Skip to content

Black Dianetics – Estorsioni ai Danni dei Clear

12 novembre 2010

 

Entriamo nel vivo della serie. Forse non tutti sapevate quello che sta succedendo a Flag, con gli OT che vengono tartassati sino a diventare l’opposto di quanto dovrebbero essere. Quanto segue vi aprirà gli occhi!

MAX ZINI

MARTY RATHBUN

10 NOVEMBRE 2010

Tratto dall’ HCO Bulletin 12 Settembre 1978R (rev 2 Dic 85):

URGENTE – IMPORTANTE

DIANETICS PROIBITA

SUI CLEAR E SUGLI O.T.

New Era Dianetics o qualsiasi tipo di Dianetics NON deve essere percorsa sui  Clear o sopra o  sui Dianetic Clear.

Questo si applica persino quando dicono che possono vedere delle immagini.

Chiunque abbia acquistato auditing di NED e che è Clear o sopra deve essere mandato ad una AO o a Flag per ricevere il Rundown Speciale di NED per OT. Non si deve far percorrere loro utilizzando la regolare New Era Dianetics.

David Miscavige ha ordinato a centinaia di OT di essere auditi su Dianetics. Non solo una session o due, ma intensivi su intensivi. Dai quattro ai cinque intensivi ad un OT che ho audito io. Un OT al cui era già stato fatto fare OT 5 per ben tre volte nella fabbrica degli implant di Miscavige, che una volta si soleva chiamare la mecca della standard tech. La situazione fu aggravata da un sec check dopo l’altro per assicurarsi che la persona si interiorizzasse sino al punto di voler pagare sempre di più per cessare quelle sofferenze. In mezzo a tutto questo dramma, il personale di Flag utilizzava minacce per estorcere mezzo milione di dollari – non per i servizi, ma pure “donazioni” per le Org Vuote (Idle), il Super Power, e la IAS. Una parte importante utilizzata per minacciare la persona fu l’utilizzo di invertire i principi dell’Etica in modo da minacciare l’esistenza futura della famiglia di questa persona.

Il nostro Tony Phillips ha confermato questo tipo di trattamento come commento all’introduzione fatta di questa serie:

Eccovi un esempio di Black Dianetics.

Mentre ero su OT7 su uno dei miei “refresher” (quando ti fanno il check up due volte l’anno) dovetti cominciare un “Advance Program”. Questo voleva dire che ho dovuto fare prima 5 intensivi di Sec Check (circa 30 mila dollari) che consistevano in un grinding (macinare) su cose riguardanti O/W. Alle volte l’auditor verificava più e più volte i bottoni per cercare di ottenere una read o vedere se ero “F/N”. (Forse non avevo le tre spazzate) La cosa era tremendamente dolorosa era un macinare ed era molto costosa. La spesa sostenuta aggravava la BPC. Poi arrivò il Fattore di realtà che non ero Clear. (Ero in mezzo ad OT7) Quindi continuai facendo tre intensivi di NED. Poi scoprii che esiste una C/S Series che parla di come i Rundown Principali non debbano essere mischiati. Io sono lì che sto facendo il Rundown che probabilmente è il più grande che sia consegnato in Scientology (OT7) E RICEVO UNA VALANGA di Sec Check che non sono necessari ma che comunicano solamente: TU SEI CATTIVO E MALVAGIO. Poi invalidano il mio Stato di Clear solo per divertimento dopo la prima serie di Sec Check ed adesso mi ritrovo con un conto da 50 mila dollari. E la cosa è abbastanza dura da digerire.

Tony ha già in precedenza rivelato su questo Blog l’ammontare significativo di denaro che gli è stato estorto, sia da lui che da sua moglie Marie-Jo mentre erano soggetti a questo tipo di violenza emotiva e mentale.

Nell’HCOB a cui mi sono riferito prima, LRH usa il termine “Urgente” in corsivo, “Importante” in corsivo e “NON” in maiuscolo. E malgrado ciò, il trattamento descritto sopra si è dimostrato essere la regola piuttosto che l’eccezione. Quanto più al contrario può essere applicato il soggetto?

Ogni Classe VI, Classe VIII, Classe IX o Classe XII che viola questo HCOB sta spingendo i punti di ancoraggio di un OT indietro nell’universo MEST.

Qualsiasi persona del pubblico che abbia ricevuto un RD di NOTs – se sono stati fatti almeno 1/100 standard – conosce il perchè questo bolletino non deve essere mai violato.

E malgrado questo, è diventata una procedura standard a Flag.

L’invalidazione, la valutazione, il collassamento e l’imbottigliamento del proprio spazio che viene raggiunto utilizzando una tale pratica di Black Dianetics, rimettendo un OT di nuovo su Dianetics (aggravato da intensivi dopo intensivi di Sec Checks valuatativi ed invalidativi e di maneggiamenti di etica) è sufficiente – e lo ha fatto – per rendere dei Scientologist che in precedenza erano vincenti e che prosperavano in soggetti apatici ed a volte nemici del soggetto. E’ l’abuso di Dianetics e Scientology allo scopo di rendere una persona più malleabile, più obbidiente, e più ad effetto. Ironicamente, e tristemente, questi erano proprio gli scopi della Psichiatria degli anni 50 utilizzata nei manicomi, e che i Scientologist vengono condizionati a credere sia al presente la principale nemica dell’umanità ( e che quindi devono donare tutti i loro risparmi per combatterla)

LRH ha detto questo circa Black Dianetics nel Journal of Scientolgy 3a pubblicazione:

Allo scopo di risolvere la pazzia, fu necessario far conoscere le leggi naturali scoperte in Dianetics. Una volta che queste vennero rese note divenne possibile creare la pazzia a volontà. E cosa ancora più insidiosa, il completo controllo di un essere umano può essere messo in atto senza che lui dimostri di essere pazzo.

Qualcuno può puntare il dito ad un singolo psichiatra che ha tentato di usare i principi di Dianetics per creare la pazzia? O degli agenti governativi? O un ricercatore di una casa farmaceutica? No. L’unico che io abbia visto con i miei occhi dedicarsi i tali obbiettivi è David Miscavige. Ed è la cossa più insidiosa che possa esistere perchè nessuna delle sue vittime penserebbe di guardare all’interno, lasciamo perdere poi Miscavige, per individuare la sorgente dei propri travagli.

E poi considerate questa citazione dalla Conferenza delle PDC Lo Stato Formativo di Scientology; Definizione di Logica:

Quindi chiunque conosce il rimedio che è questo soggetto, chiunque conosce queste tecniche, lui in realtà è in certa misura responsabile – e con ciò voglio dire si deve assicurare di non esserne il solo proprietario. E questo è tutto quello che serve, semplicemente non rimanetene gli unici proprietari. Non pensate mai che un monopolio di questo soggetto sia una cosa sicura da avere. Non è sicuro. Non è sicuro per l’uomo; e non è sicuro per questo universo.

Ad aggravare il suo crimine, Miscavige ha attivamente trattenuto il rimedio per una persona che abbia delle incertezze circa il suo Stato di Clear ma che ha già progredito sui Livelli OT. E’ ovvio che questo include quei pre-OT che sono stati implantati con le incertezze, quando una volta ne era certi, dai C/S della Radical Scientology. Il rimedio fu sviluppato da LRH. E’ un C/S di due domande che LRH ha scritto per queste situazioni. Ho fatto con successo questo C/S su più di una dozzina di persone, sia quando ero dentro la chiesa, sia quando ne ero fuori. L’uso di questa cosa è attivamente vietata all’interno della chiesa – invece il creare dei bank che i pre-OT poi debbano audire – è forse il crimine più efferato che conosca abbia fatto Miscavige a tutt’oggi. E’ una cosa molto semplice, ed efficace, non serve mai più di una session per farlo. E poi, voilà, non più una domanda su Clear per il resto del viaggio sui Livelli OT. Miscavige conosce molto bene questa cosa, perchè io riportai a lui l’applicazione della stessa con successo su membri importanti della sua “chiesa”, quando facevo dell’auditing di debug come Inspector >general. Persone importanti del pubblico che lui mi disse di maneggiare con urgenza perchè erano così ARC Break che stavano per abbandonare Scientology.

Mettete a confronto questa attività a ciò che dice LRH nella stessa Conferenza delle PDC che ho citato sopra, su Black Dianetics:

E’ un rimedio molto semplice. Semplicemente assicuratevi che il rimedio venga fatto conoscere. Questo è tutto. Non tenetelo nascosto. E se mai userete Black Dianetics, allora usatela sul tizio che ha fatto sparire Scientology dalla circolazione e che ha fatto in modo che non fosse disponibile. Perchè lui sarà il tizio che eleggerà se stesso come “L’ordine Nuovo”. Noi non abbiamo bisogno di nessun Nuovo Ordine – tutti quegli ordini per quello che riguarda me sono stati eseguiti.

Per favore notate che lo stesso Miscavige ha dato ordine che queste parole di L Ron Hubbard vennissero eliminate dalla sua edizione delle PDC dellaGolden Age of Knowledge ,http://markrathbun.wordpress.com/2009/09/04/reverse-black-dianetics-scientologys-1984/

Avete dei dubbi su quale fosse stata la sua motivazione nel farlo?

Ho condiviso apertamente quel C/S di LRH con quei C/Ses e quegli Auditors che me lo hanno richiesto, e continuerò a farlo. Non lo pubblicherò per rispetto di coloro che ne hanno bisogno e non lo hanno ancora ricevuto. Il farlo sarebbe egualmente soppressivo come pubblicare la Clear cognition.

Per coloro che vogliono iniziare un dibattito se questo costituisca della “Tech Verbale”, dibattetevelo tra di voi. Non tratterò qualcosa che solo un cretino con un IQ a due cifre non potrebbe ricordare, che ho applicato mentre ero nella chiesa e che continuo ad applicare, con successo, ogni volta al di fuori della chiesa. In particolare, quando pone RIMEDIO al crimine più efferato e all’applicazione di Black Dianetics di Miscvige a danno della parte più alta del Ponte.

Il cuore di questa operazione di Miscavige è il terrore che si possa raggiungere lo stato di OT. E quindi, così è come funziona l’operazione, dalla Conferenza delle PDC: ARC, Forza, Essere/Fare/Avere

Troppo inflow è quello che c’è di sbagliato nel tizio. E’ diventato l’effetto dell’energia. E’ andato in accordo, in accordo, in accordo e anche se ha detto a tutti che era d’accordo, loro lo hanno comunque fatto andare in accordo ed hanno comunque usato la forza su di lui. E quindi lui è andato in accordo ancora di più, ed ancora di più, ed ancora di più, e loro glielo hanno detto di nuovo, allora lui è andato in accordo, e così loro hanno usato un po’ più di forza su di lui, giusto per variare la cosa.

Quindi adesso lui è in ansia quando deve essere d’accordo, e dice “ma io sono d’accordo! Ma sono d’accordo totalmete! Sono il più conformista di tutti i conformisti che possano esistere!” e così via, ma semplicemente per variare, l’Universo MEST usa un po’ più di forza su di lui. Non  c’è una valvola di sfogo che avverte “questa persona è andata in accordo a sufficienza”. La fine di quella traccia è “Non importa su cosa vado in accordo, avrò torto”, ma la vera fine di quella traccia è “Va bene, non ho nessuna responsabilità, sono completamente pazzo.”

Il risultato di tutto questo è una serietà bassa di tono.

Avendo diretto l’attenzione della gente verso il confrontare un bel po’ di malvagità, non dimentichiamoci però che il vero obbiettivo di Scientology è essattamente all’opposto.

Dalla Conferenza delle PDC  Flussi, Le Caratteristiche dei:

E più seriamente tu prendi il gioco, minori saranno le probabilità di vittoria. Al fondo della scala c’è “Perdere”, ed alla cima c’è “Vincere”. E questo vi dice che ci vuole molto spazio e molta poca serietà per vincere.

Queste cose chiamate “universi” sono giochi. E veramente la cosa più di valore che un thetan possiede è il suo spirito di gioco. Il suo spirito di gioco è la sensazione del giocare, e non è solo energia. E’ una sensazione tremenda. Un tizio praticamente l’ha perduta se si trova qui sulla terra. Spirito di Gioco. E’ tremenda: lui dipende dalle emozioni più monotone e basse su scala che possano esistere per fare in modo di ottenere una qualche sensazione. In sostituzione a cosa? Lo Spirito di Gioco.


Annunci
14 commenti leave one →
  1. Diabolik permalink
    12 novembre 2010 7:48 PM

    Semplicemente, illuminante…

    Questi dati sono di notevole importanza, spero che chi sta facendo i fondamenti, nei quali dovrebbero esserci queste conferenze , se non erro, si dèstino, ma forse è ancora troppo poco??….intanto insinuiamo loro il dubbio che qualcosa non quadra…policy alla mano ovviamente 🙂 buona disseminazione.

  2. Ksw1 permalink
    12 novembre 2010 8:51 PM

    Quanto mi e’ reale quello che dice marty !

  3. calla permalink
    12 novembre 2010 10:30 PM

    Lo spirito di Gioco… si l’ultimo paragrafo è veramente importante… molto spesso ci dimentichiamo di ciò … ma su questo pianeta in particolare le trappole per annullarlo attraverso l’uso di questo corpo sono veramente forti…..
    grande il lavoro che state facendo !!!!!

  4. gargamella permalink
    12 novembre 2010 11:30 PM

    Poffarbacco!
    La reference Dianetisc proibita sui Clears e Ots mi è super realissima.
    Durante il mio ultimo disgraziatissimo auditing ho sperimentato esattamente tutto ciò che sta dicendo Marty:
    Un bel giro premio nei reami dei Mock Up Spaziali, giusto per creare qualcosa che desse qualche caspita di lettura al mio, sempre più accigliato e ansioso, auditor.
    Peccato che questa esperienza sia stata massacrante, “creare dei bank che i pre-OT poi debbano audire ” non è come fare un pic-nic in una bella giornata di primavera.
    Quando finalmente sono riuscito a completare il dannato programma e tutti i seck check per poter tornare a casa ho tirato un enorme sospiro di sollievo, ho scritto un bel “successo” di PR e, silenziosamente fra me e me…. ho mandato a fan culo tutto il Barnum, domatori, pagliacci e scimmie comprese.
    Quello che è seguito è stato un brutto periodo, ero giù di tono, out pt, disaffezionato ecc ecc… So che i miei hanno fatto rapporti fino a Dio ma, ovviamente, non è successo niente. E poi…..come uno squarcio tra le nubi……
    la Verità si è intrufolata nelle nostre vite e tutto ha cominciato ad avere un senso.
    Non ero io sbagliato, non ero un aberrato sul quale la tech non funziona, ma ero stato risucchiato dal vortice di Reverse Scientology e poi sputato fuori come un osso spolpato…non solo metaforicamente!
    Devo qui ringraziare le persone che mi hanno aiutato ad aprire gli occhi: la mia super family e la Compagnia dell’Indipendologo…… che magnifico lavoro state facendo!
    Ed ora, sempre più baldanzosi e risoluti….
    Avanti Battaglione Italiano!
    Gargamella

    • Jenkins permalink
      13 novembre 2010 2:45 PM

      GRAZIE Gargamella, sei riuscito a rendere davvero reale quello che hai provato e meriti un grandissimo riconoscimento perché sei uno di quelli che, nonostante anni di ‘militanza’ sotto il regime, ha capito e confrontato la verità, ribellandosi ad un regime soppressivo al quale è molto più comodo ‘adeguarsi’.

      Questo essere immondo che è Miscavige non solo ha distrutto la Tech in nome del ‘dio denaro’, perché gli intensivi di Ned costano molto di più, ha anche ucciso le Org di tutto il mondo;

      – rubando i PC dal campo perché ‘i gradi “super-standard” e “veloci come il lampo” sono solo a Flag (la VERA motivazione è che gli intensivi venduti, principale fonte di entrata per Flag, gli servono per continuare a raschiare il fondo del barile e a pushare la stat delle entrate di FSO, cercando di fare 1,5/2 milioni di Dollari a settimana come ai ‘bei tempi’…),

      – e lasciando alle Org decine di pseudo-corsettini pieni di pura significanza per studenti loquaci da 50 euro, un percorso inutile e lungo, obbligatorio prima di poter iniziare qualsiasi accademia e che quindi costringe qualsiasi piccola org a lavorare senza fondi. (Da un estremo = prezzi troppo alti, all’altro = le piccole Org scoraggiate dal consegnare il servizio che le permette di sopravvivere, ma spinte a consegnare solo i servizi ‘minori’ (perché ‘non sono Ideali come vorrebbe il Joker…))

      Gli scientologist, ancora illusi che le cose vadano bene, DEVONO sapere tutto….

  5. G. Bonzani permalink
    13 novembre 2010 9:59 AM

    Secondo me sua maestà SP , da quando ha costatato che il numero di quelli che se ne vanno ed il numero dei disaffezzionati è in continuo aumento, cerca di correre ai ripari inchiodando quelli rimasti. Come? Semplice, usando uno strumento potente che ha a disposizione: Dianetics Nera, che rende pazzi quei poveri diavoli che la ricevono e che non si rendono conto di inpazzire.
    Le sopressioni ricevute fino ad ora non sono state sufficenti. Gli implant non sono stati abbastanza potenti e molti hanno conservato il loro potere decisionale e se ne sono andati o non stanno frequentando. DM non vuole correre ulteriori rischi. Quelli rimasti bisogna craccarli in modo da farli diventare dei veri zombi, marionette al completo servizio dell’SP.
    Quello che riporta Marty, Dn proibita a Clear o superiore, non è un suo punto di vista è esattamente quello che dice LRH, ed è molto importante oltre che molto pericoloso.
    Questi HCOBs sono conosciuti da tutti gli auditors e dovrebbero essere conosciuti da tutti i Clear e gli OTs, perchè vengono ignorati? Non è ammissibile.

    Propongo a tutti coloro che leggono o scrivono su questo blog di tirar fuori qualche idea per far conoscere a tutti gli scientologist quello che sta avvenendo, magari usando mezzi di comunicazione al di fuori dalle normali linee che stiamo usando.

    Giovanni

    • Jenkins permalink
      13 novembre 2010 2:52 PM

      Ciao Giovanni,

      il fatto che vengano ignorati HCOB così importanti, per seguire una ‘strategia’ di c/sing alla cieca portato avanti da un’ignorante della Tech quale è Miscavige, è sintomo di quanto potente sia in realtà questo implant di massa…

      Secondo me è difficile che la cosa venga resa ancora più sporca senza che gli outpoint diventino troppo visibili. Quindi è possibile che le cose si ‘quieteranno’ perché se gli outpoint vengono nascosti e non drammatizzati, Miscavige spera che la ‘restimolazione collettiva’ di quelli che iniziano a dubitare si plachi… ma ha i giorni contati, e le persone che iniziano a mangiare la foglia sono troppe per ‘scordarsi’ tutto.

      Sono d’accordo su tirar fuori idee, appena me ne viene in mente la comunico.

      Jenkins

  6. Lucajkl4 permalink
    13 novembre 2010 12:58 PM

    Sono d’accordo, io due anni fà ho fatto questo programma (sono OT3) e ancora tuttoggi ne sto portando le conseguenze mi sento sempre male ,sono giù di tono,non sorrido piu.Però ora comincio ad avere un pò di sole perchè ci siete voi che mi avete fatto aprire gli occhi.
    Ora so che la tecnologia di LRH non è morta,ma che sta funzionando e non avevo dubbi a riguardo perchè fino ad OT3 (fatto nel 1990) mi ha dato molto dopo solo catastrofi. Amo LRH perchè è un grande.Ora da quando vi stò seguendo il tono sale GRAZIE
    Un abbraccio a tutti voi

  7. MIRKO permalink
    13 novembre 2010 4:17 PM

    In effetti dobbiamo inviare sempre più email agli imprigionati della chiesa DM.
    Ma attenzione con una cadenza non ossessiva (altrimenti otteniamo l’effetto contrario).

    Uno strumento formidabile che si può usare per inviare email senza essere identificati:
    andare al sito http://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en .

    Arrivi su “Tor Browser Bundle” ; appena sotto c’è : Tor Browser Bundle for Windows with Firefox (version 1.3.12, 16 MB): cliccare su “Italiano (it) (signature)” .
    Fare il download; installare il programma; lanciare il programma.
    E’ un programma di navigazione con FireFox, un programma di navigazione gratuto e molto efficente.

    Compare il sito “Congratulazioni. Stai usando Tor.”…
    Nota che in piccolo c’è scritto: “Ulteriori informazioni: Il tuo indirizzo IP sembra essere: 208.53.142.37”.
    Quello è l’indirizzo straniero che in quel momento ti è capitato (casualmente) e che tu momentaneamente stai usando.

    Adesso vai sul tuo sito di posta email (quello che hai, per esempio GMail.com. Un indirizzo anonimo che hai creato. Per esempio lo stesso con cui scrivi nel blog); attenzione, non sul tuo programma di posta elettronica (tipo outlook), MA SUL SITO DIRETTO! (tipo Libero, o Gmail, o Tiscali, o quello che hai).
    Dal sito di posta apri un nuovo messaggio; copia/incolla il tuo testo, che avrai già preparato; poi copia/incolla i tuoi indirizzi email (sullo spazio indirizzi), che hai già preparato (magari su un foglio Word); ADESSO: SPEDISCI!

    Il messaggio spedito arriverà di certo, ma il tuo indirizzo IP non è identificabile!
    Nessuno saprà mai chi ha spedito e da dove.

    Perchè?

    Questo programma che hai scaricato è un browser di navigazione (FireFox, gratuito) con incorporato un “rimbalzatore” (circuito TOR), che fa rimbalzare il tuo invio per più punti di ritrasmissione e… solo l’ultimo punto di ritrasmissione sarà quello che è poi identificabile come indirizzo IP.
    Normalmente è un IP degli Stati Uniti.

    DI SICURO LA TUA EMAIL è IRRINTRACCIABILE.

    In pratica è un invio che è rimbalzato molte volte in vari punti del circuito TOR (utenti aggregati che prestano il loro “terminale di rimbalzo”), cosi che è impossibile sapere da dove è partita veramente.

    Se non ci credi fai prima una prova, un invio, ad un tuo amico. Inviagli un email e poi chiedigli di trovare da dove partita… troverà un indirizzo IP degli USA.

    Provate, e poi INVIATE.

    Queste per il momento sono le nostre strategie di battaglia alla soppressione della chiesa di DM.

    Buona “guerriglia” a tutti.

    Ciao Mirko

    • Navigator permalink
      14 novembre 2010 4:32 AM

      Molto interessate, lo proverò!

    • Alert permalink
      16 dicembre 2010 8:10 PM

      Questa procedura descritta da MIRKO pare che non sia sicura.
      Per avere maggiori dettagli, guardare il thread “E-mail anonime” su
      free.it.religioni.scientology
      http://tinyurl.com/34w9x92

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...