Skip to content

GIOVANNA ONGARO, GIOVANNI E LUCA SERAVALLI: SCIENTOLOGIST INDIPENDENTI

16 gennaio 2011

Siamo veramente felici che altre tre persone abbiano dichiarato apertamente la loro Indipendenza e lo abbiano fatto con semplicità ma senza dubbio con il cuore. Giovanna e Giovanni sono Scientologists da lungo tempo, sin dalla metà degli anni 80 e Luca praticamente è nato Scientologist. Hanno sperimentato tutti i sopprusi, e le sofferenze generate dall’applicazione di Reverse Dianetics, ma con  la forza d’animo, la determinazione e con l’aiuto del caro Ignazio sono riusciti a rialzarsi in piedi, pieni di nuova forza e vigore e soprattutto SORRIDENTI …. per questa nuova vita, che auguriamo loro sia piena di felicità e nella quale possano raggiungere tutto quello che hanno postulato per loro ed i loro cari. Siete i benvenuti, grazie per il vostro coraggio!

GARY BALDI

Con questa lettera io Giovanna Ongaro, io Giovanni Servalli e nostro figlio Luca Servalli vogliamo annunciare che abbiamo preso la decisione di lasciare l’attuale chiesa di Scientology, perché abbiamo osservato da diverso tempo che non sta più funzionando come Ron voleva. E perciò abbiamo messo in pratica quello che Ron dice “Guarda, non ascoltare” e facendo questo abbiamo osservato molti Out-Points sino a trarne la conclusione che a capo c è un SP il cui nome è David Miscavige.

Abbiamo appurato con le nostre esperienze personali che l’etica non funziona più: se sei un bugiardo ti danno ragione, se invece dici la verità sei considerato uno che inturbola.

Abbiamo visto che le statistiche mostrate agli event sono false, una marea di espansione quando invece se guardi nelle Org o Mission non c è nessuno, o per lo meno sempre le stesse poche facce.

Abbiamo osservato che dissanguano finanziariamente senza nessuno scambio gli Scientologist per queste Ideal Org, IAS, Basics, ma cosa crede DM
che creando stabili enormi la gente arriva??  Non sembra che Ron dica questo a riguardo:

“Quando gli edifici diventano importanti per noi, per l’amor di Dio qualcuno di voi nato rivoluzionario, possa far saltare in aria il quartier generale” (Nastro the Genus of Scientology 31-12-60)

Io, Giovanna, ho fatto a Flag un Advance Program, e con quel programma mi hanno fatto rifare Dianetics anche se ero OT III e mi hanno ridotto così male che non sapevo più se esistevo o meno.

Volevamo descrivere anche altri Out Tech ma ne ha gia parlato chiaramente ed esaurientemente Luis Garcia nella sua lettera perciò non ci dilungheremo su questi soggetti.

E’ per tutto questo che abbiamo abbandonato la chiesa, ma non Scientology in quanto ci uniamo al gruppo degli Indipendenti, all’interno del quale abbiamo potuto sperimentare di persona che
quando la Tech viene consegnata in modo standard  funziona, infatti sia io  che mio marito Giovanni, abbiamo appena finito OT IV con enormi successi.

Tutto ciò grazie a Ignazio che ci ha portato a rivivere, proprio quando pensavamo che la nostra vita era ormai finita.

GIOVANNA, GIOVANNI E LUCA

38 commenti leave one →
  1. Aquila permalink
    16 gennaio 2011 11:59 PM

    Giovanna Giovanni e Luca vi conosco di vista un GRANDE GRANDE abbraccio…
    W il NUOVO RISORGIMENTO W LA LIBERTA’.
    Sono felice per voi………………
    ARC..

  2. 17 gennaio 2011 12:15 AM

    Benvenuti e complimenti siete radiosi.
    E le vostre vittorie valgono ancora di piu’ perche quando tutto sembrava perduto e senza speranza (nella chiesa).
    Ecco che da internet spunta L’ INDIPENDOLOGO.
    Auguri a questa vostra ritrovata felicita’.
    Adriano

  3. 17 gennaio 2011 12:16 AM

    Cari Giovanna, Giovanni e Luca
    siete persone splendide! La vostra compagnia è stata molto piacevole ed anche la vostra ospitalità. Ci ha fatto veramente piacere conoscervi e che anche voi siate parte di questo gruppo deciso a ripristinare l’essenza di Scientology.
    Complimenti per il vostro coraggio e per essere ritornati a vivere.
    Un abbraccio,
    Renata & Claudio

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 12:44 PM

      Cari Renata e Claudio un grazie di tutto cuore per la vostra amicizia.Siete persone solari e molto Theta e di certo non vi manca lo spirito di gioco,siamo felici di avervi conosciuto un abbraccio grande grande.Giovanna&Giovanni&Luca

  4. Driver permalink
    17 gennaio 2011 7:50 AM

    Chi conosce Giovanna, Giovanni e Luca sa che sono persone stupende, SINCERE e LEALI.
    Sono emozionato e contento per questa Vostra decisione e sicuro che da qui in poi la Vostra vita sarà come l’avete sempre voluta. Ve lo meritate!!
    Un forte abbraccio e comlimenti per l’integrità.
    I Vostri successi sono i miei successi!

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 12:54 PM

      Grazie Driver sei un amico sincero e leale,il tuo aiuto è stato determinante grazie ancora un abbraccio Grandissimo.Giovanna&Giovanni&Luca

  5. GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
    17 gennaio 2011 8:58 AM

    Grazie Aquila per il tuo Grande Abbraccio ricontracambiamo con ARC.
    Giovanna& Giovanni & Luca

  6. GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
    17 gennaio 2011 9:01 AM

    Grazie Adriano per la tua Com.Come dice il saggio dopo la tempesta arriva sempre il sole.
    Un abbraccio Giovanna &Giovanni & Luca

  7. GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
    17 gennaio 2011 9:06 AM

    Un grazie di tutto cuore per la vostra amicizia.Siete persone solari e molto Theta e di certo non vi manca lo spirito di gioco.Siamo felici di avervi conosciuto un abbraccio grande grande
    Giovanna&Giovanni &Luca

  8. GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
    17 gennaio 2011 9:10 AM

    Grazie Silvia il piacera è tutto nostro sei molto Theta .Un abbraccio
    Giovanna& Giovanni&Luca

  9. 17 gennaio 2011 10:08 AM

    Complimenti per la vostra azione, qual’era la vostra org o mission di appartenenza ?

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 1:11 PM

      Erni ti ringraziamo per i complimenti, le nostre org sono la mission di Bergamo e Flag. Ciao ARC Giovanna&Giovanni&Luca

  10. Mirko permalink
    17 gennaio 2011 10:16 AM

    GIOVANNA ONGARO, GIOVANNI E LUCA SERAVALLI LASCIANO LA CHIESA.

    Che bella novità stamattina….

    Cari Giovanni, Givanna e Luca vivissimi complimenti per la decisione.

    Ma sopratutto complimenti per non aver perso la speranza di poter risolvere con il Ponte, ed avere così ottenuto il ripristino di sè, ed un nuovo gradino sul Ponte.
    Ottimo risultato!

    Quello che ci voleva era solo Scientology quella vera.

    Già, il pericolo della polizia segreta OSA… ma poi, sono veramente così pericolosi ‘sti ragazzoti… così ignoranti, o in malafede?
    Già perchè costoro dopo tanta lettura del Blog INDIPENDOLOGO: o sono stupidi (non conoscenza delle considerazioni…, ma adesso le conoscono), o non ce la fanno a capire (troppe parole mal comprese e/o implant in restimolazione dall’ambiente che frequentano che gli impediscono di apprendere/comprendere) , o peggio sono complici in malafede… , gli esecutori di crimini implementati e targati DM.

    Ma ormai sappiamo che questi crimini sono destinati a squagliarsi come neve al sole… il sole della verità.
    La strada su come “squagliarli è tracciata… e si sta allargando in modo evidente.

    Viva il gruppo degli Indipendenti, gente che in realtà si è unita in un comune intento e movimento: è un’azione sociale per il ripristino di Scn quella vera.

    Cari poliziotti Osa, le parti piano piano si stanno invertendo: perchè è sempre più evidente che gli accusati, gli squirrel, siete voi.

    Alla prossima…

    Mirko

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 1:19 PM

      Grazie Mirco per i complimenti,non è mai stata nostra intenzione perdere la via,dovevamo solo trovare il dove e il come poter denunciare i crimini perpetrati da Nanotron David Miscavige e continuare la strada Vera.Un abbraccio Giovanna&Giovanni&Luca

  11. LIBERO permalink
    17 gennaio 2011 11:07 AM

    Complimenti! Avanti il prosssimo…
    Mirco purtroppo e’ mia convinzione che molti sono in malafede… Esempio?
    Il DSA, negli ultimi anni sembrava praticamente l’ED della Chiesa controllando ogni cosa e persona, arrogante e maleducato nei riguardi del pubblico. Terze parti e pettegolezzi e offese… il burlone denigratore in persona. Incopetente e al limite dell’incapacita’ di duplicare una qualsiasi comunicazione.
    Persone veramente disgustose che nulla hanno a che fare con la filosofia di Scientology.
    Non ho parole per definire tali personali ma ne ho trovati di simili negli strati piu’ bassi della degradazione fra i criminali e tossico dipendenti.

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 1:20 PM

      Grazie Libero per i complimenti ora siamo liberi.Un abbraccio Giovanna&Giovanni&Luca

  12. G. Bonzani permalink
    17 gennaio 2011 12:07 PM

    Complimenti vivissimi alla famiglia Seravalli.
    Giovanna, Giovanni e Luca siete persone che meritano una grandissima considerazione da parte di tutti noi ed un esempio per tutti gli scientilogist.
    Leggo a malincuore che Giovanna è stata vittima dei procedimenti squirrel della mecca della perfezione tecnica, ormai diventata la mecca delle soppressioni e di revers Scn.
    Auditors e C/s che accettano di audire Ned a Clears o superiori, in barba ai bollettini di Ron che proibisce categoricamente questo tipo di auditing, sono diventati nemici di Ron e complici dell’SP nel rovinare le persone.
    Posso ammettere che ci sia qualcuno che abbia fatto i livelli OT e non sia Clear, visto il casino che da anni hanno combinato sul soggetto. Esiste comunque in rimedio, ed è il Clearing Cours, che non prevede il percorrere engrams per catene. Chi ha fatto OT II sa cos’è il Clearing Cours. Ha il solo difetto di costare poco.
    Solo un SP potrebbe ordinare quello che stanno facendo a Flag. E solo personale tecnico implantato potrebbe accettare di eseguire questi ordini soppressivi.
    Un grande abbraccio alla famiglia Seravalli.
    Giovanni

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 1:36 PM

      Caro Giovanni è un grande piacere ricevere una comunicazione con tanto di complimenti da un personaggio quale tu sei.Ci auguriamo di poterti conoscere personalmente.Tanta ARC
      Giovanna& Giovanni&luca

  13. AlessandroMagno permalink
    17 gennaio 2011 12:43 PM

    Ma che bel buongiorno stamattina!!!…un caloroso benvenuto alla vostra famiglia in questo splendido gruppo!!!…un’altra grossa falla sullo scafo della nave..a breve il relitto sul fondo del mare!!!
    Da alcune fonti ho sentito che qua a milano stanno iniziando i foglietti gialli…vere azioni criminali..ma quando non ci sarà più spazio alle pareti per appenderli rimmarranno solo i pts del nano a contemplarli mentre fuori la vita scorre con gran theta!!!
    un saluto a voi del blog!!! sempre MAGNIFICI!!!!!

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 1:40 PM

      Grazie Allessandro del benvenuto è un grande giorno e pieno di felicità.Con ARC Giovanna&Giovanni&Luca

  14. GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
    17 gennaio 2011 1:03 PM

    Caro jacob è vero siamo veramente deptsati la nostra vita di nuovo ci appartiene ed è piu luminosa che mai.La fortuna va creata e solo cosi la si puo trovare.Con ARC Giovanna&Giovanni&Luca

  15. GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
    17 gennaio 2011 1:09 PM

    Sicuramenta la gioia è reciproca,è stato un onore e piacere essere stati Auditi da tè. Con infinito ARC alla prossima……………………….
    Ciao Giovanna&Giovanni&Luca

  16. Gargamella permalink
    17 gennaio 2011 2:42 PM

    Triplo Hurra per Giovanna, Giovanni e Luca.
    Ecco un’altra famiglia che si è svegliata dall’incantesimo del Grande Puffo David Miscavige.
    Di certo ora sarà azzurro di rabbia, i suoi abracadabra fanno sempre meno effetto;
    tre clienti in meno per i suoi Pacchi Dono!
    Bravi, bravi, bravi….anche Birba partecipa al tripudio ballando sulla coda.
    Gargamella

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 5:00 PM

      Si Gargamella Hurra Hurra per il risveglio grazie a te e al gatto birba.ARC Giovanna&Giovanni&Luca

  17. Diogene permalink
    17 gennaio 2011 2:43 PM

    Bergamaschi in prima fila…. Bravi!

    Un Ponte libero e la libertà di fare il Ponte…

    Che c’è di meglio?….forse, percorrerlo?

    Abbasso i dazi e le gabelle… quello che è giusto è il giusto…

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 5:08 PM

      Si propio in prima fila grazie Diogene.ARC Giovanna Giovanni Luca

  18. Soltan permalink
    17 gennaio 2011 6:34 PM

    Complimenti per il coraggio e per esser riusciti ad eliminare la cappa di soppressione così da poter vedere la luce del sole.
    I miei migliori saluti.
    Soltan

    • GIovanna & Giovanni & Luca Servalli permalink
      17 gennaio 2011 8:45 PM

      Grazie Soltan vedere la luce del sole è molto bello.Giovanna Giovanni Luca

  19. LIBERO permalink
    18 gennaio 2011 4:23 PM

    Arriva un momento in cui di fronte a certe cose il silenzio è solo tradimento e questo perche non può esserci più rispetto, integrità e onore x nessuno.
    Dichiaro la Chiesa di Scientology PTS di tipo C…
    Questo è il mio fogliettino GIALLO!

  20. Ksw1 permalink
    18 gennaio 2011 7:42 PM

    Evvai!!! L’uragano piu’ grande si sta’ abbattendo non solo su Clearwater, ma su ogni singola unita’ di Squirrellologynanotroide . E questa e’ solo il frutto di MANTENERE SCIENTOLOGY IN FUNZIONE !!! Un grandissimissimo WWD a Giovanni Giovanna e Luca !!!
    Per chiunque si stia accorgendo di averlo preso nel cult, OsaBoys compresi,io sono sicuro che eravate in buona fede, e tanto potete ancora fare per la vera Scientology.
    Dopo la tempesta arriva sempre il sole
    Il sole non tramonta mai su Scientology

    Nanotron, RE nudo degli Squirrel, sei BRACCATO !!
    Te lo posso assicurare………

    KSW1

  21. Valerio permalink
    18 gennaio 2011 7:45 PM

    Un benvenuto a Giovanni, Giovanna e Luca.

  22. Jenkins permalink
    20 gennaio 2011 7:19 PM

    Ciao bellissima famiglia, mi emoziona molto vedervi fare un passo tanto importante e segno di cos’ tanto onore e integrità.

    Luca, Giovanna, Giovanni, sarà un onore per me fare la vostra conoscenza e sono colmo di ammirazione e di rispetto per la vostra integrità e anche per essere stati così uniti nel prendere questa decisione. Mi riempie di una gioia speciale vedervi insieme, questi sono i valori espressi dalla vera Scientology non quelli che separano le famiglie a causa di dati falsi o false ‘policy’ sulla disconnessione.

    arc Jenkins

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...