Skip to content

BUGIARDI !

10 dicembre 2010

L’analisi fatta da Jo Berti sulla comunicazione di JOJO è stata molto accurata ed ha rivelato illogiche palesi, io vorrei analizzare la cosa da una prospettiva diversa, e cioè quella che JOJO, oltre ad aver DICHIARATO i Lugli Persone Soppressive, ha anche “richiesto” ( sarebbe meglio dire imposto) ad ogni persona “amica” dei Lugli su Facebook di DISCONNETTERE da loro. Ed ha menzionato a sostegno della richiesta l’HCOB 10 Settembre 1983 “PTS e Disconnessione” scrivendo:

Te lo volevo far sapere, perchè secondo quanto dice LRH nell’HCOB 10 Septembre 1983, “PTSness E DISCONNESSIONE”: “Il fallire od il rifiutarsi di disconnettere da una persona soppressiva non solo nega al PTS guadagni di caso, ma funge da sostegno al soppressivo – in sè è un Atto Soppressivo. E deve essere così etichettato”.

Quindi, JOJO estrapola dall’HCOB questo paragrafo e chi lo legge ovviamente dice a se stesso che “non si può rifiutare di disconnetere” – E quindi DISCONNETTE. Non mi sembra che questa sia una decisione AUTODETERMINATA , ma semmai “JOJO”DETERMINATA. All’inizio dell’HCOB vi è scritto “Forse il diritto più fondamentale di qualsiasi essere è il diritto di comunicare. Senza questa libertà, gli altri diritti si deteriorano.”
A me sembra che però quanto viene richiesto sia più un DOVERE che un DIRITTO ! Quindi sembra esserci una evidente contraddizione nell’HCOB. LRH afferma che la cosa è un diritto, poi ne richiede l’applicazione come tassativo dovere…… qui qualcosa non quadra!
LRH di solito non si contraddice! Ma mi ricordavo che Tiziano Lugli aveva spiegato la cosa nella SUA Dichiarazione di Indipendenza e la cosa inizia a fare senso se vista da questa prospettiva:

Chi ha scritto l’HCOB 10 Sett 83 “PTS-ness e Disconnessione”?

Quanto segue è un documento pubblico – Robert Vaughn Young era un membro della Chiesa di Scientology per un periodo di 20 years (1969-1989), aveva lavorato in parecchie aree dell’organizzazione inclusi i più alti livelli di management. Ecco quanto afferma in questa dichiarazione giurata:

‘NEL DISTRETTO FEDERALE DI PRIMO GRADO DEGLI STATI UNITI – DISTRETTO DEL COLORADO -Causa Civile No. 95-K-2143: Dichiarazione di Robert Vaughn Young a sostegno dell’opposizione del difensore alla mozione presentata da Bridge Publications, Inc. per un giudizio sommario contro tutti gli imputati per violazione dei Copyright . Sottoscritto e giurato di fronte a me oggi Febbraio, 1997, Robert Vaughn Young.’

Nella Sezione 29 di questa Dichiarazione Giurata si legge:

“Ho conoscenza personale che del materiale venne scritto e pubblicato con il nome di L. Ron Hubbard di cui lui non era stato scritto da lui. Mentre lavoravo ad ASI, io personalmente ho scritto del materiale per essere pubblicato con il suo nome ed ho fatto questo per parecchi anni. Queste cose andavano dal semplice messaggio che doveva essere mandato ai vari staff delle organizzazioni ad event tipo il suo compleanno o per una vacanza, sino al comporre intere direttive che venivano pubblicate a suo nome. In questi casi, questo veniva fatto senza che lui lo sapesse e senza il suo consenso.  La direttiva che ho scritto aveva a che fare con la policy di Scientology riguardante la “Disconnessione”. L’ordine di farlo venne da David Miscavige. Miscavige disse che dovevamo ripristinare la Policy della Disconnessione e che io dovevo scrivere una policy che riguardasse quello. La scrissi e passò attraverso parecchie revisioni. Non venne mandata ad Hubbard per la sua approvazione, ma venne pubblicata nella Chiesa di Scientology. Voglio anche far notare che al tempo non stavo lavorando per la Chiesa di Scientology, ma lavoravo per una  società che aveva scopo di lucro (n.d.t. ASI ovvero Author Services INC l’organizzazione diretta da Miscavige mentre era in carica dello Special Project).”

Ecco risolto l’arcano! Sembra fantascienza? No signori è David Miscavige nella sua forma migliore! Al tempo (1983) aveva a che fare con l’epurazione di David Mayo, del Guardian’s Office e chi più ne ha più ne metta e quindi gli serviva uno strumento per controllare i Scientologists e determinare senza ombra di dubbio chi fosse dentro o fuori! Cosa abbastanza simile a ciò che sta avvenendo adesso, solamente che c’è un salto generazionale, molti non c’erano a quei tempi, e queste rivelazioni sono TABOO TOTALI. Quindi LRH ha cancellato la disconnessione nel 68 con HCOPL 15 novembre 1968, come viene ricordato anche nel paragrafo “Tech Perduta” dell’HCOB, perchè affermava allora: “visto che adesso possiamo maneggiare tutti i tipi di caso la disconnessione come condizione è cancellata”, ma nel paragrafo dell’HCOB 83 definisce la disconnessione  Tech Perduta ……. qualcosa non quadra di nuovo. Ok, questo post non vuole essere l’analisi di quell’HCOB ma vuole evidenziare che LA MADRE DI TUTTI GLI SQUIRREL David Miscavige, ha reintrodotto la Disconnessione nell’83 e questa PIAGA è tutt’ora in vigore. Ma, visto che la chiesa vuole trasformare il DIRITTO SACROSANTO che uno ha di decidere con chi vuole o non vuole comunicare in un DOVERE, le cose non si riconciliano e cozzano e creano un sacco di problemi e neanche loro nella chiesa riescono realmente a gestire L’IMBARAZZO. Sì perchè questo è ciò che poi si crea: un imbarazzo incredibile da parte loro perchè si RITROVANO A MENTIRE, sì mentono spudoratamente, dicono che la Chiesa non dice di disconnetere, è una decisione autodeterminata, ma poi JOJO scrive quello, e non è nemmeno colpa sua perchè è scritto in un HCOB, ed allora …. le cose non vanno, non vanno. Loro vogliono essere i paladini della Verità. Ma sono solamente dei BUGIARDI !!!!!

Forse per rinfrescare la mente è bene riascoltare questo spezzone del video della CNN, ecco l’avvocato ed il portavoce della Chiesa di Miscavology:

Tratto da:

HCOPL 27 OTTOBRE 1974

SERIE DELLE PR 24

TERRENO SICURO

1. NON DITE MAI E NON PUBBLICATE MAI NULLA CHE NON POSSIATE PROVARE O DOCUMENTARE.

2. DOCUMENTATE SEMPRE LA VERITA’ PER CONTRASTARE LE MENZOGNE

Queste due regole costituiscono il terreno sicuro dell’addetto alle PR.

Violarle può portare alla catastrofe.

……

L’arte del PR consiste nel saper dire la verità e nel saper smentire la menzogna.

……

Un addetto alle PR scadente e pericoloso usa la propria immaginazione nell’inventare la “verità” e nello smentire le menzogne. In tal modo egli erige una struttura che persino un bambino potrebbe far crollare.

……

La via che porta al Potere, nelle PR, deve essere costruita su una’autostrada di verità.

L. RON HUBBARD

FONDATORE

§§§§§§§

Tom Davis che tech stai usando quando dici le bugie che dici?   La tec di Miscavige ?

Siete una massa di SQUIRREL !


CAMILLO BENZ

19 commenti leave one →
  1. 10 dicembre 2010 11:54 PM

    Non ho parole…il nano ordinava di scrivere Policy a suo uso e consumo spacciandole per opera di Ron !
    Che mistificatore, che traditore, che grandissimo e megagalattico soppressivo !
    Ma non riuscirà a farla franca…il conto alla rovescia è già iniziato sia per lui che per quei quattro suoi jannizzeri sthetanati e robotizzati che lo seguono ancora pedissequamente.

  2. 11 dicembre 2010 12:18 AM

    GLOSSARIO:

    Definizione di Sthetanato
    aggettivo- pecularietà di un essere spirituale che consapevolmente ha eliminato la propria essenza, consapevolezza, abilità, integrità e autodeterminazione allo scopo di diventare un burattino nelle mani di Miscavige. Segni particolari: si comporta come un robot; chiede sempre soldi per la IAS e le org ideali; alla prima reference di Ron che gli presenti per evidenziare gli outpoint risponde con la frase” Ma tu usi la policy per creare problemi” oppure si mette a gridare come un pazzo, specialmente se l’outpoint che hai fatto notare è uno di quelli grossi grossi.

  3. Ksw1 permalink
    11 dicembre 2010 12:23 AM

    Graaandissimo son of a B. !!! Ksw1

  4. geronimo permalink
    11 dicembre 2010 1:42 AM

    è da anni che sono uno scientologo sospettavo da tempo una porcata del genere LRH unisce i TETHAN non li divide dovrebbero vergognarsi tutti quelli che sostengono questa persona (il caro cob)miviene il voltastomaco alpensiero che molti thetan sono stati bloccati a salire sul ponte ,portiamo avanti la VERA VERITA e le bugie dei lor signori spariranno

  5. calla permalink
    11 dicembre 2010 10:15 AM

    Sinceramente non ho problemi a credere che D.M. hai fatto ciò e come ho già detto dal 82 non ho più frequentato perchè c’era “qualcosa” che non mi quadrava.
    La cosa rilevante è che quella policy ha talmente soppresso nelle persone la propria volontà a decidere con la propria testa che …nel posto di lavoro era arrivato un OT III sono andata a vederlo all’opera e hovisto che la sua comm era diversa… ho fatto un pò di domande e ho scoperto che stava facendo Scn ecc… ero felice come una pasqua non potevo credere di avere qualcuno con comunicare di quello che mi interessa di più nella vita…gli ho detto il mio percorso e…. si è rotto l’incantesimo lui si è informato ai piani alti mi ha detto che ero stata dichiarata e mi ha fatto chiamare …..visto che non tornavo sui miei passi….. oltre a dirmi che non avrebbe più parlato con me …. SI E’ LICENZIATO !!!!!
    Questo è ciò che fanno ,fanno smettere alle persone di pensare con la propria testa e usare le percezioni e sentire chi hanno davanti !!!……………..

    • Jenkins permalink
      11 dicembre 2010 4:22 PM

      Grazie Camillo per questo ottimo post.

      So che c’è una parte di persone che non crede che ‘Miscavige sia la causa di tutto’. Io non asserisco questo (è ovvio che c’è stato bisogno di un vasto accordo per arrivare dove siamo arrivati..) : ma sono sicuro che, sebbene nella storia organizzativa di Scientology ci siano stati degli outpoint, piccoli e grossi, anche prima di questo Soppressivo (parlo della fine degli anni 60, snowwhite ecc.) , se c’è UNA persona che in nome dei suoi loschi fini ha poi continuato a perpetuare e postulare il male, questo è David Miscavige. Le cose in Scientology si sarebbero sistemate senza di lui, e si STAVANO sistemando. Abbiamo tante dimostrazioni di questo, e del fatto che LRH STESSO lavorasse per rimettere le cose in carreggiata quando vedeva che non andavano (una dimostrazione di questo è appunto la cancellazione della policy sulla disconnessione a cui si fa riferimento, dato che come hai ben evidenziato si tratta di un DIRITTO e non di un obbligo; la cancellazione del GO; la policy che cancella i divieti e le imposizioni sulla II dinamica, dato che eventuali questioni di caso su questa dinamica NON si risolvono con justice; gli scritti di LRH che rendono Scientology APOLITICA … ecc.

      Senza Miscavige, è molto probabile che oggi Scientology sarebbe DAVVERO all’altezza di tenere alto quello stendardo di Vera Libertà di cui oggi Miscavology si erge ipocritamente a portavoce (e ridicolmente aggiungo, dato che sono sempre più POCHI quelli che ci credono…) . Questo non sarebbe un’operazione di propaganda, le attività di riforma sociale varie non sarebbero degli ‘specchietti per le allodole’ per attirare soldi dai fedeli sfruttando ‘rovine personali’ e il buon cuore di tanti Scientologist che sarebbero lì solo per aiutare. Scientology avrebbe naturalmente un flusso di persone di buona volontà che decidono di unirsi alle sue fila e di percorrere il Ponte, ed i Reg non dovrebbero mentire, fare carte false e far indebitare le persone per vendere i servizi, dato che sarebbe una cosa naturale fare il Ponte a condizioni migliori e con una chiesa migliore. E tante, tante altre cose andrebbero meglio… ne sono certo.


      Calla, non conosco bene la tua storia ma, comunque sia andata, ti ammiro perché dopo tanti anni riconosci la sorgente e vuoi fare Scientology, ammiri LRH. Sono contento che questo gruppo sta dando finalmente l’opportunità di condividere una terza dinamica di Scientology a belle persone come te che erano fuori dalle linee da tanto tempo. Mi dispiace per la tua ‘disavventura’ con quell’OT 3, mi auguro, e credo, che se non si è già pentito di quello che ha fatto, un bel giorno tornerà in se e farà del suo meglio per recuperare la linea di comm con te.

      ciao a tutti gli indipendenti, Jenkins

  6. Skw2010 permalink
    11 dicembre 2010 10:21 AM

    Comunque a parte tutte le porcate che scopriamo da parte del caro cob, stiamo scardinando la sua leva più potente, l’intimidazione di essere scomunicati e la conseguente impossibilità di andare liberi. Ogni organizzazione criminale ha delle leve potenti per mantenere il controllo, omertà, violenza, grande quantità di denaro ecc..ecc..manca x caso qualche elemento all’attuale chiesa di D.M.? Penso proprio di no, specialmente con il lavoro di oggi il caro leader è molto più debole di quanto possa immaginare.
    Bè… stiamo andando nella giusta direzione, la verità prima o poi spazza via tutte le bugie ed anche i più “ciechi” tra non molto capiranno.
    Caro cob hai i giorni contati e lo sai, dove ti andrai a nascondere tra non molto? Stanne certo alla fine non potrai nasconderti neanche da te stesso.
    Grazie Camillo x il magistrale lavoro di oggi ed un saluto a tutti.

    • Jenkins permalink
      11 dicembre 2010 4:23 PM

      Bella analisi SKW son d’accordo con te 100% , ciao J

    • Giuseppe permalink
      11 dicembre 2010 10:42 PM

      Mi piace molto questo punto di vista.
      Credo che tu abbia centrato il mio problema.

      Essere o non essere in base ad una decisione che non è mia e non mi appartiene.

      “intimidazione di essere scomunicati”

      Niente di più vero.

      Ma ormai, scomunicato da che, da chi soprattutto. Dalle decisioni di una persona da sempre dedita solo ad auto-delegittimarsi?! Non ne vale la pena.

      Cosa si dovrebbe allora fare nel caso si voglia essere accettati o graditi in Scientology?
      Allontanare da se qualcun’altro. No, non è coerente, davvero.

      Poi, nel caso si trattasse di un figlio, ma davvero un genitore non sarebbe in grado di
      seguirlo comunque? Gli si toglie anche questa opportunità.

      Poi, se Ron alla fine ha deciso che la disconnessione non era cosa praticabile avrà a sua volta trovato altre soluzioni. Credo sia molto interessante riscoprirle.

      Giuseppe.

  7. Lucajkl4 permalink
    11 dicembre 2010 1:37 PM

    Mamma mia allucinante, scrivere Policy e farle passare come se le avesse scritte Ron.Che criminale non meriti niente,sei veramente una persona soppressiva caro DM.
    Cito una frase di Ron tratta dalla storia dell’uomo.capitolo sesto pag.74
    LA SUA INCREDIBILITA è LA SUA MIGLIORE SALVAGUARDIA
    ARC a tutti.

  8. LIBERO permalink
    11 dicembre 2010 2:08 PM

    Scusate se mi ripeto ma ci tengo affinche venga chiarita la definizione… e per essere piu’ preciso “CALCOLO DELL’ALLEATO” questo termine chiarisce meglio la definizione di IDIOTA!
    Questi sono idioti!!!
    he he!

  9. MIRKO permalink
    11 dicembre 2010 3:52 PM

    Quello che ha fatto e fa quest’uomo DM non fa che confermare che è un grande criminale.

    Scrivere le Policy e firmarle con il nome di LRH, sapendo cosa va ad alterare è un grande crimine, di cui lui prima o poi dovrà render conto.

    Ma quello che ha fatto/fa con le policy ed i bollettini, purtroppo non mi stupisce neanche più di tanto: mi pare “ovvio” che LUI abbia usato/usi tutti i sistemi e tattiche e trucchetti, ecc. ecc. per sopprimere a più non posso tutti quanti.
    E’ un grande (si fa per dire) SP: cosa ci si aspetta da costui!?

    Quello che mi stupisce e mi delude, mi spiace dirlo, è una certa quantità di faciloneria/dilettantismo da parte di chi doveva prevenire ciò.
    Mi stupisce che non si sia pensato e prevenuto che questo era/è possibile.

    Mi stupisce che qualunque staff, di qualsiasi livello, che vedevano queste cose fossero così effetto di questo nanetto.
    Non capisco!

    A sto punto mi viene da pensare che ci doveva essere qualcosa di strano ed illogico nel sistema, nell’organizzazione, nelle policy che regolano la catena di comando: non è possibile che un generale/un ammiraglio/un presidente (o chiunque sia) prenda tutto il potere dell’esercito, dell’aviazione e della marina… spari tante bordate (che si sentono, eccome) e compia quei crimini senza che nessuno, quanto meno, lo indichi come criminale.

    Nel delineare la linea del comando ed i suoi sistemi mi pare ci siano stati “dei buchi” descrittivi, fessuramenti, manchevolezze, dove il nano si è infilato.

    Tutti i sistemi democratici (Ron dice che Scn deve rimanere a disposizione di tutti e per cui deve essere gestita in modo trasparente) prevedono un controllo dei metodi/modi di operare: dal “primo ministro”, al “Presidente dell’azienda”, “all’amministratore delegato”, ecc. ecc. !

    Come mai questo individuo, nano, ha potuto manipolare e pervertire e alterare così tanto, senza che nessun sistema di allarme, di controllo, scattasse automatico???

    Forse perchè l’organizzazione era così giovane (per così dire) e non aveva previsto una simile possibilità?
    O perchè HCO Int. era stata tutta corrotta e “comprata” da DM?

    Non riesco proprio a capire.

    Mi spiace dirlo, ma queste cose successe sono al livello di organizzazioni dilettanti, di Stati nati da poco. Forse è per questo…

    Io credo che ci siamo cascati dentro in così tanti (io di sicuro) giusto perché nessuna persona poteva immaginare che un solo individuo nano potesse diventare il dittatore di un scienza che descrive nei minimi dettagli le perversioni, ma le capacità, la depravazione, ma la genialità, la bassezza raggiungibile, ma l’assolutezza totale dello spirito umano.

    Siamo stati, ancora una volta, un po’ troppo stupidi?
    Io un pochino, lo ammetto.

    Scusate l’amarezza.

    Cmq sia, è un fatto che stiamo lottando per chiudere le falle, cominciando dal rimuovere questo criminale nano.

    Caro staff dell’indipendentologo: Grazie per il lavoro che state facendo.

    Mirko

  10. Skw2010 permalink
    12 dicembre 2010 11:29 AM

    Molto corretto J, a mio modesto avviso oltre ad avere oramai molti più dati a disposizione x valutare ed infine comprendere l’attuale situazione, se ciò non dovesse essere suffieciente dobbiamo principalmente osservare l’ovvio come giustamente ci ha appena indicato Mike nel post “LA VERA TERZA PARTE”, dobbiamo innanzi tutto nel più intimo combattere le nostre paure ed insicurezze ed avere il coraggio di dire “E’ COSI’.
    Capisco possa essere non facile da confrontare, andare contro un grande accordo di massa o contro l’autorità ma solamente così possiamo metterci punto causa, a mio avviso questo è molto importante.
    Sfido ogni scientologist di questo benedetto pianeta che non si è mai chiesto almeno una volta, COSA STA’ SUCCEDENDO, NON SONO D’ACCORDO! E questo come ci hanno informato molti veterani sopratutto i più vicini ad LRH si è continuamente verificato e li ammiro e li ringrazio perchè stanno facendo qualcosa a riguardo.
    Ok, allora non invalidiamo ciò in quanto c’è una motivazione e una causa ben precisa, conseguentemente occorre il coraggio di pensare con la propria testa, l’ integrità di prendere una decisione perchè è la nostra realtà e dobbiamo avere sufficiente forza da non permettere che venga valutata, invalidata o soppressa.
    Infine amici miei credo, come al solito, ce la dobbiamo vedere con noi stessi, smettiamola che altri seguitino a prendere decisioni x noi.
    La soluzione molto ovvia a tutto ciò?
    1) D.M. fuori dalle palle oppure;
    2) Indebolire tutti i meccanismi di controllo di D.M. (grazie indipendenti);
    3) Uscire dall’attuale chiesa.
    La storia ci insegna che tutto parte da un uomo od un pugno di uomini e principalmente la loro forza e determinazione viene dal prendersi responsabilità degli altri, ed a parte tutto il suo retaggio cosa ha cercato veramente di trasmetterci LRH se non questo?
    Ciao Mirko.

    • Jenkins permalink
      12 dicembre 2010 1:19 PM

      Grazie per quel che dici SKW, è verissimo oltre ad ispirare forza e responsabilità in tutti noi.

      Jenkins

  11. Skw2010 permalink
    12 dicembre 2010 4:12 PM

    Si J. questo è il mio obbiettivo e credimi c’è coerenza in ciò che dico!
    Sì Gary i giochi sono aperti……………IO CI SONO!!!!!!!!
    Anita sono con voi ciao.

  12. IVO permalink
    2 gennaio 2011 12:34 AM

    in linea generale devo pensare che ci siamo ancora troppe persone basse di tono che sono ad un livello di credulità,ingenuità , stupidità e a volte codardia veramente disarmante se si fanno manovrare condizionare addirittura sopprimere così senza reagire in maniera integra e forte siamo messi proprio maluccio direi.
    Io direi a questi thetan stampatevi gli scritti dove Ron parla di ARC, CONCEDERE DI ESSERE,SE NON E’ VERO PER TE NON E’ VERO, CHE COSE’ LA GRANDEZZA, INTEGRITA’ PERSONALE,INVALIDAZIONE e altro che può essere utile a difesa personale di un thetan fate un libretto a forma di pistola mettetevi un cinturone con un fodero metteteci dentro il libretto a forma di pistola, spero di essere stato chiaro non è molto difficile, non occorre porto d’armi state tranquilli, girate sempre armati così, e ogni qualvolta qualcuno cerca di condizionarvi contro la vostra volontà o di sopprivervi o di farvi fare qualcosa su cui non siete daccordo usando metodi che non rispettano quanto scritto sul libretto pistola voi velocemente la estraete ( dovete allenarvi ad essere più veloci e a battere sul tempo la vostra fifa,codardia stupidità e quant’altro, questo è un prerequisito assolutamente necessario perchè il tutto funzioni) Vedrete che tutto andrà bene fatemi sapere i vostri successi se volete.
    Io ho sempre fatto così da quando conosco Scietology e vi posso assicurare che mai più nessuno si è permesso di non rispettarmi fuori o dentro le org. se poi proprio siete su sono una vittima fai di me quello che vuoi fatevi audire al più presto o fate l’azione appropriata al vostro caso che ve devo di’.
    Ciao vi auguro tanti duelli tutti vincenti.
    W SCIENTOLOGY LIBERA E ALLA PORTATA DI TUTTI.
    BUONA VITA IVO.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...