Skip to content

100.000

23 novembre 2010

E’ vero …..105.576 visite al nostro blog da quando è stato lanciato!! Per celebrare le continue investigazioni da parte degli OSA-BOT (vedi anche ultimi commenti del post di Anita “Vittoria Finale”) alla ricerca di chi stia leggendo l’Indipendologo, di chi sia questo o quel soprannome, di chi siano i fondatori, i moderatori, i collaboratori, i finanziatori ed anche per commemorare le e-mail minatorie “dettate” dagli OSA-BOT a chi era stato contattato e si era sentito “offeso” e che sono state spedite a vari Indipendenti, abbiamo deciso di far conoscere il nostro peso. Sì perchè forse avranno chiesto anche a voi all’Org “Leggi l’Indipendologo?”, se non lo hanno ancora fatto non passerà molto tempo prima che lo facciano, perchè il panico li attanaglia …… Il TITANIC ha colpito l’Iceberg e la falla è enorme irreparabile….. hanno chiamato i Golden Era Musician sul ponte della nave e stanno suonando, cercando di distrarre il pubblico dall’accaduto ma …… Il Capitano ha dato ordine perentorio: “Fermate la falla!!!”, ed i suoi OSA-BOT in tipico stile Gestapo … molta uniforme e poco cervello, stanno mettendo in atto il primo gradino del trio mortale di Miscavige Intimidisci – Ricatta – Compra , ma un consiglio per voi …. tenete d’occhio il Capitano,  OSA-BOT,  non si sa mai che abbandoni la nave prima di voi ……… Comunque se vi ricordate l’8 Agosto 2010 da un’isola imprecisata dei Caraibi avevamo pubblicato il Post “ALEXA” dove con estremo orgoglio annunciavamo di aver superato gli ingressi  che aveva http://www.scientology.it, e vi dicevamo che Alexa ci riportava alla posizione 53.317 ITALIA e alla posizione 2.499.690 GLOBALE.  Ma di strada ne abbiamo fatta tanta, e molta acqua è passata sotto i ponti, abbiamo stretto alleanze, abbiamo ritrovato amicizie, abbiamo illuminato molti che ancora erano all’oscuro e come una valanga ci siamo espansi. Sì DM, proprio come dici tu: “STRAIGHT UP AND VERTICAL” (n.d.t. un razzo che sale su dritto e verticale, anche se “razzo” l’ho aggiunto io , con licenza poetica, perchè lo visualizzarei meglio a livello orizzontale e diretto in un luogo che tutti possono comprendere) e la nostra posizione in Italia ora è:

19.348

e la posizione globale che abbiamo raggiunto è:

941.599

come potrete verificare sul sito Alexa che afferma inoltre:

Il traffico globale Alexa dell’Indipendologo.wordpress.com dei passati tre mesi è alla posizione  941,599. I visitatori leggono in media 3.0 pagine al giorno di media. Circa il 35% delle visite a questo sito rimbalzano (vedono solo una pagina). I visitatori rimangono sul sito una media di otto minuti ed 80 secondi per pagina che vedono e Indipendologo.wordpress.com ha raggiunto la posizione di traffico 19,348 tra gli utilizzatori in Italia,dove risiede approsimativamente il 95% del suo pubblico.

(No reviews yet)
Global 941,599
Alexa Traffic Rank 
Italy Flag 19,348
Traffic Rank in IT
Sites Linking In 

Ma per avvalorare la cosa eccovi un altro sito che analizza l’affluenza ricevuta dai siti Internet: PASTEBIN che sul link

http://pastebin.com/d/indipendologo.wordpress.com

Dominio: indipendologo.wordpress.com
Valore stimato: $1,810 USD and makes $3 USD a day
VISITE GIORNALIERE 802
Location dell’Host: Plano in United States
IP del Website: 76.74.254.120
Alexa Graduatoria: #810,114

Come vedete il PASTEBIN stima 802 visite giornaliere al nostro Blog e la cosa è abbastanza accurata, diremmo in difetto. Sì 800 – 1000 visite giornaliere. Non pensavate fossimo in molti ????? Invece sì perchè i Scientologist non sono persone stupide, sono persone attente, che sanno valutare e giudicare e che non prendono per oro colato tutto quello che viene ficcato loro in gola.

Quindi eccovi le statistiche mensili sino ad OTTOBRE 2010:

E con il Novembre si assesterà ad un 10% in più dell’Ottobre così come evidenziano le statistiche settimanali (sino alla scorsa) le quali sono già in power, per cui dichiaro che la condizione dell’INDIPENDOLOGO è :  POWER !


DEFINIZIONE: POTERE E’ NORMALE OPERATIVITA’ AD UN LIVELLO VERTIGINOSO, TALMENTE ALTO DA COSTITUIRE UNA TOTALE COPIOSITA’, SENZA IL MINIMO DUBBIO.

E’ UNA STATISTICA CHE E’ SALITA AD UN  LIVELLO COMPLETAMENTE NUOVO, RIPIDO ED ALTO, CHE VIENE MANTENUTA A QUESTO LIVELLO E CHE ,  ORA, A QUESTO NUOVO ED ELEVATO LIVELLO, ASSUME UN TREND DI NORMALE OPERATIVITA’. (Introduzione all’Etica di Scientology pag.123)

Queste sono le nostre statistiche  – una domanda nasce spontanea ….. DM  quando ci farai vedere le TUE VERE statistiche, quelle che non hai nemmeno più il coraggio di mostrare nei tuoi event colossali ?  ovvero:

N° DI AUDITOR PRODOTTI

N° DI OT PRODOTTI

Le altre non ci interessano.

GARY BALDI ED IL TEAM

Annunci
10 commenti leave one →
  1. MIRKO permalink
    23 novembre 2010 10:33 PM

    Super fantastici numeri, una super abbondanza che a novembre diventa Power.
    Complimenti ragazzi redatori del sito, siete dei veri e propri eroi…. la vostra dedizione è altamente encomiabile.

    Grazie per tutta la libertà che fino ad ora avete prodotto. E riallacciandomi al recentissimo post di Anita: avanti ancora un pò con il process che a breve andrà definitivamente Flat.

    Un’idea: perchè non facciamo che ci riuniamo in 100-200 o 500 persone e “ballando alla FlashMob ” ci dichiariamo indipendenti tutti insieme e tutti allo stesso momento!?

    OFFICIAL VIDEO “FLASHMOB: TUTTI POSSONO BALLARE” http://www.youtube.com/watch?v=0Wd60-xmYJ8

    Che farebbero gli OSA WatchDog DM’s!?
    Forse applaudirebbero ad un gruppo pandeterminato!

    Mirko

  2. AlessandroMagno permalink
    24 novembre 2010 11:43 AM

    Ragazzi siete fantastici!!!OSA si mette in moto e stà creando l’effetto che tutto l’entheta gli si ritorcerà contro!!questo perchè quando si vede la verita la catena delle bugie sparisce!cercano di combatterla ma in realtà stanno facendo del buon processing,hanno a che fare con gli SCNgt,veri SCNgt determinati,e anche coloro che ancora non osano guardare(ecco l’etimologia di OSA:non OSARE!!hahaha)sono sempre SCNst,persone più abili della media,e non riusciranno a far bere a lungo troppe cavolate!!
    Vi ammiro immensamente!!

  3. Lucajkl4 permalink
    24 novembre 2010 1:53 PM

    Bella Statistica mi Piace .Noi Vinceremo.
    Avanti tutta Battaglione Italiano Ciaoooooooooooo

  4. jacob permalink
    24 novembre 2010 6:01 PM

    Ogni tanto postulo che succeda anche a me di essere ‘beccato’ così che non avrei più scuse e dovrei uscire ufficialmente allo scoperto e dire : SONO UN’INDIPENDOLOGO E SONO FIERO DI ESSERLO..

    Intanto oggi festeggio il mio secondo mailing, con un bel po di nomi in più ..

    Comunque, caro staff dell’Indipendologo, un brindisi virtuale per la condizione di Power meritatamente raggiunta !!

    Dai pensiamo in grande.. target e prossimo festeggiamento virtuale: panettone per quota 500.000 !!

  5. Zorro permalink
    24 novembre 2010 9:00 PM

    Ormai qui da me, una città del nord, ci sono nuovi indipendenti quasi ogni giorno: adesso addirittura 2 OT 8 : se OSA sapesse chi sono prenderebbero due litri di kool aid a testa e la farebbero subito finita !

  6. Diabolik permalink
    24 novembre 2010 11:21 PM

    Ragazzi, mi fate morir dal ridere 🙂 ….comunque lo sappiamo tutti che non ci sono ot8 indipendenti e che le statistiche dell’indipendologo sono truccate…………

    Ps. sssstt voloevo solo far dormire un sonno tranquillo a quei pecori di osa…….ma non ce la faccio…….. 🙂 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...