Skip to content

GIOVANNI ALLONI – IL RITORNO

23 ottobre 2010

Sembra che G. Alloni abbia sfornato ancora una serie di e mail atte a risvegliare il campo italiano e che gentilmente indicano il nostro BLOG come link per fornire risposte alle sue affermazioni, più precisamente la sezione dedicata agli ” Amici di LRH “. Ne abbiamo conferma perchè alcuni Indipendenti ci hanno inviato la mail che lui ha spedito e che anche loro hanno ricevuto con piacere, ma non solo quella. Alcune delle persone che hanno ricevuto la mail, si sono sentiti offesi dal suo contenuto ed hanno sollecitato Alloni a cessare quel tipo di spedizioni. Noi pensiamo che queste persone non hanno cliccato sul link, perchè ci risulta che, quando lo fanno, decidono di lasciare quasi immediatamente la Chiesa di DM perchè, il fatto stesso di cliccare, denota un buon livello di consapevolezza circa la propria ” rovina ” nei confronti della Chiesa di Scn. Noi speriamo che Alloni si comporti con loro esattamente come si comporta la Chiesa di Scientology quando viene richiesto loro di cessare l’invio di mail o posta, mail inviate magari ad indirizzi utilizzati per il lavoro che vengono inondati da e-mail spam spedite da tutte le Chiese di Scientology che hanno carpito quell’inidirizzo (prima tra tutte la benemerita Idle Org di Roma), New Era, Narconon, etc. etc. etc.

Cosa interessante è che, nel mandare le mail di protesta, ( che riportiamo di seguito alla mail originale di Alloni ) le due persone hanno avuto la grandissima idea di spedirla anche a tutti quelli che avevano già ricevuto la mail di Alloni, quindi se per caso non l’avevano letta prima, c’è una probabilità in piu’ che  l’avranno letta grazie a questa doppia spedizione!

MAIL DI G.A.

Caro Scientologo,

la tecnologia che lui ci ha dato ha salvato millioni di vite, e malgrado questo ne hanno parlato male, lo hanno attacato, le sue organizzazioni infiltrate ed i suoi scritti alterati.

Il dato omesso é che coloro che sono stati portati ad odiare Scientology non è per L. Ron Hubbard o la sua tecnologia, ma coloro che se ne sono appropriati e l’hanno cambiata. Ti chiederai, come é possibile alterare la TECH, se esitono entita’ quali RTC ecc, che hanno il solo compito di “mantenere la TECH pura”

A volte le verita’ e gli stati di consapevolezza arrivano con gradienti, ed a volte come una doccia fredda.

LRH nel Classe VIII, Nastro 1 dice:

“Quindi possiamo assumere che quelle persone che hanno un’inclinazione a parlar male, a distruggere e colpire la razza umana, e che hanno quello come loro unico scopo, possono entrare in Scientology e possono rimuovere cose dalla linea tecnica, o pervertirla o alterare cose dalla linea tecnica, che poi fa in modo che Scientology non funzioni.”

Purtroppo ormai ogni Scientologist ha provato sulla sua pelle le continue pressioni per avere donazioni. L’out-tech che ormai é sparsa come un cancro nelle Chiese di Scientology, echeggia da continente in continente.

Il 95% degli staff che hanno lavorato con e per RON sono stati dichiarati soppressivi dal nuovo management.

Dal 1990, le statistiche internazionali sono in EMERGENZA. Questo da 20 anni ormai. Una condizione che tutti a INT conoscono bene, nonostante negl’Event non si fa altro che inventarsi nuove statistiche, non messe IN da LRH, per mascherare la vera SIT.

Le donazioni ora non sono quasi più dirette a far salire le persone sul Ponte, ma il tutto per costruire Org Ideali, cattedrali VUOTE senza nessuna nuova persona che entra dentro. Le classi sono vuote, persino nei week-end. Fateci un giro.

Agli event si parla di espansione senza precedenti , ma quella espansione uno non la vede nella sua Org.

Dove sono i nuovi Auditor?

Dove sono i nuovi OT?

Non li vedete perchè non ci sono!

E se volete sapere perchè non ci sono, qui ci sono tutte le risposte che avete sempre cercato e che nessuno in precedenza vi aveva dato.

Aprite gl’occhi:

https://indipendologo.wordpress.com/amici-di-ron/

E riprendetevi la vostra libertà!

Giovanni Alloni

RISPOSTA ALLA MAIL

DA PARTE DI M.I.

CON CC AD UN CENTINAIO DI PERSONE


Giovannino,

a parte che mi hai rotto la minchia con le tue patetiche mails,volevo dirti che non mi stupisce affatto il fatto che accusi altri di ciò che tu stesso fai,che non ti rendi conto che riporti un mucchio di cazzate che NON VEDO ALCUN RISCONTRO  NELLE ORG e che NON puoi concepire nemmeno quello a cui  il management può essere interessato a realizzare e PERCHE’. Sono in Scientology dal 1993 ed ho messo le mani in pasta a sufficienza per capire le tue intenzioni rispetto a quello del Management di Scientology (quella ufficiale ed unica). Per cui chi dovrebbe svegliarsi sei tu,  Giovannino.

Vatti a cercare i tuoi adepti in una clinica psichiatrica e non mandarmi più mail ridicole e malintenzionate come quella che mi hai appena mandato.

Addio

M.I.

RISPOSTA ALLA MAIL

DA PARTE DI R.F.

ANCHE LUI RIGOROSAMENTE CON

CC AD UN CENTINAIO DI PERSONE


Giovanni!!

Pensi che Scientology Non ti perdonerebbe mai degli overts fatti contro il gruppo ed è per questo che lo attacchi?

Quarda che non è così Scientogy non chiude mai la porta totalmente.

Mettiti in comunicazione con International Justice Chief e fatti fare un programma così che facendo le cose standard puoi tornare sulle linee.

Quando eri entrato in Scientology avevi uno scopo. Dove è finito? Dovrebbe essere ancora Lì.

Cosa hai fatto che non confronti?

Senti a me scrivi all’International Justice Chief fatti aiutare.

Se avrai il coraggio forse un domani ci incontreremo e mi ringrazierai di averti scritto.

Facendo quello che stai facendo non aiuti nessuno incluso te stesso.

Pensaci

R.F.



::::::::::::::::::::::

Ma in definitiva Alloni sta cercando, attraverso una sua comunicazione, di svegliare da un profondo sonno ipnotico le centinaia di Scientologists Italiani che sono ancora assopiti dall’ “effetto Miscavige”. Vogliamo anche dire ai nostri lettori che le mail di Alloni stanno creando un notevole incremento di accessi al Blog, riscontrati dagli ingressi al link che è stato inserito nella mail. Quindi gli Italiani si stanno  veramente svegliando! Stanno ricevendo finalmente, leggendo i nostri post, le informazioni corrette e non solo la PROPAGANDA stile Benito di Miscavige.

Ed allora una domanda nasce spontanea: CHI E’ GIOVANNI ALLONI?

Sinceramente a noi interessa poco la sua identità, ma riteniamo sia una persona che abbia deciso di fare qualcosa di concreto per spargere le notizie e che stia effettivamente colpendo nel segno. Ed allora,  alla domanda ” CHI ha mandato questa mail ??? ”  la risposta è:

Il virus  “Miscavology”, che ha impestato per decenni l’area di scientology, potrà così essere debellato una volta per tutte !

ANITA BALDI

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Zorro permalink
    24 ottobre 2010 11:12 AM

    Dalle risposte si evince lo spessore intellettuale dei miscavologi: oltre alla completa cecità non sanno nemmeno scrivere in un italiano non dico letterario, ma almeno scolastico.

    Surreale il consiglio del secondo interlocutore di rivolgersi all’International Justice Chief…poichè a Int di Executive non ce ne sono ormai più ( sono tutti schiavi) c’è il rischio di trovarsi al cospetto del nano, visto che indossa tutti gli hat !

    A proposito di email, ne ho inviata una a circa 200 contatti che riportava semplicemenete alcune policy di Ron sugli edifici e Org ideali, senza nessuno commento e senza nessun link per addolcire l’approccio.
    Mi ha risposto il DSA di un org il quale mi assicurato che avrebbe stampato il tutto per pulirsi il sederino.

    Questo è il rispetto che ha OSA degli scritti di Ron !

    Sono solo una manica di cialtroni, e basta !

  2. MIRKO permalink
    24 ottobre 2010 11:54 AM

    IO HO RICEVUTO QUESTA EMAIL DA “RITA D’AMBROSIO” PRESIDENTE MILANO ORG.
    BRAVA RITA (CHIUNQUE TU SEI) è UNA BELLISSIMA AZIONE DI “GUERRIGLIA” SENZA FERITI.
    AVANTI COSI’.

    MIRKO

    —– Original Message —–
    From: Rita D’Ambrosio
    To: milano.org.div7@gmail.com
    Sent: Saturday, October 23, 2010 6:25 AM
    Subject: Riconoscimento Religioso in ITALIA

    Caro Scientologo,
    il riconoscimento religioso in Italia é al quanto imminente.
    Eccovi un video che testimonia l’espansione Internazionale della Chiesa.
    http://www.youtube.com/user/Garybaldi08#p/u/54/6oBytCqJ_eo
    ML,
    Rita D’Ambrosio

    Presidente

    Chiesa di Scientology MILANO

  3. G. Bonzani permalink
    24 ottobre 2010 11:54 AM

    Signori M.I. ed M.F., visto che siete così convinti di essere nel giusto, perchè non mettete nome e cognome nelle vostre risposte? Di cosa avete paura? Siete nel giusto no?
    Io nei miei post , siccome anch’io sono convinto di essere nel giusto, metto nome, cognome e indirizzo e-mail.
    Aspetto una vostra risposta.
    Saluti,
    Giovanni

  4. gargamella permalink
    24 ottobre 2010 12:41 PM

    Anche io ho ricevuto ieri e l’altro ieri le 2 mail in stile “non pensare all’elefante rosa” da parte di M.I. e R.F. e li ringrazio perchè invece non avevo ricevuto quella di G. Alloni. In realtà loro si firmano e li conosco. Secondo me Anita Baldi è stata corretta a non mettere per esteso i loro nomi, mi auguro che un giorno o l’altro anche loro, stufi di ricevere mazzate sui cosiddetti, si sveglino e contribuiscano al movimento.
    Gargamella

  5. Soltan permalink
    24 ottobre 2010 12:49 PM

    E’ chiaro che queste persone o non sanno o si rifiutano di confrontare le testimonianze di abusi e violazioni dei diritti umani.
    Nel primo caso è sufficiente mettere sotto il loro naso i dati, nel secondo caso se si rifiutano di confrontare ….peggio per loro.

  6. AlessandroMagno permalink
    24 ottobre 2010 4:01 PM

    Dedicato a tutti gli esseri che si stanno risvegliando e trovando il loro scopo…avrei tanto piacere che il video venisse inserito in qualche post,sono certo che in molti da effetto cominceranno a sentirsi causa…tanta ARC ai grandi Thetan!!!!

    • Jenkins permalink
      25 ottobre 2010 2:54 PM

      Ciao Alessandro, non solo ho visto il video ma mi sono rivisto l’intero ‘300’… grazie, molto appropriato

  7. Jenkins permalink
    25 ottobre 2010 2:57 PM

    Per me chiunque stia facendo il fantastico lavoro di mandare email in giro ai suoi contatti
    non ha bisogno però di ‘spacciarsi’ per qualcun’altro. Rischia di essere associato da qualche Scientologist poco analitico come ‘quello che sta cercando di fregarlo’. Ricordiamoci che Miscavige sta combattendo l’unica battaglia che non può vincere, quella contro la luce della Verità…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...