Skip to content

VIETATO AVERE BAMBINI- VIDEO 2 – 3 e 4

9 novembre 2010

Ecco l’intervento di Claire Headley, Sunny Pereira, Natalie e Shelby Hagemo. Storie incredibili che ci devono servire per riflettere e capire che stiamo andando nella giusta direzione. La chiesa di Miscavology ha stravolto ciò in cui crediamo e sta cercando di far bere il suo surrogato velenoso a chi è rimasto, cerchiamo con questo di fare da antidoto.

Quante altre storie non sono state raccontate?

ANITA BALDI

CLAIRE HEADLEY

SUNNY PEREIRA

NATALIE E SHELBY  HAGEMO


2 commenti leave one →
  1. 15 dicembre 2010 11:08 AM

    Non sono riuscito a vedere completamente il video “ABORTI 3”, si interrompe a metà circa.

  2. Ulisse permalink
    21 ottobre 2011 7:04 AM

    Beh, è una triste realtà. Nella frenesia di cercare di ottenere della produzione vieni considerato un numero o una parte dell’ingranaggio di questa grande macchina che è una Chiesa o un gruppo come la Sea Org, Scientology diventa secondaria. Potrei apparentemente essere daccordo con il Portavoce di Scientology che la Chiesa NON obbliga o forza nessuno nelle proprie scelte, MA è una Regola o una Policy che ha scritto LRH e che naturalmente viene VIOLATA, come tante altre, per ottenere una immagine o cercare di mantenere uno Status di Apparente Integrità al retaggio lasciatoci da LRH.
    La realtà è quella che vediamo con le testimonianze di molti staff e ex-staff che continuano o hanno dovuto confrontare la difficoltà specialmente economica ad avere un minimo di sopravvivenza per la prima dinamica, figurati se devono includere anche la seconda e lasciamo perdere le altre.
    Quindi c’è qualche,(tantissime), incongruenza nel modo di operare degli staff di una Chiesa e ancor di più con quelli della Sea Org.
    Viene usato (abusato) il tuo desiderio di raggiungere gli scopi che LRH ci ha DIMOSTRATO che possono essere raggiunti con FORZATURE a ottenere dei numeri in statistica passando anche sulla pelle dei propri figli o parenti. Probabilmente c’è qualche altra ref. di LRH che viene tenuta nascosta e che se applicata, obbligherebbe molti executive a prendersi VERAMENTE RESPONSABILITA’ dell’Organizzazione di Scientology cma he ormai da tempo ne stanno facendo un Vilipendio.
    Queste violazioni andrebbero denunciate ma viene fatta leva sul fatto che sembra che danneggi Scientology e molte voci rimangono nel silenzio. E’ una responsabilità enorme denunciare Scientology e noi tutti sappiamo che Scientology NON c’entra niente con tali azioni che in realtà vengono intraprese da singoli individui. Sono queste persone che andrebbero denunciate e questo creerebbe da parte di una organizzazione (compresa quella che usa (abusa) Scientology) una politica di tolleranza ZERO relativamente agli Abusi dei Diritti Umani.
    Beh, per ora mi fermo qui, auguro a tutti una buona produzione in qualunque settore siate.

    Con ARC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...