Skip to content

IL BATTAGLIONE ITALIANO- EMERGONO I LEADER

30 agosto 2010

Ecco il nuovo post uscito oggi sul Blog di Marty. Ho voluto informarlo di quello che stava accadendo in Italia , visto che i numeri sono abbastanza impressionanti. Ho voluto tenere la cosa riservata sino ad ora per vari motivi, ma ho ritenuto opportuno oggi portare i numeri allo scoperto, anche per farvi sapere la reale entità della nostra nuova comunità. Sono sicuro che a volte vi sarete chiesti chi , ed in quanti avessero avuto le vostre stesse idee, le vostre stesse domande e l’esigenza ad avere risposte. Ebbene non siete soli, ogni giorno , i contatti aumentano sempre di più e quindi questo significa che c’è un passa parola ed una ricerca di dati costante ed in continua espansione per trovare le risposte. Questo significa che la soppressione ogni giorno che passa diminuisce e che sempre più Scientologist si rendono conto di quello che è veramente successo e di quello che sta succedendo, la “Prima Fase” :  “Il Risveglio” sta veramente accadendo.

Fatelo sapere e presto saremo più di 1000 …………..

Gary Baldi

Oggi, nel giorno in cui il Blog “Moving On Up A Little Higher” (andare su un po’ più in alto) ha raggiunto i due milioni di visite, ho ricevuto queste buone notizie dai nostri amici in Italia. Incidentalmente ci sono voluti nove mesi per raggiungere il primo milione di visite, e solo poco meno di cinque mesi per raggiungere il secondo milione. Realizzate anche che nel leggere il rapporto Italiano che l’Italia è già la terza nazione più attiva in questo blog nella sua lingua Inglese originale, dietro solamente all’Australia ed agli Stati Uniti. Ed ora Gary Baldi ci informa che il suo Blog in lingua Italiana – che in larga misura riflette questo Blog – non solo sta creando un campo di Italiani Indipendenti che si sta espandendo , ma anche che sono parecchi mesi che è in affluenza. In faccia della soppressione, stanno veramente fiorendo e prosperando.

Marty Rathbun

**********

Ciao Marty,

Ti scrivo per darti un aggiornamento sui progressi fatti dall'”INDIPENDOLOGO”.
Il Blog sta andando alla grande! E l’effetto onda è molto forte. Qualche giorno fa abbiamo fatto l’HE (Highest Ever – Più Alto Che Mai) per un singolo giorno con 882 accessi al Blog. Anche la progressione nei mesi è “tutta all’insù e verticale” (scherzo)

MARZO            780
APRIL E         2.199
MAGGIO        5.425
GIUGNO        6.819
LUGLIO         9.215
AGOSTO      14.253 con tre giorni ancora da contare alla fine del mese!

Penso che gli Italiani erano pronti per questo, ma i dati non erano disponibili nella loro lingua nativa, quindi anche se qualche sito stava già facendo conoscere la situazione, questi non differenziavano tra DM e Scientology e quindi il vero CHI e PERCHE’ non veniva dato – quindi quando abbiamo tradotto i tuoi video, la CNN, i 31 Fattori, e molti dei tuoi post, penso abbiamo dato loro la cosa reale che dovevano conoscere!

Questo grazie a te e agli altri Indipendenti lì da voi. Penso anche che la cosa che ha colpito è stato l’approccio che abbiamo avuto, un approccio “serio” alla cosa, senza HE&R (Human Emotion & Reaction – Reazioni ed Emozioni Umane) ma la maggioranza delle cose scritte erano dati e non dati confidenziali. Penso anche che la tua visione della “grande via di mezzo” che anche noi abbiamo utilizzato, abbia aiutato moltissimo a differenziarci dalle posizioni estremiste che esistono in siti italiani. Quindi penso che abbiamo dato la VERITA’ ed a questo le persone hanno risposto. All’inizio avevamo un problema sul “come raggiungere le persone”, ma abbiamo iniziato postando i video e poi facendo alcune e-mail , abbiamo raccolto degli indirizzi e quello ha dato subito risultati. Poi mi sono messo in contatto con la signora che sta mandando avanti un sito qui da 13 anni, e che ha tradotto moltissimo materiale, lei è più dalla parte che “Scientology sia sbagliata”, ma è una persona intelligente e quindi abbiamo mantenuto una linea di comunicazione tra di noi , e poi lei ha inserito il link del nostro Blog sul suo sito – come nota noi ci siamo rifiutati a malincuore di scambiare il favore con lei visto che ci sono materiali confidenziali sul suo sito, ma lei ha compreso il nostro punto di vista ed ha inserito il nostro link comunque, e quindi un’altro fiume di persone ha iniziato ad entrare nel Blog.

Nel nostro gruppo abbiamo seguito la guida di Steve Hall , che ha utilizzato i nomi dei padri della Costituzione per le persone che redigevano i vari post, ed ha funzionato.
Noi abbiamo usato quelli del Risorgimento Italiano e quindi abbiamo:

Gary Baldi
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Garibaldi
sua moglie
Anita Baldi anch’ella una figura militare di rilievo
http://it.wikipedia.org/wiki/Anita_Garibaldi
Camillo Benz (nome del Conte Camillo Benso di Cavour)
http://it.wikipedia.org/wiki/Camillo_Benso,_conte_di_Cavour
ed inoltre abbiamo
Max Zini (per  Giuseppe Mazzini)
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Mazzini
e
Jo Berti for (Vincenzo Gioberti)
http://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_Gioberti

Ci sono poi molti altri che non abbiamo identificato con un nome ma che collaborano con il Blog. Poi c’è stata la dichiarazione di indipendenza di Tiziano Lugli, e quella è stata una spinta determinante nel confluire lettori e recentemente Giovanni Bonzani uno dei principali Leader dell’area di  Novara ed OT VII è stato dichiarato, e la sua dichiarazione di SP ha portato molta attenzione al Blog e noi abbiamo postato i suoi commenti ed un suo articolo sul nostro Blog.

Ma come dicevo sopra penso che ci sia una sete di DATI , ma vogliono conoscere COME STANNO LE COSE VERAMENTE.

Adesso abbiamo dai 3/400 persone che seguono costantemente il Blog e per essere onesto penso che non ci sia nessuna Accademia in Italia che abbia così tanti “studenti” sulle loro linee ogni giorno. Ho fatto anche un post inserendo la nostra posizione su ALEXA e abbiamo superato il traffico che ha http://www.scientology.it !!! Vedi https://indipendologo.wordpress.com/2010/08/08/alexa/.

Io penso che se tu e gli Indipendenti lì continuate a farci conoscere la VERITA’ e se noi continuiamo a tradurla e portiamo il messaggio e soprattutto ricostruiamo la speranza, sono sicuro che vinceremo – anche perchè penso ci siano PIU’ Scientologist disaffezionati nel campo di quanti siano attualmente i Scientologist Robot sulle linee – e quindi vinciamo senz’altro la gara dei numeri. Ma dobbiamo riabilitare le delusioni, le perdite, i non risultati che DM ha determinato utilizzando la sua Scientology al Contrario.

Per finire mi è piaciuto quello che hai scritto nel tuo articolo titolato “Il Retaggio della Tech”:
“Per quelli che si sentono turbati per il fatto che io non dia ordini, realizzate che io non sto cercando di crearmi un seguito. Io sto cercando di creare dei leader. Azioni che vengono originate, che sono efficaci e che sono allineate con lo scopo che abbiamo in comune , questo è quanto vi è richiesto.”

Penso che noi questo lo stiamo facendo e sono certo che lo stesso può essere fatto in ogni Stato e Nazione dell’Europa e se verrà fatto conquisteremo l’EUROPA.

Gary Baldi

Annunci
25 commenti leave one →
  1. G. Bonzani permalink
    30 agosto 2010 12:02 PM

    Di sicuro la maggior parte di questi più di 14.000 che visitano il Blog sono ex Scientologist e Scientologist disaffezzionati che, per il momento, non sono ancora usciti allo scoperto.
    Mi immagino quando questi ultimi si mostreranno cosa potrà succedere.
    Consiglio gli scagnozzi di DM, che io li chiamo complici visto che continuano ad obbedire agli ordini soppressivi di sua maestà SP, di prepararsi, in un prossimo futuro, ad un lavoro immane per correre dietro ai fuoriusciti.
    Saluti,
    Giovanni

  2. soltan permalink
    30 agosto 2010 12:42 PM

    ….avanti così Italian Battalion !!

    Saluti

    Soltan

  3. Jenkins permalink
    30 agosto 2010 1:02 PM

    Ciao Gary, Anita & co.

    Siete meravigliosi. Nel post in originale, di Marty, a cui ho dato un’occhiata, ci sono tanti commenti di incoraggiamento da parte di alcuni nostri ‘alleati americani’… invito chi capisce un po’ di inglese a leggerli. Mi piace lo spirito di gruppo che stiamo creando. Come dice LRH, le persone stanno alla larga dalle Org dove NON c’è la Tech di Marca LRH (in questo caso, quelle dirette dalla Church of Mestovology …) e questo spiega un po’ di cose direi…. Credo che invece noi stiamo facendo passi grandi e sicuri verso il ripristino della VERA Scientology.

    Grazie ancora,

    Jenkins

  4. Jenkins permalink
    30 agosto 2010 1:04 PM

    Bello il nuovo tasto ‘cerca’ in alto a destra… molto utile 🙂

  5. Michela permalink
    30 agosto 2010 1:23 PM

    Un vecchio scientologist indipendente una volta mi ha detto:

    “A me non basta che uno esca dalla chiesa per considerarlo di colpo uno ‘diventato buono’. Non ho mai fatto vera differenza fra wogs e Noi Scientologist, ma fra fanatici e non fanatici. Fra gente che usava l’ARC e gente che usava il potere (che esso fosse personale o del gruppo). Anche quando esce dalla chiesa la gente che cerca il supporto del potere cerca quasi sempre anche se lo nega il supporto di un altro gruppo che si rivela spesso fanatico anche se con un angolazione diversa.”

    L’aver pubblicato la storia di Jeff Hawkins e commenti moderatamente critici (pur affermando di non condividerli) significa che non siete dei fanatici e questo mi piace, questo è il motivo per cui ho iniziato a seguirvi 🙂

    Continuate così, leggera moderazione e niente fanatismo (pro o contro).

  6. Ksw1 permalink
    30 agosto 2010 5:23 PM

    Domanda : avrei bisogno di un bel messaggio bomba, quelli stile ” vuoi essere partecipe del futuro di scientology ? O cos’è il lato oscuro del ponte? Qual’e Sara’ il tuo futuro in scientology ? ” per richiamare all’attenzione la maggior parte degli scientologyst che in buona fede si stanno facendo tranvare… E mandarli sull’indipendologo , magari su un post fatto taylor Made per poi spingerli a confrontare la realtà e ad andare attraverso a tutti i vs post, i ns commenti , i documenti ufficiali…. Per poi ovviamente risolvere la credo obbligata condizione di dubbio in cui si troveranno. Come ci disse il “mitico” DM ( o nano maledetto come dice gargamella) “non siete stupidi !!!” ed ora il flusso e’giusto che gli si rivolga contro……. Ovviamente mi rendo disponibile ad essere parte del gruppo….

  7. Valerio permalink
    30 agosto 2010 6:05 PM

    Ottimo risultato che da ulteriori speranze alla nostra causa.
    La strategia per venirne fuori una volta per tutte è sicuramente mettere a conoscenza il maggior numero di Scientologist, tipo i ” 10,000 OT7″ la mia idea è che facciamo prima noi e a quel punto sarà molto difficile per DM e ai suoi venditori di pentole di divulgare le solite palle.

    Valerio

  8. irma permalink
    30 agosto 2010 6:46 PM

    Mi ci voleva proprio questa notizia, non pensavo a numeri così grandi.
    Bravi ragazzi, continuate così.

    Voglio aggiungere una osservazione fatta da un amico che, come me vi sta seguendo molto interessato,
    -….. insomma potremmo definire questo ponte un “ponte circolare”………
    non so voi, ma questa battuta mi ha fatto andare glee!!!!!

    • Jenkins permalink
      30 agosto 2010 7:09 PM

      🙂 Irma

      secondo me il Ponte di Mescavology è possibile che sia circolare ha ragione il tuo amico…. dobbiamo rimettere la Standard Tech by LRH

  9. MIRKO permalink
    30 agosto 2010 11:39 PM

    Mi piace “la piega” che sta prendendo questa sito/gruppo di Indipendenti, o meglio, di “carbonari” che lottano per la loro libertà. Era un pò che postulavo che avenisse un qualche flusso di lotta.
    Anch’io sono disponibile.
    Adesso mi sto cominciando a “scaldare” in vista di azioni, che popi senz’altro ribalteranno la scena.
    Grazie a voi cari “insurezionalisti” italiani.
    A presto
    Mirko

  10. gargamella permalink
    31 agosto 2010 12:10 AM

    I have a Dream…….
    Che nelle Org ci siano persone contente di stare insieme, alte di tono perchè stanno raggiungendo i loro obiettivi di libertà e conoscenza.
    Che lo staff sia ben pagato dalla riconoscenza di chi è stato da loro aiutato.
    Che i SO members ricevano una buona paga, abbiano una famiglia, dei figli…
    Che soldi raccolti vengano usati per scopi nobili, non per pagare persone abbiette con intenti sordidi.
    Che il Ponte sia restaurato nella sua integrità, senza inutili orpelli, e porti di nuovo verso l’alto.
    Che LRH sia conosciuto per quello che è stato e per quello che ha fatto; non un Dio, non un Diavolo, ma un uomo con grandi ideali raggiungibili.
    Che la Giustizia sia giusta.
    “You may say I’m a dreamer
    But I’m not the only one
    I hope someday you’ll join us
    And the world will live as one”
    Peace & Love
    Gargamella

    • Jenkins permalink
      31 agosto 2010 11:22 AM

      Ciao Gargamella!

      Completamente d’accordo… analisi ‘poetica’ e succinta, ma che coglie nel segno, e che mostra come dovrebbero essere le cose….

      quando ho mollato la Ciarc of Mestovology mi sono detto, guardando la scena di Org, Sea Org ecc. : “Ma QUESTO è quello che vorremmo creare in tutto il mondo? il Pianeta Clear è questo??? Un pianeta dove basta essere ricchi e ‘pagare’ per ‘espiare’ le proprie colpe in etica, un'”Isola di Serenità” dove bisogna essere milionari per essere ‘allineati all’intenzione del comando’ e per avere una chance di diventare Liberi, ma dove chi tiene in piedi la baracca (lo staff) prende 5 euro di pay, un posto nel quale non puoi comunicare su certi argomenti, non puoi entrare in Internet ecc…. [ecc.ecc.]

      [e mi sono risposto] Absolutely NOT! Questa è la Cina dei peggiori tempi, NON un'”ISOLA FELICE” di Libertà… non voglio che diventi un mare tutto questo…”

      Da QUELLA cognition, ho iniziato a seguire l’Indipendologo assiduamente e OGNI dato falso che avevo si è rapidamente vaporizzato. Allora, ho visto la verità-

      Insomma, ho capito che NON puoi appoggiare un’attività nella quale un SP, Miscavige, fa la Bella Vita (v. Foto delle sue Harley Davidson, del suo Palazzo di Vetro, della sua Palestra Personale ecc.ecc. ) mentre mantiene a riso, fagioli, ingiustizie e degradazione i suoi ‘sudditi’ PTS (Sea Org members), che magari non hanno neanche i soldi per comprarsi il sapone. Per non nominare le altre innumerevoli nefandezze. E capitolo a parte, ma non meno Degno di Nota (anzi, forse in cima alla lista..) le continue alterazioni della Tech…

      Sono molto lontano da qualsiasi idea del fatto che siamo tutti uguali o comunista. Ma qui stiamo parlando di violazioni dei diritti umani. E credo che, almeno nei diritti, tutti noi siamo nati uguali. Purtroppo è così solo sulla carta, e per LRH, ma non è così che le cose vanno avanti a livello Planetario e meno che mai succede tra i ‘ranghi’ della attuale Chiesa di Scientology, a prescindere da tutte le ‘PR’ false che (non so con quale coraggio) usano per ‘promuovere i diritti umani nel mondo’…. Stupide PR.

      A tutti quelli che stanno leggendo, quella che vedete nelle Org non è Scientology….
      Voi non volete, come non lo vogliamo noi, che questo andazzo continui a spargersi dappertutto… questa NON è Scientology e lo sapete benissimo, abbiate il coraggio di osservarlo e constatarlo.

      PS Gargamella, saluti al Gatto Birba…

  11. Francesca permalink
    31 agosto 2010 5:36 AM

    Ottime notizie la crescita in rapporto al tempo degli indipendenti è molto alta,
    e questo significa che si sta dando risposta a molta domanda arretrata.

    Nel contempo la quantità di promo spedita dalla compagine DM, gli
    scagnozzi come li chiama Giovanni aumenta. Che abbiano qualche
    statistica da risolvere?

    E vai con la promo, promo, promo sempre più promo. Un flusso uscente
    continuo e nella stessa direzione secondo la teoria di LRH sulla elasticità
    dei flussi, si blocca da solo.

    Vai con la promo!! Ma le persone vogliono l’Org viva dove si respira LRH.
    DM può spedire tonnellate di promo ma le sue “Org” solide di marmo hanno
    il destino segnato. Scatole vuote che ci ricorderanno la malvagità di
    DM ed i suoi scagnozzi.

    Gli indipendenti vanno alla grande! Statistiche da paura!!

    ciao

    Francesca

  12. gargamella permalink
    31 agosto 2010 12:05 PM

    Ciao Jenkins,
    il Gatto Birba sta bene e non vede l’ora di agguantare il Grande Puffo.
    Saluti
    Gargamella

  13. G. Bonzani permalink
    31 agosto 2010 5:11 PM

    Francesca, io finalmente mi sono liberato di tutta la promo che gli scagnozzi, no chiedo scusa: dei poveri cristi che sono obbligati ad eseguire gli ordini degli scagnozzi di DM.
    Anni fa mia moglie ha perso mesi, nel tentativo di far far correggere gli errori dei nostri cognomi, indirizzo ecc. Ha mandato lettere in tutte le org. del mondo, aggiungendo che i nostri figli si erano sposati e non abitavano più con noi. Niente da fare, a casa mia arrivavano pacchi di promo per cinque persone con, molto spesso, doppioni e tripploni….
    Ora, in quanto dichiarato appestato, non arriva più nulla, neanche a mia moglie ed ai miei figli che naturalmente, essendo in contatto con me, sono stati tacitamente dichiarati contaminati.
    Ora finalmente il postino mi può guardare senza timore riverenziale, con tutta la posta che arrivava, avrà pensato di essere di fronte ad extraterrestri.
    Dovrò dargli una grossa mancia per tutto il lavoro che in questi anni ha fatto per una famiglia sola.
    Di sicuro non saranno contenti quelli che raccolgono la carta straccia.

    Ciao a tutti
    Giovanni

    • MIRKO permalink
      1 settembre 2010 12:25 AM

      Al contrario, Giovanni, quelli della carta straccia fanno/facevano grossi affari con te, visto che riciclano tonnellate di carta a, quasi, costo zero.

      Poveri “scimuniti” di Staff robotici (poverini), riguardo le promo non hanno mai capito un fico secco: tonnellate di carta buttata al macero, ma costata cifre enormi.
      Vorrei vedere un bilancio di un Org alla voce “carta”… e capire quanti soldi (nostri) buttano regolarmente “al macero”.

      Secondo me anche loro sanno dove va a finire la loro promo, e così la mettono in bilancio sotto la voce “carta stampata in uscita”, e la conteggiano “al Kg”, tanto quello che conta per loro è una stat qualsiasi, basta che sia in affluenza… si, per le cartiere però.

      Giovanni non ti conosco, ma capisco bene (si direbbe: percepisco) che sei una persona consapevole (di essere consapevole) e disposta a lottare contro i mal’intenzionati.

      Anch’io ho questa tendenza.

      Un grosso abbraccio.
      Mirko

      • G. Bonzani permalink
        1 settembre 2010 8:47 PM

        Grazie Mirko, in mezzo a tanti difetti , ho anche un piccolo pregio. Non sopporto di essere soppresso e non sopporto che altri vengono soppressi.
        Un giorno o l’altro andremo a farci una pizza con tutti gli altri.
        Ciao,
        Giovanni

  14. Francesca permalink
    1 settembre 2010 2:14 PM

    Poichè sono sempre stata una lottatrice, sferrato le soppressioni ed i soppressivi e non ho paura di niente e nessuno, sono anch’io disponibile per l’ azione.
    Ciao
    Francesca

  15. 21 ottobre 2010 3:33 PM

    DOMANDA:COSA HAI FATTO TU!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...