Skip to content

NATALE 2010

24 dicembre 2010

Cari Amici Indipendenti,

il Natale è sinonimo di bontà e di affetti che si ricongiungono. L’atmosfera del Natale deve essere di pace e di speranza. Per questo abbiamo deciso di ri-postare un video postato sul Blog il 27 Marzo 2010 con il titolo “Hat Istantaneo dello Scientologist Indipendente” . Eravamo all’inizio del nostro Blog e molti di voi non erano ancora tra noi. Vogliamo inoltre darvi una chiave di lettura del il video in modo che lo possiate apprezzare meglio , l’orsetto simbolizza un nuovo Indipendente, gioioso, sereno e felice di aver riacquistato la sua libertà che all’inizio corre libero senza paure, ma subito ecco il puma (OSAbot) che ASSOLUTAMENTE non lo può lasciare libero, sarebbe troppo pericoloso………… ed ecco quindi che l’orsetto impaurito che scappa …… che corre ……. ma il puma non molla lo segue quasi lo agguanta, sferra una delle sue zampate ma alla fine chi arriva ?!??!?? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa ma associate chi vedrete alla fine con TUTTI NOI , CON QUESTA NUOVA TERZA DINAMICA CHE E’ VOSTRA E VEDRETE LA FINE CHE FARA’ IL PUMA E COSA VI ASPETTA UNA VOLTA SPEZZATE LE CATENE.

Noi siamo qui per voi! Viva l’indipendenza.

BUON NATALE!

GARY BALDI & IL TEAM DELL’INDIPENDOLOGO

12 commenti leave one →
  1. Valerio permalink
    24 dicembre 2010 10:31 PM

    Buon Natale a tutti gli Indipendenti, e l’augurio per un futuro libero.

    Valerio

  2. Jonnie Goodboy Tyler permalink
    25 dicembre 2010 1:50 AM

    Buon Natale ragazzi. Grazie per il vostro prezioso lavoro..

  3. Soltan permalink
    25 dicembre 2010 3:33 AM

    I Miei migliori auguri di Buon Natale allo staff de “l’indipendologo” e a tutti gli indipendenti in Italia e nel mondo.

  4. Ksw1 permalink
    25 dicembre 2010 8:14 AM

    Merry christmas , il mio augurio e’ che ogni cuore ribelle ed indipendente italico possa liberamente creare postulati grandi grandi grandi e ancor di più …… Ed andare in quella direzione alla velocità meglio desiderata. Ksw1

    P.s. Ho un augurio anche per gli OSABOYS :

    Mi auguro che baldanzosi fieri e risoluti quali siete , applichiate mantenere scientology in funzione , applichiate obnosi e la scala del tono , cerchiate nella storia quello che erano le Org di LRH e come andavano veramente . Osserviate la situazione attuale …… Il cob ha detto … Il cob ha fatto ….. Il cob e’…… Il cob cari amici , e’ un SP interplanetario di quelli tosti , meriterebbe un’esecuzione in pubblica piazza , sta manipolando migliaia di persone sia in sea Org che nello staff e nel public , che sono totalmente in buona fede, ma ATTENZIONE !!! LRH e’ chiaro, non si deve aver fede, si E’ fede !!!

    Ksw1 4 Osaboys

  5. Gargamella permalink
    25 dicembre 2010 8:41 AM

    Questa notte, mentre accendevo il fuoco per celebrare il Sole Invitto e il gatto Birba mi saltellava intorno tutto contento, mi sono venute in mente le parole contenute nel libro di Malachia: « la mia giustizia sorgerà come un sole e i suoi raggi porteranno la guarigione…il giorno in cui io manifesterò la mia potenza, voi schiaccerete i malvagi… »,
    Attento quindi Grande Puffo, i tempi sono maturi per la tua nemesi! (castigo)
    Questo è un Natale speciale per gli Indipendologi.
    Godetevelo!
    Gargamella

  6. Lucajkl4 permalink
    25 dicembre 2010 9:55 AM

    Buon Natale a tutti voi.Con affetto Lucajkl4

  7. DRIVER permalink
    25 dicembre 2010 11:20 AM

    E’ il mio primo Natale da Indipendente e nel mio Universo molte cose sono cambiate; vorrei che tutti abbiano il coraggio di GUARDARE!!! Io l’ho fatto e ho veramente sganciato la PTSness che sopprimeva. Ho ritrovato la certezza delle mie percezioni. Grazie ad LRH e al lavoro enorme degli Indipendenti.
    BUON NATALE A TUTTI
    Io sto con LRH

  8. 25 dicembre 2010 11:27 AM

    Grazie mille,e bello avere amici e qui mi sento di averli trovati.
    Auguro a voi ed alla vostra famiglia tanta felicita’.
    Adriano e Nazzarena.
    P.S. Bergamo Brescia non sono troppo distanti

  9. Jenkins permalink
    25 dicembre 2010 11:47 AM

    Buon Natale, di cuore, a tutto lo staff e a tutte le belle persone che popolano questa bella, e libera, ‘città virtuale’. Grazie amici.

  10. skw2010 permalink
    25 dicembre 2010 12:31 PM

    Buon Natale a tutti l’indi vicini e lontani.
    skw2010.

  11. Renata Lugli permalink
    25 dicembre 2010 8:45 PM

    Tanti auguri per un Felice Natale pieno di felicità e nuove prospettive. Grazie di cuore a tutto lo staff dell’Indipendologo per aver messo a disposizione di tutti noi uno strumento così fantastico per poter comunicare liberamente.

    Renata & Claudio Lugli

  12. Navigator permalink
    26 dicembre 2010 3:32 PM

    Anche se con un po di ritardo, anche da parte mia l’augurio a tutti voi di un felice Natale (appena trascorso:)!) e un nuovo incredibile anno che ormai e alle porte!
    Sono certo che ci aspettano grandi cose!!!

    Viva gli Indipendenti!!
    Viva lo Staff Indipendologo!
    Viva tutti noi!

    Con affetto,
    Navigator.

Rispondi

