Skip to content

I TRASCRITTORI

28 novembre 2010

I “trascrittori” sono loro i “CHI”, la vera causa della mancata espansione di Scientology!  Chi l’ha detto? Il Caro Leader. Durante il sontuoso event che annunciò il rilascio dei “Basics”. Ma se andate a rivedere il video dell’event potrete osservare che DM lo afferma in maniera strana e osserva le reazioni del pubblico, ma poi quando i fedelissimi delle prime file, i suoi Rappresentanti di RTC in testa e Tom Cruise di seguito si alzano e danno il LA allo scroscio di applausi, lui tira un sospiro di sollievo. Perchè? Molto semplice perchè è riuscito a far bere a tutta la platea che lo ascoltava, e poi alle migliaia di Scientologist sparsi per il mondo che LRH era un inetto, un incapace, una persona che aveva ricercato per oltre mezzo secolo, che aveva sperimentato tutto quello che poteva sperimentare, ma che non si era accorto che ……… i trascrittori ….. a cui aveva affidato le registrazioni dei suoi libri, li avevano alterati mentre li trascrivevano! Ed le loro malcompresioni si sono riversate su tutti i Scientologist del pianeta ed hanno fatto in modo che non riuscissero ad apprendere Scientology ! Ed LRH NON SE NE E’ MAI ACCORTO!!!!!!!!!!!! No … lui ha passato il tempo a creare la Tech di Studio, ha sviluppato il Key To Life, ha scritto le DATA SERIES, ma non si è accordo ch QUELLO CHE STAVA ALLA BASE DI SCIENTOLOGY era scorretto. Ma è arrivato lui ! Il salvatore! Il suo lavoro incessante, la sua acuta intelligenza ha fatto in  modo che LUI lo scoprisse. Scusate ma la cosa vista da una certa distanza è COMPLETAMENTE ASSURDA, ma non è così – invece non è altro che il primo passo per sostituirsi a SOURCE! Ed infatti ogni certificato è stato virtualmente CANCELLATO in una sola frase! Gente che era stata addestrata da LRH, non possedeva i BASIC di Scientology, dovevano ripartire da quello, dalle fondamenta. Ok scusate ma anche questo è come minimo irritante, ma almeno avrebbe potuto farlo in maniera più furba, avrebbe almeno dovuto assegnare la colpa AD UNA persona, non ad una generalità chiamati I TRASCRITTORI, se almeno avesse detto Joe Blow era un soppressivo coi fiocchi ed abbiamo scoperto che era pagato dalla CIA e quindi ha trascritto male etc. etc. , almeno ci sarebbe stato un nome ed un cognome. Ma voglio tornare alla sottile invalidazione di LRH, questo è ciò che è veramente grave. Ed in più oltre ad aver detto a tutti i Scientologists che non avevano capito nulla di quello che avevano studiato, oltre ad aver invalidato tutta la linea tecnica e di qualificazione di Scientology degli ultimi 50 anni, ha anche MODIFICATO IL BRIDGE COSI’ COME DELINEATO DA LRH. E quindi ora i BASICS sono l’ingresso del ponte. La Chiesa di Scientology sta portando avanti qualcosa che non è più il volere del suo Fondatore ed è per questo che IN TOTO è in una condizione di TRADIMENTO nei confronti di LRH. Io mi dissocio. Voi cosa ne pensate.

 

GARY BALDI

 

Advertisements
7 commenti leave one →
  1. G. Bonzani permalink
    28 novembre 2010 9:31 AM

    Al tempo dell’uscita dei fondamenti, per più di due anni ho ricevuto almeno due telefonate al giorno, a volte di più, da staff delle orgs di Milamo, Novara oltre che da SO members di AO europee ed americane, che volevano vendermi i fondamenti. Molti di questi, ben addestrati da sua maestà ed i suoi scagnozzi, volevano farmi credere che i libri di LRH erano sbagliati perchè lui non ha mai avuto tempo di correggerli.
    Da principio, con buone maniere, ho fatto tutto il possibile per far capire a chi mi telefonava che per me era impossibile credere a queste stupide motivazioni. In seguito, con chi insisteva e mi invitava a rivedere il video di sua maestà, sono passato a agli insulti in quanto stava accusando Ron di leggerezza e stupidità.
    Come è possibile che Ron, il quale ha sempre promosso i suoi libri come mezzo fondamentale per illuminare la gente e fargli desiderare Scn (50 libri venduti fanno uno scientologo), non si fosse mai preoccupato di controllare quello che lui aveva scritto e di così grande importanza per l’espansione?
    Naturalmente non ho mai comperato i fondamenti e molti amici, che non hanno resistito ai maneggiamenti selvaggi e li hanno acquistati, si sono trovati d’accordo con me che il ciclo era tutta una grande truffa per; a)estromettere LRH dalla scena e b)accumulare milioni di dollari.
    Giovanni

  2. G. Bonzani permalink
    28 novembre 2010 9:35 AM

    Scusate mi sono sbagliato, come ha sempre detto Ron per fare uno scientologo i libri venduti non sono 50 ma 25.
    Giovanni

  3. Jenkins permalink
    28 novembre 2010 11:32 AM

    Grazie Gary, molto molto giuste le tue osservazioni.

    E Giovanni, capisco benissimo la tua esperienza….

    Le mie impressioni mentre guardavo l’event e nel periodo in cui c’era in giro l’ ‘implant’ di riguardarlo (ed ero ancora un bevitore assetato di kool-aid…)

    – Era bellissimo vedere i ‘nuovi’ libri luccicanti e comprensibili all’inizio della presentazione, e per qualche giorno l’incantesimo ha avuto effetto su di me (che ho comprato ecc.). Il Marketing lo ha saputo usare il bastardazzo (anzi, la ‘cara’ Debbie Cook che a suo tempo aveva predisposto tutta la promo… anche se mal ricambiata e ora zittita e che fa la parte della brava a suon di dollaroni in Texas:) )

    – Poi ci hanno fatto rivedere ancora il video, e in un momento nel quale ero più ‘analitico’ mi sono detto (e l’ho anche condiviso con qualcuno, che però anziché rispondermi ha fatto la faccia da pesce lesso e basta…) cazz. ma se LUI stesso dice che ‘Dianetics è uguale’ e che alcuni libri cambiano solo di impaginazione o dettagli, PERCHE’ dobbiamo comprarli tutti nuovi??? e’ davvero il maggior bene??? quante volte ancora i materiali verranno rivisti??? sembra la storia delle vecchie conferenze…’

    – e poi ho pensato proprio ai TRASCRITTORI: ma come può miscavige parlare con generalità cosi’ grandi di persone che hanno lavorato per migliaia e migliaia di ore con i libri di LRH, additandoli come dei soppressivi senza cuore??? davvero volevano distruggere Scientology??? non è possibile, e li ho pensato, forse per la prima volta “MISCAVIGE LA STA SPARANDO GROSSA”!!! nonostante questo, ero TALMENTE ancora dentro il regime da giustificare la cosa pensando al fatto che la ‘retorica’ fosse un mezzo per fare in modo che questi libri andassero a piu’ persone possibili.

    – Poi mi mancava non so una parte di conferenze e ho inziato a ricevere anche io le chiamate a ogni ora del giorno e della notte e ho mandato A CAGARE chi di dovere. Infatti il flusso con me si è arrestato un po’ prima che con gli altri…

    – Mi vien da dire, poveri staff di New Era, lo so che sono complici, ma cazz a cosa stanno dedicando la loro vita??? dovevano disseminare Scientology su vasta scala, un compito di cui sentirsi orgogliosi, invece ora devono vendere la gioielleria appositamente creata per fare un po’ di GI settimanale e pushare ancora un po’ la stat crash… oltre che essere stati mandati affanculo, sono sicuro, piu’ volte al giorno per mesi e mesi grazia all’attività del loro super call center….

  4. AlessandroMagno permalink
    28 novembre 2010 2:30 PM

    E’ proprio vero!pure io all’event vedendo il video con l’omino che si arrampicava sui libri mi son detto “questa è una pagliacciata!!”,allora fino adesso cosa abbiamo fatto?e quando c’era LRH?tutto sbagliato?..e guardavo i polli staff e public che se la bevevano entusiasti e da lì per settimane all’org tra staff e fra gli ipnotizzati sentivo frasi di acclamazione al nuovo leader GNOMOCOP che stava salvando SCN e che aveva visto gli outpoint,il vero perchè la gente è bloccata sul ponte..un vero genio!!..ragazzi il nanetto deve essere schiacciato come una polpetta..dico che a breve le org saranno vuote,molti staff se ne andranno e quelli ormai in valenza SP si guarderanno e non avranno più gioco perchè non ci sarà più nulla,forse lì realizzeranno!!! PS,non sono MATTEO VILLANESI…spero qualcuno non si chiami così..invece mi auguro che il DSA si sia trastullato un pò!!
    HOLAAAAA ragazzi!!!!

  5. Valerio permalink
    28 novembre 2010 3:53 PM

    Di quel famoso event sui fondamenti, paragonabile solo a una televendita di Mondialcasa che propone pentole, ringrazio vivamente l’ideatore del pupazzo deficente che veniva proposto nel video( il messaggio era che noi eravamo come il pupazzo animato) e pensare che c’era un sacco di gente che rideva, non si rendevano conto della presa per il culo, personalmente ero senza parole e mi sentivo l’unico diverso ad essere incazzato.
    Grazie all’ideatore, ho realizzato quanto deficente sarei stato a credere alla bufala del secolo.
    Inoltre vi ricordo che a quel tempo c’era un ordine di consegnare tutti i libri vecchi in Org per poi essere distrutti, in quanto oramai dichiarati squirrel.
    A questo punto a DM gli rimane solo di dichiarare LRH squirrel, dopodichè l’opera è compiuta, e sicuramente ci sarà qualcuno cosi imbecille a crederci ancora.

  6. Boris permalink
    28 novembre 2010 4:57 PM

    Personalmente possiedo solo una copia del nuovo DMSMH quindi non posso valutare i nuovi testi, qualcuno li ha letti? li ha compararti con le vecchie versioni?
    Fatemi sapere.

  7. calliope permalink
    29 novembre 2010 2:33 PM

    Ragazzi, sono cose che chiunque munito di intelligenza propria capirebbe.
    Il punto è che siamo implantati da uno che vuol far credere che dopo Ron c’è lui, che lo vediamo come il suo naturale sostituto. Perchè questo ci ha fatto credere o volevamo credere e ci siamo cascati.
    Di base cè mancato il dato stabile ed abbiamo messo lui perchè i competitor li ha fatti fuori o non hanno preso la responsbilità di tglierlo dalle linee. Ora il problema è chi si sostituirà a Davide? Perchè sentiamo la filastrcca Davide di qui, Davide di là… ma come hanno potuto tutti questi terminali tecnici ed amministrativi vicini a Davide soccombere invece di organizzarsi? Io penso perchè i cordoni della borsa era Davide che li teneva e quindi aveva il potere di fare e disfare quello che voleva con l’aiuto degli gli avvocati ed altri a dargli in mano il potere, avendo degli scagnozzi ed investigatori privati come stumenti di intimidazione e ricatto. E’ così come ha fatto a sistemare i buoni. Come ha fatto Stalin ed altri amici suoi.
    In altri termini abbiamo un Scientology compromessa ed adesso sono cazzi!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...