto stà avvenendo nella chiesa squirrel di DM,la tua integrita e coraggio ti fanno onore.Un grosso abbraccio ARC Giovanni Giovanna Luca

  2. Claudio & Renata Lugli permalink
    30 gennaio 2011 1:40 PM

    Bravo Giovanni, così si fa!
    Non ti sei fatto intrappolare dai meccanismi aberranti che conducono direttamente nell’aspirale discendente, piuttosto che raggiungere vette più alte di stati di essere, così come originariamente è stato l’intento di Ron.
    Congratulazione per aver reso coraggiosamente pubblica la tua decisione affinchè questa possa essere di aiuto ad altri.

  3. Giovanni Carboni permalink
    30 gennaio 2011 3:47 PM

    Cari Giovanni, Giovanna & Luca il piacere è tutto mio!
    Da queste parti si viaggia con Grechetto ed ho brindato a tutti voi!
    Con ARC Giò.

  4. Giovanni Carboni permalink
    30 gennaio 2011 3:57 PM

    Cari Claudio & Renata ho condiviso con grande solidarietà la Vs dichiarazione d’Indipendenza e sono felice che ci lega un modo di pensare e vivere “non esiste compromesso con coloro che, per i propri fini abusano degli altri”.
    Con Arc Giò.

  5. Giovanni Carboni permalink
    30 gennaio 2011 5:00 PM

    Carissimi staff dell’Indipendologo ,
    è vero per un certo tempo è stato un calvario…. ma grazie al vs lavoro ora ho ritrovato me stesso, dare DATI ai scientologist dentro la chiesa di DM è l’unica soluzione x aiutarli.
    Con Arc Giò.

  6. G. Bonzani permalink
    30 gennaio 2011 5:45 PM

    E vaaaaiii Giovanni, questo si chiama parlare chiaro!
    Complimenti per la decisione presa e complimenti per il coraggio di aver guardato esattamente come stanno le cose, senza credere a tutte le bugie che la chiesa di Mischavology cerca di imporci (Scusa cercava).Credo che tu sia il primo nella tua area. Grande onore!
    Dopo di te ne arriveranno molti altri.
    Con affetto,
    Giovanni

  7. Paolo Grazioli permalink
    30 gennaio 2011 6:22 PM

    Benvenuto Giovanni
    è un’onore per noi accoglierti nella grande famiglia Indi.
    Noi preferiamo LRH!!
    Paolo Grazioli

  8. Diogene permalink
    30 gennaio 2011 10:33 PM

    Sullo scacchiere italiano degli Indipendenti i pezzi sono in fase di posizionameno… Punti di vista energetici, non marionette appese a fili invisibili… e a tutti è noto cosa può fare uno stivale in movimento, vero?… Fatevi un bel mock-up… indipendentemente…

    Giovanni da Terni, benvenuto! Apportatore di energie positive… dici che un lanternino elettrico funzionerebbe meglio?… il mio va ancora a olio di gomito… ma certo un po’ più di luce non può fare che bene….

    Sulla scia della cometa di LRH… buon lavoro per un futuro chiaro e luminoso…

  9. Renata Lugli permalink
    30 gennaio 2011 11:01 PM

    A proposito di ciò che hai citato Giovanni riguardo l’ordine di andare all’event di Int Management, mi sono ricordata di quando io e Claudio abbiamo ricevuto “la visita” dei due inviati del COB, nel 2010. Mi è rimasta impressa una loro domanda: “Quando è stato l’ultimo event a cui avete partecipato?” e noi: ” A quello del rilascio dei Basics” (nel 2007). A questo punto uno dei due inviati, guardandoci con gli occhi sbarrati, con aria da Inquisitore e con l’intenzione di colpevolizzarci, ci ha chiesto “Come maiiiiiii?????”
    Sembrava proprio che il crimine più grande negli ultimi anni per uno scientologo fosse, dopo quello di “andare su Internet”, il non partecipare agli Events del COB.
    E’ chiaro che dopo i milioni di $ spesi per organizzare quegli Event con lo scopo di pubblicizzare “le Enormi Espansioni” e “la Sorgente” di queste, sarebbe stato un totale fallimento avere poca audience da ipnotizzare.
    Comunque noi gli abbiamo risposto che avevamo ben altro nella testa che andare agli events.
    Sicuramente questo ha fatto sì che fossimo etichettati come Eretici.

    • Renata Lugli permalink
      31 gennaio 2011 12:32 PM

      Dimenticavo di dire, nel mio commento precedente, cosa ha detto l’inviato del COB dopo la nostra risposta.
      Guardando mio marito dritto negli occhi gli dice: “E pensare Claudio che il COB darebbe la vita per te!”, vi giuro ha avuto la faccia tosta di dire una cosa del genere. Il concetto che c’era dietro questa frase era “E tu ricambi a questo non partecipando ai SUOI events????”

  10. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 8:39 AM

    Caro Giovanni,
    ho applicato semplicemente ” OSSERVA NON ASCOLTARE”
    A presto Giò.

  11. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 8:41 AM

    L’onore è tutto mio!
    Sono felice di aver trovato degli amici che la pensano come me!
    Un saluto Giò.

  12. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 8:50 AM

    Cara Renata,
    focalizzando il ricordo gli risposi ” HO DECISO DI ANDARE AL MARE”, credo proprio di aver violato una regola aurea, non causare a gli altri ciò che non possono confrontare, beh a parte tutto credo che ne abbiamo avuti a sufficienza di IMPLANT………non credi.
    Un saluto Giò.

  13. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 8:56 AM

    Caro Diogene,
    abbiamo appena iniziato a scaldare i motori………….
    Quando l’aiuto si trasmorma in tradimento i tethans ci rimangono male………..
    Un abbraccio Giò.

  14. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 9:05 AM

    Caro Giovanni,
    nella mia area ci sono molti scientologist in gamba ed amici a cui voglio bene, auspico che possano ritrovare se stessi e ricordarsi con quale spirito di gioco entrarono in Scientology.
    ” Un essere è di valore nella misura in cui può essere di aiuto a gli altri ” LRH.
    Un saluto Giò.

  15. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 9:12 AM

    Caro Paolo,
    nel piacere di risponderti ho omesso il tuo nome, l’ ONORE è mio, di far parte della grande famiglia dell’Indipendenti italiani.
    Un abbraccio Giò.

  16. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 9:27 AM

    Caro camillo,
    ti ringrazio di cuore, l’altra foto era proprio sfocata………… quando ho visto la pubblicazione mi sono detto e questo di diavolo è……………scusate lasciatemi giocare un pò sono proprio key out.

  17. gargamella permalink
    31 gennaio 2011 9:40 AM

    Caro Giovanni,
    io ed il gatto Birba abbiamo infornato uno specialissimo Pampepato in tuo onore, ci ho aggiunto un ingrediente magico che gli Indi mi hanno donato in quantità: la consapevolezza. Il suo dolce aroma già si sta espandendo lungo valli e pianure e sempre più genti ne stanno annusando l’ineffabile effetto.
    Anche San Valentino dalla sua Basilica gongola per il rinnovarsi dell’Amore.
    Benvenuto uomo

    Gargamella

    (nota di Birba: Il pampepato di Terni è famoso e buonissimo e San Valentino era Vescovo a Terni. Miao)

  18. AlessandroMagno permalink
    31 gennaio 2011 11:39 AM

    Avevo detto in un tempo non molto lontano che avremmo marciato su Roma!!!vero JENKIS!!!
    Un caloroso benvenuto Giovanni,è bello vedere che la verità arriva anche dalle nostre parti!!!ehheee…ed è bello sapere che una semplice mail ti abbia indicato la strada,questo dovrebbe far capire a tutti noi che abbiamo la verità fra le mani e anche una semplice azione può creare un grande effetto!!!…è un dolce invito per ognuno che può fare qualcosa a riguardo!!
    benvenuto GIOVANNI!!!

  19. Sandro Fainozzi permalink
    31 gennaio 2011 1:11 PM

    Ciao Giovanni
    benvenuto
    finalmente avrò qualcuno con cui andate a Trastevere ad abbuffarmi di “coda alla vaccinara” !!!
    io AMO Roma e la sua storia, quando la sua arma più potente era la “convinzione” e la “tenacia”, oltre che l’addestramento e la tecnica.
    un abbraccio
    Sandro

  20. Frank Wool permalink
    31 gennaio 2011 4:11 PM

    Caro Giovanni, benvenuto. Condivido tutto il pensiero.
    Ma la fotografia è stata scattata all’uscita dall’accademia dei Basics?
    Sembri un po’ Igor il servitore di Frankestein Junior!
    Perdona la battuta …..è scappata!
    un abbraccio
    Frank

  21. Valerio permalink
    31 gennaio 2011 4:53 PM

    Ciao Giovanni, complimenti e benvenuto.

  22. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 7:04 PM

    Caro Gargamella,
    grazie del pensiero cmq quando vuoi chiama e fai un giro a Terni, i pampepati che facciamo sono veramente speciali, chiaramente sarai mio ospite ciao.

  23. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 7:16 PM

    Caro Alessandro,
    condivido pienamente, semplicità e verità sono armi estremamente potenti e dirompenti.
    Io opererei con un’altro ordine di grandezza, stiamo marciando a livello planetario è solamente una questione di tempo, la tecnologia PTS, come noi sappiamo, è molto semplice SCOPRIRE; MANEGGIARE O DISCONNETTERE.
    Il CHI lo stiamo facendo velocemente dopodichè è fatta.
    Non vedo l’ora di stringerti la mano alla luce del sole.
    Con ARC Giò.

  24. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 7:20 PM

    Caro Sandro volentieri!
    Propongo anche un giro alla “PAROLACCIA” di questi tempi sai che salta fuori………..? e siamo pure giustificati………………in questo contesto non mi sembra molto educato.
    Chiama e ci organizziamo con ARC Giò.

  25. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 7:30 PM

    Caro Frank Wool,
    ti capisco ma non ho potuto fare di meglio, sai alle sei di mattina e dopo i bagordi del compleanno senza truccatore è dura rendervi felici………………ma è lo spirito ciò che conta non ti pare’?
    Fatti un giro a Terni ci facciamo qualche bella foto insieme…………………cmq scherzi a parte, sono contento che condividi il mio punto di vista, mi auguro di conoscerti presto.
    Con ARC Giò.

  26. Giovanni Carboni permalink
    31 gennaio 2011 7:32 PM

    Caro Valerio,
    ti ringrazio di cuore.
    Con Arc Giò.

  27. Armando Comincini permalink
    1 febbraio 2011 9:46 AM

    Mi unisco al coro! Ben fatto.
    Spero di conoscerti presto, Giovanni.
    Con ARC
    Armando

  28. Giovann Carboni permalink
    1 febbraio 2011 2:25 PM

    Ciao Armando,
    Sicuramente ci conosceremo presto e sara’ un piacere Arc Gio’.

  29. Jenkins permalink
    2 febbraio 2011 4:20 PM

    Giovanni sei grande!!! tutto il mio rispetto e ammirazione per la tua integrità e per essere qui, ma anche per essere stato tanto sveglio da essere uno tra le prime persone del pubblico prima a ‘mangiare la foglia’ degli ‘ordini’ di Miscavology e poi a farsi le domande giuste una volta ricevuto l’input di un’email. Sarà per me un privilegio fare la tua conoscenza🙂 a presto J

  30. Giovanni Carboni permalink
    2 febbraio 2011 6:34 PM

    Ciao Jenkins grazie del riconoscimento!
    Onestamente x me sarà una grande gioia quella del ritrovarci tutti insieme stretti fianco a fianco con l’intento di portare al mondo nobili ideali ed un grande scopo, dove aleggia il dolce profumo dell’amicizia e del vero aiuto.
    Dici che sarà un sogno?………..Mi auguro proprio di no ed è x questo motivo che ho voluto far arrivare il mio messagio alla luce del sole come Indipendente, ho fiducia in te come del resto dei scientologist ancora assoggettati ad un mondo fatto di ombre e bugie.
    Con Arc Giò.

    • Jenkins permalink
      5 febbraio 2011 4:57 PM

      Grazie Gio’, condivido in pieno i tuoi scopi. Anche io ogni tanto mi chiedo se sarà solo un sogno, ma sono sempre più convinto invece che sia possibile raggiungerli ed ogni giorno è un passo in avanti a quanto sto vedendo. Sono contento delle bellissime stat dell’indipendologo, ma a dire la verità me l’aspettavo, i thetan che hanno assaggiato la vera libertà in fondo sanno da che parte andare…. il terrore, l’avidità e le altre condizioni tipiche della parte bassa della scala del tono, e di Miscavology, alla fine non possono avere la meglio sulla verità e sulle mete più nobili di un gruppo di veri Scientologist.

  31. 17 febbraio 2011 12:14 PM

    Ciao Giovanni,
    BENTORNATO A CASA!

    Ora è VITALE applicare la Formula di Non Esistenza.
    8)

    Io preferisco LRH

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...