Skip to content

RADICAL SCIENTOLOGY – OPERAZIONI SOTTO COPERTURA

3 dicembre 2010

Ecco un altro post molto interessante di Marty che ci fa capire quanto sia profondo il marcio che permea tutta la rete di spionaggio di OSA. Molto, molto istruttivo.

CAMILLO BENZ


MARTY RATHBUN

3 DICEMBRE 2010

Recentemente, ho ottenuto prove documentate che due persone che hanno partecipato alla cospirazione criminale DC9 , indicati come co-cospiratori non incriminati (N.d.T. termine legale), vengono utilizzati da OSA per portare avanti una guerra su internet ai danni dei dissidenti e dei media. Il caso DC 9 è il caso “Stati Uniti contro Mary Sue Hubbard”, ed altri otto funzionari di alto livello del Guardian’s Office. Nel 1978 vennero trovati colpevoli del reato di Ostruzione alla Giustizia per aver rapito un testimone che alla fine spifferò tutto riguardo alle massicce operazioni di spionaggio perpetrate nei dieci anni precedenti dal Guardian’s Office ai danni di funzionari del governo e privati cittadini.

Gli ex staff del Bureau 1 del Guardian’s Office (Spionaggio) George Pilat e Bruce Ullman avviarono un’azienda a Clearwater Florida parecchi anni fa. Viene propriamente chiamata Intelligence Network Online, Inc. (Rete di Spionaggio su Internet) conosciuta anche con il nome Intnet Online – indirizzo web: intnet.net. Quanto segue è la memoria riguardante la sentenza presentato dal Dipartimento di Giustizia al Tribunale del Distretto Federale degli Stati Uniti riguardante il caso DC 9 e quanto afferma in relazione a George:

Nel Febbraio del 1977, il Guardian’s Office pubblicò il Guardian Program Order n° 1017 intitolato “ARM (Anti-Religion Movement) Clean Sweep – Spazzare Via i Movimenti Anti-Religione)”. (Documento no. 13724.) Fu scritto dal co-cospiratore George Pilat per gli imputati Heldt, Weigand and Budlong e venne promulgata dall’ imputato latitante Jane Kember, il Guardian World Wide. Quell’ordine richiedeva che venissero infiltrati “agenti sotto copertura” per stabilire “delle linee di raccolta dati” all’interno dei gruppi anti-setta. Stabiliva, comunque, che solamente l’imputato Heldt e Weigand potessero autorizzare l’utilizzo da parte di altri bureau del Guardian’s Office dei documenti che venivano ottenuti in quel modo.

Ullman era direttamente coinvolto con il testimone del governo che alla fine venne rapito ed imprigionato dal GO (Guardian’s Office) nel tentativo di nascondere le centinaia di crimini che poi lui alla fine rivelò. Guarda caso, Kendrick Moxon, Avvocato (legale interno attualmente utilizzato da OSA INT) venne anche lui indicato come co-cospiratore non incriminato per il ruolo da lui avuto nella cospirazione per ostacolare la giustizia. E’ la stessa persona che giustifica il fatto che nell’ultimo post relativo al programma di Spionaggio di OSA che riguardava Tory Christman ci fosse scritto “Documento Riservato Protetto dal Segreto Professionale”. Lui insieme a Eliott Abelson sono i tizi a cui il programma si riferisce quando viene scritto “fate approvare tutti i maneggiamenti dall’avvocato”.

Per gli ultimi vent’anni Pilat ha lavorato come investigatore privato per OSA. Negli ultimi anni, sino al tempo presente, Pilat ed il suo socio hanno portato avanti Operazioni Sotto Copertura in Internet utilizzando la loro società Intelligence Network Online, Inc. Queste operazioni sono state dirette a me ed ai miei amici, e persino ad alcune persone che considerano essere miei nemici ( ma che non lo penseranno più quando la nebbia alla fine svanirà e quando i nomi di tutti i troll e degli agenti operativi di OSA verranno rivelati.)

Per coloro che si possono essere sentiti un po’ intimiditi dai miei post recenti riguardanti le Operazioni di OSA, per favore tenete a mente quanto segue quando leggerete quelli che usciranno nei prossimi due mesi. Io sono l’obiettivo numero uno di tutta l’organizzazione di Spionaggio di OSA che fa capo a Miscavige, e la mia paura è zero in relazione a tutte queste faccende. La ragione di questo è che IO ho creato OSA usando i brandelli del Guardian’s Office. Conosco ogni singolo executive e staff member che si occupa di Spionaggio meglio di quanto loro conoscano loro stessi, e questo vale anche per il loro boss Miscavige. Non ho solo fatto del blogging ed audito nell’ultimo anno e mezzo.  Ho anche lavorato per eliminare i denti velenosi del serpente a sonagli.

Mentre io so tutto di loro, loro invece non hanno la minima idea riguardo a chi sono io. Loro possono mettere i miei telefoni sotto controllo, possono entrare nel mio computer, e seguirmi ovunque vada usando microfoni e telecamere direzionali, ed ancora non avranno la minima idea. Vi do io un’idea – perchè non sono nemmeno in grado di concepirne una. Io ho invertito la Black Dianetics di Miscavige che è stata percorsa su di me, e che lui continua a percorrere su di loro. L’unico modo in cui questo possa voler dire qualcosa per loro è se si svegliassero ed uscissero dal sortilegio nel quale sono in una misura o nell’altra. Quando questo succederà, troveranno la strada. E come avrete potuto sospettare, più di uno ha iniziato a sentire l’aroma del caffè che saliva dalla cucina.

Con il vento a favore, l’intera rete di spionaggio di OSA dovrebbe essere scoperta, e quindi resa completamente morta, diciamo per il 100esimo Compleanno di LRH.

“La luce del sole è il disinfettante migliore .” – Louis Brandeis della Corte Suprema di Giustizia

Ecco un memo sonoro per Dave , OSA e tutti gli ex agenti del B1 del GO:

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Zorro permalink
    3 dicembre 2010 11:57 PM

    Dal post di Marty si evince che le azioni del GO in questione furono perpretate quando Ron era sulle linee. Questo vuol dire che Ron era coinvolto ? Qualcuno mi può chiarire questa faccenda ?

  2. Zorro permalink
    4 dicembre 2010 12:12 PM

    Si ho letto. La questione centrale verte su chi abbia autorizzato l’uso di mezzi illegali per questo genere di operazioni e se Ron lo sapesse o meno. Non è una questione da poco perchè a causa delle incriminazioni che seguirono da parte della giustizia americana Ron si isolò e permise al Nano e al compagno di merende Pat el Matt di prendere il controllo della Chiesa, con tutte le nefaste conseguenze che tutt’oggi osserviamo. E’ stato un autentico engram base base di terza dinamica.
    Mi sembrerebbe strano che Ron possa aver autorizzato una cosa del genere perchè in molte policy ho letto una digitura che affermava che per nessun ragione la policy in questione doveva andare in contrasto con le leggi del paese.
    Però è anche vero che in quel periodo Ron era sottoposto ad una pressione tremenda e in queste condizioni è facile scendere di tono. E quando si scende di tono ci si comporta come previsto dal tono specifico, Scienza della Sopravvivenza docet.
    Comunque ciò non toglierebbe l’immenso retaggio che Ron ha lasciata a tutti noi.

  3. Zorro permalink
    4 dicembre 2010 6:23 PM

    Sarebbe interessante sapere come sono andate le veramente le cose, speriamo un giorno di di avere queste informazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...