Skip to content

Black Dianetics nella Radical Scientology – Introduzione

11 novembre 2010

Marty introduce una serie su Black Dianetics, ovvero Dianetics usata al contrario, soggetto secondo noi fondamentale essendo alla base del problema. Se chi sale sul ponte realmente raggiungesse sempre più autodeterminismo David Miscavige non avrebbe alcuna possibilità di perpetrare i suoi crimini, usando Black Dianetics lui ottiene l’opposto e quindi si libera il campo da ostacoli ed obiezioni.

MAX ZINI

Marty Rathbun

November 9, 2010

Questo è il primo di una serie di articoli sul soggetto di Black Dianetics e su come venga praticata nel tempo presente nella “chiesa” di Scientology.

Sono stato spinto a scrivere questa serie basandomi sulle persone che ho audito recentemente e che avevano ricevuto servizi alla Flag Service Org (FSO) ed alla Flag Ship Service Org (FSSO) – le “mecche” più alte della Scientology Radicale, negli ultimi due anni. Con sempre più Scientologists che si stanno svegliando, rifugiati della Radical Scientology che avevano ricevuto “servizi” nel 2008 e 2009 sono arrivati da me. Quindi, sto scoprendo quanto grottescamente e rapidamente la spirale discendente verso una totale Black Dianetics stia prendendo piede nella Radical Scientology.

Come Introduzione, e per orientarvi, vi offro le seguenti citazioni dall’articolo di LRH Pericolo:Black Dianetics! ed La Falla Nei Diritti Ben Custoditi, che hanno determinato la necessità per questa serie.

La prima citazione da una qualche spiegazione per la domanda che viene spesso ripetuta in questo Blog, “perchè i Scientologist continuano a sopportare queste cose?”

Una persona sulla quale sia stata usata Black Dianetics, raramente rimane abbastanza sana e presenetrà delle lamentele, oppure non sa che è rimasta vittima di questo. Inoltre, le persone che affermano di essere state oggetto di quei crimini contro la loro persona, vengono comunemente catalogati dai medici come persone che soffrono di allucinazioni. Quindi colui che utilizza Black Dianetics, riesce a farla franca e ad evitare una punizione all’interno dell’attuale sistema giudiziario.

La prossima citazione tende a far luce sul perchè Miscavige abbia creato diciotto siti web e Blog dedicati esclusivamente a distruggere “Salire Su Un Po’ Più In Alto” (ndt il blog di Marty) ed il movimento indipendente che rappresenta.

Può essere posto rimedio ai procedimenti di Black Dianetics utilizzando quello che chiamiamo White Dianetics, nella maggior parte dei casi. Se un qualsiasi gruppo desidera usare i fenomeni che sono stati scoperti in Dianetics per schiavizzare un individuo, un gruppo, o una nazione, il primo passo che farà sarà quello di piazzare White Dianetics come fuori legge, rendere la sua pratica illegale, e condannare i principi che sono in essa contenuti. Proibire al pubblico in generale di praticare White Dianetics rende possibile che Black Dianetics venga utilizzata da chi non fa parte di quel pubblico.

La citazione finale esprime l’importanza di portare alla luce le precise pratiche che vengono impiegate nella Black Dianetics per controllare, indebolire e distruggere le persone.

Allo scopo di risolvere la pazzia, fu necessario far conoscere le leggi naturali scoperti in Dianetics. Quando vennero rilasciate divenne possibile creare la pazzia volontariamente. E cosa ancora più insidiosa, il completo controllo di un essere umano può essere esercitato senza che lui mostri segni di pazzia.

Il rilascio di queste leggi e la totale comprensione di Black Dianetics sono neccessarie se un completo programma di prevenzione deve essere attuato. Sino a che Black Dianetics rimarra proprietà di pochi, moltissime più persone ne soffriranno di quelle poche che moriranno a causa della pubblicazione di questi materiali.

Quindi, il primo principio di base di Black Dianetics: Sino a che un fenomeno naturale è conosciuto solo da pochi individui e viene negato ai più allora esso può venire utilizzato per controllare la maggioranza delle persone.

E’ giunto il momento, secondo me, di alzare il livello di confronto del male.  Flag e la FSSO sono state tramutate da Miscavige in fabbriche di Black Dianetics. Questa serie  porterà alla luce come sia riuscito a farlo, e quali procedimenti utilizzi per portare avanti la sua farsa.

Advertisements
6 commenti leave one →
  1. AlexanderMagno permalink
    11 novembre 2010 11:11 PM

    To be continued….mi ci vedo proprio,finito in un caos…vera libertà dentro una prigione,è proprio così vai in session e riesci a stare a galla ma quando ti fermi ohohoh..ecco che arriva il caos,il disordine,le dinamiche si anneriscono,sforzo-sforzo-sforzo…doveva essere il gioco più bello!!!e quando realizzi ti accorgi di tutti i meccanismi che hai assimilato e di aver fatto parte di una mente di 3dinamica che era totalmente fusa…ci vuole del tempo per riuscire a realizzare,l’importante è vederlo,purtroppo contattando alcuni staff ho visto che non vogliono proprio vedere!!!sono ancora troppo immersi in quella mente di gruppo ma noi persistiamo e de-ptssiamo sempre più esseri…tra l’altro sono molto felice di sapere che nella mia zona ci sono amici che si sono svegliati e che stanno causando verità…sono molto molto felice per questo.ARCCCC

  2. Ksw1 permalink
    11 novembre 2010 11:30 PM

    Questo e’ il motivo per la quale sempre meno persone del ” loco” si incontrano alle graduation di Flag …… Luogo di incontro ” magico ” Sino a qualche anno fa . Ora diventato ” ritrovo” di staff in addestramento da altre Org del pianeta , obbligati alla presenza per far da contorno ai pochi public cucinati per bene a fuoco lento……

  3. MIRKO permalink
    11 novembre 2010 11:56 PM

    “Se chi sale sul ponte realmente raggiungesse sempre più autodeterminismo David Miscavige non avrebbe alcuna possibilità di perpetrare i suoi crimini….”

    Condivido in pieno Max, è quello che penso da almeno 2-3 anni a questa parte.

    Ma sul quello che succede con Black Dianetics io sono un pò più ottimista: credo che l’auditing per quanto alterato e fatto male, per quanto è evidente sia stato corrotto , abbia funzionato (a me è capitato veramente che in seduta il C/S mi mandi a dire: “no tu non puoi “nominare” un Vip di Scn, questo è proibito. Ah ah ah, che ridere. Cazzoni! Questa è una cosa che li per li in seduta mi ha lasciato impassibile, ma che poi mi ha fatto uscire e pratica,mente mai più ritornare).

    Io penso che il Nano impazzito non poteva pervertire tutti i procedimenti senza rischiare di venire individuato, più di quanto non lo sia stato adesso.

    Per esempio a me è successo che dopo aver raggiunto sufficente consapevolezza e integrità (con più fatica, e con più ore del previsto, e con più soldi spesi, ecc. ecc. ), non ho potuto fare altro che andarmene.
    Io ho pensato veramente: “ma guarda paradossalmente l’auditing, e lo studio naturalmente, mi ha portato ad un livello di comprensione, consapevolezza ed integrità tale da riuscire a mandare a fan culo “il grande leader”… . Interessante”.

    Non è un esempio pretico su cui c’è da rifflettere? L’auditing per quanto pervertito un pochino ancora da risultati. Certamente dipende molto dal Thetan “che c’è li sotto al caso”.

    Per cui, tiriamoci su il tono e aspettiamo fiduciosi l’arrivo di molte altre persone consapevoli, sono sicuro ci sono.
    E poi siamone felici, di chi arriva qui, perchè chi arriva è veramente un Essere che si distingue: Perchè dimostra, consapevolezza, integrità e star di fronte (al male).

    Conferenza di LRH “L’essere libero” (cito a memoria):
    “… e voi siete qui, vi siete diretti lungo la traccia e avete detto, ci deve essere qualcosa, ci deve essere qualcosa… ed eccovi qui”
    “… ma mi spiace dirvi che voi non sarete mai più gli stessi, mi spiace dirvelo, ma voi non sarete mai più gli stesi… : inteso che voi non sarete mai più così tanto stupidi… ”

    Affrancarsi dal gregge di pecoroni accodazzati ad uno dei più grandi SP del pianeta è un segno di distinzione, di consapevolezza, di capacità e competenza nel giudicare la situazione, e: “la competenza è al di sopra dei guadagni di caso”.

    Avanti battaglione italiano.
    Mirko

  4. Shila permalink
    12 novembre 2010 12:05 PM

    E’ da un po’ che visito il blog tutti i giorni…Sono stata soggetto di black Dn e ora mi trovo letteralmente intrappola!
    E ho pensato che qualcuno di voi può aiutarmi!
    Grazie per quello che state facendo!

  5. libero permalink
    12 novembre 2010 1:31 PM

    DM ha donato il suo retaggio fatto di

    Proprio quello che intendevo…
    DM ha donato il suo retaggio agli Scientologist: solitudine-paura, eusarimento-stress, tristezza e disperazione…

    Questo entheta entra a far parte della tua vita e contagia chiunque altro venga in contatto con te. L’ SP avvelena l’ambiente.

    Un implant di terza dinamica…

    Ora DM e’ in un vicolo cieco…
    Non e’ dovuto sapere e per il momento aspettiamo ma verra fuori tutta la verita’…
    Ron sapeva chi aveva di fronte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...