Skip to content

BRESCIA ORG IDEALE

15 settembre 2010

Malgrado i tentativi di OSA atti a mantenere confidenziale la locazione della nuova Org Immorale di Brescia che hanno acquistato , ci sono pervenute queste fotografie che mostrano la sua imponente maestosità e bellezza………..

Migliaia di metri quadrati per un meraviglioso capannone alla periferia di Brescia – Nel paese di Roncadelle vicino al Centro Commerciale Auchan e senza nessun mezzo pubblico che la raggiunge, ne’ ristoranti o Bar nella zona, Hotel od alloggi.

Il computer rendering  fatto sul recente  KSW NEWs  mostra come diventerà questo fantastico capannone, sarà spettacolare ma solo dopo che avranno raccolto gli ulteriori 3 o 4 milioni di euro che serviranno per ristrutturarla ed arredarla come esigono i dettami di MISCAVOLOGY. E chi sgancerà questi 3 o 4 milioni ??!!?? Ma certo il pubblico dell’org di Brescia, oramai ridotto ad una manciata di persone indebitate fino al collo con mutui o doppi mutui da pagare per prestiti accesi per “donare” soldi per l’acquisto. Loro pensavano che fosse cosa fatta !! No signori !! Ne servono ancora, d’altronde qual’è il problema? Manderanno qualche mission del CLO , coinvolgeranno chi ha già donato e diranno che lui ha donato ancora altri € 50,000 o € 100.000 anche se non è vero  (spesso fanno così per far crollare qualche eventuale “prospetto” indeciso).  E poi diranno, sempre a quelli che hanno gia’ donato, che non hanno fatto abbastanza, che c’è bisogno di piu’ soldi ORA : questo è per ” il maggior bene per il maggior numero delle dinamiche”. E poi quando avranno raccolto tutti i fondi necessari, Dio solo sa tra quanti anni, …. avanti ragazzi cazzuola e piccone  e su, rimbocchiamoci le maniche e ristrutturate …… Nel frattempo penso che non ci sara’ rimasto piu’ nessuno scientologo.

Il punto è proprio questo :  CI RIMARRA’ ANCORA QUALCUNO UNA VOLTA CHE VERRA’ ULTIMATA   ?????????

La cosa più importante comunque è che tutta questa operazione delle Org Immorali , è in totale violazione di una miriadi di Policy scritte da L. Ron Hubbard.

Ve ne prendiamo una come esempio che in questo caso viene completamente violata e ve ne proponiamo degli stralci:

HCOPL 23 SETTEMBRE 1970

“ALLOGGI, POLICY STORICHE CHE LI RIGUARDANO”

pagina 1394 Volume 7 OEC

In venti anni abbiamo acquisito una grande quantità di esperienza per quel che riguarda gli alloggi e dove devono essere messe le org.

Da questa esperienza abbiamo tratto solamente alcune lezioni lampanti.

A.LA CAPACITA’ A SOPRAVVIVERE  dell’org (inglese Viability) (la sua sopravvivenza economica, inclusa la sua sicurezza da attacchi motivati da nemici politici)  è la considerazione da esaminare in primo luogo. In termini di alloggi un org si può permettere solamente una certa quantità di spesa. Quindi la sua capacità a sopravvivere è la prima considerazione da fare – non quanto lussuosa sia o quale sia la reputazione del posto o che immagine abbia. Quindi abbiamo la policy che:

LA PRIMA CONSIDERAZIONE NEL PROCURARSI GLI ALLOGGI E’ LA CAPACITA’ A SOPRAVVIVERE DELL’ORG.

………….(omissis)

CONCLUSIONE: La capacità economica che l’org ha non deve superare le entrate dell’org. Una cifra SICURA per l’affitto o pagamenti di mutuo non devono superare dal 15 al 17 percento delle entrate lorde dell’org.

B.Gli alloggi devono essere vicini ad alberghi,ristoranti e mezzi di trasporto per gli studenti grandi e poco costosi.

………….(omissis)

CONCLUSIONE: La presenza di grandi alberghi od alloggi che costino poco e ristoranti e trasporti locali e generali è un fattore principale che riguarda la capacità a sopravvivere dell’org.

C.L’immagine è una considerazione secondaria.

CONCLUSIONE: Uno fa quello che riesce a fare utilizzando il lavoro dello staff per migliorare l’immagine. Se l’immagine è il motivo per cui uno si deve spostare da un’area dove l’org era in grado di sopravvivere (era viable) o c’erano alloggi per gli studenti, dimenticatevelo. Fate splendere quello che avete già. L’immagine è gratificante. Se esistono A e B , allora uno può pensare all’immagine. L’immagine esterna dell’edificio non influisce molto su A e B. La pulizia e l’ordine di ciò che avete è l’immagine su cui dovete concentrarvi. La paga dello staff e cibo ed alloggi a basso prezzo per gli studenti fanno molto di più per una org che un edificio lussuoso.

D. NON VENDETE PER POI ANDARE IN AFFITTO SE SIETE CAPACI A SOPRAVVIVERE.

………….(omissis)

E. Attrezzature per l’ufficio costose non sono la prima priorità.

………….(omissis)

CONCLUSIONE: Abbastanza scrivanie e sedie e mobilio hanno un’ importanza di molto superiore a dei mobili per l’ufficio di massimo livello. Riserve che vengono immobilizzate in mobili non si possono recuperare. La qualità del mobilio non influenza la produzione. La mancanza di mobilio riduce la produzione.

F. Le ristrutturazioni sono distruttive se devono essere di vasta scala.

………….(omissis)

CONCLUSIONE: Non ristrutturate spendendo molto. Usate e rendete le cose al meglio come potete con le vostre persone.

………….(omissis)

L. RON HUBBARD

Fondatore

Ora se analizzate per voi stessi ognuno dei singoli punti elencati, vedrete che questa operazione è totalmente all’opposto di quanto viene elencato nella policy, e non solo, l’org di Brescia, secondo quanto ci viene riportato, è un’ org senza un campo attivo, non ci sono auditor in HGC se non forse un paio, ed il pubblico sulle linee è forse un centinaio, la maggior parte degli OT sono fuori dalle linee ormai da diversi anni, soprattutto gli OT 8.  Quindi a cosa serve tutta questa operazione???? E poi siamo certi che, sia OSA che i capoccioni del Landlord Office, conoscono questa policy a memoria, inclusi tutti gli esempi che non abbiamo tradotto e che vi invitiamo a leggere se conoscete l’inglese. E’ certo che anche David Miscavige la conosce. E quindi una domanda nasce spontanea: COME MAI NON VIENE APPLICATA ? Come mai si è deciso di mettere da parte LRH e sostituirlo con DM ???? Questo NON poteva essere fatto senza l’aiuto di altri, quindi , QUANTI SONO I COMPLICI IN TUTTO QUESTO ???   La risposta è TANTI , e mi riferisco sopratutto ai SO member. Allora dobbiamo veramente chiederci: COSA E’ RIMASTO DI SCIENTOLOGY VERAMENTE NELLA CHIESA DI MISCAVOLOGY?? MOLTO MOLTO POCO! E quando diventeranno anche loro la copia del Vaticano con “chiese” vuote sparse dappertutto …… ecco cosa dice LRH:

“Possediamo una quantità tremenda di immobili. Possediamo una quantità tremenda di materiali, e così via.E continuano a crescere. Ma non è importante. Quando gli edifici diventano importanti per noi, per l’amor di Dio, qualcuno di voi che è nato rivoluzionario, potresti per cortesia far saltar per aria il quartier generale. Se qualcuno avesse messo un po’ di P.E. (potente esplosivo) sotto al Vaticano tanto tempo fa, il Cattolicesimo forse starebbe ancora andando avanti. Non diventate interessati agli immobili. Non diventati interessati nelle masse di edifici , perchè quelle cose non sono importanti. Quello che è importante è quanto servizio tu sia in grado di dare al mondo e quanto riesci a fare o quanto riesci a migliorare le cose. Queste sono le cose importanti.Un conto corrente in banca non ha mai misurato il valore di un uomo. La sua capacità ad aiutare ha misurato il suo valore e questo è tutto. Un conto corrente in banca ti può assistere ma quando smette di farlo diventa senza alcuna utilità. ” — LRH, dalla conferenza THE GENUS OF DIANETICS AND SCIENTOLOGY, 31 Dic 1960

ed LRH ci dice anche cosa veramente sia importante in una org di Scientology:

“L’atmosfera di  Scientology è molto pù importante che degli edifici nuovi o degli arredamenti moderni .” — LRH, HCO PL 27 Dic 1963 THE “MAGIC” OF GOOD MANAGEMENT.

Ma come mai i Scientologist sulle linee non lo vedono?

“E’ orribile osservare quanto facilmente le persone si bevano i dub-in.Questo succede perchè una sequenza illogica ti fa sentire a disagio.
Per alleviare il disagio loro distorcono le loro osservazioni facendo not-is dell’outpoint e concludendo qualcosa .”

HCO P/L 18 May 1970
Data Series 7, Familiarity
(Management Series Vol. 1, p. 29)

A voi le altre risposte del caso. Solo una cosa per finire, Brescia è la Leonessa d’Italia come la definì il Carducci nelle sue poesie per il coraggio mostrato durante l’insurrezione delle Dieci Giornate, quindi una preghiera a voi Bresciani : INSORGETE !

ANITA BALDI

Advertisements
34 commenti leave one →
  1. CASOMAI permalink
    15 settembre 2010 9:46 PM

    non ho parole civili per mostrare il luridume che mi pervade… sono un ex MH e devo dire che amo le strutture esteticamente belle ma solo perchè sono più accoglienti e le volte che abbiamo spostato la mission è sempre stato perchè mancavano gli spazi per il pubblico, e mancavano di brutto!
    dopo 15 anni, la mission della mia città è la metà del gruppo che avevamo 20 anni fa e che non era neanche una mission … ed è frequentata da 10 persone che erano già in quel gruppo.
    Un’espansione agghiacciante!

  2. MIRKO permalink
    15 settembre 2010 11:00 PM

    Bene, bene, il disegno criminale è sempre più evidente, come anche, purtroppo, l’idiozia degli staff e del pubblico che ancora non si muovono da questo evidente inganno. A me pare così strano che non se ne vadano tutti quanti…
    Ma credo non manchi molto.
    E’ tutto così lampante.

    Garzie Anita dell’articolo, della bellissima Policy (non la conoscevo… “è una bomba per le Org Idealovig”) e delle foto così esplicative di per sè.

    Ciao
    Mirko

  3. soltan permalink
    15 settembre 2010 11:01 PM

    Che dire,……. questo posto mi sembra adatto per la raccolta differenziata.

    Soltan

  4. ksw1 permalink
    16 settembre 2010 12:40 AM

    Fantastico , vorrei anche aggiungere un appunto a quelli che a bocca aperta staranno leggendo il blog…….
    Per la serie LA LINEA OCCULTA DEI DATI , i fantaREG delle IDEAL ORG?s si prendono le COMMISSIONI del 10% sulle donazioni degli ossequiosi e PTS parrocchiANI .
    Inoltre,questi REG,si fanno belli facendoti notare quanto loro stiano vincendo con il ciclo delle org ideali,c’e’ chi e’ salito sul ponte,chi ha cambiato casa,chi la macchina,chi la moglie ….ma questo sappiate che non e’ perche’ gli e’ tornato indietro il FLUSSO positivo,perche’ stanno facendo il maggior bene,e’ perche’ gli e’ arrivato un bell’ assegnino dall’FBO.
    Sfido qualunque REG a smentirlo.
    Come, confermo che ci sono i finti donatori che dicono ” io dono …….€” per sbloccare gli altri e costringerli a farlo per non sentirsi delle saizer ( merde in crucco)……….
    Ora cari amici , se avevate un buon motivo per chiedere indietro le “donazioni” per la vostra org ideale , ne avete almeno due.

    NANOTRON stai attento che ti stiamo osservando !!!

    KSW1

  5. irma permalink
    16 settembre 2010 9:16 AM

    Perchè non chiediamo a Giovanni Alloni di spedire via e-mail, a tutti i suoi contatti anche questa meravigliosa polocy?

  6. Jenkins permalink
    16 settembre 2010 9:42 AM

    Grazie Anita,

    questo articolo mette in luce quanto, ahime’, ci tocchi da vicino la pazzia di quest’uomo.
    E’ davvero triste che “perseguire l’intenzione del comando” (=servilismo gretto e codardo verso i dettami di uno squilibrato sociopatico) si sia sostituito sempre di più al seguire la Policy di LRH, o persino il comune buonsenso.

    Una buona rappresentazione, sicuramente iperbolica o esagerata nei termini, ma secondo me calzante nella sostanza di tutto ciò: riguardatevi su Youtube il video tratto dal bellissimo film di Kubrik ‘Full Metal Jacket – discorso del Sergente Hartman’ per vedere quanto gli uomini possano diventare senza palle: ‘un bravo soldato’ esegue sempre e solo gli ordini a quanto pare… ma questo non giustifica in alcun modo l’orrido scempio di Scientology che sta venendo fatta da Sea Org members che, UNO PER UNO, stanno facendo Not-is di tutto ciò che LRH aveva detto. Mi viene il magone a pensare come stiamo finendo.

    Jenkins

  7. nessuno permalink
    16 settembre 2010 10:33 AM

    L’unica cosa che conta sono i risultati.
    Sono le Stats Internazionali che dicono se ciò che viene fatto è “Positivo” o meno: persino se fossero parzialmente falsificate. Falsificarle del tutto è impossibile.
    Ma anche ammettendo che le Stats Internazionali (quelle REALI) siano in CRASH, ed anche ammettendo che coloro che hanno fatto blow hanno fallito nel maneggiare il COB, e che Scn si fosse trasformata in ciò che Ron NON VOLEVA, NON C’E’ modo legale di “ritornarne in possesso”.
    Quindi…..ogni “esortazione” a fare cose…..forse…da un certo punto di vista….anche “giuste”, sarebbero illegali.
    Ron è Ron e ci potrebbero essere SOLO due ragioni per cui se ne è andato:
    1. Scn è diventata “inarrestabile ” e chiarirà questo pianeta.
    2. Su questo Pianeta non è possibile fare nulla.
    In entrambi i casi è “ragionevole”, dal momento in cui ha deciso di andarsene, una sua “non comunicazione”.
    Invece di BLATERARE sarebbe più UTILE confrontare la realtà e farne as-is, senza incitare a compiere azioni illegali.
    E’, ovviamente, solo un CASO che….con “tutti” questi ex che hanno fatto blow, a tutti i livelli degli Org Boards…..NESSUNO abbia un sufficiente livello di QI per (con uno stupidissimo cellulare) scattare qualche foto delle Stats dell’OIC!
    EEEEKEKASOOOOO (ma che caso strano….no?????)

    • Ksw1 permalink
      16 settembre 2010 1:29 PM

      Caro nessuno, voglio darti un fattore di realtà , se tu o quelli per cui lavori credi che gli indi siano blows , disaffected, fiori etica, sp’s…..ecc ecc , ti/vi state sbagliando. Magari quello/quella che hai di fronte ora e’ un indi e tu non te ne rendi neanche conto…. Le Org ne sono piene, la gente apre gli occhi , lrh e’ lrh e ksw parla chiaro. Quindi ora, visto che di pc ce ne sono pochi, puoi prendere il chiaritore di parole di tutte le Org,missioni, city Office, otl e clo ed invece di chiedere agli studenti ” studiando………mu’s?” potrai fargli chiedere ” vai su internet?” ….. Ne vedrai delle belle, ma credo che ci saranno piu’ chiaritori di parole sdentati …. Che a loro volta andranno su internet a cercare di maneggiare le fonte della loro pts’ness.
      Quindi my friend nessuno, il virus e’ entrato e riverse scientology sta morendo. Sai come si chiama questo virus ? Scientology , e noi stiamo facendo ksw1 ! Sara’ la tecnologia di scientology , quella vera ed applicata per il maggior bene a trionfare, e ricorda, il sole non tramonta mai su scientology !
      Un consiglio, potreste lassù , fare come nanotron e broker hanno fatto con Ron, chiuderlo nel buco e dirgli che fuori e’ pericoloso,che i suoi crimini sono stati scoperti e che lo stanno cercando….. Poi saldate le porta ed arrivederci e grazie ! Fate una bella ammenda e sperate che dall’altra parte troviate chi usa la tecnologia veramente, non chi punisce, sminuisce e degrada….. A voi la scelta….. La pillola rossa e restate in Matrix, la Blu per la verità ….. Aspettando la BBC……

      • ksw1 permalink
        22 settembre 2010 11:08 PM

        Nessuno – hai ragione , quindi vogliamo una tua foto ad INT in parte all’OIC di RTC, così ti vedremo in faccia e non sarai più NESSUNO , ma qualcuno … anzi l’unico senza “lavaggio del cervello” !!!
        Quindi perfavore FATTI, NON PUGNETTE!

    • MIRKO permalink
      17 settembre 2010 12:17 AM

      RISPONDO ANCH’IO (a fianco dei suoi muggiti) AL SIG. “NESSUNO” (“Nessuno” di nome e di fatto. Mai nome fu più azzeccato) CHE SCRIVE QUI SOPRA….

      LUI DICE:
      “L’unica cosa che conta sono i risultati.”

      DI QUALI RISULTATI PARLA, SIG. NESSUNO? QUELLI DELLA DISFATTA DELLA CHIESA DI SCN AD OPERA DEL GRANDE (si fa per dire) CAPO CoB?
      BEH, SI, QUELLI SONO EVIDENTI.

      LUI DICE:
      “Sono le Stats Internazionali che dicono se ciò che viene fatto è “Positivo” o meno: persino se fossero parzialmente falsificate. Falsificarle del tutto è impossibile.”

      CI VUOLE INDICARE DOVE HA VISTO LE STATs? DI SICURO SOLO NEI SUOI DUB IN, E/O NEI SUOI NOT IS (allucinazioni) HA VISTO DELLE STAT POSITIVE.
      AH NO, FORSE HA VISTO LE STATs IN CRESCITA DEGLI ABUSI FISICI E MORALI SUGLI STAFF SO, O SULLE STATs DELLE ALTERAZIONI DELLA TECH… E LE HA SCAMBIATE PER STATs… , “QUALUNQUE TIPO DI STATs” , IN CRESCITA.
      “MA CI FACCIA IL PIACERE… CI FACCIA”.

      LUI DICE:
      “Ma anche ammettendo che le Stats Internazionali (quelle REALI) siano in CRASH, ed anche ammettendo che coloro che hanno fatto blow hanno fallito nel maneggiare il COB, e che Scn si fosse trasformata in ciò che Ron NON VOLEVA, NON C’E’ modo legale di “ritornarne in possesso”.
      Quindi…..ogni “esortazione” a fare cose…..forse…da un certo punto di vista….anche “giuste”, sarebbero illegali.”

      MA DI QUALE LEGALITA’ PARLA…?
      IL SUO MODO DI DIRE “LEGALE” METTE NELLA GIUSTA LUCE LE COSE COME STANNO: PER VOI MISCAVGIANI è SOLO UNA QUESTIONE DI CHI “POSSIEDE” SCN.
      EVIDENTEMENTE COME MEZZO PER FAR DENARO, POSSEDERE PALAZZI, ECC.; MA ANCHE COME MEZZO PER SCHIAVIZZARE GLI SCIENTOLOGIST (lo scientologo: la persona che ha più percezioni nel pianeta… “per cui la persona più pericolosa”).
      COME E’ LAMPANTE CHE SIETE IN MALAFEDE, A DIR POCO.

      NON SO SE LEI CAPISCE (ma glielo dico ugualmente): SCN NON è DI DAVE MISCA..ZZONE, SCN E’ DI TUTTA L’UMANITA’!
      LEI LO CAPISCE QUESTO SEMPLICE CONCETTO?

      RON NON L’HA SVILUPPATA PER FAR FARE UNA “IMMOBILIARE INTERNAZIONALE” AL SUO CAPO (un “grippato” che sta ancora cercando qualche tesoro che ha sepolto qualche vita fa)…
      RON VOLEVA CHE L’UMANITA’ AVESSE LA SUA POSSIBILITA’ DI FARCELA.

      QUESTO E’ SENZ’ALTRO UN CONCETTO DIFFICILE DA CAPIRE PER GENTE COME LEI, DEDITA (per codardia) AL CONTROLLO DEI POPOLI.

      FANCU.. LA VOSTRA LEGALITA’!

      SA CHE C’E’ ? CHE VISTA LA QUANTITA’ DI CRIMINI COMMESI, COSI EVIDENTI, VOI MISCAVGIANI SIETE ILLEGALI.

      LUI DICE:
      “Ron è Ron e ci potrebbero essere solo due ragioni per cui se ne è andato:
      1. Scn è diventata “inarrestabile ” e chiarirà questo pianeta.
      2. Su questo Pianeta non è possibile fare nulla.
      In entrambi i casi è “ragionevole”, dal momento in cui ha deciso di andarsene, una sua “non comunicazione”.

      CERTO CHE CIO’ CHE DISTINGUE VOI “SCHIANTATI/SBALLATI” è IL PRAGMATISMO DELLA VOSTRA RASSEGNAZIONE (gente senza speranza) E DELLA VOSTRA “NON CURANTE” SPREGIUDICATEZZA.

      TRADUCO CIO’ CHE HA DETTO IL SIG. “NESSUNO”:
      “VISTO CHE NON SO BENE SE SCN FUNZIONA O MENO (beh, certo il loro capo DM non gli permette di avere guadagni di caso…), E CHE COMUNQUE è IMPOSSIBILE CHE QUALCUNO MAI MIGLIORI (“e chi dice il contrario è un truffatore”), CHE MI FREGA DI COSA SUCCEDE O NON SUCCEDE AL PIANETA!?”
      “IO TIRO A CAMPARE (rassegnato fino al midollo) E , VISTO CHE NON HO PIU’ LA SPINA DORSALE, STO CON CHI MI SEMBRA IL PIU’ FORTE, VINCENTE… E “ABBRONZATO”.
      “PERCHE’ QUELLO CHE IO “CAPISCO” è CHE RON è MORTO, E DA CHE MONDO E MONDO I MORTI SONO MORTI, ED IO STO CON I VIVI, MEGLIO POI SE IL VIVO E’ UN TIRANNO CHE HA COME SCOPO LA SCHIAVIZZAZIONE DELL’UMANITA’…
      COSI’ TUTTA L’UMANITA’ SARA’ COME ME: UNO SCHIAVO SENZA SPERANZA.”

      MA PER CARITA’: A CHE LIVELLO è SPROFONDATO STO SIG. “NESSUNO”?

      LUI DICE:
      “Invece di BLATERARE sarebbe più UTILE confrontare la realtà e farne as-is, senza incitare a compiere azioni illegali.”

      COME VOLEVASI DIMOSTRARE, IL SIG. “NESSUNO” (mai nome fu più appropriato) E’ UN RASSEGNATO ED UNO SCHIAVO.
      LUI SCAMBIA “L’EVIDENZA DEI FATTI” (il dominio del suo capo su di lui e molti come lui) COME UNA REALTA’ INELLUTABILE E VUOLE CHE TUTTI NOI FACCIAMO AS IS (cioè che…: “ce la incartiamo”) DEL FATTO CHE: “IL SUO CAPO è IL CAPO!” E CHE è EVIDENTE DI PER SE’ ”.

      IL SIG. NESSUNO QUI, è COSI RASSEGNATO CHE DRAMMATIZZA LE ALTERAZIONI , ALTER ISNESS, COME L’UNICA POSSIBILITA’ DI ESITERE, PER CUI PER LUI OSSERVARE L’ALTER IS è SOLLIEVO: “AH BEH, ESISTO…MENO MALE” ( e così lo scambia per as is).
      “NESSUNO” QUI, SI SENTE BENE COSI, CON L’ALTERAZIONE : “CHE IN QUALCHE MODO LO FA PERSISTERE/ LO FA RESTARE IN VITA”.

      CARO SIG. NESSUNO, RENDITI CONTO CHE OBBEDIRE AL CAPO “CHE VINCE SEMPRE”, ANCHE SE VINCE SPORCO, è UN AVER PERSO L’INTEGRITA’: “E QUANDO HAI PERSO QUELLA HAI PERSO TUTTO”. ED è QUELLO CHE TI FA INVERTIRE/SCAMBIARE I FATTORI (AS IS CON ALTER IS).

      LUI DICE:
      E’, ovviamente, solo un CASO che….con “tutti” questi ex che hanno fatto blow, a tutti i livelli degli Org Boards…..NESSUNO abbia un sufficiente livello di QI per (con uno stupidissimo cellulare) scattare qualche foto delle Stats dell’OIC!
      eeeekekasooooo (ma che caso strano….no?????)

      MA SENTI CHI PARLA DI IQ….?
      CHI NON CAPISCE CHE LE STATs NEMMENO PIU’ ESISTONO, TANTO SONO SOTTO ZERO (visto che si producono prodotti Overt).
      LE SOLE STATISTICHE EVIDENTI SONO QUELLE DELLA GENTE CHE STA SCAPPANDO DALLE ORG.

      MA… “CHE PARLO A FARE”? … CON UN SIG…. NESSUNO.

    • CASOMAI permalink
      17 settembre 2010 10:59 PM

      una domanda LEGALE:
      ma la IAS non fa mai una riunione plenaria con i SOCI per eleggere le cariche?
      é o non è un’associazione?
      quante vitalizie ci sono in questo blog?
      sicuri che nn si possa proprio far niente per scacciare nanotron proprio per mezzo del suo organo succhiasangue?
      di solito si trova una backdoor anche nel migliore dei programmi …
      meditiamo gente, meditiamo …

  8. G. Bonzani permalink
    16 settembre 2010 12:01 PM

    Pare che anche a Novara sono sulla stessa linea. Se le informazioni che mi sono arrivate sono corrette, il building dell’org ideale è un cesso che più cesso non si può. Se fosse quello che mi è stato riferito, avrò un bel racconto da mandare in onda che comprenderà una parte di storia di Novara Org.

    In attesa di ulteriori notizie, colgo l’occasione per ben distintamente salutare gli addetti dei building per le org ideali della OSA SpA, succursale della Immobiliare Internazionale Miscavology & Pts.

    Saluti,
    Giovanni

  9. G. Bonzani permalink
    16 settembre 2010 12:16 PM

    Scusate, prima di scrivere non avevo letto il post di “Nessuno”.
    Lui avrebbe dovuto firmarsi Winston Smith, il personaggio sul quale si sviluppa tutto il racconto “1984” di George Orwell.
    Provo compassione per lui.

    Giovanni

  10. Mister x permalink
    16 settembre 2010 1:21 PM

    Mi sto restimolando di brutto! quando venni a contatto con il book one, ricordo quasi distintamente la prima considerazione che feci! Dissi tra me e me… cazzo, ci siamo! ecco cos’è che non va!

    Quasi m’immaginavo una scena che avevi i colori del paradiso: gente sana, gentile, intelligente, niente misemozioni o sentimenti nefandi.. il mondo come luogo tranquillo! Peccato che il libro è del 1950 e che io non ho mai sentito parlare della dianetica come scienza illuminante!

    Poi venni a sapere che esistevano delle organizzazioni:::: Organizzazioni di questa roba???? e dove????
    Beh la piu vicina era a circ 4oo km da dove abitavo. Limite? tutt’altro, presi il treno e mi fiondai entusiasta all’org segnalatami.

    Mi parlarano ancora di dianetics, ma c’era dell’altro: c’era scientology e il ponte, c’era una tecnologia per svegliare lo spirito sopito.. era fantastico, non stavo nella pelle!

    Tutto cadde! cadde dopo anni di frequentazione dove ho subuto tutto quanto annunciato in questo blog. E cosa ne è di quel postulato? dio che loss! Gente sclerata e insistente all’inverosimile, tutto legittimato da una presunta missione di salvezza. Come i fondamentalisti islamici: il fine giustifica i mezzi! Avevo deciso di chiudere con Ron, con scientology e con tutto il resto!

    Poi incontro il vostro blog che inizialmente leggevo a mo di gossip per affrontare meglio la mia decompressione! Vedo che voi ci credete ancora e che siete la cosa piu theta che io abbia visto ruotare nel soggetto di scientology. Non vi nascondo che la mia speranza si stia riaccendendo! Amo le persone, amo i mezzi che servono per aiutarle, amo la possibilità di risvegliare il mio potenziale.. amo tante altre cose. Sono contento di avere la prerogativa di leggervi!

    Scusate il mio sfogo ma sono dell’umore giusto per condividere queste cose e so che solo voi potente comprendermi!
    Un abbraccio
    Giuseppe, sempre meno x

  11. martina8 permalink
    16 settembre 2010 1:58 PM

    Ma che bel castello dirondina dirondello….
    sembra che ci si accontenti di chiedere senza dare nulla!!!!
    I bresciani sono veramente incapaci di osservare l’ovvio se accettano questo….
    e sono già indebitati abbastanza per poter fare dell’altro…perciò cosa inventeranno adesso per estorcere denaro?

  12. soltan permalink
    16 settembre 2010 6:38 PM

    Nessuno dice che l’unica cosa che conta sono i risultati e le stats.
    Di quali risultati parli delle violenze fisiche? degli abusi in RPF? delle violazioni dei diritti umani?

  13. Francesca permalink
    16 settembre 2010 9:38 PM

    Bella la struttura di Brescia, sembra uno di quei capannoni dove allevano le quaglie ed i polli.

    Bene il capannone c’è, ed i polli da buttare dentro ce li abbiamo?

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    Vai con il mangime….

    Francesca

  14. CASOMAI permalink
    17 settembre 2010 10:23 PM

    anche io … come faccio? ho anche un paio di persone che sto aiutando che avrebbero bisogno di aiuto… dove si può andare a sudare un po’ in piemonte?

  15. G. Bonzani permalink
    18 settembre 2010 11:59 AM

    Ieri un mio uccellino informatore mi ha comunicato che due scientologist nei dintorni, dopo essere stati invitati ad andare su internet a ducumentarsi di quello che sta avvenendo, hanno dichiarato che tutto quello che c’è scritto conferma i sospetti che già avevano ormai da qualche anno. Quando hanno saputo che in un prossimo futuro ci sarà la possibilità di fare il Ponte al di fuori della Chiesa di DM, sono andati VVVGIs. Hanno pure commentato riguardo la mia dichiarazione sul tipo: quelli per fare una cosa del genere devono essere totalmente impazziti.
    Come Anita aveva previsto gli sta tornando sui cogl………
    Questi due prossimi indipendenti, di sicuro, faranno il passa parola, quindi aspetto altre com dai miei volatili.
    Approfitto per comunicare al sig. “nessuno” di comunicare ad OSA di continuare a mandare
    e-mail sul tipo: non pensate ad un elefante rosa.
    Saluti,
    Giovanni

    • jenkins permalink
      18 settembre 2010 1:13 PM

      Giovanni complimenti, è fantastico: a quanto pare stai riportando Scientology per la II volta nella tua area dopo tanti anni… e si, il ‘non pensate all’Elefante Rosa’ (anche detto ‘Effetto Streisand’… v. Wikipedia..) sta dando i suoi frutti!!

      un saluto, Jenkins

    • Ksw1 permalink
      18 settembre 2010 3:47 PM

      Bravo james bonz !!!! Domani dall’indipendologo un bel sermone domenicale via blog per tutti noi indipendenti? Dai !!!!!

  16. Michela permalink
    22 settembre 2010 9:01 PM

    Le statistiche divisionali dell’org non sono esposte al pubblico, ma visto che per “Nessuno” è tanto facile, perché non fotografa le stat della sua Org e non ci smentisce tutti? Noi non aspettiamo altro! Vogliamo vedere le stat! Scientologo che leggi, vai alla tua org e chiedi di vedere tutte le statistiche dell’org, mensili, semestrali, annuali!

    Io penso che solo il fatto di chiedere di vederle ti possa mettere nei guai (“Perché le vuoi vedere?”, “Sei stato su internet?”, “Perché non hai comprato il quinto set dei Basic?” ti chiederà il DSA con tipico atteggiamento da withhold mancato), quindi fai attenzione.

    😉

  17. 6 aprile 2011 3:53 PM

    Avrei un’idea per l’Org di Brescia finchè non avranno i soldi per ristrutturare il baraccone,potrebbero farci un’allevamento di galline almeno farebbero qualche EURO vendendo le uova.AhAhAh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: