Skip to content

Risultati della Survey: Che cosa da’ impatto?

3 settembre 2010

Quello che segue sono i risultati della survey lanciata da Mike su scientology-cult e alcune sue considerazioni sulla cosa. Vi garantisco che alla fine della lettura non sarete più gli stessi.

Anita Baldi

di MIKE RINDER

Recentemente ho fatto una survey (indagine di mercato) con lo scopo  di scoprire cosa avesse portato le persone a non dare più il loro sostegno alla Chiesa di Miscavology e su cosa gli attuali Scientologist si sentano disaffezionati.

Hanno risposto in molti sul sito di steve Hall, moltissimi mi hanno mandato delle e-mail privatamente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. C’erano in quelle mail tante di quelle sordide storie che avrebbero tenuto occupato un fan dei film dell’orrore per serate senza fine.

Queste risposte possono essere d’aiuto per cercare di stabilire un contatto con gli altri. E ne ho fatto un sommario di seguito.

Per prima cosa, che cosa ha avuto un impatto su di te che ha fatto in modo che tu iniziassi a guardare (c’erano tre domande che servivano ad ottenere queste risposte ed ho sommato i risultati – è naturale che questo dia una somma superiore al 100% anche perchè non c’era un limite alle cose che uno poteva menzionare)

Non sono stato sorpreso più di tanto che l’OUT TECH fosse la risposta più comune. Di quel 68% che ha dato quella risposta, la maggior parte parlava di problemi collegati allo Stato di Clear o del fatto di essere stati mandati indietro per rifare i gradini del Ponte.

Il 64% ha detto che è stata la CULTURA DA AVVOLTOI che li ha fatti uscire dalla porta principale. Altre storie dell’orrore con visite notturne da parte dei reg, soldi che venivano presi dai conti senza averne prima avuto il permesso, nessuna considerazione per il progresso che uno faceva sul Ponte – ma una richiesta incessante e senza sosta con il “Dammi i tuoi soldi. Tutti quelli che hai. Fai un prestito  e dammene ancora di più.”

La successiva percentuale  con il valore più alto (36%) riguardava l’ETICA- GIUSTIZIA SQUIRREL. Molti hanno raccontato di essere stati la controparte di cicli di etica in cui la Chiesa proteggeva qualche grosso contributore in diretta violazione della policy standard.

Il 35% hanno detto di aver visto Tommy Davis o le streghe malvagie MENTIRE alla TV o che avevano letto la rivista Freedom con le sue affermazioni fuori di testa. E’ sempre bene sapere il gran bel lavoro che la macchina di PR della C di M fa per far aumentare i ranghi di quelle persone che vedono quale sia la reale verità.

E la strategia delle ORG IDEALI del Caro Leader è capace di prendere in giro solamente qualche persona visto che il 33% ha detto che hanno osservato le menzogne che venivano dette visto che erano stati nelle Org e sapevano che non si stavano espandendo, al di là di quanto stesse cercando di far ingoiare loro  il Chiarmain of Bullshit (cazzate).

Il 25% ha detto anche che aveva visto INTERNET ed i vari resoconti – KR di Mary Jo, Jason Beghe, Haydn, Jeff, Sherry, Geir, Paul Haggis etc. di solito dopo aver visto un qualche programma dei MEDIA.

E l’altra risposta di maggior rilievo è stata – la sparizione dei terminali del management della Chiesa, vedere il Caro Leader che pretendeva di essere SOURCE , o semplicemente essere se stesso (“non mi piaceva” è il termine educato usato per descriverlo), essere forzati a leggere i “Basic” , disconnessioni forzate, maltrattamento dello staff,  e la Sfavillante Era dell’Alterazione della Tech (sarcastico per GAT). E poi un punto degno di nota è stato che uno su venti ha detto che il comportamento di Tom Cruise li ha spinti ad andare a cercare la verità.

Ora, queste risposte sono state interessanti, ma la cosa che veramente ci ha aperto gli occhi è stata: “Quali sono le cose che dalla tua esperienza personale sono la sorgente del turbamento dei Scientologists che attualmente sono ancora sulle linee? (Cosa hai sentito dire dagli altri – non i tuoi sospetti.)”

Questa domanda penso abbia ottenuto la risposta più uniforme che io abbia mai visto uscire da una survey.

Il 90% (il rimanente 10% erano persone che hanno detto che non stavano parlando con nessuno attualmente nella chiesa e che quindi non avevano risposte) ha detto che gli Scientologists sulle linee adesso sono turbati dalla CULTURA DA AVVOLTOI.

La cosa si divide così:

Regging da Macello – la IAS che crea l’ambiente pericoloso – nessun interesse viene espresso nei confronti del progresso sul Ponte – telefonate senza fine. – 62%

Prezzi (per lo più il costo per fare i sec check sull’OT7 che non hanno una fine) – 17%

Partecipazione obbligatoria agli event – briefing che sono alla fine semplicemente degli event per reggiare – 11%

C’erano poi altre risposte che riguardavano l’OUT TECH , la disconnessione, le ingiustizie, le Org Ideali, la mancanza di consegna, la GAT e i Basic, l’impossibilità di fare rapporto sulle cose che non vanno e vedere che vengano corrette dall’interno, bugie agli event e come non faccia senso quello che si vede nelle org se comparato con quello che viene detto – ma c’è un bottone che è garantito che colpirà chiunque è ancora membro della chiesa: IL REGGING.

E più nello specifico , il REGGING per la IAS e I BUILDING DELLE ORG

Questa cosa apre una GROSSA porta.Molti hanno commentato nel passato che il modo per fare in modo che qualcuno che è nella chiesa guardi, sia quello di dare un riferimento di LRH. Naturalmente, non esiste nessun riferimento di LRH per la “strategia” che riguarda la IAS e le ORG IDEALI e quindi è difficile far vedere qualche cosa che non c’è.

Ma c’è un riferimento di LRH che riguarda esattamente quel punto. E’ qualcosa che non vedete nessuno menzionare ai nostri giorni nella C di M, anche se una volta era largamente promosso come riferimento. E’ un articolo scritto per una rivista che LRH scrisse nel 1970 intitolato “Cosa compra quello che paghi per le parcelle” (il titolo venne cambiato più tardi in Cosa Comprano Le Tue Donazioni perchè parcelle sembrava troppo commerciale). Visto che questa è una pubblicazione di estrema importanza , il testo è disponibile sul nostro sito :https://indipendologo.wordpress.com/2010/08/26/cosa-compra-quello-che-paghi-per-le-parcelle/ .Non la troverete nei Volumi Tecnici o sugli OEC.

Per fare un sommario dei punti salienti –  LRH dice che sa che i servizi di Dianetics e Scientology dovrebbero essere gratuiti e che gli piacerebbe se fossero così. Ma che quello che tu paghi per i SERVIZI deve coprire tutte le spese visto che Scientology non riceve nessun finanziamento statale. Quello che paghi serve a coprire i costi per i servizi (gli edifici e lo staff), il sostentamento del Management della sea Org, la difesa legale e le PR, sradicare la psichiatria e la soppressione planetaria ed implementare i programmi di 4a dinamica che aiutino la società. Adesso potete far vedere a tutti gli Scientologists cosa dice LRH riguard cosa deve coprire quello che tu paghi per i SERVIZI.

Naturalmente il caro Leader, colui che scova la tech perduta e colui che sostiene l’essere SU Sorcetto …., ha gettato dalla finestra questo riferimento di LRH. Ma per Diana, è “sconveniente” in relazione ai piani attuali.E quindi, ma sì perdiamolo pure – dopo tutto io sono il Re della Tech perduta, ed è bello essere il RE!

Oggi giorno gli Scientologists devono pagare la IAS, le Org Ideali, CCHR, ABLE, WISE prima di comprare servizi. Ma anche se ce la fai a superare la barriera protettiva ed arrivi ad un normale reg, anche loro cercheranno di venderti un altro Set di Libri dei basic o gli ACC da mettere in magazzino in garage o da donare alle librerie, prima che mostrino alcun interesse nel fare in modo che tu veramente ti possa muovere sul Ponte

Ma la scena all’interno della CULTURA DEGLI AVVOLTOI è ancora eggio. Mentre Paperon de Paeroni se ne sta seduto sulla sua montagna d’oro il soggetto di Scientology se ne sta andando a remengo.

Quella montagna ammonta a più di UN MILIARDO DI DOLLARI –  e se qualcuno vuole una prova di questo ordine di grandezza, vedete la lista sulla rivista del 25esimo della IAS di quante persone hanno raggiunto lo stato di Patron solo per quellevent – da un totale di 92 milioni di dollari. E questo non include chi era già diventato Patron Gluteo Meritorium Maximus o altri status un altri momenti, o gli annuali o le tessere a vita. Quanto pensate che la IAS abbia risucchiato in più di 25 anni?

Ora qui è dove la vera depravazione entra in gioco. Il Caro Leader è diventato una cantilena come di un disco rotto riguardo al fatto che le sue “ORG IDEALI” siano l’unica cosa che farà in modo che avvenga il chiarimento del pianeta. E difatti, ha condizionato il rilascio degli oramai mitici OT IX e OT X al fatto che tutte le org diventino “ideali”. E naturalmente , una “Org Ideale” è un oggetto MEST, non è un’Org delle dimensioni della vecchia Saint Hill. E’ solo un edificio di lusso. E questo è il motivo per cui ci sono tutti quegli avvoltoi in giro – per avere i SOLDI per comprare e poi ristrutturare gli edifici in modo da avere un’altra “Org Ideale”.Tu non puoi diventare una Org Ideale a meno che tu non abbia un edificio di lusso e che includa anche tutti i pannelli televisivi della divisione del Pubblico in “Serie Completa Organica Robotica Elitaria Gigantesca Grandiosa Internazionale Automatica” (SCOREGGIA).

E quindi qui esce la domanda scottante che ogni Scientologists dovrebbe chiedere.

Se veramente potessi maneggiare questo pianeta e portare le persone ai livelli OT più alti che ci siano ( le persone è venti anni che aspettano) creando Org Ideali ovunque – allora PERCHE’ NON LE COMPRI USANDO IL MILIARDO DI DOLLARI PIU’ SPICCIOLI CHE HAI GIA’? (Di sicuro , il Caro Leader non vuol far sapere quanti soldi ha, ma anche un pipistrello cieco con un calcolatore potrebbe leggere i luccicanti giornali della IAS e capire quale sia l’ordine di grandezza)

Se ci sono 100 Org che hanno bisogno di edifici ( e di sicuro NON ce ne sono di più visto che sono 20 anni che non è stata aperta una nuova Org) e tu assegni 5 milioni di $ per ognuna di queste ( che bastano e avanzano per comprare e ristrutturare un palazzo nella maggior parte delle città dove ci sono delle org,visto che le  città costosissime sono già state fatte e mancano solo Tokio e Parigi) e questo da un totale di solo mezzo miliardo!! Non si userebbe nemmeno la metà del gruzzolo accumulato da Paperone ( e semplicemente pensate al grande flusso di denaro che queste org genererebbero, fiorendo e prosperando come dovrebbero  E  il Caro Leader sarebbe comunque il proprietario di quegli immobili!!). Ed allora , perchè non lo facciamo per salvare il pianeta?Perchè questa cosa è basata su una ENORME BUGIA.Questi edifici non fanno in modo che un org fiorisca e prosperi. Loro mandano là una 50ina di Sea Org Member per forzare su le stat e fare il prossimo video ma la maggior parte di queste sono lì che soffrono al di sotto del punto di pareggio necessario a sopravvivere. Invitate chi volete a visitare l’Org Ideale PILOTA – quella che tutti avrebbero dovuto seguire come modello di espansione: Buffalo. E’ piccola e sta fallendo, è un’org vuota che soffre in un edificio troppo grande che sta andando a pezzi. O altrimenti fermatevi a San Francisco dove le  bodyrouter belle Ragazze sul tipo “Guida Turistica” vi inviteranno all’Org e cercheranno di farvi fare un tour utilizzando il sistema SCOREGGIA di cui sopra. Oppure, oppure, oppure…..

Ma mi spiace dirlo è anche peggio di così. Il Caro Leader sta vedendo che la sua imbonitura inizia a non funzionare più. Sta diventando ovvio che sempre più “Edifici Ideali” vengono acquistati ma che questo NON sta chiarendo il pianeta. Quindi, qual’è la nuova trovata della CULTURA DEGLI AVVOLTOI? Donate alla IAS in modo che possiamo avere un pianeta stabile in modo che possiamo costruire le Org Ideali!!!! Ma cosa è successo al fare un pianeta sicuro usando l’applicazione di Scientology? Questo è quello che ha detto LRH.

Quindi volete avere un impatto con quelle persone che sono ancora accecate dalle cazzate? Colpiteli dove LORO HANNO LA BPC. E date loro il riferimento di LRH, e della logica che non può essere negata, perchè esce tutta dalla bocca del Caro Leader e delle sue riviste.

E speriamo che abbastanza persone possano essere risvegliate prima che quello, che conoscevamo come Chiesa di Scientology, diventi semplicemente un’ accozzaglia di palazzi vuoti in cui l’unico segno di “vita” sarà il suono dei video che riverbera sui muri perfettamente decorati.

Annunci
28 commenti leave one →
  1. Valerio permalink
    3 settembre 2010 7:50 PM

    DM ha un MU, ritiene che l’uomo è fondamentalmente buono e nello stesso tempo Pirla come si dice dalle mie parti. Peccato per lui che non è cosi, anzi…… Lui è cosi arrogante e con un” bottone dell’importanza del se” grande come le sue Org ideali, che ritiene di poter prendere per il culo chiunque, la mia idea che tutti quanti fondamentalmente sanno (ultimamente mi piace genarilizzare) basta punzecchiarli e dopo un pò cominciano a vomitare l’impossibile, io lo faccio quotidianamente e non passo per “nutter” ma per uno che pensa con la sua testa.
    L’autodeterminismo e il libero arbitrio è il pane dell’umanità, noi ci nutriamo di questo, noi godiamo quando decidiamo, ci piace sciegliere .
    Detto questo ritengo che DM farà la stessa fine di tutti vari personaggi che nella storia hanno tentato di decidere per gli altri. Provabilmente i tempi sono cambiati, difficilmente lo troveremo impiccato in qualche piazza, ma la speranza che si levi dalle palle al più presto è sempre viva.

    Valerio

  2. ksw1 permalink
    3 settembre 2010 8:42 PM

    Effettivamente il risultato del post-hard regging e’ l’org-deserta……
    Analizzando la cosa , per la serie ranocchia lessa, dopo l’uscita dei basics ( e ricordate ” non siete stupidi” ma PIRLA ) le classi si sono riempite parecchio. A sua volta e’ partito l’hardsell e quindi : gli studenti all’uscita della classe venivano tritati (io mi classifico gran tritatore e tritato ) , se non ti facevi reggiare o fanculizzavi il reg avevi porte aperte per hco,se non ti presentavi in classe per evitare i reg (me compreso) …..hco ,se andavi a studiare c’era il regging notturno dopoclasse…..,in classe il sup voleva la donation,ecc.ecc.
    Un giorno a Flag,ho chiesto alla donna delle pulizie dell’oak cove come mai la tavoletta del cesso non mi reggiasse….e lei sorridendo mi rispose “mai dire mai”.
    Quello che vi posso dire e’ che IO ho OSSERVATO che : Dopo gli event per l’org ideale all’org andava meno public , negli ultimi 4 anni a Flag , la mitica graduation del venerdi’ sera ha perso man mano sempre piu’ pubblico……..fino a che anche gli staff stessi delle org che erano li in addestramento si imboscavano…….. e chi rimaneva li’ ,dopo la graduation veniva placcato . Un giorno un malcapitato sea org member mi ha blindato e dopo che gli avevo detto tutta la lista di donazioni che avevo fatto ( per rendergli reale che non ero un prospetto ) lui ha esordito con un ” ma oggi e’ un’altro giorno ” ( per la serie….ho capito…… quello che hai fatto e’ passato ,quindi dona ancora….) Allora io l’ho liquidato dandogli il fattore di realta’ che se avesse continuato,gli avrei fatto un bel kr all’lrh host per il suo puro push stat ….risultato ? PIU’ VISTO .

    • ksw1 permalink
      3 settembre 2010 9:55 PM

      Inoltre ho una domanda in merito a mike che dice: “E poi un punto degno di nota è stato che uno su venti ha detto che il comportamento di Tom Cruise li ha spinti ad andare a cercare la verità.”……..effettivamente e’ un po’ che mi chiedo CHE FINE HA FATTO TOMMASO CROCIERA ?
      Se qualcuno ha qualche news in merito al suo comportamento……….

      E quanto Tom ha portato nel gruppo anche il PRINCIPE DI BELAIR ( WILL SMITH ) mi son detto … ” wow !!! , mi sa’ che questi due hanno piu’ leadership del presidente degli stati uniti…… chissa’ che espansione !!! ”
      Ero stra vgi’s quando WILL ha aperto un’ applied scolastic…….

      MA ORA ……

      CHE FINE HANNO FATTO ????

  3. mario permalink
    4 settembre 2010 1:11 PM

    Come hai fatto a sapere che il 90% dei sea org member che hannolavorato con Ron sono stati dicgiarati?

    • ksw1 permalink
      4 settembre 2010 4:45 PM

      Mario, ti allego la lista degli staff della vecchia st hill…..la percentuale dovrebbe aggirarsi al 98% e strana cosa LRH non ne ha dichiarato neanche uno. sono stati dichiarati successivamente dall’attuale amministrazione. Strano ,mi pare di aver studiato che gli SP sono il 2,5 %……. non il contrario. A te il piacere della ricerca e scoperta della verita’.

      LRH Executive Director
      Philip Quirino LRH Comm Living under guard In Reclusive retirement home
      Pat Bloomberg Dissem Sec DECLARED SP (Declared by Current Church Church Leadership)
      Peter Hemery HCO Secretary DECLARED SP Personal Friend of LRH
      Mike Rigby Dir Accounts DECLARED SP (Declared by Current Church Leadership)
      Ken Urquhart LRH Pers Comm DECLARED SP LRH Butler, LRH Pers Comm for 15 years (Declared by Current Church Leadership)
      Joyce Popham LRH Pers Sec DECLARED SP (Declared by Current Church Leadership)
      Len Regenass: HCO Area Sec DECLARED SP
      Joan McNocher: D/Guardian DECLARED SP (Declared by Current Church Leadership)
      Dalene Regenass Org E.S DECLARED SP (Declared by Current Church Leadership)
      Robin Hancocks Deputy HCO Executive Sec DECLARED SP (Declared by Current Church Leadership)
      Frank Freedman D/Qual DECLARED SP Clear #127 Class VIII (Declared by Current Church Leadership)
      Betty James Ad Council Chairman DECLARED SP (Declared by Current Church Leadership)
      John McMaster SHSBC Course Supervisor DECLARED SP FIRST CLEAR
      Otto Roos Ad Council DECLARED SP Clear #25 One of the original LRH trained Class XII (completed A-E of a prior Declare. But Re-Declared by Current Church Leadership)
      Pam Pearcy Ad Council DECLARED SP Clear #211 (Declared by Current Church Leadership)
      Reg Sharpe LRH Assistant DECLARED SP Clear #7 Personal Friend of LRH
      Leon Steinberg Exec Council DECLARED SP Clear #10 Personal Friend of LRH One of the original LRH trained Class XII (Declared by Current Church Leadership)
      J.J Delance Technical Staff DECLARED SP Clear #17 Started Scn in France (Declared by Current Church Leadership)
      Tony Dunleavy Clearing Course Supervisor DECLARED SP Clear #20 (Declared by Current Church Leadership)
      Connie Broadbent Dir Accounts DECLARED SP Clear #29 (Declared by Current Church Leadership)
      Craig Lipsitz Qual Staff DECLARED SP Clear #30 (Declared by Current Church Leadership)
      Marilynn Routsong HCO Staff DECLARED SP Clear #31 (Declared by Current Church Leadership)
      Brian Livingston Tech Staff DECLARED SP Clear #35 One of the original LRH trained Class XII (Declared by Current Church Leadership)
      Herbie Parkhouse Org Exec Sec DECLARED SP Clear #55 Personal Friend of LRH Org Exec Sec (Declared by Current Church Leadership)
      Anton James Tech Staff DECLARED SP Clear #53 (Declared by Current Church Leadership)
      Jenny Parkhouse Treasury Staff DECLARED SP Clear #54 Personal Friend of LRH (Declared by Current Church Leadership)
      Virginia Downsborough Tech Staff DECLARED SP Clear #39 (Declared by Current Church Leadership)
      Van Staden Treasury Staff DECLARED SP Clear #40 (Declared by Current Church Leadership)
      Sheena Fairchild Tech Staff DECLARED SP Clear #41 (Declared by Current Church Leadership)
      Jennifer Edmonds Tech Staff DECLARED SP Clear #15 (Declared by Current Church Leadership)
      Bernie Green Tech Staff DECLARED SP Clear #18
      Gareth McCoy Dissem Staff DECLARED SP Clear #21
      Dalene Regenas Tech Staff DECLARED SP Clear #24 (Declared by Current Church Leadership)
      Felice Green Tech Staff DECLARED SP Clear #26 (Declared by Current Church Leadership)
      John Lawrence Tech Staff DECLARED SP Clear #28 (Declared by Current Church Leadership)
      Peggy Bankston Tech Staff DECLARED SP Clear #34 (Declared by Current Church Leadership)
      Helen Pollen Qual Staff DECLARED SP Clear #47 (Declared by Current Church Leadership)
      Fred Fairchild Tech Staff DECLARED SP Clear #49 . (Declared by Current Church Leadership)
      Dorothy Knight Dissem Staff DECLARED SP Clear #50 (Declared by Current Church Leadership)
      Judy Gray Tech Staff DECLARED SP Clear #56 (Declared by Current Church Leadership)
      Cal Wigney Div 6 Staff DECLARED SP Clear #57 (Declared by Current Church Leadership)
      Mary Long Div 6 Staff DECLARED SP Clear #58 (Declared by Current Church Leadership)
      Bill Robertson Tech Staff DECLARED SP Clear #61 (Declared by Current Church Leadership)
      Linda Nussbaum Exec Staff DECLARED SP Clear #62 (Declared by Current Church Leadership)
      Robin Lindsell Tech Staff DECLARED SP Clear #73 Class XII (Declared by Current Church Leadership)
      Jenny Parkhouse Saint Hill Staff DECLARED SP Clear #54 (Declared by Current Church Leadership)
      Val Wigney Saint Hill Interne DECLARED SP Clear #87 (Declared by Current Church Leadership)
      Edith Hoyseth Saint Hill Interne DECLARED SP Clear #105 (Declared by Current Church Leadership)
      Roger Biddell Saint Hill Interne DECLARED SP Clear #107 (Declared by Current Church Leadership)
      Cyril Vosper Tech Staff DECLARED SP

      O LRH era circondato da SP o l’SP sta circoincidendo gli scientologyst ( e sono stato buono con le metafore…)

      KSW1

      • G. Bonzani permalink
        4 settembre 2010 5:50 PM

        Questa lista di SP dichiarati la conoscevo. Sono stati dichiarati nel 1982. Sono quelli che occupavano posti importanti quando è stata fatta la Saint Hill Size ed alcuni di loro erano amici personali di Ron. Uno di questi, Tony Dunleavy, l’ho conosciuto a Flag nel 1980.
        Pare che in quell’anno (982), solo a Flag, ne hanno dichiarati circa 750.

        Giovanni

        • ksw1 permalink
          5 settembre 2010 10:12 AM

          Giovanni,per un semplice calcolo matematico a FLAG nel 1982 ci sarebbero dovute essere 30.000 persone per poterne dichiarare 750……
          Quello e’ stato un grande anno di affluence per il piano di DM , ha estirpato la maggior parte delle persone che si sarebbero opposte a cio’ che avrebbe fatto negli anni avvenire.
          Il risultato finale che IO ho osservato ? l’EP ?
          Mi capita sempre piu’ spesso di constatare che mi ritrovo a parlare,non con scientologyst ,ma con fanatici implantati su quanto DM sia il salvatore, ed io sondando il loro livello di conoscenza della materia………spesso scopro che magari Dianetics non lo hanno mai letto , perche’ non gli interessa fare l’auditor. La definizione di CLEAR CANNIBALE sul dizionario tecnico ci sta’ benissimo come etichetta per questi ILLUMINATI…..
          La figata e’ quando ti pippi certe storie tipo : ” Hai visto a Roma !!, era veramente una giornata orrenda, vento,pioggia altalenante,temperatura non ottimale…….. e poi !!!!!!! E’ arrivato DM su una MASERATI QUATTROPORTE……e quando e’ salito sul palco….LE NUBI SI SONO APERTE E SOLO SULL’ORG DI ROMA IL CIELO ERA SERENO,GLI UCCELLINI CINGUETTAVANO………”
          A quel punto….mi son visto…. la mia faccia da pesce lesso con la bocca semispalancata………poi per la forza del pandeterminismo,mi son messo nei suoi panni,son rientrato nei miei ……e gli ho sfoderato un bel sorriso.
          Tra me e me ho pensato : “se sei fuori my friend” ed a lui ho detto : ” Beh,semplicemente fantastico !Se avesse piovuto magari non sarebbe stato come e’ stato…….”
          E li’ gli ho raccontato la storia del mio amico che dopo aver attestato clear,e’ andato sul sunshine rd…….. io l’ho visto con il suo clipboard in mano uscire da Flag,lui non mi ha neanche notato,era letteralmente keyout……e’ partito e dopo 15 suoi passi verso il mare…ho assistito ad il piu’ violento temporale tropicale che io abbia mai visto a Flag !!!!! Infatti,ovviamente per scherzare, lo prendo ancora per il culo ……..
          Giovanni,questa e’ storia e noi potremo raccontarci tante storielline, ma ora,almeno per il sottoscritto che vuole fare SCIENTOLOGY,dobbiamo fare IL NOSTRO FUTURO.
          E se i nostri universi si incontreranno e’ perche avremo vinto e scientology sara’ scientology……. visto che io vado in quella direzione. KSW1

          • Jenkins permalink
            5 settembre 2010 12:04 PM

            Ksw1, è orribilmente vero quello che dici: anche a me ogni tanto capita di sentire nelle parole di alcuni “scientologist” tra le sue fila, specialmente di coloro che non sono ancora stati ‘cotti’ del tutto, queste nauseanti apologie del piccolo Dittatore.

            Recentemente chiedevo consiglio ad una persona su una ‘tisana’ per rilassarmi e dormire meglio. Sai cosa mi ha risposto? “Dovresti fare come David!!! Lui si che la sa lunga, produce per 6 ore e poi dorme per due ore, in questo modo riesce a fare un sacco di produzione durante il giorno e non ha questo problema!!!” Io gli ho detto, senza nascondere troppo il mio senso di nausea, “Beh, ma perché pensi che debba prendere esempio da lui? Non è mica Dio in terra… forse se mi avessi citato qualche consiglio di LRH lo avrei preso in considerazione, ma per me seguire il ‘consiglio’ su come dorme DM sarebbe fuori etica perché scombussolerei la mia giornata e non riuscirei a lavorare…”

            e lì è partita l’ “indignazione”, che dovevo tornare in classe, che dovevo riavvicinarmi a ‘source’, che DM era veramente un grande ecc ecc. Non ne potevo più e ho chiuso gentilmente la comunicazione, dispiaciuto per essermi reso conto di aver perso un amico con il quale la “R” era ormai giunta a livelli infinitesimi.

            Per fortuna, vedo sempre meno di queste persone. Sempre meno ‘ringraziamenti ad RTC ed al COB’ nelle varie New OT8 Newsletter o ‘Source’. Continuiamo così, ce la possiamo fare, a far tornare in PT tanta tanta bella gente.

            Jenkins

          • Ksw1 permalink
            5 settembre 2010 3:46 PM

            Jenkins, digli al tuo amico adoranano di provare con il guttalax almeno può andare a ca..re come il suo opinionla’der….

  4. soltan permalink
    4 settembre 2010 1:16 PM

    ..ricordo le “cazzate”( scusate la parola) che i reg della IAS mi dicevano per tentare di maneggiarmi:” questa volta è tremendamente vitale che tu faccia una donazione”, sembrava che dovesse cascare il mondo e che tutto dipendesse dalla mia donazione.
    Sembrava che la IAS avesse sulle sue spalle le sorti del pianeta.
    Una marea di palle.
    Saluti

  5. irma permalink
    4 settembre 2010 4:34 PM

    Ho come l’impressione che in questi giorni accadrà qualcosa di esplosivo,
    avete fatto un lavoro così preciso e imponente in così poco tempo che mi aspetto da voi molte altre sorprese che lasceranno il segno.

    Poco tempo un’ amica ancora ben affezionata all’attuale miskevology, è andata a visitare la nuova org ideale in Inghilterra, è mi ha detto che è bellissima, elegantissima, lussuosissima ma era tremendamente vuota.

    Se per caso il nostro amico Ksw1 è in ascolto, ho idea di conoscerti, per ovvi motivi non faccio il tuo nome ma mi piacerebbe sapere: se ti chiamo GURU ti viene in mente qualcosa?
    ciao

    • ksw1 permalink
      4 settembre 2010 5:19 PM

      Ni,comunque al momento opportuno ci ritroveremo e festeggieremo la vera Scientology……

      MANTENERE SCIENTOLOGY IN FUNZIONE !!!

      KSW1

  6. gargamella permalink
    4 settembre 2010 4:45 PM

    Narra la Leggenda che nei primi anni 70 un gruppo di artisti/hyppies italiani, alla ricerca di una via verso la Libertà Spirituale, scoprì una Band inglese (The Incredible String Band) che si discostava dal solito “Sex,Drugs & Rock&Roll”; la loro musica, i testi delle canzoni, il loro modo d’essere erano “speciali”. Fu chiesto loro cosa li ispirasse: la parola fu “Scientology”!
    Il gruppo capì e fu l’inizio di Scientology in Italia.
    L’Artista è un creatore di futuro, un ribelle allo Status Quo, non è sicuramente su Conservatorismo, è più su (quando non è degradato).
    LRH lo sapeva bene, essendo lui stesso un artista ha sempre validato la spinta pro-sopravvivenza di chi sapeva mettere “Qualità nella Comunicazione”.
    Ricordo che in quei primi periodi italiani il public era formato prevalentemente da artisti: musicisti, pittori, fotografi…. Le Open House settimanali erano ricche di Arte, l’ARC a mille, il regging era mooolto soft (pensate, il corso di Anatomia della Mente Umana costava 20.000 lire)……
    Ebbene, cosa è rimasto di questa spinta spirituale ed estetica nell’attuale Chiesa di MESTology?
    Il Theta viene spinto sempre più giù verso il Mest e gli artisti (così importanti per il PR)
    sfuggono di mano al “caro leader”, o meglio” ladér” come dicono dalle mie parti. Il regista P. Haggis ne è un recente esempio.
    Chi sarà il prossimo?
    Saluti
    Gargamella

  7. Valerio permalink
    4 settembre 2010 5:43 PM

    Caro KSW1, la tua lista è da brivido mi piacerebbe stamparla entrare in Org con la lista in mano e chiedere a qualunque terminale che mi vuole maneggiare a rientrare sulle linee……. PERCHE’?

    • Ksw1 permalink
      5 settembre 2010 4:55 PM

      Ciao Valerio,se tu entrassi in un’organizzazione con quella lista non credo che tu possa trovare persone che abbiano conosciuto quei terminali….
      Forse il CO CLO EUROPE , ma in quanto su quel posto ,non credo sia una buona idea.
      KSW1

  8. Jenkins permalink
    4 settembre 2010 5:56 PM

    Se qualcuno pensasse che ‘i problemi si possono risolvere dall’interno’, date uno sguardo ai resoconti delle varie persone che ci hanno provato. Solo a titolo di esempio, ma ce ne sono tanti, in alto a destra nel campo ‘cerca’ digitate ‘MARY JO LEAVITT’. Lei è un Nuovo OT VIII che si è fatta in quattro per espandere Scientology nella sua area, come staff, ed ha provato usando TUTTE le linee a risolvere le situazioni che aveva riscontrato. Guardate e vedete la sua storia, molto interessante, e MOLTO recente tra l’altro (queste NON sono ‘cose che accadevano trent’anni fa’…)

    Jenkins

  9. gargamella permalink
    4 settembre 2010 6:32 PM

    Ciao Giovanni
    a volte si viaggia sui Sentieri della Fantasia con amici comuni.
    Gargamella

  10. martina8 permalink
    6 settembre 2010 2:17 PM

    Il primo concerto è stato fatto a Brescia all’aquiletta con l’ED INT che ha reclutato i primi sea org members!!!!
    Questa è la storia…..

  11. G. Bonzani permalink
    6 settembre 2010 2:29 PM

    A proposito della IAS, che io precedentemente avevo già definito una accozzaglia di invasati, leggo su una promo che hanno mandato a mia figlia: PREMIO DELLA IAS PER LA SALVEZZA DEL PIANETA – LA SCADENZA E’ VICINA.
    INTREPIDI-FIERI-RISOLUTI
    All’interno del volantino ci sono c’è scritto che ricevi un “PREMIO PER LA SALVEZZA DEL PIANETA” ed il premio consiste in una riduzione che va dal 10%, per la tessera annuale, fino al 25% per lo status di Gold Meritorious e oltre.

    Quindi deduco: per gli INTREPIDI il 10% di sconto; per i FIERI il 15/20% di sconto; per IRISOLUTI il 25% di sconto.

    Io aggiungerei un ulteriore premio. A tutti quelli che abboccano e che pensano di fare un affare, visto che risparmiano dei soldi, un mezzo busto, alto 20 cm., del caro leader da mettere sul comodino; in ogni org, invece, farei arrivare lo stesso mezzo busto, però alto almeno 100 cm., con l’obbligo si metterlo al posto di quello di LRH.

    E’ una barzelletta? No,no…..Se quello non viene fermato, succederà proprio così, almeno per quanto riguarda il mezzo busto nelle Org.

    Saluti,
    Giovanni

  12. Gargamella permalink
    6 settembre 2010 6:34 PM

    In realtà all’Aquiletta il conferenziere fu Owen Starkey e Guillaume fu uno dei tanti reclutati in quell’occasione. Pensate, aveva ancora tutti i capelli ed anche piuttosto lunghi!
    Gargamella

  13. Gargamella permalink
    6 settembre 2010 7:08 PM

    ……L’appetito vien mangiando
    chercez la femme!
    Gargamella

  14. gargamella permalink
    8 settembre 2010 4:22 PM

    Mi rendo conto di essere stato un pò criptico nel mio commento del 6 settembre…..
    Quando si parla degli inizi di Scientology in Italia la curiosità di chi è venuto dopo è legittima
    e ne vuol saper di più (l’appetito vien mangiando); ma quello che è più importante ora è guardare al futuro e ricostruire Scientology in modo che i nostri ideali di libertà non muoiano.
    Mi conforta sapere che il “movimento” degli Scientologi indipendenti si sta rafforzando e organizzando ogni giorno di più. Mettiamogli il peperoncino nel sedere al Nano Maledetto!
    Per quanto riguarda l’attuale ED Int (chercez la femme!), era a Brescia perchè la sua futura moglie (ora ex ovviamente) è sarda ma bresciana d’adozione. Quindi anche lui è un” prodotto” bresciano.Spero per lui che riesca a recuperare la sua integrità.
    Ancora grazie ragazzi dell’indipendologo per il lavoro magnifico che state facendo.
    Avanti Savoia!
    Gargamella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...