Skip to content

LA POLIZIA DI FACEBOOK

10 dicembre 2010

Le reazioni alla lettera dei coniugi Lugli non si sono fatte attendere ed immediatamente da oltre oceano, dopo che anche Marty Rathbun aveva postato la lettera  sul suo Blog, la Polizia di Facebook ha iniziato ad operare mandando a tutti i “Scientologists” amici dei Lugli su Facebook il seguente messaggio:

JoJo Zawawi

09 dicembre alle ore 3.51 Segnala

Ciao !

Hai Claudio Lugli sulla tua lista di amici di Facebook.

Claudio and Renata Lugli si sono dimessi pubblicamente dalla Chiesa attraverso Internet oggi. Secondo la  HCO P/L 17 Marzo 1954, Publicazione 4, “ATTI SOPPRESSIVI ORGANIZZATIVI ” (OEC Vol. 1, pagina 988) di LRH, l’unico modo che loro possono usare per tornare è quello di fare i gradini A-E così come scritti nella policy. Era da un po’ che avevano smesso di essere dei Scientologists ed a loro sono state date molte opportunità di sistemare le cose, ma attraverso le loro azioni di oggi  hanno ovviamente deciso di abbandonare la Chiesa ed unirsi ad un gruppo squirrel.

Te lo volevo far sapere, perchè secondo quanto dice LRH nell’HCOB 10 Septembre 1983, “PTSness E DISCONNESSIONE”: “Il fallire od il rifiutarsi di disconnettere da una persona soppressiva non solo nega al PTS guadagni di caso, ma funge da sostegno al soppressivo – in sè è un Atto Soppressivo. E deve essere così etichettato. (Rif: HCO PL 23 Dic. 65RA, ATTI SOPPRESSIVI, SUPPRESSIONE DI SCIENTOLOGY E DEI SCIENTOLOGISTS)”.

Se hai qualsiasi domanda o vuoi verificare questi dati, perfavore contatta l’Ufficiale di Etica della tua Org Locale o l’MAA, oppure puoi metterti in contatto con Julian, il Capo MAA ad AOLA.

xoxox JoJo

Il contenuto di questo messaggio è veramente bizzarro a dir poco. Questo per vari motivi. Il primo per il mezzo che utilizza, “FACEBOOK” – e poi per il “Messaggero”, questa JoJo (devono utilizzare lei perchè il nome rappresenta come si usa la tech nella Chiesa di Miscavology cioè “JOJO” cioè Tiramolla ovvero un po’ sì un po’ no a secondo di cosa sia meglio fare, o faccia più comodo a loro usare!). Non c’è la vecchia Declare di una volta … carta gialla, sigillo a rilievo di HCO! No ….. meglio usare Facebook, e poi usare una “persona del pubblico” per farlo. Sì perchè JOJO non è nessuno, non ha nessun titolo, è solo una tirapiedi di OSA e che forse ha qualcosa da farsi perdonare ……. qualche pena da espiare …. ed allora fa questa buona azione di volontariato!
Ma esaminiamo il messaggio nel contenuto:

“l’unico modo che loro possono usare per tornare è quello di fare i gradini A-E così come scritti nella policy”

Ma secondo voi uno lascia la Chiesa, lo annuncia su Internet e poi dopo un quarto d’ora ci ripensa e vuole tornare indietro ?!?!!?? Capirei se i Lugli avessero richiesto di tornare ma …… sembra che per ora non abbiano alcun interesse a farlo!

“Era da un po’ che avevano smesso di essere dei Scientologists”

In che senso? Ci sfuggono gli specifici … Cosa avrebbero dovuto fare per essere considerati Scientologists? E chi si erge a giudice assoluto di tale affermazione? Signori della corte …. giurati …!!! Oddio mi sono perso …. pensavo di essere in una puntata di Perry Mason!

“ed a loro sono state date molte opportunità di sistemare le cose”

Ma qualcosa mi sfugge …. quali opportunità? Di sistemare che cosa? Erano in Etica? Erano nel Limbo? C’era un qualche Non Enturbolation Order pubblicato nei loro confronti? Non ne eravamo a conoscenza, si vede che le poste recentemente hanno smesso di usare la TNT TRACO…

“ma attraverso le loro azioni di oggi  hanno ovviamente deciso di abbandonare la Chiesa”

Hello!??!?!! C’è qualcuno in casa ??!??! Toc toc ….. JOJO guarda che hanno scritto una lettera di abbandono, era già OVVIO prima che tu lo scoprissi, non c’è bisogno di fare esercizi di OBNOSIS su FACEBOOK ….. o lo usate come Nuovo Corso Per Corrispondenza ????

“ed unirsi ad un gruppo squirrel”


Mamma mia!!! Attenti al Lupo Cattivo!!!!! Ma qual’è questo gruppo squirrel??? Non è menzionato dai Lugli …. ahhhh .. forse è il Movimento degli Indipendenti … ma sì quelli che insistono di applicare la Tech al 100% e che si sono stufati dell’F/N a tre spazzate, degli OT VII, OT VIII che vengono rimessi a fare Dianetics … all’infinito, il Purif e gli Oggettivi. L’avete mai sentita la frase di Ron:”La mente criminale accusa gli altri dei suoi propri crimini?” Va beh altro capitolo… sorvoliamo per ora.

“Te lo volevo far sapere”

Ti ringrazio…. troppo buona! Ma come mai?Perchè…….

“Il fallire od il rifiutarsi di disconnettere da una persona soppressiva non solo nega al PTS guadagni di caso, ma funge da sostegno al soppressivo – in sè è un Atto Soppressivo. E deve essere così etichettato.”


Quindi, Ok finalmente … lo dici JOJO!!! I Lugli sono dei Soppressivi!  Ma certo ….. guarda erano in molti che in 36 anni della loro militanza in Scientology lo sospettavano, ma non avevano mai avuto il coraggio di dirlo apertamente. Menomale che ci sei tu. E amici di Facebook se non volete diventare PTSSONI dei Lugli, DISCONNETTETE DISCONNETTETE DISCONNETETE ne va dei vostri guadagni di caso! Se non lo fate …… sostenete il Soppressivo … diventate anche voi Soppressivi … e poi Mamma mia e quanta carta da Declare servirà….!!!!!!!!!!!!!! Quindi UDITE UDITE

JO JO la nuova auto-elettasi JUSTICE CHIEF INTERNATIONAL o quello che volete HA DICHIARATO I LUGLI SU FACEBOOK! E chi se ne frega di Tommy Davis che ha dichiarato alla CNN “La disconnessione non esiste”. Ma cosa ci dici poi…

“Se hai qualsiasi domanda o vuoi verificare questi dati, perfavore contatta l’Ufficiale di Etica della tua Org Locale o l’MAA, oppure puoi metterti in contatto con Julian, il Capo MAA ad AOLA.”

Domande??!??! Non si fanno … Voglio verificare ? E perchè ? Racconti delle balle su Facebook? Va beh farò una telefonata a Julian …. eh chi è? Ma …. ma

Ma pensavo di essere in Scientology ….. ma no …  ma no è  MISCAVOLOGYIMPLANTOLOGY!

JO BERTI

P.S. JOJO MI DIMENTICAVO DI DIRTI CHE L’INDIPENDOLOGO CON LA LETTERA DEI LUGLI HA AVUTO PIU’ DI 2500 INGRESSI ooops …. non sono tutti su Facebook

28 commenti leave one →
  1. Soltan permalink
    10 dicembre 2010 12:34 AM

    Jojo ma cosa mi combini?

  2. geronimo permalink
    10 dicembre 2010 1:27 AM

    è proprio consuetudine dell’osa eticchettare squirrel ogni cosache va contro il volere del loro padrone,il punto che si dimenticano è che LRH descrive i gruppi squirrel gruppi che implodono al loro interno dovuto alle bugie che trasmettono ma se è così,come mai gli scientology indipendenti si stanno espandendo invece di restringersi? ciao siete magnifici

  3. Giuseppe permalink
    10 dicembre 2010 2:42 AM

    Scusate, ma non posso fare a meno di commentare.
    Il commento arriva da se.
    Spontaneo e assolutamente spassionato.

    E’ una roba talmente assurda e grottesca che non si può non commentarla.

    Roba da pazzi. Facebook è ora diventata la bacheca di Scientology? (Sempre secondo Davide).

    Alla FACCIA dello SQUIRREL.
    Di questo passo ce la rovina…😦

    Scientologist lo si è se ci si sente, non è una colpa non sentirsi uno Scientologist perchè non rappresentati.

    Se ricorre a questi espedienti ne consegue la CERTEZZA che gli Scientologist NON sono in org.

    Mi piacerebbe anche capire e spero che venga fatto, il motivo percui (secondo la chiesa) gli sono state date molte opportunità di sistemare le cose riguardo al fatto di non sentirsi più degli Scientologist, ma soprattutto in cosa consistevano queste opportunità o azioni.

    A me non è stata data nessuna occasione del genere e credo che per molti sia così.

    Giuseppe.

  4. Driver permalink
    10 dicembre 2010 8:40 AM

    Grande Jojo……… e grazie per la promo fantastica!!!!!
    Ma proprio non capiscono,,, Incredibile!!!
    Non ho mai riso tanto.
    Jojo ci ha dato ulteriore conferma di paraocchi, ma sono convinto che utilizzare Facebook per una simile comm, sia tutta a Nostro vantaggio.

  5. G. Bonzani permalink
    10 dicembre 2010 10:20 AM

    Leggendo il post di JoJo mi è venuta voglia di fare i gradini da A ad E e, per velocizzare il ciclo, propongo al Justice Chief International, una grossa contribuzione da parte mia per l’acquisto di 1000 pacchi completi di Fondamenti e due alberghi per le Org Ideali. Cosa dite? Sarà abbastanza per la remissione dei miei peccati?
    Per i 1000 pacchi uso i soldi del Monopoli che ho a casa. Se non bastano quelli della scatola, ne compero un’altra.
    Per gli alberghi, avrei pensato di dargli quelli che costano di più: Parco della vittoria e Viale dei Giardini.
    Claudio e Renata, se volete unirvi ditemelo in anticipo così vado subito a comperare altre quattro scatole di Manopoli. Sotto le feste di Natale vanno a ruba!
    JoJo, salutami a sorrata! Se conosci qualche altra barzelletta postala.
    Giovanni

    • Renata Lugli permalink
      10 dicembre 2010 11:02 AM

      Giovanni già fatto, abbiamo comperato io e Claudio 5 Monopoli per uno

  6. gargamella permalink
    10 dicembre 2010 10:24 AM

    ….Oggi le Comiche!

  7. Lucajkl4 permalink
    10 dicembre 2010 10:32 AM

    JoJo con la tua sfacciataggine stai facendo promo per noi indipendenti.”Grande” continua cosi.
    Poi vedremo chi è squirrel!!!!!!!!!!!!!!

  8. 10 dicembre 2010 10:56 AM

    Non giudicare una persona dai suoi amici; GIUDA li aveva TUTTI “IRREPRENSIBILI”!
    CHI considera “UGUALI” l'”amicizia” su Facebook all'”Amicizia REALE”….sta operando su una base di A=A.
    Io preferisco LRH

  9. FRANK WOOL permalink
    10 dicembre 2010 11:00 AM

    Caro Jo, ti confermo il tutto. Mi è arrivata ieri la comm di cui sopra.
    Penso sia stata mandata a tutti gli “amici” su facebook di Claudio e Renata.
    E’ bellissima, il tono velatamente minaccioso…..l’anonimo che la firma, in modo che OSA possa sempre smentirla, i riferimenti di LRH inseriti ad arte.
    Fantastico, penso che sia stata approvata da tutta la linea sino al nano, prima di essere postata.
    Si riconosce la manina, e si sente la puzza!
    Credo che l’unico vero errore sia il riferimento agli squirrel. Chi conosce Claudio e Renata (io ho avuto il piacere anni fa a Flag) non si berrebbe questa cazzata degli squirrel neanche per un attimo e quindi credo proprio che alla fine questa si rivelerà una bella promo per gli indipendenti!
    Ciao JO, un salutone a Claudio e Renata, siete fantastici!
    FRANK WOOL

  10. Driver permalink
    10 dicembre 2010 11:35 AM

    “IO PREFERISCO LRH” mi piace molto, lo propongo come slogan per noi Indipendenti.

  11. AlessandroMagno permalink
    10 dicembre 2010 12:06 PM

    Bello svegliarsi la mattina e ridere così!!!
    Grazie JoJO che ci aiuti a far conoscere la verità,i Lugli SP?!?!?
    Adesso anche il più PTSsone si chiederà quante ne raccontate!!
    LUGLI family…SIETE GRANDIIII!!!!!!!!
    arcccccccccccccccccccccccccccccc

  12. 10 dicembre 2010 2:14 PM

    Per favore, a proposito di squirrel, se Jo Jo andasse a chiarirsi la definizione di idiota sul dizionario tecnico può darsi che potrebbe avere delle realizzazioni su se stessa e gli amici che frequenta. Dubito comunque che ci sarà qualche cambiamento nelle teste degli irriducibili nanocojons…

  13. Renara Lugli permalink
    10 dicembre 2010 2:30 PM

    La lettera “di JoJo”, sinonimo di OSA, mi ha ispirata: voglio scrivere la mia esperienza in scn con i miei due figli Flavio e Tiziano. Datemi solo un pò di tempo.

  14. Jenkins permalink
    10 dicembre 2010 7:54 PM

    Grazie di queste notizie fantastiche amici. Perché il fatto che ci si prenda tanta briga per tagliare le linee di comm degli scientologist, significa che le azioni che stiamo facendo stanno attecchendo e trovano terreno fertile…. NANOTRON dovrà mandare uno dei suoi schiavi a comprargli i pannolini ormai, perché se la fa davvero sotto.

    Renata e Claudio, il grande passo di due veri Scientologist, rispettati e amati come voi, non poteva che scatenare un bel casino… e le ripercussioni ‘a freddo’ saranno, nei tempi che seguiranno, ancora più significative non abbiate dubbi.

    E, cara JOJO o come ti chiami…. GRAZIE!! Propongo una menzione d’onore per TE sull’albo d’onore degli ‘FSM del gruppo degli Indipendenti’….. ci stai dando una grandissima mano a causare il risveglio in tanta gente te l’assicuro….

    un abbraccio, J

  15. MIRKO permalink
    11 dicembre 2010 12:58 PM

    Direttamente da LRH: una lezione per gli “OSA boy”.

    E un riconoscimento per Claudio e Renata.

    “Attitudine e Condotta di Scientology” (4th London ACC, 3 Novembre 1955)

    … la lezione ardua lungo questa linea è che:
    liste di non-comunicazione, revoche, sospensione dei certificati, azioni di tribunale, di qualsiasi tipo all’interno di Scientology, non è solo difficile da fare ma: NON FUNZIONA. Questa è la fine della cosa. NON FUNZIONA.

    È per i gabbiani. Quello potrebbe funzionare per Gestetner Limited o Westinghouse, ma non funziona in Scientology.

    CAPITO?

    E’ perché sono persone di buone intenzioni.
    E dicendo che queste persone non sono adatte ad essere ancora associate con noi, diciamo una grandissima bugia.
    Questo non è vero.
    Non è mai vero.

    CAPITO?

    La nostra incapacità di capire le azioni di altri Scientologist è una barriera molto affascinante.
    Il limite della nostra comprensione è semplicemente questa:
    diciamo che hanno cattive intenzioni, E QUESTA E’ UNA BUGIA!

    CAPITO?

    Tutta la nostra situazione è soggetta ad essere inturbolata grazie A QUELLA cattiva intenzione postulata.
    QUESTO E’ QUELLO CHE INTURBOLA LA SITUAZIONE.

    La situazione diventa irrisolvibile: perché abbiamo introdotto un fattore di cambiamento all’interno, FATTORE CHIAMATO BUGIA.

    L’elemento più prezioso che abbiamo, in effetti, è l’abilità di comprendere, di fare la cosa giusta, di essere gentili, di essere decenti.

    L’unico modo che qualsiasi cosa si possa risolvere è di lasciare che il tuo cuore gentile raggiunga attraverso.
    Non si risolve mai essendo duri.

    Cosa abbiamo che ha veramente valore nelle organizzazioni di Scientology?
    L’unica cosa di valore che veramente abbiamo è in effetti Scientology, una compresione della vita, aumentare l’abilità di comunicazione, un buon concetto e appiglio sulla realtà e l’abilità di gradire persone.

    Questo è tutto quello che hai.

    Non c’è una persona da qualsiasi parte in Scientology che ha cattive intenzioni per gli Scientologists o i suoi compagni.

    E quel punto da solo dovrebbe aver abbastanza valore per farti pensare, la prossima volta che qualche problema sorge nelle tue vicinanze.

    Perché quella è la verità.

    Se maneggi la situazione con quello in testa, risolverai la situazione.

    LRH

    • Jenkins permalink
      11 dicembre 2010 3:56 PM

      Caro Mirko,

      sono ammirato di fronte alla tua grande abilità di fare tue e di condividere esattamente le parole di LRH che sono calzanti e applicabili alla situazione, tra i milioni e milioni che ha scritto. Leggere questo pezzo in particolare ha riempito di lacrime i miei occhi, perché ancora una volta ho l’esempio di quanto LRH sia grande.

      Mi piace tanto Mirko il tuo lato battagliero che è per me di ispirazione, sei un vero amico ed un vero Scientologist, spero che quando SCN si sarà rimessa in sesto ti unirai alle file di coloro che fanno andare avanti le cose, perché c’è un disperato bisogno di gente come te.

      con affetto Jenkins

  16. MIRKO permalink
    11 dicembre 2010 1:20 PM

    QUESTO è IL PERCHE’ GLI INDIPENDENTI, E CLAUDIO E RENATA CHE SI SONO UNITI ALLA LOTTA, COMBATTONO I SOPPRUSI DI QUESTA PERVERSA PSEUDO CHIESA DI MISCAVIGE , E LOTTANO PER LA LIBERTA’ DI SCIENTOLOGY PURA.

    MEDITATE OSA BOYS, MEDITATE…

    PDC (Philadelphia Doctorate Course) .
    N° 20 “Stato formativo di Scientology”

    “Il giorno in cui Scientology diventerà la padrona del pensiero avrà un declino, e non sarà di nessuna utilità all’uomo.
    E non pensate che non lo possa diventare. Ha tutte le capacità per farlo.

    … ci sono metodi per il controllo degli esseri umani e dei thetans che non sono mai state nemmeno sognate in questo universo.
    Meccanismi di controllo di proporzioni talmente reali ed incredibili che se i rimedi non fossero egualmente semplici da applicare, uno sarebbe sconvolto dalla pericolosità insita in Scientology.

    … quale tipo di arma è veramente potente?
    Non un arma che distrugge il fango.
    Un arma che distrugge le menti, quella sì è pericolosa.

    Nel corpo di conoscenza che avete davanti a voi c’è tecnologia sufficiente per appropriarsi, usurpare e maneggiare qualsiasi governo o persona sulla faccia della Terra.

    Voi siete di un livello etico , che non vi permette nemmeno di osservare questa cosa. Non pensereste mai in questi termini.

    Ma c’è gente che potrebbe e pensa in questi termini , se solo fosse in grado di conoscere questi principi.

    C’è solo una cosa che potrebbe succedere a Scientology, ed è se venisse sotterrata. Il rimedio verrebbe sotterrato.
    Se sparisse, il mondo sarebbe finito.

    Tutto quello che dovete fare è invalidarla e toglierla di torno e nasconderla.
    E se andrà a finire nel posto sbagliato e verrà usata per cose sbagliate…, il genere umano si ritroverebbe schiavo.

    …Quindi chiunque conosce il rimedio di questo soggetto, chiunque conosce queste tecniche: lui stesso è sottoposto a certe responsabilità; il che significa che lui non ne deve rimanerne l’unico proprietario.

    Questo è tutto quello che serve semplicemente non rimanere l’unico proprietario.

    Non pensate mai che un monopolio di questo soggetto sia una cosa sicura da avere.
    Non è una cosa sicura.

    Non è sicuro per l’uomo; e non è sicuro per questo universo.

    E’ da tempo che questo universo sta cercando metodi nuovi per produrre degli schiavi.
    Bene, qui abbiamo dei nuovi metodi per produrre schiavi.
    Assicuriamoci che non ne vengano fatti.

    Avete mai letto …1984 del povero George Orwell?
    SI!? E’ meraviglioso.

    Quella è, potrebbe essere, solo l’ombra di una immagine pallida del mondo che ci sarebbe sotto il controllo e l’uso segreto di Scientology senza alcun rimedio che esista.

    Sì, va bene in questa epoca superficiale semplicemente trascurare le cose e dire: “Ma sì, non è importante, non è importante veramente, cerchiamo di non essere così drammatici, come la gente che pensa alla bomba atomica”.

    In realtà la bomba atomica non è così pericolosa come questo soggetto. E’ solo un’arma MEST.

    Va benissimo essere superficiali , contenti e così via, come il bambino che cammina nel buio fischiettando dicendo: “Non esistono i fantasmi…, non c’è l’uomo nero…”.
    Mi spiace ma, l’uomo nero esiste.

    C’é un rimedio molto semplice, ed è : assicuratevi solo che il rimedio venga fatto girare.
    Questo è tutto.
    Non nascondetelo.
    Non tenetelo solo per voi.

    E se mai dovete usare della Dianetic Nera, usatela sul tizio che ha fatto sparire Scientology ed che ha fatto in modo che non fosse disponibile.

    Perchè quello sarà il tizio che eleggerà se stesso come “il nuovo ordine”.

    LRH

  17. David Franchi permalink
    12 dicembre 2010 1:12 AM

    Come faccio ad aggiungervi su facebook, ho provato a cercare Claudio ma non l’ho trovato. Io sono http://www.facebook.com/davidfranchi1982

  18. Depression permalink
    25 febbraio 2011 8:15 PM

    L’ultima frase di Ron Hubbard,mi ha fatto rizzare i capelli,Ron hai suoi tempi era gia a conoscienza del Nuovo ordine (MONDIALE) ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...