Skip to content

Ecco l’Hangar di Tom Cruise Prodotto Con il Lavoro Degli Schiavi della Chiesa

26 settembre 2010

MARTY RATHBUN

23 SETTEMBRE 2010

Oh, l’uffcio che David Miscavige aveva costruito con il lavoro degli schiavi nell’Hangar di Tom Cruise ( vedi il post  “A Tom Cruise da David Miscavige Con Amore” ) era solo la ciliegina sulla torta. La torta era l’hangar stesso. Dave ha fatto in modo che dei membri della sea Org progettassero e costruissero tutte le facciate interne attorno a tutto l’hangar come parte del flusso interminabile di regali da parte di Dave a Tom Cruise.

Notate il look duro, d’acciaio cromato dell’impalcatura. Miscavige sta facendo in modo che Tom Cruise diventi a sua immagine e somiglianza.

Notate gli striscioni con gli emblemi degli aerei disegnati a mano

altri striscioni con altri emblemi fatti a mano

guardate la struttura in acciaio cromato

su quel pavimento ci potete anche mangiare

ed ancora…

Costruito con le lacrime, il sudore ed il sangue dei membri della Chiesa di Scientology, Sea Organization, il loro lavoro e le loro capacità. Presentato a Tom Cruise con amore dal suo “migliore amico” David Miscavige.

Ed eccovi qualche commento degli Indipendenti sul Blog di Marty in relazione a questo post:

ExVet

Non penso che LRH avrebbe mai fatto niente di simile. Questo NON è il motivo per cui lui aveva creato la Sea Org. Ai suoi tempi, LRH aveva John Travolta sulle linee di Scientology e JT aveva una enorme notorietà al tempo. Se non ricordo male , lui aveva premiato JT con auditing sino a Clear per il suo lavoro fatto nella disseminazione, ed altro, credo che quel premio venne annunciato PUBBLICAMENTE, e non era stato tenuto segreto. LRH aveva troppo da fare per starsene a bighellonare che le celebrità che gli erano leali al tempo, e sono sicuro che non esisteva nessun progetto segreto per fare regali alle celebrità, così come Marty ha rivelato in questo post. Questo è nepotismo nel senso più criminale del termine.

OTDT

Mi gira ancora la testa penso all’annuncio fatto da DM dove diceva di Cruise che era “LO SCIENTOLOGISTS PIU’ DEDICATO CHE IO CONOSCA”. Ma che caz…..???!?!??!!! Dici questo mentre lo staff, la sea org ed il pubblico lo guardava mentre lo diceva? Coloro che veramente hanno lavorato duro ed onestamente per decenni, che hanno audito migliaia di ore e migliaia di persone, hanno maneggiato miriadi di situazioni insortmontabili, sacrificato e messo a repentaglio le loro vite per la causa cosa dovrebbero dire??? E DM annuncia che un attore di Hollywood è lo Scientologist più dedicato che conosce? Ma non conosce nessun altro? E’ allucinato, credo! Oppure lo ha fatto di proposito per insultare la gente?

Mark Fisher

Una delle prime volte in cui vennero usati staff della Sea Org  furono il personale delle manutenzioni e quelli dell’RPF che furono usati per impressionare ed a beneficio di Tom Cruise dopo la sua prima visita a Gold – Base di INT nel 1989.
C’era una rudimentale postazione per il tiro al piattello dietro a Bonnie View, la casa di LRH sulla proprietà che era a suo uso esclusivo. Come parte della postazione c’erano dei macchinari azionati a mano per il lancio del piattello che funzionavano tirando una cordicella a mano per far uscire il piattello che veniva colpito dal tiratore. Uno dei primi posti dove DM portò TC nella sua prima visita fu proprio a quella postazione di tiro per fare del tiro al piattello.

Prima che ci fosse la sua visita successiva alla base qualche settimana più tardi, TC aveva mandato un regalo a DM per la postazione di tiro al piattello. Era un meccanismo automatico per il lancio del piattello. DM ordinò a quelli della Manutenzione e a quelli dell’RPF di costruire un bunker nella postazione per ospitare il macchinario del lancio automatico, e di rifare completamente la postazione , il che includeva una gettata di cemento e il rifacimento di tutto quello che c’era attorno alla postazione, piante, prato erboso etc.. Tutto doveva essere fatto entro 48 ore prima che TC arrivasse in modo che DM potesse impressionarlo facendogli vedere con che velocità aveva realizzato il cambiamento. Non serve dire che quelli della RPF e della Manutenzione lavorarono giorno e notte per farlo e fecero un lavoro spettacolare. Ma io mi ricordo che pensai allo spreco di tempo e a tutta quella pressione ridicola che aveva esercitato sullo staff, tutto solo per impressionare Tom Cruise.

e per finire eccovi alcune righe tratte dal libro:

BLOWN FOR GOOD

DI

MARC HEADLEY

Capitolo 5

Non abbandonarmi mai più

……….

Nel 2000 in un meeting con parecchi Executive della base di INT , David Miscavige ci spiegò che lui e Tom Cruise stavano cercando di trovare un modo per riuscire ad acquistare e costruire tutte le Org Ideali nel mondo. E non ci voleva molto. Scientology non generava denaro a sufficienza per comprare le nuove org, mentre Tom Cruise aveva già fatto abbastanza denaro per se stesso e le prossime dieci generazioni della sua famiglia affinchè potessero vivere nel lusso. Con questa ritrovata devozione da parte di Tom Cruise , lui adesso stava cercando di trovare un modo con il quale avesse potuto contribuire direttamente a Scientology in modo massiccio.

Tom adesso aveva iniziato anche a produrre film, oltre ad essere la star principale. Con la sua società di produzione, era in grado di negoziare oltre alla sua parcella come attore anche una grossa fetta di quanto veniva incassato dai botteghini. E questo nuovo accordo gli portava una somma di denaro molto più alte per i suoi film che davano incassi enormi. Per il film Mission Impossible II, la società di produzione di Tom veniva pagata il 30% degli incassi dalla Paramount. E per un film che aveva incassato 546 milioni di dollari a livello mondiale, quelli non sono bruscolini. Se Tom fosse riuscito a fare uno o due film all’anno ed a fare quel tipo di incassi, Scientology sarebbe stata a posto. Sarebbe stato in grado di comprare centinaia di nuovi edifici, rinnovarli e far entrare nelle org i milioni di persone che servivano per chiarire il pianeta.

In altre parole, come piaceva descriverlo a Dave, Tom Cruise adesso avrebbe finanziato il “bottino di guerra” per Scientology.

……………….

Forse ora inizia a diventare più chiaro da dove arriva questa “Strategia delle Org Ideali”………….

Camillo Benz

Annunci
7 commenti leave one →
  1. ksw1 permalink
    26 settembre 2010 2:39 AM

    Non ho parole,credo solo che PRIMA ci ha mandato in CONFUSIONE e che poi ci ha giostrato come un bravo burattinaio……. (mi sembra di ricordare qualcosa a riguardo….)….
    Comunque per la serie,NANOTRON e’ un po’ come il mascetti, ci manda in confusion e poi ci prende per il culo come se fosse antani……

    RIDIAMOCI SOPRA,lui non puo’ nulla contro di noi,e sara’ la vera scientology che lo rigettera’ nel caos…….

    Un pensiero a tutti i miei amici nella Sea Org che da schiavi martiri credono di essere dalla unica parte giusta (ed intanto vengono USATI come schiavi)

  2. Jenkins permalink
    26 settembre 2010 9:18 AM

    Si… ora è tutto MOLTO chiaro. E l’ultimo passaggio tratto da ‘blown for good’ è illuminante Camillo, grazie. Ecco l’alter-is che fa persistere Tom Cruise nella sua codarda posizione. Ed ecco uno dei ‘basic’ da cui è partito il “sillogismo” ‘scientologistdedicato=piùsoldi’.

    Mi dispiace Tom (ora ti chiamo Tom, non più ‘Mr. Cruise’ come qualche anno fa ci obbligarono a fare… e non perché siamo diventati amici eh – ps ma sei ancora ‘sea org member onorario’??) lo so che magari volevi espandere Scientology nel frattempo che restituivi i favori al Nanerottolo cercando di ‘impressionarlo’. Ora se ti è rimasta un po’ di integrità, dato che sei un uomo intelligente, puoi fare un passo avanti e mandare affanculo il piccolo dittatore pubblicamente.

    Hai ancora la possibilità di aiutare Scientology in questo modo. Non ti preoccupare, la tua carriera dopo un po’ di bufera andrà alle stelle, tu ti de-ptserai come è successo a tutti qua.

    Jenkins

  3. MIRKO permalink
    26 settembre 2010 10:21 PM

    Dispiace vedere uno come Tom Cruise “andare perso” in questo modo, e quando dico “perso” intendo essere diventato scemo così tanto, così abbastanza mentecatto (dal latino mente-captus : “Captus = Colpito… nella mente”).

    Io ho avuto a che fare con un paio di SP nella mia vita (interrelazioni che in questo pianeta è da ritenere semplicemente una normale sfiga/consuetudine, visti quanti ce ne sono in giro; sempicemente ti capita… giusto perchè abiti questo un posto che ne ha in quantità…), e sono state delle esperienze dure e difficili, ma c’era una cosa evidente e imprescindibili: erano in modo evidente delle persone “cattive”, in mala fede, false, antipatici, viscidi, evidentemente “fusi”, codardi… e persone sole e tristi, che ti farebbero pena se non fossero così dannose.
    Voglio dire che E’ UNA COSA EVIDENTE che gli SP non sono onesti, che sono fuori integrità/etica, schivisti, ecc. … e che sono esseri giù di tono (come minimo). e mi chiedo: ma questo Tom Cruise è diventato scemo o lo è sempre stato?
    Non è un grande dilemma?

    Mirko

  4. Jacob permalink
    27 settembre 2010 6:17 PM

    Ciao a tutti, da tempo seguo il blog e fremo dalla voglia di partecipare ai commenti; solo oggi sono riuscito a prendere il coraggio di farlo. La mia esperienza personale in scn segue da vicino molti degli ultimi articoli apparsi qui e per paura di essere ‘riconosciuto’ ho preferito rimanere in silenzio. Oggi mi rendo conto che non posso più basare le mie azioni sulla paura.
    Ho sempre pensato che attaccare scn in publico fosse un atto sopressivo a prescindere, ma tutti noi frequentatori del blog credo abbiamo la certezza che quello di cui stiamo parlando non sia più scn ma sia una chiesa Spa.
    Trovo incredibile ed assurda l’affermazione publica del COB che Tom Cruise è lo scientologo più dedito che lui conosca.. ‘sfortunatamente’ mi sono perso quell’event e quindi l’ho scoperto solo ora leggendo il blog. Ma come diavolo fanno quelli che hanno assistito all’event a non capire che c’è qualcosa di tremendamente sbagliato? Come fanno i SO members ad accettare una affermazione publica di questo tipo?
    Che il COB fosse un tipo strano lo avevo già capito quando ne ho avuto a che fare personalmente .. ma questo è davvero assurdo.. ha praticamente dato una invalidazione di massa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...