Skip to content

THE INDEPENDENT CONNECTION

8 settembre 2010

Abbiamo saputo che Tiziano Lugli era nei paraggi, e siamo riusciti a vederlo di persona e a capire più da vicino come sia la scena attuale negli USA e a livello Internazionale.

Per quanto riguarda il suo ‘standing’ con la Chiesa, ci dice che sembra che sia stato dichiarato, anche se nessuno abbia mostrato a lui e a nessun altro la sua Dichiarazione SP che apparentemente sembra essere “Confidenziale”. Inoltre il bello è che la storia cambia a seconda del terminale con cui si parla. Per alcuni lui è uno dei più grandi SP, per altri è solo in valenza di Marty Rathbun. OSA è diventata esperta a mentire e a cambiare le sue storie, come ha dimostrato parecchie volte Tommy Davis, che non riescono a ricordarsi quale sia la versione ‘corretta’ o la più aggiornata. Si dice che sua moglie Jamie sia PTS di Tiziano, a volte che Tiziano sia PTS di Marty. Mike Rinder è a sua volta non un SP, ma PTS di Marty. La fidanzata di Mike Rinder è invece PTS di Mike Rinder, anche se sembra nuovo il concetto di essere PTS da un’altra fonte di PTSness. Non male come contorcimento delle policy.

L’ultima delle novità è che Tiziano e Jamie hanno iniziato un Causa Civile alla Chiesa per non aver restituito gli oltre $ 100’000.00 dei soldi che entrambi avevano sui loro conti, e che avevano già tempo addietro richiesto il refund. Il repayment e refund era stato richiesto da oltre 8 mesi e la chiesa voleva solo rimborsarne il 20%. Anche la madre di Jamie ha richiesto il refund per $104’000,00 donati solo l’anno scorso alla IAS e per averla truffata come è solito per i loro reg fare, con bugie allarmanti ed immediate situazioni da maneggiare. OSA in seguito a tutto ciò ha persino mandato in giro persone a dire che Tiziano e Jamie hanno rubato soldi alla chiesa (la mente criminale accusa gli altri dei propri crimini) e che la madre non è realmente uscita, ma fa finta di essere fuori per dare informazioni alla Chiesa sul fare di Tiziano e Jamie, come spia.

Molti Scientologists in “Good Standing” con la Chiesa di Mestavology, sono malgrado tutto, ancora in stretto contatto con Tiziano e la chiesa non ha il minimo sospetto di quante persone disaffezionate abbia sulle sue linee.

Una delle ultime notizie di Out-Tech raccapricciante, viene da un vecchio OT8 che si sta audento sul OT7 da molti anni. Da poco tornato dalla Nave con un programma che molti altri sul livello stanno seguendo: Rifare il Purification Rundown. E se questo non fosse abbastanza, il nuovo C/S è di audirsi sul 7 nonostante si stia allo stesso momento facendo un’altra azione maggiore come il Piurif. Totalmente OUT Tech!

Inoltre, molti OT 3-4- e 5 hanno ricevuto l’ordine di rifare gli Oggettivi. Quella che un tempo era solo una battuta divertente per gente che ha fatto il ponte parecchie volte, è diventata purtroppo realtà.

Dalla Florida stanno arrivando notizie (come del resto dagli ultimi 10 anni) che riguardano l’imminente apertura della Mecca e la consegna del Super Power, innalzeranno la CROCE con un event colossale e cotillion, ed il regging senz’altro non mancherà, ed anche il reclutamento visto che Miscavige non mollerà l’osso sino a che altri 500 staff non verranno reclutati. Quello che non dicono però è che sia stata la Città di Clearwater ad aver dato l’ ultimatum definitivo alla Chiesa perchè portasse a termine la costruzione! Neppure i ‘wog’ di Clearwater potevano resistere tanto a lungo con i cicli aperti del nanetto. Nota il non finire i cicli di azione è una delle 12 caratteristiche dell’SP.

E nonostante il Super Power sarà un Rundown con i fiocchi, non avrà certamente il risultato che la chiesa ha da così tanto tempo ormai falsamente dichiarato e promosso…quale essere la soluzione al chiarimento globale, intergalattico e la salvezza del pianeta terra. Il Super Power è stato studiato appositamente da LRH nel ’78 per gli Staff di Int. che non riuscivano a mettere la loro Ethics IN. Direi un Rundown potente, ma alquanto sopravvalutato e pompato a livello Marketing, come è ormai consuetudine di DM, non avendo più ‘PONTE’ da vendere. Il Ponte circolare è ormai una realtà!

Tiziano ci dice anche che ha ricevuto miriadi di e-mail per sapere come stesse andando in relazione agli Investigatori Privati e alle molestie che lui e sua moglie hanno ricevuto. Ci ha assicurato che però dopo quanto è accaduto le  forze dell’ordine locali gli hanno assicurato totale protezione da quelle molestie , oltre al fatto che avendo intentato causa è legge degli USA che una qualsiasi molestia da parte della Chiesa nei suoi confronti assumerebbe rilevanza penale.

Tiziano ci ha parlato inoltre che ci saranno presto delle scottanti rivelazioni da parte di Media di livello Internazionale , a cui Tiziano ha dato il suo contributo portando la sua testimonianza – Ed oltre a questo sono in atto strategie che non possono essere rivelate in questo momento per far sì che la Tech di LRH possa essere messa a disposizione di tutti. Il campo indipendente negli USA è comunque in costante crescita e ci sono nel campo più Auditor addestrati di quanti ne possegga la Chiesa, e l’auditing sta avvenendo in quantità. Quindi la vera Scientology viene studiata, applicata ed usata nel campo molto di più di quanto lo sia nella Chiesa di DM – che oramai è diventata una Società Immobiliare e che non ha alcun interesse rivolto al miglioramento spirituale.La Chiesa è oramai l’ultimo posto dove si possa trovare Scientology .

Tiziano viene soprannominato da Marty Rathbun “Il Maestro” per le sue doti come cantante e compositore – Vi riproponiamo una sua composizione recente che senz’altro vi farà piacere ascoltare:

GARY BALDI

Annunci
8 commenti leave one →
  1. Navigator permalink
    9 settembre 2010 2:34 PM

    Ho guardato tutto il video, è abbastanza lungo ma vale la pena guardarlo, credo rappresenti la summa massima dello stato di degrado e aberrazione che pervade ormai la Chiesa!Sarei curioso di vedere le facce dei pezzi grossi della Chiesa di fronte a questo video, e dirgli <> Sono davvero nella m***a fino al collo!!
    Da parte della Chiesa Internet per Scientology e gli Scientologist tutti poteva essere usato come un potentissimo mezzo di diffusione di massa del retaggio di Ron, loro invece hanno ignorato la portata e l’utilità che ha questo strumento!
    Fortunata se ne sono accorti tutti gli Scientologist che piano si stavano staccando da quella struttura ormai corrotta, e finalmente adesso può avere luogo una delle cose più importanti in Scientoligy la vera COMUNICAZIONE, il dialogo , lo scambio e il confronto, e per quanto forte o potente che possa essere la struttura che oggi si fa chiamare ancora Chiesa di Scientology difficilmente potrà difendersi da questo!
    Perché loro non sanno e non hanno mai saputo cos’è!
    Grazie a Tiziano per questo video, e a tutti gli Indipendente che ogni giorno si “incontrano” per ristabilire e portare avanti la vera Scientology!!

    Navigator

  2. Jenkins permalink
    9 settembre 2010 5:37 PM

    Montaggio molto ben fatto, bellissima musica, un video che crea un impatto…

    E’ sconvolgente la piega che sta prendendo la situazione negli USA, il Ponte circolare non è più una divertente barzelletta come dice Gary e la cosa più sconvolgente è che questi OT sono ‘contenti’ di rifare il Purif o gli oggettivi, nonostante queste eclatanti alterazioni della tech avvengano di fronte ai loro occhi.

    Sono certo al 1000% che il pluricelebrato edificio della ‘Mecca’ non è altro che un’operazione di puro Marketing. Come la cerimonia della ‘prima pietra’ e lo ‘spostamento della grande quercia’ di fronte al Fort Harrison (costato mooolte migliaia di Dollaroni…) sono state operazioni accuratamente pianificate per ‘distrarre’ l’occhio non abbastanza addormentato degli scientologist, allo stesso modo oggi la “imminente” apertura dell’edificio servirà a foderare di prosciutto gli occhi dei ‘fedeli’. Scusate se sembra spregiativo il mio modo di rivolgermi a loro, ma il livello di mancanza di integrità sta sfiorando l’indecenza. Sono sicuro che è molto più comodo non guardare che STARE DI FRONTE alla verità per molti.

    Che poi, non so quanto sarà ‘imminente’ l’inaugurazione: il piccolo dittatore deve reclutare ancora 500 persone e addestrarle… mah… (NONOSTANTE da 20 anni i New World Cops ‘siano al lavoro’ per reclutare….)

    A chi non l’ha fatto, consiglio di leggere l’articolo di Dan Koon sul Super Power, capirete finalmente di cosa si tratta al di là di tutte le PR. E’ un potente rundown studiato per aumentare il livello etico, di efficienza e di produttività degli staff members e per questo era inteso da LRH; sta venendo pubblicizzato come la ‘soluzione’ al Clearing, e ricordo che negli anni ’90 la ‘leggenda’ che vi fu costruita sopra era persino più irrealistica (‘rundown di esteriorizzazione e di telepatia’ ecc..). Naturalmente servirà a rimpinguare le casse già grasse della chiesa di Miscavology, ma le esagerate aspettative prodotte produrranno ancora più defezioni dal regime.

    Jenkins

  3. G. Bonzani permalink
    10 settembre 2010 5:03 PM

    Dite a Tiziano da parte mia:
    quando tornerai negli USA, avvisa gli amici indipendenti che l’Italia sarà una delle prime nazioni dove il lavoro diventerà libero come voleva Ron.
    Molte cose stanno bollendo in pentola. E’ una pentola a pressione e quando salta la valvola ESPLODE. BUUUUUUUM!!!!
    Ciao Bello,
    Giovanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...