Skip to content

ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DELLE COMPARSE

15 ottobre 2010

 

Ecco svelata l’ennesima “sola” in stile Miscavige. Come faceva il Duce con le mucche delle cascine, spostandole quà e là a seconda di dove si dovesse filmare l’espansione, così fa anche il Caro Leader, ma stile Hollywood, e quindi usa comparse profumatamente pagate per ingannare i Scientologist ed offuscare la verità sull’espansione, d’altronde questa è sua abitudine. La cosa ha del grottesco, ma forse non voleva deludere il suo migliore Amico per Sempre – Mr Tom Cruise mostrando un Gran Salone vuoto!

CIACK SI GIRA!!!!

Buona lettura.

,

MARTY RATHBUN

14 OTTOBRE 2010

Prima di iniziare a racontarvi un’altra frode della IAS, faccio un piccolo annuncio. Il giorno dell’event della IAS, domani Venerdì 15 Ottobre, una intervista di un’ora con Mike Rinder verrà trasmessa dal programma radiofonico Edge con Tom Smith a Tampa. Potete sintonizzarvi alle 12:30 p.m. orario est america su  www.hawkradio.com.

Visto che l’event annuale della IAS è alle porte, eccovi puntualmente alcune notizie.

Di seguito trovete un vero annuncio per ricerca di comparse nel regno Unito. Venne fatto uscire la settimana dell’event della IAS del 2009. Erano circalati dei pettegolezzi riguardo la cosa in alcuni forum parechi mesi fa. Non riuscivo a credere che l’annuncio stava cercando comparse per l’Event della IAS. Penso di essere stato ragionevole. Recentemente mi sono incontrato con un attore che aveva risposto all’annuncio. Mi confermò che cinque pullman pieni di comparse vennero mandati a Saint Hill per riempire il Grande Salone del Manor di Saint Hill per l’event del 25esimo anniversario. Agli attori venne detto che non dovevano far sapere in giro che loro erano delle comparse. Erano stati istruiti di comportarsi in maniera entusiastica come se fossero stati elettrizzati dalle cose roboanti che Miscavige diceva all’event.

Forse potete avvisare i bevitori di Kool aid che conoscete e che insistono con l’andare agli event, di stare all’occhio e vedere se ci sono dei tizi che sembra proprio che non si mischino bene  tra gli altri, persone che forse stanno recitando. Ma , forse la cosa non servirà a molto, visto che credo che la maggior parte delle persone che vanno agli event in questi periodi stanno semplicemente facendo questo: cercare veramente e duramente di pretendere che tutto questo sia reale.

Eccovi la richiesta originale per le comparse:

Servono comparse per un evento Internazionale:mercoledì e giovedì questa settimana a Londra

Casting no. 130383  –  Tutte le regioni, regno Unito

Il Casting è completo: Le domande di partecipazione sono chiuse..

LAVORO PAGATO- DOVETE ESSERE IN GRADO DI ARRIVARE A EAST GRINSTEAD PER LE 10:00 A.M. DI DOMANI , I TRENI PARTONO DALLA STAZIONE VICTORIA DI LONDRA.

OK QUESTA E’ LA DESCRIZIONE DEL LAVORO:

Una società di produzione di  Los Angeles sta organizzando un importante evento internazionale il 16 di Ottobre davanti a 7,000 persone. L’evento verrà trasmesso a livello internazionale.

Per questo motivo abbiamo bisogno di un gran numero di comparse!

LE PROVE iniziano Giovedì 15 alle 10am e l’evento è  VENERDI’ quindi dovete essere disponibili entrambi i giorni

QUESTO E’ UN LAVORO PAGATO.

Fate oggi richiesta di partecipazione!

Luogo: Tutte le Regioni, Regno Unito

Dettagli sul Pagamento: LAVORO PAGATO

ENTRAMBI I  SESSI, ETA’ DAI 18 AI 40 PERSONE DEL REGNO UNITO 

ECCOVI IL LINK AL SITO CHE PROMUOVEVA LA COSA CON L’ANNUNCIO REALE : LINK

Advertisements
36 commenti leave one →
  1. soltan permalink
    15 ottobre 2010 12:47 AM

  2. MIRKO permalink
    15 ottobre 2010 8:38 AM

    Tralasciando i commenti sull’idiozia di DM, a questo punto sempre più evidente al mondo intero (ma Tom Cruise le sa queste cose?), meno male, c’è da evidenziare la nota positiva: questo “piccolo” dittattore moderno, che ha usato e pervertito un’organizzazione umanitaria (“thetanaria”) che aveva come scopo la libertà dalla schiavitù dell’ignoranza per gli abitanti di questo pianeta (e che invece per contro ha fatto dei danni planetari che richiederanno anni di lavoro per essere riparati), E’ ARRIVATO ALLA FRUTTA (o forse anche al caffè)!

    C’è senz’altro da notare la madornale idiozia di fare un annuncio in internet per avere dei figuranti…!? O è impazzito (si va beh, lo era già di per sè…), o è disperato, o è così sicuro di avere in pugno “i suoi fedeli” da essere diventato sfrontato.

    E’ come se il Vaticano non avendo piu’ fedeli in piazza San Pietro a Roma, affiggesse dei manifesti che, invece di chiedere donazioni, l’elemosina, annuncia che a chiunque arriva in piazza verrà pagato “il biglietto d’ingresso!”

    Non è la fine evidente di una religione?

    Grazie a voi Indipendentologhi che tenete questo sito sempre così aggiornato di buone notizie.

    Mirko

    • Jenkins permalink
      15 ottobre 2010 4:58 PM

      Dici bene Mirko veramente alla Frutta…… le cose vanno peggio di quanto pensassi……..
      a questo punto, ritengo che sia ormai da MOLTO tempo che IL grande problema di DM sia trovare il modo in cui continuare a tenere in piedi ‘la baracca’, facendo in modo che la verità venga scoperta il più tardi possibile e continuando a dissimulare la disastrosa defezione dell’80% del public (stima così, a caso, ma potrei sbagliarmi… potrebbe essere intorno al 90..) In un precedente commento di KSW, si faceva cenno all’ultimo Maiden Voyage e alla presenza di POCHISSIMI ot8.

      E se la verità fosse che abbiamo GIA’ vinto? e che in OGNI org del Pianeta le cose sono talmente disastrose che molte più persone di quanto pensassimo persino noi Indipendenti, hanno già mandato tutto affanculo? Se il modo in cui ad esempio la CMU (unità centrale di Marketing a livello Int) si è drasticamente contratta (v. post su Debbie Cook e altri), rifletta la situazione di tante altre unità della SO, tipo l’OTL Italy?

      E se la macchina di PR di DM, nel suo disperato canto del cigno morente, stia ANCORA agendo persino su di noi, facendoci credere che abbiamo ancora una grossa guerra da combattere mentre in realtà abbiamo GIA’ vinto da qualche mese?

      Le Cattedrali Vuote di miscavology sono come le ali delle farfalle più belle, hanno colori e motivi sgargianti e ‘minacciosi’ agli occhi degli altri insetti, ma è solo un modo per spaventarli, non c’è nessuna vera forza dietro… neanche i tanti milioni di dollari sporchi dei conti gestiti da DM e frutto delle estorsioni della IA$ stanno riuscendo ad arrestare le perdite in termini di stampa negativa, pc e studenti che scappano e opinione pubblica disastrosa.

      Che ne pensate?? Secondo me, come dice Marty, la Chiesa di Scientology è MORTA, e lo è anche di più di quanto non pensassimo….

      Jenkins

  3. mr xy permalink
    15 ottobre 2010 8:55 AM

    Non ci posso credere! Peccato non essere all’event.
    Ma questo è completamente fuori di sè, quanto gli costa questa messa in scena?

  4. gargamella permalink
    15 ottobre 2010 9:55 AM

    Tanto paga Pantalone!

    • Ely permalink
      27 ottobre 2010 12:59 PM

      no, paga la IAS… e la Ias siamo noi… o loro…

      Ely

  5. calla permalink
    15 ottobre 2010 10:13 AM

    Ragazzi non ho parole !!! vi sto leggendo da questa estate …io sono fuori dalle linee da 28 anni circa e a questo punto dico che ne sono contenta.
    Mi preoccupa una cosa e cioè che questo sia letto da wog che non sanno nulla di Scientology…perchè dopo tutto ciò che leggeranno o stanno leggendo sarà dura far capire l’importanza che ha Scientology per ottenere la libertà e i guadagni che REALMENTE si ottengono applicandola come Ron ha descritto .

  6. Jettero Heller permalink
    15 ottobre 2010 10:30 AM

    E quest’anno niente comparse? Come mai?

    • Ksw1 permalink
      15 ottobre 2010 4:40 PM

      Siccome se tu reggi qualcun altro per la ias ti becchi il 10% e non ti reggiano, credo che nel Colosseo ci siano solo leoni che inculan leoni…… Non te lo han detto i tuoi amichetti di osa?

    • soltan permalink
      15 ottobre 2010 6:03 PM

      Perchè hanno confermato il contratto alle stesse comparse dell’anno passato

  7. Zorro permalink
    15 ottobre 2010 12:32 PM

    Azzardo un ipotesi sul fatto che quest’anno non ci sono le comparse: avrebbero potuto aderire in massa molti indipendenti che al momento opportuno, invece di applaudire il Duce, lo avrebbero bersagliato con delle sane uova marce !

    Sarebbe stato troppo bello !

  8. Jacob permalink
    15 ottobre 2010 2:10 PM

    Questa poi fa morir dal ridere .. (diciamola così..) . Sembra di essere in un film dove per far credere di tutto a 4 disgraziati li si mette in mezzo a 100 attori e tutti esultano e applaudono, magari fingendo addirittura di fare donazioni.. io scommetto che i 4 disgraziati dopo una nottata del genere farebbero qualsiasi cosa gli venga ordinato.
    Questa faccenda ha più risvolti di quanti se ne possa pensare in un primo momento..
    Concordo con Zorro sul possibile motivo per cui non è stato fatto anche quest’anno.

  9. libero permalink
    15 ottobre 2010 2:31 PM

    Da Mercoledi in tutte le org d’Italia è in corso un’investigazione… Don Lurio ha paura!!!

  10. G. Bonzani permalink
    15 ottobre 2010 3:34 PM

    A proposito di vacche e di Duce.

    Credo di aver già accennato il fatto che sto per raccontare su un post di qualche mese fa. Lo racconto ancora in quanto è in linea con quanto ci fa sapere Marty.

    L’anno scorso, sul sagrato di una Chiesa di Novara, dopo la funzione per la morte prematura di un nostro caro amico scientologo, in compagnia di altri scientologist, si è avvicinato un vecchio staff di Novara Org. Si è introdotto nelle nostre com ed ha incominciato a raccontare del grande event appena tenuto per l’inaugurazione del nuovo building per l’Org Ideale di Roma. Dopo aver decantato tutte le bellezze del building e la gran quantità di gente presente, ha aggiunto che l’Org era piena di staff. Uno dei presenti gli ha chiesto se Roma avesse così tanti staff. Come risposta, un poco ingenua da parte sua, ha spiegato che tutti questi staff arrivavano in parte da Orgs italiane ed in parte da altri paesi.
    Io, da gran bastardo quale sono, questa volta però mi è venuto spontaneo, dopo essere scoppiato a ridere ed essere stato invitato velatamente a commentare dai presenti, ho tirato fuori la storia delle vacche che venivano spostate da cascina in cascina in occasione delle visite del Duce per mostrargli un’opulenza che in realtà non c’era. Mentre i presenti si ammazzavano dal ridere, il vecchio staff, diventato molto serio, menava la testa a sinistra e a destra in segno di disapprovazione totale.
    Come risultato, qualche settimana dopo, mi è arrivato a casa mia il foglio giallo con l’assegnazione della condizione di tradimento per due motivi: il primo per aver denigrato il managemant; il secondo per non essermi presentato alla funzione scientologica in Org tenuta la settimana dopo la morte del caro amico. Ad un’altro scientologist, notoriamente in contatto con me, e solo a lui e non agli altri presenti sul sagrato, non sapendo cosa fare, gli hanno assegnato la condizione di nemico perchè anche lui, non si era presentato alla funzione scientologica. Da notare che di quelli presenti al funerale, nessuno è andato alla funzione di cui sopra.
    Vi lascio immaginare per quale pulizzia di una parte del corpo ho usato il foglio giallo.

    Ora, parlando seriamente, staff di quel tipo, che conosco da 30 anni e che mi fanno una grande pena e lo dico sinceramente, sono stati convinti che 2+2=5. Badate bene: loro non è che credono o sono costretti a credere che 2+2=5; sono convinti che 2+2 non fa 4, fa 5. Quattro era il vecchio risultato, il nuovo è diverso.
    Mi è stato raccontato che durante un maneggiamento per le donazioni dei building, dopo che uno scientologo mio amico, in totale disaccordo ha citato quel pezzo di conferenza in cui Ron dice chiaramente che i building non sono importanti, ha avuto come risposta: ” si ma quello Ron l’ha scritto molti anni fa, adesso i tempi sono cambiati”.

    Purtroppo gente di quel tipo, quelli che non riescono più ad osservare cosa sta avvenendo
    ed anche davanti alle evidenze più ecclatanti non si pongono neanche il minimo dubbio, sono la forza dell’SP.

    Saranno liberati dal giogo solo quando sparirà l’attuale chiesa di DM.

    Postuliamo che succeda presto!

    Saluti,
    Giovanni

    • Jenkins permalink
      15 ottobre 2010 5:20 PM

      Caro Giovanni,

      Ricordo il tuo commento che mi aveva fatto pensare parecchio… è interessante la tua osservazione sullo staff indottrinato tipo implant a pensare che ‘2 + 2 = 5′. E’ verissimo, però ti dico, basandomi su questo post e su altri indicatori che posso osservare, credo fortemente al fatto che siamo più vicini alla fine di Miscavology di quanto sperassimo, e che sempre più staff stiano ormai aprendo gli occhi. Da non molto ho incontrato casualmente, facendo la fila in uno studio medico, uno staff veterano della tech, tuttora sul posto, che non vedevo da un bel po’ di tempo. Mi ha colpito amaramente sentire dalla sua bocca parole come ‘ho rinunciato ai miei livelli OT, purtroppo ho tolto il postulato perché se non hai soldi oggi non li puoi proprio fare…’ e, in tutto il discorso che abbiamo fatto, sentire un simile atteggiamento di rinuncia da parte di una persona per cui da molti anni provo affetto e stima, mi ha fatto male. Non abbiamo approfondito, perché non è un tipo che guarda Internet e non avrebbe creduto ad uno dei suoi public ‘non sulle linee’. Poi sono tornato ‘analitico’ e ho pensato “amico mio, finalmente sei più vicino alla verità di quanto non lo sei mai stato… tra non molto capirai tutto..” e mi auguro che sarà così.

  11. Manuela Sàenz permalink
    15 ottobre 2010 3:48 PM

    Quando ho letto questo post, ho riso pensando che fosse una battuta per sdrammatizzare o un paradosso al quale si sarebbe potuti arrivare….. continuando a leggere e cliccando sul link indicato, ho visto che invece è la tristissima verità! non ho parole: io l’anno scorso ero lì. Per me era bellissimo essere ad un event della IAS, lo consideravo il posto più theta del mondo. In realtà , una volta lì, non ho sentito tutto quel calore umano-umanitario che mi aspettavo. Ho creduto fosse a causa delle mie grandi aspettative, ma adesso ho ricollegato un po’ tutto ed in particolare un episodio.
    Mi hanno maneggiata(e di maneggiamenti ne so qualcosa, visto quanti io stessa ne ho fatti al public fino a mezzanotte e oltre…!) all’inverosimile per essere al ballo dei patroni. Arrivai addirittura a dire che ero d’accordo a pagare la cena(avevo già tirato fuori altre donazioni!) , ma preferivo darli alla IAS come donazione senza andare alla cena(non volevo “sprecare” soldi utilizzabili per le campagne di IVd), che a me piaceva scientology per i risultati che dà e per le campagne di salvataggio planetario, non per ‘sti gran galà da classe media! Ma niente: a loro, non interessavano semplicemente i miei €€€, interessava la mia presenza. Dovevano riempire il salone per farsi grandi!!! certo che non sentivo tutto questo “calore”: si era completamente fuori scopo! Pensare che così tanti di NOI lì, avrebbero davvero potuto creare una forte onda d’urto: bastava metterci tutti in una strada principale a Londra ed iniziare a dare sedute e consulenza o servizi di scn per strada così, un’azione theta di massa per dare tanta felicità a tanta gente! Con questa idea sono entrata nel gruppo più theta dell’universo. Per le cene, me le faccio nella mia casetta in campagna con molto più gusto!

  12. gargamella permalink
    15 ottobre 2010 5:28 PM

    Evidentemente per l’attuale CofS è più importante apparire che essere. Anche perchè l’essere si è ridotto a ben poca cosa: dove sono finiti l’ARC, l’aiuto, l’applicazione della Saggezza di Scientology con l’uso intelligente della policy? Le Dinamiche si sono invertite e così abbiamo l’attuale Scientology al contrario. Provate ad usare il Credo della Chiesa come una lista di verifica e andate a fare un giro nell’org a voi più vicina e, se non vi blindano prima, segnate con un Si o un No sui vari punti, dopo averne verificato l’applicazione: ……caspiterina……!
    Appoggio in pieno il postulato del 2011
    N.B. sono sintonizzato su Hawk Radio in attesa di Mike, manca poco.
    Gargamella

    • Jenkins permalink
      15 ottobre 2010 5:32 PM

      a che ora è in Italy??

      • Jenkins permalink
        15 ottobre 2010 9:15 PM

        ok. ne ho sentito una buona parte, ora che torno a casa ho il tempo di dire
        brevemente ciò che penso.

        Mike Rinder: Sei GRANDE! Non so se è grazie al tuo accento australiano, ma sono riuscito a capire, nonostante il mio inglese mediocre, buona parte di ciò che hai detto. E’ una OTTIMA e FEDELE descrizione del fottuto DM e dei suoi giochetti del caz….

        Sei un vero Scientologist e un SO Member di quelli a cui bisogna davvero stendere il tappeto rosso quando passa, Tu conosci la Tech, sai di cosa parli e sai come fare obnosys e frantumare la soppressione per davvero. Rappresenti tutto ciò che OSA dovrebbe essere (e che NON è purtroppo). Siamo fortunati del fatto che, nonostante tutto ciò che hai passato, non sei uno che pensa agli affari suoi e a farsi solo una nuova vita, ma sei CON NOI e stai facendo tutto il possibile per far conoscere la verità a tutti. SEI UN EROE e ti ringrazio, con il cuore.

        Sono sicuro che questa bella radio venga ascoltata dalla grande comunità di Tampa & Clearwater e hai dato un grande servizi a tutti. Miscavige, bastardo, il tuo tempo è SCADUTO, tu hai perso e la verità vincerà come sempre, sei destinato a finire i tuoi giorni in un modo molto miserabile.

        Grazie ragazzi dal profondo del cuore, siete dei veri amici.

        Jenkins

  13. G. Bonzani permalink
    15 ottobre 2010 8:44 PM

    Mi sono dimenticato di scrivere un altro fatto verificato di persona.
    Circa tre anni fa uno scientologo che fa capo a Novara Org, nel tentativo di individuare qualcuno di sua conoscenza, ha ingrandito la pagina di una rivista, n0n ricordo se Advance o altro, dove compariva il pubblico ad un grosso event di DM. Meraviglia delle meraviglie il pubblico di metà sala era lo stesso dell’altra metà. Cioè ha fatto pari pari copia e incolla.

    Il sig. SP è recidivo, in linea col noto proverbio: tanto va la gatta al lardo che ci lascia……….
    Pensavate lo zampino? Nooo…. le cose sono cambiate, lo zampino lo avrebbe lasciato una volta, adesso ci lascerà i co………….
    Giovanni

  14. frank wool permalink
    16 ottobre 2010 9:47 AM

    “dear Jettero Heller”
    ti ringrazio per scrivere frequentemente i tuoi commenti “illuminanti” sul blog. Penso però che tu abbia sbagliato nick! Non sei il personaggio theta e su di tono della storia, ma bensi il contrario. Mi sembri più Soltan Gris: un maneggione 1.1 e PTS. Controlla la tua camicia: da quanti giorni non la cambi? il tuo ambiente come è? Pulito e in ordine? Armonioso? Quali che siano le tue risposte, ti prego di non smettere di scrivere: ci ricordi costantemente che non tutti i SO member sono “brave persone traviate”, ci sono anche i fanatici con il paraocchi, paraorecchi e stringinaso.
    Ciao a tutti voi dell’indipendologo, scusate lo sfogo ma questo li ha proprio rotti!
    Frank

    • soltan permalink
      16 ottobre 2010 1:58 PM

      Frank, hai proprio ragione, io ho scelto questo nickname per spirito di gioco, ma lo metto a dsposizione qualora jettero lo reclami per evidenti prerequisiti oggettivi.
      Un caro saluto da Soltan “quello con la camicia pulita” dePTSssato dalla luce del sole de l’indipendologo

  15. 18 ottobre 2010 12:09 AM

    Vi seguo ormai da mesi, forza ragazzi siete grandi! Dopo trent’anni dedicati a Scientology, a malincuore ho smesso di frequentare l’org, perchè non esisteva più lo scopo, ed ero scesa di tono…ora sono rinata, grazie anche a voi e al grande lavoro che state facendo. Vi ammiro …e con voi aspetto con ansia la “Caduta degli Dei” che hanno rubato e deturpato Scientology !!!

  16. marica permalink
    20 ottobre 2010 6:15 PM

    Vi seguo da poco ma sono d’accordo e sono allo stesso tempo sconcertata da quello che sto leggendo..incredibile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...