Skip to content

BBC LA BOMBA

17 settembre 2010

Ci spiace molto dover interrompere gli “scambi” di opinioni …. degli ultimi post, dato che hanno ricevuto una attenzione NOTEVOLE  probabilmente anche dalla STASI che è intervenuta abbondantemente commentando o meglio dire delirando. Abbiamo aspettato la mezzanotte per raccogliere un meritato più alto che mai di ingressi e comunque  potete sempre continuare i vostri commenti,  ma la notizia che segue è troppo importante per non essere diffusa ad ampio raggio ed immediatamente, anche perchè così la Stasi avrà altro di cui occuparsi.

Non penso che molti di voi siano al corrente che un ampio reportage era stato fatto dalla BBC all’inizio dell’anno. John Sweeney , il giornalista che già aveva fatto l’ultimo reportage della BBC per il programma PANORAMA nel 2007 “Scientology and Me” era stato fortemente ostacolato nelle sue ricerche ed osteggiato e seguito da Tom Davis in lungo e in largo durante questo reportage del 2007. Ad un certo punto Sweeney ha perso le staffe e la cosa è stata registrata dalla Chiesa e sparsa ai quattro venti usando il famoso pezzo “you were not there at the beginning of the interview!” dove si confrontava con TOM DAVIS vedi spezzone che segue:

ed ecco la risposta e difesa della BBC:

Quello che non è mai stato detto è che era PRECISA INTENZIONE di Davis guidato da Miscavige ottenere questa reazione da Sweeney. La cosa è stata rivelata da Mike Rinder una volta uscito. Ed è stata proprio l’uscita di Mike Rinder e i servizi giornalistici dell’St. Pete Times con il “Rundown della Verità” a spingere BBC e John Sweeney a fare un sequel , ma ora Sweeney aveva dalla sua RATHBUN e RINDER. Rinder inoltre non era intervenuto nel programma della CNN “Scientology Una Storia di Violenza” proprio perchè aveva concesso l’esclusiva delle sue rivelazioni alla BBC. Il programma è stato girato ed era pronto per la sua uscita in Marzo …… ma il CARO LEADER sapendo che la cosa avrebbe avuto notevoli ripercussioni sul suo regno ha assunto una miriade di avvocati di grande peso e prestigio nel Regno Unito ed ha PRE-Minacciato la BBC di cause, danni, dilapidazioni, mutilazioni, roghi, caccia alle streghe …… sto scherzando , insomma ha lanciato la sfida a suon di carte bollate per fare in modo che la BBC sotterrasse il programma e tanti saluti. Ovviamente la BBC non è Telecarugate 2 e quindi , ovviamente ha accusato il colpo , ma non si è lasciata intimidire. Dopo 6 mesi di vaglio e di analisi legali la BBC è pronta ad uscire con il NUOVO reportage di PANORAMA:

I Segreti di Scientology

(In programmazione BBC1 28 Sett 2010 9pm UK)

ed eccovi in anteprima la pubblicità del programma:

Sarà senz’altro qualcosa di sconvolgente,  quindi segnatevi in agenda data ed ora , il  fuso UK  è un’ora dopo di noi quindi sara’ alle 10 pm ora italiana:  organizzatevi con vostri amici per una serata coi fiocchi.

Non rimarrete delusi !

MAX ZINI

Annunci
6 commenti leave one →
  1. ksw1 permalink
    17 settembre 2010 1:03 AM

    Bene!Pass! F/N 35 spazzate…… Me ne staro’ sul divanetto con i POP CORN……..
    OSA,potreste inventarvi un bell’EVENT per quel giorno,magari regalando Gadget ,premi e quant’altro,oppure invitando tutti i C/f d’italia a na bella pizza in compagnia.
    Quando si regala er cibo ,la gente si spreca ………
    Oppure potreste portarli tutti a fare una bella escursione sui pirenei……(vedi la storia dell’uomo ). Buon giorno italia !!

  2. gargamella permalink
    17 settembre 2010 9:59 AM

    Cari amici indipendenti buongiorno,
    è bello al mattino, mentre in cucina si sparge l’aroma del caffè che sta salendo, i biscottini del Mulino Bianco sono in tavola e la TV in sottofondo è sintonizzata sulla BBC (un canale ultimamente molto interessante), è bello dicevo aprire il MALLEUS MALEFICARUM*…..ops!..volevo dire Internet e leggere le News dell’Indipendologo, ogni giorno sempre più belle e vincenti. Ti fanno iniziare bene la giornata, evvai con il theta!
    Mi sa che qualcun’altro invece fa colazione con il Maalox.
    Gargamella
    p.s.: per chi fosse interessato sono aperte le adesioni per la gita fuori porta domenicale organizzata dalla

    *MALLEUS MALEFICARUM (lett. Il Martello delle Streghe) è un testo pubblicato in Germania nel 1486 per reprimere l’eresia, il paganesimo e la stregoneria

  3. gargamella permalink
    17 settembre 2010 10:05 AM

    ….la gita è organizzata dalla IAS ( attività sociali indipendenti )
    Gargamella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: