Skip to content

LA MENTE MALATA DI MISCAVIGE

13 ottobre 2010

Vi dicevo che era una mente malata!

JO BERTI

MARTY RATHBUN

12-10-2010

Quello che segue è un estratto di un dispaccio che a metà del 2007 ha dettato David Miscavige.

Nelle ultime settimane le cose non sono state il massimo. Vi ricordate quel foruncolo che vedevate? Bene, l’ho fatto scoppiare. Stiamo parlando di due ragazzi che compravano film a luci rosse e che si masturbavano simultaneamente nella stessa stanza con uno che faceva il marito e uno che faceva la moglie, passando attraverso il catalogo di Dean a Deluca (un catalogo per ordinare con la posta prelibatezze culinarie) come se fossero marito e moglie e quello pelato comprava all’altro del formaggio per fargli piacere. Stiamo parlando del tizio che era sulle linee delle finanze e che si era rifiutato di fare uscire delle pubblicazioni sulle finanze, aspettando che R tornasse in modo che lui potesse essere nominato per la durata dell’universo come il Dittatore Internazionale delle Finanze. Stiamo parlando di io che scopro esattamente cosa Mike stava facendo nel 1982. Stiamo parlando delle operazioni che faceva Marc. Stiamo parlando del fatto che io so esattamente cosa MR abbia fatto con il suo aver compassione per gli SP che non ottengono che niente venga fatto.

Traduzione: Quello pelato è Marc Yager, Presidente del WDC e del CMO INT. Quello che mangia il formaggio è Guillame Lesevre, ED International. Avete sentito Mike, Tom, Steve, Dan, Amy ed io stesso parlare o scrivere circa le continue accuse sul fatto che Yager e Guillame fossero amanti omosessuali. Bene, eccolo qui per iscritto. Questo succede dopo l’esperienza di Debbie Cook nel Buco, dove Miscavige minaccia tutti quelli di INT che se non avessero ottenuto una confessione da Marc e Guillame sul fatto che fossero degli omesessuali, lui avrebbe mandato nel Buco Tom Cruise a darle a tutti di santa ragione. Debbie fece rapporto dicendo che Marc e Guillame non confessarono malgrado le percosse brutali che avevano ricevuto. A quel punto a Debbie venne dato ordine di stare in piedi dentro un bidone della spazzatura con un cartello attaccato al collo con scritto “lesbica” in modo che fosse aggredita fisicamente ed a voce tutto il giorno seguente. Per coloro che non hanno familiarità , con questa storia per cortesia leggete il post 45 GIORNI NEL BUCO – LE EPURAZIONI FINALI PARTE 4.

Dopo tutto questo cosa fa Miscavige? Inizia a scrivere dispacci sull’onda di quello sopra ai suoi bambocci del tempo nelle unità continentali. Inizia a fare una propaganda di PR NERA, con delle storie luride completamente inventate stimolando i suoi leccapiedi e distruggendo la reputazione del management internazionale.

Il Dittatore finanziario Internazionale a cui si riferisce è Wendell. E sì, lui sta aspettando LRH; ed il fatto che lui non si tolga quel pensiero di dosso fa andare Miscavige su tute le furie giornalmente.

Il riferimento a MR (Rinder) che ha compassione degli SP nell’82? Avete capito bene, lui era in disaccordo con la lotta di potere fatta da Miscavige a quel tempo durante la quale buttò fuori Mayo, due CO CMO INT, Mary Sue Hubbard, ed il Network dei Mission Holder.

Questi sono proprio DOCUMENTI. E c’è n’è una valanga. Sono sparsi per il mondo in dozzine di posti sicuri per garantire che vedranno la luce del giorno. Malgrado tutti i migliori sforzi, gli investimenti e la violenza di Miscavige per far sì che questo non succeda.

Marty Rathbun

Annunci
9 commenti leave one →
  1. Ksw1 permalink
    13 ottobre 2010 7:27 AM

    E’ proprio a modo il ragazzo ……. Riusciamo a fargli avere una rottura psicotica sul palco a St. Hill ?????? Dai dai che gli appiccio le miccette ar culo !!!!

    • Jenkins permalink
      13 ottobre 2010 12:57 PM

      ciao Ksw1,
      tempo fa ero convinto che con il passare del tempo sarei riuscito alla fine a vedere le cazzate combinate da questo essere immondo in modo più ‘exterior’, distaccato e meno emotivamente coinvolgente. Invece devo ammettere che nonostante ne abbia viste di tutti i colori grazie a questo sito e a quello di Marty, ogni volta il suo ributtante comportamento causa in me le stesse sensazioni.

      Solo una cosa è cambiata; adesso penso che i tempi in cui giustificare chi gli sta intorno (COMPRESI coloro a cui si fa riferimento in questo post) in quanto ‘PTS’ siano finiti. E’ davvero un mucchio di codardi, si dovrebbero vergognare di continuare a non fare nulla, non possono Guillame Lesevre e company, con tutto quello che hanno visto, essere considerati degni di far parte di un qualsiasi management di Scientology.

      Qualche giorno fa qui all’Indi i ragazzi hanno postato la storia di quel ragazzo, Montalvo, e mi ha colpito la sua testimonianza sui metodi di Miscavige di inculcare a lui e ai suoi ex colleghi di Bridge l’idea che ‘i fuoriusciti siano tutti cattivi’ facendogli leggere i siti creati da OSA palesemente artefatti allo scopo di distruggere gratuitamente la reputazione di persone perbene, proprio come il dispaccio di sopra. Tra tutti i membri dello staff, solo UNO, un ragazzo di 19 anni, ha avtuo il coraggio e l’integrità di fare la cosa giusta. Quanto bisogna aspettare perché le persone tornino in valenza e facciano finalmente l’ammutinamento in grande stile?

      Altra cosa: se ANCHE ci fosse qualsiasi spunto reale in quello che venne scritto nel dispaccio, E’ sempre deludente vedere in che modo cose come l’aspetto fisico, le preferenze sessuali, il ceto sociale vengano immancabilmente usati a molti livelli nella chiesa per denigrare qualcuno…. un misto di classismo, omofobia e bigottismo degni della società più retrograda e middle-class, altro che religione o movimento che vuole aiutare gli altri.

      Se deciderai di far sclerare del tutto il pazzo hai il mio pieno appoggio… io purtroppo non sarò a SH a godermi la scena!

      • Ksw1 permalink
        14 ottobre 2010 4:11 PM

        Ciao jenkins, usa i postulati….. Il pensiero ha un’onda estremamente vicina alla lunghezza d’onda che ha estetica 39.0 sulla scala del tono…. Questo va al di la’ di qualsiasi barriera, che sia spazio, tempo,materia……. Sii causa a 2567 km da qui !!! . E poi , se prima dell’evento,si fa’ una cena al guttalax….. tanto meglio!!!

  2. Zorro permalink
    13 ottobre 2010 1:15 PM

    Il criminale commette crimini e poi accusa gli altri di commetterli.
    Vuoi vedere che lui e Tommaso Crociera…
    Ma se fosse vero chi fa la donna e chi l’uomo ?
    Bel mistero…

  3. soltan permalink
    13 ottobre 2010 2:20 PM

    Che tristezza, sono sempre più convinto che incolpa altri di cose che lui stesso fa. Io credo che fondamentalmente si sia stancato e stia facendo di tutto pur di essere beccato.

  4. Jacob permalink
    13 ottobre 2010 4:23 PM

    Mamma mia, mamma mia.. è a dir poco assurdo.. è uno schifo totale.. non riesco a capire come uno che legge o sente una roba del genere, che a quanto pare è all’ordine del giorno ad Int, possa pensare minimamente di essere nel gruppo che salverà il pianeta.. probabilmente spera che quando Ron tornerà polverizzerà DM e tutti vivranno felici e contenti. Ricordate cari amici di Int: chi vive sperando ….

  5. libero permalink
    13 ottobre 2010 7:45 PM

    Tranquilli il tipo ha i giorni contati!

  6. MIRKO permalink
    13 ottobre 2010 9:57 PM

    Difficile fare commenti in effetti…. si rimane esterrefatti…

    Mi sorge spontanea una domanda (sempre la stessa): ma come ha fatto un’evidente disturbato di mente stare a capo di SCIENTOLOGY per 30 anni (Scientology, mica la chiesa di “Bau Bau Micio Micio”… ma l’organizzazione filosofica con la piu’ grande conoscenza sulla mente e lo spirito di tutti i tempi).

    Da qualche parte non c’è una tremenda complicità di qualche tipo?
    O una tremenda irresponsabilità di qualche tipo?
    Come è possibile che nessuno mai , in 30 anni, sia intervenuto a fermare questo EVIDENTE rovinato di mente?

    Chissà se recupereremo i 30 anni che abbiamo buttato via, dovendo riparare anche alla grande quantità di danni commessi.

    Scusate lo sfogo.
    Mirko

  7. CASOMAI permalink
    16 ottobre 2010 12:12 AM

    Veemente Tona l’OVERT nell’ACCUSA! mi sembra di aver studiato una cosa del genere …
    mi viene ribrezzo al solo pensiero di DM e Tom Cruise che si bombano spalmati di robiola, appoggiati ad una forma di parmigiano …
    Ma quello/a a cui ha dettato il dispaccio che cosa ha pensato?
    non voglio per forza citare LRH perchè sarebbe banale e probabilmente nella base, non lo studia più nessuno … ma Confucio si:
    1. colui che ti parla dei difetti degli altri, con gli altri parla dei tuio …
    2. diffida sempre delle persone diffidenti
    3. chi ha il difetto ha il sospetto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...