Skip to content

TESTA SULLA PICCA

22 novembre 2010

 

 

Il 2 Novembre 2010 abbiamo rilevato questo commento di Concerned Citizen (Cittadino Preoccupato) sul post di Marty Rathbun intitolato “Worse Than Fair Game?” (Peggio del Bersaglio Libero) – Lo abbiamo ritenuto veramente centrato e corretto e quindi lo abbiamo tradotto per voi. Noi non abbiamo tradotto il post nel quale il commento era inserito ma ne avevamo fatto un sunto con alcuni commenti che allora avevano generato molto TA. Il titolo del post di allora era “Simon Bolivar 1 & 2”.


Concerned Citizen |

Novembre 2, 2010 alle 5:01 am

……… nel mio caso il fattore principale è stato la mancanza di dati per riuscire veramente a valutare come stavano le cose. Nello stesso stile della Russia di Stalin, le persone sparivano, o venivano rimosse dal posto o venivano disciplinate e la maggior parte della gente non aveva la minima idea del perchè fosse successo, gli unici dati che venivano forniti arrivavano da HCO ed era di solito che avevano “messo una testa sulla picca”.

Il Management della Chiesa non è solamente ossessionato dall’immagine e del PR che ha verso il pubblico, ma anche internamente. Le persone devono sapere che il controllo dell’accesso alle informazioni è uno strumento che viene usato per smorzare l’abilità delle persone a raggiungere delle conclusioni corrette. Aggiungete a questo le costanti invalidazioni, la pressione costante (le Statistiche, il non abbandonare il team, etc), la mancanza di sonno ed il fatto che  così tante persone sane e di qualità sembrino accettare  questa insania come logica, (suppongo che la maggior parte di loro segretamente si chiedano cosa stia certamente succedendo, ma poi cedono alla costante pressione) e vedi che  una manipolazione mentale molto potente è in atto, che è basata su di una pressione costante  e meccanismi di controllo che uno si auto-somministra e tutto questo veramente rende le persone cieche.

E mia opinione che quanto sopra possa essere sintetizzato in due punti: 1.Mancanza di integrità personale 2. Una stupida dipendenza dalla autorità per interpretare le scritture

Queste due cose possono essere entrambe notate in altri movimenti religiosi e scientifici, e persino nella micro politica giornaliera ( tipo al lavoro quando si dice “il capo ha detto”, e l’atteggiamento da pecoroni che ne consegue).

Sapere ciò che tu sai e dire che le cose sono sbagliate, illogiche o criminali richiede una bella dose di coraggio e di responsabilità, per non menzionare una fiducia in se stessi e molta certezza. Ed anche se loro insistono per farti digerire le loro certezze, ma queste sono spaventosamente carenti di fondamenta, come comprovato dalla loro volontà a giustificare crimini orribili ed evidenti. Ma dopo tutto se tu sbagli è il tuo di collo che stai tirando fuori. LRH si è chiesto in più occasioni, “Perchè il tuo collo è molto più prezioso del mio?”. Ed io penso che sia qui dove la cosa inizia. Lo so perchè è stato così per me per un po’ di tempo. Marty e le persone che sono qui raccontano quello che hanno visto ed osservato e tirano fuori il loro di collo, e lo tirano fuori molto, dico molto. Ed è questa volontà a raccontare ciò che hai osservato, in maniera onesta malgrado il rischio di essere messo nel torto e che ti sparino, che chiunque voglia trovare la verità e che voglia uscire dalla trappola necessita. E’ la volontà di aver fiducia della tua capacità ad osservare ma anche di essere in grado di ammettere di aver sbagliato quando sai di averlo fatto, ma alla maggior parte della gente non possiede questo a sufficienza per prevenire che degli psicopatici distruggano le loro vite.

§§§§§§§§§§§§§§§§

E vorrei finire con una citazione di L. Ron Hubbard:

“Una persona che ha molto coraggio è un amico ed un membro del gruppo di valore, ma un codardo è un peso pericoloso da avere come amico.”

Scienza della Sopravvivenza L. Ron Hubbard

JO BERTI

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Driver permalink
    22 novembre 2010 8:18 AM

    Condivido pienamente, grazie Indipendenti, sono con Voi!!

    • AlessandroMagno permalink
      22 novembre 2010 3:05 PM

      Benvenuto Driver!!e forza ragazzi!!il nostro scopo è di far aprire gli occhi a più persone possibili…dobbiamo accelerare l’arrivo della verità,ormai solo i cechi non vedono la reale situazione o meglio i troppo PTS che son finiti in una valenza SP!!
      Usate gradiente e ARC vedrete che nulla ci fermerà!!!
      Hola!!!

  2. jacob permalink
    22 novembre 2010 11:25 AM

    Condivido anch’io.. piuttosto duro da mettere in pratica.
    Con lo stato di polizia ed intimidazione (stile mafia) di oggi, uno ci pensa veramente più di una volta prima di mettere a rischio il proprio di collo, oltre che quello dei propri cari..

  3. libero permalink
    22 novembre 2010 2:44 PM

    Stanno investigando alla ricerca dei proprietari del sito Indipendentologo e di chi invia email… Sono dei coglioni!!! Poi vorrei evidenziare che nel sito ufficiale di Scientology c’e’ la biografia del Nanocoions………Ridicola!!! Praticamente prende in giro la totalita’ degli Scientologist…
    Pensa te se Ron girava le spalle alla totalita’ dei suoi amici e metteva a capo Nanocoions all’eta’ di 18 anni neppure addestrato… L’intenzione del comando: “mettetevi a novanta!!!” Penso che lui si goda un mondo nel vedere gli Scientologist manipolati e implantati, Lo vedo si gonfia il petto alla faccia di Ron e del suo addestramento… Ragazzi svegliatevi se veramente ci tenete apriamo un gruppo e diventiamo punto causa con sto pezzo di merda! Non vale un cicca e pura e semplice nullita’! Se volete ci penso io ad organizzare un gruppo e vedrete le vere statistiche salire! e quanti si sveglierebbero! Questo vuole RON!!!!!!

  4. Soltan permalink
    22 novembre 2010 6:11 PM

    Sono segni d’espansione, ma la luce del sole disinfetta.

  5. libero permalink
    22 novembre 2010 6:14 PM

    Certo, purtroppo i diritti umani in Mischevology valgono solo per lui… Altri non hanno diritti…

    Aprire un gruppo e consegnare il ponte fino OT VII con i Corsi completi li farebbe cappottare!!! ha ha ha !!! A prezzi standard di RON.
    HA HA HA!
    LO FAREMO PRESTO…

  6. Zorro permalink
    22 novembre 2010 7:06 PM

    Penso che la lettera di Garcia abbia fatto molto male , un nuovo OT 8, mica uno qualsiasi. E’ arrivata a tanti, pure a me e quando l’ho aperta mi sono messo nel punto di vista di uno scientologo ignaro…beh penso che a più di qualcuno gli sia salito il TA…il problema è che non sò se poi è sia sceso 😮

  7. libero permalink
    22 novembre 2010 8:10 PM

    Novita’!
    Sono riuscito a disseminare un nuovo OT8, molto in alto… Non ha dubbi, e’ in disaccordo con la situazione out-policy… In questo momento ha disconnesso dall’org…
    Inoltre ho altri terminali importanti con i quali sono in contatto… Di certo sono pronti ad aiutare e finanziare eventuali gruppi
    Puntini puntini puntini
    Siamo belli, fighi e indipendenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...