Skip to content

VI VOGLIAMO FELICI

11 ottobre 2010

Il post “Alcune Punti di Riflessione” come avrete notato dal numero di commenti ha avuto un notevole impatto e grande partecipazione gli ingressi sono stati oltre 1100, forse non tanto per i contenuti del post anche se importanti, ma ritengo forse perché molti di voi avevano voglia di esprimere le loro opinioni, le loro idee, i loro dubbi ed hanno trovato nel nostro Blog un posto sicuro in cui farlo.

Abbiamo moderato i commenti cercando di lasciar fluire la discussione e non abbiamo “censurato” nessuno, anche se sono scoccate  parecchie scintille, ed abbiamo avuto il piacere di avere con noi ospiti inusuali per il blog e nei commenti, anche loro sono i benvenuti quando la discussione si mantiene civile e sul soggetto che viene trattato, ed inoltre probabilmente hanno contribuito ad accendere il fuoco della comprensione.

Non abbiamo potuto commentare subito i risultati del post visto quello che stava succedendo oltre oceano, e quello che ancora sta succedendo. Ma ora che Daniel è “al sicuro”, vogliamo dare un riconoscimento a quanto è avvenuto, perché la vostra partecipazione a quello che facciamo è fondamentale per il futuro del nostro Blog, un futuro che deve essere costruito insieme, e quindi le vostre idee, il confronto, i suggerimenti sono importanti.

E poi vogliamo anche validare il fatto incontestabile che si sta creando una vera terza dinamica che va al di là dell’universo fisico e trascende le meccaniche del MEST, molti di voi sono diventati amici sul Blog, e si sono aiutati a vicenda, molti hanno trovato conforto, molti hanno potuto scaricare le loro BPC ed hanno avuto riconoscimento, molti altri ancora hanno condiviso i loro successi, ed in sintesi QUESTA E’ SCIENTOLOGY!

Stiamo migliorando le nostre condizioni e quelle degli altri, e questo è quello che fa uno Scientologo.

Dobbiamo quindi insieme continuare a farlo e ad attingere tutti insieme a questo THETA di gruppo che si sta generando, perché questo ci sosterrà e farà aumentare e diventare molto più tenace il nostro theta personale.

Usate questo Blog, fatelo diventare vostro strumento di crescita, noi siamo qui per servire quello scopo ed aiutare a fare chiarezza.

Marty il 7 Ottobre prima che succedesse il caso “Montalvo” aveva scritto un post molto breve ma molto efficace ed in linea con ciò che stava sucedendo, ed era quello che volevamo postare e che abbiamo sospeso. Ve lo proponiamo di seguito.

Grazie a tutti voi.

IL TEAM DELL’INDIPENDOLOGO


MARTY RATHBUN

7 OTTOBRE 2010


L. Ron Hubbard ha scritto queste parole su Scienza della Sopravvivenza:

Per far salire una persona su questa Scala del Tono, è solo necessario recuperare e convertire il theta dall’entheta – rimuovere in altre parole, l’accumulo di turbolenza dalla vita di una persona o renderlo non più restimolato.

Un Auditor non sta cercando di curare nulla sta semplicemente facendo salire il livello di tono. Come conseguenza al fatto che il tono sale, le malattie psicosomatiche è cosa comune che spariscano e le aberrazioni spariscono . Ma è una conseguenza. Il compito è rendere gli esseri umani più felici, più efficienti, più in grado di assumere delle responsabilità ed aiutare i propri simili. Che la persona che riceve procedimenti si rimetta “in salute” in quel periodo e che rimaga “in salute” è un bonus.

Qualsiasi cosa che fa salire il livello di tono di una persona può essere considerato un procedimento legittimo. E questo include naturalmente, la dieta che viene fatta, l’ambiente  e l’istruzione, come pure i procedimenti. Semplicemente il portare una persona a vedere un film che lui ha voglia di vedere può farlo salire di tono. Il processing fa in modo che si ottenga una crescita del livello di tono permanente. Se è illegale in un qualsiasi posto dare procedimenti alle persone, allora di conseguenza deve anche essere illegale rendere felici le persone. E se esistono delle leggi che sono contrarie al rendere le persone felici, allora è meglio che qualcuno soverchi quel governo velocemente. Perché quello è un governo morto, così entheta che porterà solamente alla morte quello stato e coloro che sono al suo interno.

Vi auguro un giorno ancor più luminoso

Marty Rathbun

Annunci
5 commenti leave one →
  1. libero permalink
    11 ottobre 2010 1:00 PM

    Salve! Se possibile gradirei una risposta… Sono OTV e concordo con voi x la situazione in cui si trova l’organizzazione… Infatti non frequento da circa un anno. Sono incredulo su come viene descritto Mischevige ma avete prove a sostegno? Oppure sono solo dicerie? se solo il 10% fosse vero e’ passibile di denuncia x frode da parte degli Scientologyst. Giusto? E i soldi delle donazioni xche non si sa dove vanno a finire? Non doveva essere istituito un collegio sindacale in ogni Org x i bilanci? I bilanci xche non sono dichiarati apertamente? Gradirei risposta… Questo e’ molto grave e credo illegale che non vengono esposti i bilanci… Altro che fiducia qui i magna tutti!

    • gargamella permalink
      11 ottobre 2010 5:41 PM

      Ciao Libero. Che il tuo non sia solo un nickname ma un postulato che si avveri il più presto possibile!
      Mi è realissimo che ti sembri incredibile ciò che trovi scritto in internet su DM, anche per me è stato così agli inizi, dopotutto leggevo storie accadute in posti lontani a persone a me sconosciute, sai come dice il detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Poi ho cambiato opinione per due motivi ben specifici: 1- Molti di quelli che si stavano allontanando e si dichiaravano indipendenti dalla Chiesa di Scientology erano top executives e le loro dichiarazioni di soprusi subiti erano molto simili. 2-Alcune di queste persone le conosco personalmente, anche da tanto tempo e sono ciò che di più lontano ci possa essere da un SP quindi so che non mi stanno raccontando delle panzane.
      Per ovvi motivi non posso entrare nei particolari di chi e cosa.
      Sicuramente il movimento che si sta generando in questo periodo è ad effetto valanga e sono sicuro che travolgerà il nano e i suoi scagnozzi.
      La Chiesa di Scientology è morta.
      Gargamella

  2. 11 ottobre 2010 1:07 PM

    Vero a me mi fa’ salire di tono scrivere e comunicare cio’ che penso con voi, ed altri che hanno esperienze e realta’ simili.
    Con affetto adriano

  3. Jacob permalink
    11 ottobre 2010 6:25 PM

    Io credo sia fondamentale che gente che abbia vissuto anni nella chiesa, come molti dei frequentatori di questo blog, (io stesso ne l’ho vissuto per 30 anni) condividano esperienze , emozioni e anche scopi falliti.. il solo fatto di scoprire che non si è soli e che non si è completamente sbagliati come ci volevano far credere ci da quella ventata di vita degna di un rundown esclusivo di Flag.

  4. frank wool permalink
    11 ottobre 2010 7:23 PM

    Ciao Libero,
    ti consiglio di leggere il link sul blog RD della verità e le varie interviste a Marty e agli altri top exec che sono usciti dalla church, ma anche di chiedere a qualche amico uscito dalla Sea org, per sapere se quanto viene scritto è vero o meno. Mi ci sono voluti mesi per digerirlo!!!!
    Hai tutta la mia comprensione; i bilanci non esposti sono probabilmente il minore dei problemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...