Skip to content

IL FASCISTA

19 novembre 2010

“Il Fascista è probabilmente meglio descritto come un uomo molto stupido che insiste su di uno status quo che è intollerabile per altri, ma lui comunque pensa di essere più intelligente di tutti gli altri.”
– Dianetics 55 Capitolo 4 “Accento sulla Abilità”

Quale descrizione calzerebbe meglio per descrivere David Miscavige e la situazione in cui versa l’intera struttura della Chiesa di Scientology?

Uno Status Quo intollerabile, certamente! Come si fa a tollerare il continuo regging per cose che non stanno nè in cielo nè in terra! IAS, Org Ideali, Basic, Congressi, Librerie, etc. etc.. Per sopperire alla mancanza di ciò che veramente è Scientology, ovvero la creazione di Auditor in grado di aiutare altri a migliorare se stessi utilizzando la tecnologia di Dianetica e Scientology. Questa è l’essenza! E dove è finita? Vi sfido a girare per tutte le Org del mondo e ad entrare nelle loro HGC, e domandare quanti siano gli auditor che stanno audendo nell’Org e quanti siano gli Auditor addestrati attivi nel campo! Numeri insignificanti. Il clearing planetario è irraggiungibile senza auditor! Tutta l’attenzione è stata sviata, di proposito, lontano dal prodotto reale di Scientology. Nella Mecca della Perversione Tecnica viene invece utilizzata Reverse Dianetics per quei pochi che malgrado tutto sono riusciti a progredire sul Ponte. Una volta arrivati alla cima vengono inseriti nel Ponte Circolare, vengono implantati e la cosa è fatta.

Se il pianeta diventerà Clear, sarà esclusivamente perchè ci saremo riappropriati della nostra filosofia ed esclusivamente perchè ci rimetteremo ad applicarla, utilizzando ciò che conosciamo o apprendendola diventando auditor e mettendo le persone sulla sedia, rendendole più abili, più sane, più felici ed autodeterminate, o chiedendo ad un auditor di farci accomodare su di una sedia e sentire la frase magica “Questa è la Session”. Il resto non è Scientology, è solo uno status quo intollerabile. Indipendenti Italiani ……… Questa è la session!

MAX ZINI

Annunci
7 commenti leave one →
  1. Lucajkl4 permalink
    19 novembre 2010 8:58 AM

    MAx ZINI quello che dici è vero ora si fanno pochi Auditor,comunque il mio postulato è quello che riusciremo a combattere il nemico e cosi avremo veramente un pianeta Clear.Il male prima o poi soccombe, mentre la verita non muore mai.
    Avanti tutta noi vinceremo.
    Un abbraccio a tutti.

    • jacob permalink
      19 novembre 2010 6:08 PM

      Luca, non solo si fanno pochi auditor, ma quelli che vengono ‘prodotti’ sono degli automi videoregistrati…
      Praticamente una seduta a Flag è un teleconferenza tra il pc e il C/S / ethic officer / reg / Capitano / ecc. ecc.

  2. calla permalink
    19 novembre 2010 11:28 AM

    ..perfettamente corretto Max …eslusivamente perchè ci rimetteremo ad applicarla … questo è il gioco!! Non importa cosa o chi sta facendo il gioco contrario, l’importante è applicare la tec di Ron sotto ogni suo aspetto in qualsiasi campo di vita ..solo questo porterà risultati …qualunque cosa l’oppositore cercherà di fare ricordiamo che potrà farlo verso il nostro corpo o la sopravvivenza di esso ma se noi siamo certi di cosa siamo e abbiamo rafforzzato nell’intento le persone che ci stanno vicine ..niente e nessuno potrà farci nulla a meno che noi non andiamo in accordo con esso!!!!
    Un tutt’uno di ARC !

  3. libero permalink
    19 novembre 2010 8:58 PM

    Totalmente d’accordo! Calza alla perfezione con quello che personalmente ho potuto osservare e sperimentato sulla mia dura pellaccia in questi ultimi 20 anni. E’ stato tremendo. Mi ritengo fortunato ad esserne uscito vivo. Certamente, emotivamente e mentalmente sono ancora un po’frastornato (e sono passati 3 anni dalla mia fuori uscita dalla prigione del Nanocoions…) ma felice e indipendente. Comunque non rimpiango nulla perche dopo questa esperienza mi ritengo piu’ forte e potente di prima…
    Mi piego ma non mi spezzo!
    ARC

  4. CASOMAI permalink
    19 novembre 2010 10:13 PM

    parole sante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...