Skip to content

CHI E’ GIOVANNI ALLONI ?

13 settembre 2010

Stasera usciamo con un po’ di ritardo ma dovevamo risolvere un enigma ! Le statistiche la scorsa settimana hanno avuto una inconsueta impennata e non riuscivamo a capirne il motivo , come ben sapete anche le affluenze devono essere investigate – Inoltre l’aumento molto considerevole si indirizzava ad articoli come “CHI SIAMO” , “AMICI DI LRH” ed altri post che solitamente ricevono poca attenzione a meno che non entrino persone nuove nel Blog.

Improvvisamente grazie ad un “amico” abbiamo risolto l’enigma ! Tutta colpa di Giovanni Alloni ! E voi come noi vi chiederete chi è Giovanni Alloni ? Dopo un grande lavoro , utilizzando specialisti in anagrammi siamo riusciti a capire cosa c’era dietro quel nome che in realtà è : …… ma no!  Fate anche voi il lavoro, è divertente. Ma comunque questo non è il punto , il punto è che questo Giovanni Alloni OT VIII , Classe VIII – sembra abbia spedito molte e-mail ad amici chiedendo loro di entrare nell’INDIPENDOLOGO per avere risposte alle loro domande – Ma eccovi la mail che ha spedito che ci è stata girata da un “amico” :

Caro Scientologo,

abbiamo di recente condotto una survey nel campo fra i Scientologist, per capire quali fossero i punti salienti da andare a “maneggiare” per quanto riguarda la scena attuale del Management.
Abbiano notato Scientologist “disaffezzionati” ad un livello piu’ alto che mai.
Gente stufa di indebitarsi, a volte ‘a vita’ per comprare palazzi per Org Ideali, che rimangono tuttora semivuoti, mentre le Div. 6 diminuiscono costantemente pubblico nuovo ed i “veterani” si allontanano sempre di piu’.
Perche’?
Come mai il 90% degl’executive di INT che hanno lavorato con RON sono stati successivamente dichiarati SP? Il 90% é un po’ superiore a quello che LRH diceva nel PTS/SP course, quando parlava di un 2,5% della popolazione.
Perche’?
Come mai l’OT8 é uscito nel 1988 e 22 anni piu’ tardi non esiste ancora traccia dell’OT9 e 10?
Perche’?
Non è mia intenzione cambiare le tue idee o la tua realtà.
Io sono uno scientologo da oltre 30 anni. Io seguo solo le Policy, diamo quindi un’occhiata ai risultati della survey e andiamo a trovare finalmente delle risposte, dal buon vecchio detto “look don’t listen” (guarda, non ascoltare):
https://indipendologo.wordpress.com/
Giovanni AlloniOTVIII – Classe VIII

Siamo veramente grati a Giovanni ….. per aver contribuito all’affluenza , ma sopratutto a chi ha avuto il coraggio di clickare sul LINK ed entrare nel nostro Blog – e vi assicuriamo che siete in molti. E perchè dico che avete avuto coraggio , perchè a moltissimi Scientologists , ci è stato sempre confermato dal nostro “amico” che OSA ha immediatamente mandato centinaia di mail con VETO ASSOLUTO DI APRIRE MAIL PROVENIENTI DA GIOVANNI ALLONI  …… Il testo della mail di OSA non lo includiamo ma è veramente patetico, nemmeno la STASI nella Germania dell’EST avrebbe condotto una tale azione preventiva che altro non ha fatto , visto i risultati, che stimolare i riceventi la mail di OSA- minaccia , ad entrare nel BLOG – Come ci ha spiegato l’amico, il vero bottone che OSA ha spinto è stato :

NON PENSARE ALL’ELEFANTE ROSA ……..


Comunque sia, siete i benvenuti e sappiate che avete molti amici qui – I vostri commenti saranno ben accetti e vi esortiamo a farne.

Prendete il Blog a dosi – e sappiate che la luce del sole è un ottimo disinfettante.

Se non avete visto tutti i video , parte importantissima del Blog , c’è la pagina tutta dedicata ai video – oppure potete entrare sul nostro canale di U TUBE dove li avrete tutti a vostra disposizione , tutti sottotitolati in Italiano.

E comunque chi di voi sarà il prossimo Giovanni Alloni che dovremo ringraziare ???? Lo sapremo dagli ingressi !

A presto Indipendenti .

GARY BALDI


Annunci
23 commenti leave one →
  1. soltan permalink
    13 settembre 2010 6:59 AM

    All On Indipendologo.. giusto watson?

  2. MIRKO permalink
    13 settembre 2010 11:02 AM

    Anch’io, che sono uno dei primissimi ad essere entrato nel sito (fin da Febbraio/Marzo), qualche giorno fa ho ricevuto l’email di “Giovanni Alloni”…. credo che una grande quantità di Scntologist l’abbia ricevuto.

    La mia esperienza qui “All’Indipendologo”, tutti i materiali che in questi mesi mi sono “divorato” , hanno confermato i miei disaccordi con quello che vedevo “in chiesa” e che duravano da anni.
    Leggerli ha cambiato per sempre il mio atteggiamento (prima titubante) con la chiesa “ufficiale” e con i miei progetti per il risanamento di questo Pianeta.

    Visto che seguo il sito fin dalla sua nascita, credo di aver sviluppato un pò di percezioni al riguardo dei movimenti degli Indipendenti…. e così ho capito subito che “Giovanni Alloni” era un pseudonimo…
    Io “immaginavo” che sarebbe andata così, doveva andare cos’ì: prima o poi sarebbe arrivato un “Giovanni Alloni” a dare una spinta, un’accelerazione alla difusione della verità.

    Io credo che “Giovanni Alloni” abbia a che fare con una buona strategia per portare più Scnlogist italiani possibili “all’Indipendologo”, a vedere e a capire la verità.

    Sono molto felice dei bei risultati ottenuti.

    Per questo ringrazio molto Giovanni Alloni: “Thank you Giovanni, very well done!”

    Spero presto arrivi un altro “Giovanni” ad incrementare ulteriormente la presa di coscienza Italiana.
    Ma mi auguro anche che arrivi presto anche un Garibaldi “con i suoi Mille garibaldini”.

    Grazie per il lavoro determinante che continuate a fare…

    Ho trovato un bel scritto di LRH che ci da stimolo di quanto è giusto continuare a fare la nostra battaglia.
    E che conferma e/o spiega cosa è/sta succedendo all’Organizzazione di DM, alla chiesa di Miscolovig….

    Ultimo commento…: “meno male che ci siete/siamo”, secondo me gli Indipendenti stanno facendo la storia.

    Accetto commenti.
    Mirko

    L’IMPORTANZA DI VINCERE
    Conferenza di Phenix “Miracoli”.

    Se nella vita si combatte… e se conta così tanto vincere o perdere, da assumere sempre la valenza del vincente…
    …………
    Se perdete contro qualcosa significa che qualcun’altro a vinto…
    …………
    Mi chiedo allora: se le organizzazioni, combattendo continuamente la malattia, l’infermità, l’aberrazione ecc. … ; mi chiedo: se le Organizzazioni combattono contro quelle cose che nel passato presentavano probabilità di successo piuttosto disperato… ; mi chiedo: se queste organizzazioni, perdendo, non diventino malate esse stesse?
    No?

    Mi chiedo se un’organizzazione, perdendo la sua crociata, non potrebbero essere, “influenzata” dal suo perdere.
    Sarebbe possibile?
    Si, lo sarebbe certamente.

    Se combattete cose contro le quali non potete vincere per niente o se combattete cose che non esistono, beh, finite in tutta una serie di interessanti stati d’animo.

    Ciò non significa che semplicemente si dovrebbe sempre vincere…
    Significa però che se perde e perde e perde e perde… si ammalerebbe essa stessa.

    Ciò sta ad indicare che le organizzazioni di Scn si trovano in una situazione… interessante.
    Siamo in lotta con la mente umana, i mali, le cattiverie, i pensieri sbagliati, le aberrazioni della mente umana…

    Siamo contro queste aberrazioni, queste cose sbagliate, questi “cattivi pensieri”, questi fenomeni che “ci torturano” (visto che siamo in continuo conflitto con queste cose)…
    E mi chiedo se il trovarsi continuamente nelle vicinanze di queste cose renda, dopo un pò, le organizzazioni un po’ aberrate.
    Potrebbe essere, sapete?
    Potrebbe accadere.

    Se noi non vincessimo!

    Questo è tutto ciò che dobbiamo fare, vedete?
    È un truccheto facile, si tratta semplicemente di continuare a risolvere i problemi del preclear, della persona, della mente, della società, di continuare a risolverli: con più vittorie che sconfitte.

    Non occorre che facciamo altro, e noi stessi rimarremmo mentalmente sani…

    LRH

  3. CORDUSIO permalink
    13 settembre 2010 11:25 AM

    Io penso che l’Alloni abbia fatto una cosa molto semplice che potremmo fare tutti noi. Ha preso la sua rubrica e-mail , se ne è andato in un internet cafe o in una postazione Internet ,si è creato un account e-mail usando l’anagramma del suo nome, ha scritto l’e-mail e l’ha sparata fuori a tutti i suoi amici. Forse ne aveva tanti non lo so , io ne ho una ventina e penso che farò lo stesso, e magari se tutti noi qui lo facciamo facciamo un bel casino. Possiamo essere 1, 10, 1000 Alloni e ad OSA posso solo dire :
    Siamo tanti Alloni e non spaccateci i mar….
    Saluti
    Cordusio

    • MIRKO permalink
      13 settembre 2010 10:32 PM

      Hai ragione Cordusio, è andata così. Di sicuro.

      Io per esempio ho provato un programma gratuito che fa rimbalzare il tuo invio email verso molti altri punti nel mondo e quando, arriva… sembra sia arrivato… dall’Irlanda, o dall’Oregon, o dalla California…
      Nessuno risaliranno mai al tuo indirizzo IP.

      SE IL TUO PROBLEMA è SPEDIRE SENZA CHE NESSUNO IDENTIFICHI IL TUO IP, PERCHE’ NON USI IL PROGRAMMA TOR?

      TOR è UN SISTEMA CHE NON PERMETTE DI IDENTIFICARE L’IP:

      1) INSTALLI TOR NEL TUO COMPUTER: http://www.torproject.org/index.html.it

      DOPO DI CHE TI COMPARE UNA SCRITTA, SOTTO A DESTRA DELLA SCHERMATA DEL TUO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE: C’E’ SCRITTO “TOR ATTIVATO”

      BENE A STO PUNTO HAI TOR ATTIVO, ADESSO QUANDO INVII UN IMPULSO DAL TUO COMPUTER, QUESTO RIMBALZA PER IL PIANETA (LA NAVIGAZIONE DIVENTA OVVIAMENTE PIU’ LENTA).

      DOPO DI CHE:

      2) CREI UN TUO NUOVO ACCOUNT SU GOOGLE (O DOVE ALTRO VUOI), USANDO NOME E INDIRIZZO FITTIZIO.

      3) DOPO DI CIO’ PUOI SCRIVERE (ALL’INTERNO DEL SITO DI INVIO POSTA, GOOGLE O LIBERO, ECC. ECC.) LA TUA BELLA EMAIL, LA SPEDISCI, E CHI VORRA’ SAPERE DA DOVE E’ PARTITA…. VEDRA’ CHE è PARTITA DA… MALTA? CALIFORNIA? INGHILTERRA?

      VARIA DI CONTINUO L’INDIRIZZO IP!!!

      ADDIRITTURA NON SERVE PIU’ ANDARE ALL’INTERNET CAFè.

      Ciao Mirko

  4. gargamella permalink
    13 settembre 2010 11:53 AM

    Una Domenica “Indipendente”
    Cari amici, ieri è stata proprio una bella giornata: a guisa di carbonari io ed alcuni amici e parenti ci siamo riuniti per celebrare il nostro ” risveglio spirituale” dopo anni di attenzione imposta sul MEST. Il nostro ritrovo posto fuori dai crocevia del mondo ci ha permesso di poter comunicare liberamente e scambiare le nostre reciproche esperienze in Scientology durante questi anni. Gli aneddoti si sono sprecati, molti piacevoli ma tanti purtroppo veramente engramici. Ma nonostante tutto le vittorie e i guadagni che ognuno di noi ha sperimentato ci ha portato a ribadire il nostro riconoscimento a LRH ed alla Tech.
    Il nostro animo ribelle si è risvegliato, non ci faremo più fregare come negli anni ’80.
    Con Internet la comunicazione è istantanea e le malefatte di DM e soci non sono più così facili da nascondere nonostante i Fantastiliardi che ha accumulato in 30 anni di abigeato (furto di bestiame). Scientology è ora a disposizione di tutti, ci sono più auditor addestrati fuori che dentro la chiesa cosiddetta ufficiale, i materiali sono disponibili. Chi ha ancora paura di abbandonare la CofS perchè teme di non poter più fare il Ponte sappia che questa è una barriera di carta, non ha consistenza.
    Rileggete in una nuova unità di tempo il Credo della Chiesa di Scientology, non mi sembra che sia particolarmente applicato a Palazzo.
    Riprendiamoci Scientology, riprendiamoci la nostra libertà.
    Buona settimana
    Gargamella

    • Puffetta permalink
      15 settembre 2010 10:10 PM

      Concordo appieno, Gargamella!
      E’ stata davvero una gran giornata all’insegna del godimento e delle reminiscenze del passato.
      E’ stato molto bello anche il tuo riappacificamento familiare.
      Che ne dici di rendere questa la “giornata bresciana degli Indipendenti” e di farla diventare una tradizione?
      E forse un giorno, quando anche Lidia avrà cominciato a sperimentare le sue personali vittorie in Scientology (quella vera), arriveremo insieme io e lei a bordo della sua splendida 500 cabrio cantando a squarciagola come due amiche di vecchia data!
      E i giorni saranno finalmente luminosi, e le minacce degli SP saranno solo brutti sogni di un passato ormai sepolto.
      Grazie Tiziana!!

  5. Mister x permalink
    13 settembre 2010 1:31 PM

    Ma è un frequentatore del blog??? ditemi almeno questooooooooooo! sono un delfino curiosoo!!

    Ad ogni modo, “Giovanni” grazie anche a nome mio e seguirò il tuo esempio!

  6. gargamella permalink
    13 settembre 2010 2:46 PM

    Ribelli e artisti Scientologi italiani…..Unitevi!!!!!
    Gargamella

  7. gargamella permalink
    16 settembre 2010 10:06 AM

    Ciao Puffetta,
    ma dove sei stata tutto questo tempo!
    Forse in qualche “Buco” di OSA e ti hanno riesumato ora per l’occasione?
    Non so per chi tu mi abbia scambiato, la mia famiglia sta bene, grazie, da molto tempo.
    Non so se c’è stata la “giornata bresciana degli indipendenti” comunque, dato che mi pare Brescia sia nota per essere la Capitale del Tondino (di ferro), se ci sono dei bresciani indipendenti, spero tantissimi, offro loro il mio aiuto per prenderne uno (di tondino di ferro)
    e ficcarglielo nel c….. al Grande Puffo.
    Salutame a sorrete, e anche a Lidia.
    Gargamella
    ( che non si beve a garganella i Fake di OSA)

    • Puffetta permalink
      16 settembre 2010 3:07 PM

      Porca l’oca scusa scusa scusa! Me la sono fatta scappare! Vero, il mio
      IQ è da migliorare ma questo me lo dicevano anche i Reg “ai tempi” e sinceramente non ci voglio pensare.
      Facciamo così, Indipendologo: se puoi modificami il post e togli il nome di tua zia o cambialo con “Gargamella”, così abbiamo rimesso a posto tutto.
      Grazie e scusate ancora!

  8. gargamella permalink
    16 settembre 2010 5:21 PM

    Amen
    Gargamella

  9. ksw1 permalink
    16 settembre 2010 6:42 PM

    OSA FRIEND’S :LA CONDIZIONE DI CONFUSIONE E’ :

    SCOPRI DOVE SEI.

    NOTA BENE: E’ IMPORTANTE CHE LA PERSONA CHE SI TROVA IN CONFUSIONE CHIARISCA LA DEFINIZIONE DI CONFUSIONE……. (OMISSIS)

    …..LA CONFUSIONE E’ LA CAUSA FONDAMENTALE DELLA STUPIDITA’.

    LA FORMULA DI CONFUSIONE PER UN GRUPPO E’:

    SCOPRITE CHE COSA SIETE.

    MI ASTENGO DA COMMENTI….

    TRATTO DA INTRODUZIONE ALL’ETICA DI SCIENTOLOGY,LE FORMULE DELLE CONDIZIONI – CAPITOLO 5 – PAGINA 95-96-97-98

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...