Skip to content

PAZZIA DA COSTA A COSTA – LE ZANZARE

11 ottobre 2010

Una cosa è certa, l’insetto punge e se punge …… Ma la mente che sta dietro agli sciami di zanzare che hanno sperimentato Tiziano e Jamie ed ora Mike Rinder per l’ennesima volta, non è altro che una mente malata.

JO BERTI

MARTY RATHBUN

10-10-10

Ok, 36 ore dopo che Daniel se ne è andato dalla casa di Tiziano e Jamie, sei IP sono ancora lì a tempo pieno a sorvegliare la casa. La spesa si aggirerà dai $ 30,000 ai $ 50,000 al giorno, e questa è una stima al ribasso, e lo fanno nel tentativo di far crollare su loro stessi Tiziano e Jamie. Il prodotto? dai $30,000 ai $ 50,000 al giorno buttati via, e la loro immagine come setta radicale, prepotente che viene incisa a fuoco nelle menti delle persone.

Nel frattempo, il Piccolo Dave Lebow è rimasto a Clearwater ad orchestrare molestie a tempo pieno contro Mike Rinder.

Ci sono delle persone che mi hanno espresso la loro preoccupazione dicendo che come io dipingo gli IP casinisti della Setta Radical Scientology possa fare in modo che le persone si tirino indietro, quando invece potrebbero farsi avanti per aiutare nella causa. Può essere che sia così. Ma, coloro che preferiscono tirarsi indietro dovrebbero sapere che stiamo iniziando a sperimentare un grande punto di svolta che ,avevo preannunciato parecchi mesi fà, avremmo visto prima o poi. E con questo voglio dire che , quando abbastanza persone inizieranno a fronteggiare le prepotenze al posto di fare ciò che Miscavige vuole che l’obbbiettivo delle sue molestie faccia, e cioè, rimpicciolirsi e sparire quietamente nell’oscurità – allora l’effetto terrore, una volta per tutte svanirà. Ricordatevi che Miscavige ha due missili nel suo arsenale. Uno è l’intimidazione, con l’utilizzo di quanto sembrano essere soldi e risorse illimitate allo scopo di indebolire la persona sino a che raggiunge l’atteggiamento del “non ne vale più la pena”. Due, quando “uno” ha raggiunto l’effetto desiderato, utilizza ancora fondi che sembrano essere illimitati per fare una di queste due cose a) fare in modo che spariscano i problemi che ha causato, legali o di PR , con le sue tattiche che usano intimidazioni esagerate oppure b) lanciare un’osso all’obbiettivo in modo che transi la cosa e che se ne vada alla chetichella.  Ho anche detto dall’inizio che sarà inevitabile che noi spezzeremo il monopolio di terrore stile mafia di Miscavige perchè noi siamo una razza differente di persone da quelle che ha incontrato in precedenza. Siamo immuni ad entrambi i missili che ha nel suo arsenale. Semplicemente non abbiamo paura, e non ci può comprare, a nessun prezzo.

Con tutti questi sciami di IP della Radical Scientology che ci sono in giro, come sciami di zanzare , ci sono dei consigli che possono essere utili.

Se vi trovate ad avere a che fare con gli IP, realizzate che l’obbiettivo numero uno di OSA/Miscavige è quello di entrarvi nel cervello. Sapevate che quando vi grattate dopo una puntura di zanzara, quello che state facendo è aggravare il problema perchè state spargendo il veleno che ha depositato? Se riuscite a resistere ai primi impulsi di grattarvi, allora il prurito se ne andrà.

Quindi regola numero uno non lasciate che vi disturbino.

Comunque la cosa non è molto fattibile quando siete aggrediti da uno sciame di zanzare affamate. In quel caso,  sarà meglio che li facciate fuori i piccoli prima che inseriscano le loro proboscidi per succhiarvi il sangue. La chiave per questa seconda regola è quella di non esaurire le vostre forze nel farlo. Fatelo in maniera sistematica, in maniera calma e vedrete che riuscirete ad evitare il più delle punture. Se persistono allora dovete usare dello spray – trattateli in maniera un po’ più aggressiva ma, di nuovo un approccio calmo e razionale funziona sempre meglio.

Se le zanzare persistono e vi vengono a casa, sulla vostra persona, nel vostro habitat, allora è meglio che trattiate il perimentro, magari usando un professionista. Nel caso delle Zazare Miscavige, le forze dell’ordine sono l’antidoto migliore. Alcune delle zanzare che lui paga di più, svilupperanno una resistenza alle guardie contre le zanzare. Ma se continuate ad informare i vostri professionisti della zona allora anche loro inizieranno poi ad alzare il gradiente e vi daranno un perimetro sicuro.

L’investigatore privato favorito del Caro Leader, David Lubow, di solito striscia nell’ombra pretendendo di essere una sorta di uomo Internazionale del Mistero. Di solito lo si trova nascosto all’altro capo del telefono mentre sta spargendo della Propaganda Nera. Su quello, lui è sempre stato lo specchio dello stato mentale di Miscavige. Di conseguenza, è stato notato di recente mentre stava tentando disperatamente di infilarsi sotto la pelle del suo obbiettivo, sulle strade e sui marciapiedi mettendo in atto molestie a cielo aperto.

Eccolo qui due giorni fa mentre sorveglia Mike Rinder in un ristorante di Clearwater.

Qualcuno ha notato la somiglianza con una zanzara?

Ecco Lebow il giorno dopo, dalla parte opposta della strada dove abita Mike e Christie a Tarpon Spring:

Come potete vedere Lebow utilzza la tecnica dello sciame, ma poco efficacemente.

Mike alla fine chiamo’ lo sterminatore del luogo perche’ Lebow, in totale accordo con quanto scritto sul PAB “Sul Comportamento Umano” si è reso così repulsivo, tanto da offendere la sensibilità di persone innocenti nell’ambiente (ovvero i vicini di casa di Mike e Christie). Ma, non prima di aver completamente rivoltato il flusso facendo domande all’investigatore per cercare di capire e documentare la natura delle sue molestie.

Di nuovo, non perdete di vista questo fatto. La missione di Miscavige è fare in modo che ogni suo ospite diventi a sua immagine e somiglianza. Dave Lebow ci fornisce una possibilità di studio su quale realmente sia lo stato mentale in questo momento di David Miscavige.
Annunci
One Comment leave one →
  1. Ksw1 permalink
    12 ottobre 2010 11:01 AM

    Caspita, e’ peggio di borat……” nooooo io non ti sto seguendo, sei tu che mi segui….” io lo inviterei a cena, cena a base di guttalax….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...