Skip to content

LORI HODGSON SCIENTOLOGA LIBERA

18 dicembre 2010

Ciao! Mi chiamo Lori Hodgson. Sono entrata nella Chiesa di Scientology nel 1976. Avevo 13 anni. Ho lasciato la COS lo scorso 30 Agosto 2010.

Le ragioni principali che mi hanno portato a lasciare la COS sono le cose che ho visto e che ho dovuto passare personalmente negli ultimi 4 anni. Il reclutamento dei miei bambini per lo staff e la Sea Org all’età di 15 anni e quello che ho passato è una cosa incredibile. I miei diritti come genitore sono stati completamente violati dalla COS. Condividerò con voi un paio delle mie esperienze.

Mio figlio all’età di 15 anni venne reclutato dalla Sea Org mentre io ero in un engram terribile e stavo prendendo pillole antidolorifiche molto potenti cercando di rimettermi dopo una operazione per la sostituzione del ginocchio. Ho avuto reclutatori della Sea Org che venivano a bussare alla mia porta e che mi hanno fatto pressioni per due settimane dopo che sono uscita dall’ospedale. Poi a causa dello stress che mi causavano le continue molestie da parte dei reclutatori e a causa di un insufficiente riposo finii al Pronto Soccorso per 14 ore e poi di nuovo in ospedale per 3 giorni con una polmonite e la rottura di una ciste alle ovaie, cosa molto seria, tutto questo oltre a dover rimettermi dall’operazione al ginocchio. Prima di andare al pronto soccorso, un amico si incontrò con  i reclutatori richiedendo che non facessero il ciclo visto che io ero ancora nell’engram. I reclutatori dissero al mio amico che io ero PTS, ero una della classse media e che non avrei dovuto prendere gli antidolorifici. Non ascoltarono e continuarono sino a che il mio dottore mi ordinò di non aver nessun tipo di stress sulle mie linee per almeno 3 mesi in modo da poter riposare e riprendermi completamente.

Dopo circa 4 mesi dal primo intervento i reclutatori ricominciarono a mia insaputa anche se io avevo scritto al DSA di non fare nessuna azione di reclutamento con mio figlio sino a che non avesse compiuto i 18 anni. Dopo incessanti pressioni dovetti cedere e mio figlio entrò nella Sea Org. Ma feci in modo che la SO mi facesse alcune promesse che io pensavo veramente avessero poi mantenuto. La SO mi promise che mio figlio avrebbe continuato la scuola , cosa che invece non fece affatto. Mi promisero che avrei potuto parlare con lui tutte le volte che volevo ed anche questo venne violato visto che sono riuscita a parlare con mio figlio 5 o 6 volte in 6 mesi anche se chiamavo tutti i giorni per parlare con lui. A lui venne detto che sarebbe potuto tornare a casa per stare con me quando desiderava ma non potè farlo sino a che non uscì definitivamente dalla SO e ritornò a casa.

Dopo due mesi feci un secondo intervento per la sostituzione del ginocchio visto che il primo era stato un disastro e che l’impianto era risultato essere di due misure più grandi del necessario. Al secondo giorno di ospedale dopo l’operazione mia figlia venne a salutarmi ed entrò nella Sea Org. Al terzo giorno di ospedale entrai in shock e quasi persi la vita e dovetti subire una completa trasfusione di sangue. Visto che mi era stata data una seconda possibilità decisi che avrei condotto meglio la mia vita. Mentre ero in convalescenza scrissi MOLTI rapporti su questa situazione fuori etica. E continuai a scriverli per un anno ma nulla venne mai maneggiato.

Non mi sentivo più sicura ad andare in session perchè non ero più d’accordo che tutto questo fosse per il maggior bene. Nel passato quando non ero d’accordo, mi tiravano via dall’auditing e mi facevano fare cicli con il Cappellano e Roll Back sino a che andavo in accordo. Quindi SI’ lascio la chiesa, perchè non posso più far parte di questa organizzazione fuori etica.

Ho scoperto il blog di Marty Rathbun “Salire Su’ Un Po’ Più In Alto” ed ho visto la sua pagine di benvenuto. Ho capito subito vedendo la sua fotografia che potevo avere fiducia in lui e volevo che diventasse il mio auditor. Pensai “Wow, Marty ha uno spazio molto pulito e mi posso sentire sicura con lui”. Poi un paio di mesi più tardi una cara amica Carol mi invitò ad andare con lei da Marty. Quindi ho prenotato il mio volo e sono rimasta 5 giorni a casa di Marty e Mosey. Durante quel soggiorno non solo ho sperimentato l’essere audita dall’auditor numero 1 del pianeta che usa la standard tech, ma che Marty e  sua moglie Mosey sono le due persone più gentili che abbia mai conosciuto. Ho avuto vittorie INCREDIBILI, le migliori che abbia avuto in tutti i miei anni in Scientology. Marty e Mosey sono veramente persone oneste, compassionevoli e sono degli individui eccezionali ed io sono onorata di averli come amici.

Le tre ragazze che se la spassano davanti al fuoco

Sono tornata a casa Mercoledì 8 Dicembre, luminosa, vincente e con la sensazione di essere molto keyed out!!!!!!!

Non erano passate nemmeno 24 ore che venni inondata da una valanga di entheta. Giovedì 9 Dicembre qualcuno chiama dove lavoro e chiede quali fossero gli orari di apertura. Risposi alla domanda e poi chiesi alla persona come mai me lo stesse chiedendo, ma mi sbattè il telefono in faccia. Ero un po’ preoccupata perchè era stata una telefonata strana.

Lo stesso giorno mentre me ne sto andando via dal lovoro, vedo John Allender, (uno che lavora sotto copertura per OSA e che è anche il marito del mio mio C/S sui Gradi sino a NED). Arriva nel parcheggio e viene verso di me mentre io mi sto dirigendo verso la mia auto. Mi dice, “Hai fatto cose squirrel durante il fine settimana!”. E questo mi faceva capire che conoscesse dove ero andata oppure che mi aveva seguito da parecchi giorni, visto che ero tornata solamente il giorno prima e nemmeno mio figlio sapeva dove ero andata. Poi mi si è avvicinato, ad un metro, mi blocca l’accesso alla macchina mi si mette davanti e mi dice: “Ti piace essere picchiata?”, io lo guardo e gli rispondo: “No” e tra me e me non sapevo se mi stesse minacciando oppure se mi stava dando un avvertimento. La comunicazione era fuori di testa! Poi mi dice: “Come faceva a sapere su cosa audirti visto che non aveva i tuoi PC Folder?”, poi dice altre cose ma gli taglio la comm. E gli dico: “Non voglio avere questa conversazione con te!” mi sono girata e sono rientrata nel mio ufficio dove mi sentivo al sicuro. Il cuore mi batteva a mille e non potevo correre vista l’operazione che avevo fatto al ginocchio.

La polizia di San Jose è stata informata di quanto accaduto Giovedì 9 Dicembre ed io continuerò ad informarli e a far rapporto su qualunque molestia dovessi subire dalla COS perchè non ho nessuna intenzione di essere minacciata di nuovo da nessuno. La COS no è al di sopra della LEGGE! Io vivo in America dove c’è la LIBERTA’ e non mi farò più sopprimere. La mia integrità è in e non la violerò più! Sono un essere libero e felice. Quando uno sa che sta facendo la cosa giusta, niente li può fermare perchè la verità vince sempre.

Lori – di nuovo in sella

Lori può essere contattata a questo indirizzo mail: thetahondagirl@gmail.com

4 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    18 dicembre 2010 11:53 PM

    Oltre alla mia recente testimonianza, questa di Lori è un’ulteriore conferma che l’attuale chiesa di scn, non solo ha considerazione zero del nucleo familiare, ma divide, minaccia e crea degli effetti devastanti in quest’area.
    Lori poi, ha fatto bene nell’andare a denunciare l’aggressione subìta alla polizia come da “Il Prezzo della Libretà” “….. volontà di contrattaccare”. Il tempo dell’Inquisizione, dove l’Alto Clero aveva potere di vita e di morte sui propri fedeli, è finita.

  2. LIBERO permalink
    19 dicembre 2010 5:25 PM

    Not-is completo, bambocci dilettanti che non confrontano…
    Spero si rendano conto i nanorobot, i seguaci del grande nano che stanno drammatizzando cose che non esistono.
    Sveglia! Chi state combattendo?
    Intorpidi SIETE in una realta’ falsa e autocreata…
    Sveglia! Siamo sul pianeta Terra!!!
    Nessuno vuole farvi del male, nessuno vuole darvi torto e nessuno vi punira’…
    NON C’E’ NE FREGA UN TUBO!

  3. Adesso basta permalink
    19 dicembre 2010 8:30 PM

    Non vedo l’ ora che viene qualcuno di Osa a casa mia, per dargli tanti calci nel culo.

  4. Diabolik permalink
    19 dicembre 2010 10:52 PM

    A proposito del pts di classe media….ma lo ha scritto ron? o è solo una trovata del nanetto? perchè mi sembra di aver letto una referenza simile….ma non era il soito bollettino o policy ..o sbaglio….

Rispondi

