Skip to content

Cosa compra quello che paghi per le parcelle

26 agosto 2010

Eccovi un articolo apparso su http://www.scientology-cult.com, che serve come introduzione per una visione più ampia di quello che sta accadendo realmente e quello che dovremmo fare che vi presenteremo nei prossimi giorni.Questo articolo comunque è già rivelatorio di per sè in relazione alla totale OUT TECH generata dalla creazione della IAS.

Camillo Benz


Quello che segue è stato scritto da LRH nel 1970 e pubblicato nella rivista L’AUDITOR N°51 . Difatti il mio amico  Jeff Hawkins era l’Assistente di Redazione a quel tempo. In questo articolo, LRH spiega che le donazioni per il training ed il processing dovrebbero pagare per TUTTE le attività legali. TUTTE le attività relative all’espansione, TUTTE le attività che riguardano l’operatività, TUTTI i progetti relatifi agli edifici, in altre parole la “IAS” è una colossale fregatura inventata da David Miscavige per prendere i soldi ai parrocchiani di Scientology. Potete scaricare una copia in pdf dell’articolo originale qui .Naturalmente quello che segue è un estratto e non l’intera rivista.- Thoughtful

Mi sono chiesto se voi aveste mai fatto una stima su quanto costi lanciare nel mondo un nuovo soggetto, mantenerlo integro, fare in modo che proceda nella direzione giusta, farlo progredire e difenderlo.

A questo riguardo, quanto pensate costi ad una organizzazione consegnare un’ora di processing?

So che i servizi di Dianetics e Scientology dovrebbero essere gratuiti e mi piacerebbe che lo fossero.

Personalmente ho cercato di fare la mia parte in modo che questo avvenisse. Nessuna delle ricerche in Dianetics e Sientology sono mai state pagate utilizzando le parcelle pagate alle organizzazioni. Con la mia macchina da scrivere ho pagato da solo per le ricerche. Alle volte avrebbero dovuto farlo anche le org ma non lo hanno mai fatto.


Al di là dei costi per la ricerca, ci sono i 13 1/2 milioni di dollari che le org mi devono per servizi che io ho dato loro, 10% ( quanto di solito si paga per i diritti d’autore), le conferenze, prestiti, cose che ho pagato di tasca mia e di cui non ho mai chiesto il rimborso.

Persino il ricavato dei diritti d’autore sul primo libro venne dato alle org in modo che potessero lavorare, e quindi non ho ricavato nulla nemmeno da quel best seller. L’edizione tascabile è di nuovo un best seller nelle librerie americane , ma non incasso nemmeno quei diritti d’autore. Persino oggi io prendo meno di uno staff member di una org e loro sono pagati molto poco.

Quindi le parcelle che pagate per i servizi non vengono date a me.

Un membro della Sea Org prende circa quattro sterline alla settimana oltre al vitto ed alloggio. Facciamo andare avanti le nostre navi e le nostre postazioni a dei costi che un ragioniere stenterebbe a credere. Quindi non molto delle vostre parcelle va a loro , anche se loro portano sulle loro spalle il fardello completo della direzione per consegnare i servizi.

Gli staff delle Org nel mondo lavorano per così poco che i Dirigenti a volte ricevono lettere dai proprietari dei loro alloggi per fare in  modo che aumentino la paga allo staff in modo che possano pagare il loro affitto.

Quindi non molto delle vostre parcelle va a loro.

Occasionalmente qualche org o franchise ha un picco di paga molto alta. Ma non ci vuole molto perchè noi sistemiamo la cosa. Quindi se le parcelle che avete pagato hanno preso quella strada per un breve periodo , noi correggiamo quell’errore alla svelta perchè  noi disapproviamo enormemente chi è motivato dal denaro.

Qualche persona marginale , sa che se tu hai un completo monopolio sull’unica tecnologia che funziona per il trattamento mentale sul pianeta, puoi fare miliardi. Questo è il motivo per cui loro se ne stanno ai “margini”. Quindi noi preveniamo che quello che tu paghi vada in quella direzione.

Quindi dove vanno a finire i soldi che paghi per le parcelle?

—–


Dal 1950. Gruppi chiamati  “per la salute mentale” hanno combattuto per discreditarci e diminuire il potere di Dianetics e Scientology.

Per 19 anni,usando il controllo che hanno sulla stampa, sui loro tirapiedi e pupazzi al governo, questi gruppi di facciata per la psichiatria , hanno portato avanti continue operazioni soppressive e nascoste contro di noi.

Perche? Avevano paura che mano mano che il nostro potere aumentava loro avrebbero perso i loro facili finanziamenti e che non sarebbero riusciti a portare a compimento i loro piani per avere un Mondo alla 1984

Noi non eravamo nemmeno nel loro campo di azione – i pazzi. Ma comunque tale era la loro paura, che hanno speso somme indicibili per causare la nostra distruzione.

Noi non solo sappiamo chi, perchè e dove , con tutta la documentazione del caso , ma conosciamo anche le intenzioni sordide che loro hanno verso il mondo. Una parte di quello che avete pagato ha reso possibile il lavoro di raccogliere prove riguardanti questo.

Stampa negativa, inchieste, espulsioni, questo è quello che vedete in superfice. Queste sono le loro impronte digitali.

Sotto quel livello c’è una dura lotta che è andata avanti per 18 anni.

I nostri consulenti stampa ci dicono che non dobbiamo mai menzionare la cosa perchè “impaurisce il pubblico”.

Noi siamo nella strana posizione di essere forse l’unica forza di sicurezza efficace nell’Occidente. Non pagheremo nemmeno cinque centesimi per tutti gli altri messi insieme.

Se una definizione di governare è quella di mantenere una pace ordinata nella quale gli affari possano essere condotti, allora è cosa sicura che non esiste nessun governo reale.

Quindi una porzione di quello che paghi viene spesa per sistemare il danno fatto, continuare ad andare avanti malgrado gli attacchi e per rendere nulle le  azioni verso l’Occidente di questa manciata di delinquenti. Se non avessimo prove documentate , non mi permetterei di menzionare la cosa.

Ci vogliono soldi per portare le cause sino ai livelli della Corte Suprema degli Stati Uniti, così come abbiamo fatto noi. E le spese che abbiamo per la difesa legale in una dozzina di stati non sono cosa da poco.

Quindi una porzione di quello che paghi serve per mantenere il soggetto disponibile a te ed al mondo.

Lavoriamo duramente per fare in modo che la tech venga data bene. Per noi non ci vuole molto a mettere due persone su un aereo veloce e spedirle per mezzo mondo a sistemare la supervisione dei casi e l’auditing in un area in modo che voi possiate avere fiducia del servizio che vi verrà dato.

E’ una routine per noi mandare le persone che abbiamo con  il più alto addestramento  per maneggiare “Rotture di ARC di Lunga Durata” nel campo o sulle linee di admin o per vedere che queste cose siano maneggiate.

Le parcelle che pagate sostengono una serie complessa e vasta di linee di comunicazione che fa in modo che ci si possa prendere cura della tech e dell’admin rapidamente.

Una porzione delle parcelle pagate da voi è servita l’altro giorno per fare una indagine di un paese arretrato per introdurre procedimenti per accellerare la loro educazione e portare quelle persone in maniera rapida dall’età della pietra sino al tempo presente. I “Corpi della Pace” erano anche loro là con comodi finanziamenti governativi , che stavano costruendo alloggi per una grossa società edilizia e per un bel guadagno. Ma noi, senza alcun sostegno, abbiamo iniziato il lavoro che serviva fare in maniera efficace per aiutare quella gente.

Una piccola parte di quello che pagate per le parcelle è servita a ripulire un’area per gli Americani che era stata rovinata dalla Marina Americana.

Piccole parti di quello che pagate  serve a sanare un sacco di cose in giro per il mondo.

Ma la parte più consistente di quello che pagate resta proprio nella vostra area. Viene usata per rendere disponibile il training ed il processing ed i dati alla prossima persona che arriverà , innanzitutto tenendo lì l’org ed in secondo luogo facendogli sapere che c’è e terza cosa per assicurare al massimo che il training ed il processing che avrà sarà standard ed efficace.

Quello che paghi per le parcelle fa in modo che l’org più vicina  a te rimanga viva e che funzioni e che l’ambiente sia sicuro.

Non è facile farlo, colpiti ripetutamente come siamo noi.

Gradualmente un po’ per volta stiamo togliendo la pressione dalle nostre org. Gradualmente , ma sicuramente e certamente stiamo eliminando i brutti ceffi e stiamo facendo in modo che perdano il potere che hanno nel mondo.

Se noi avessimo a disposizione le somme astronomiche di cui si appropriano “quelli della salute mentale” ( e che per la maggior parte si mettono in tasca o che usano per distruggere tutti gli altri) noi faremmo molto molto molto più progresso. Anche perchè non dovremmo combattere tutte le bugie che quei soldi comprano e spargono sulla stampa e nei governi.

Ma a noi non vengono dati fondi pubblici. Sembra che vengano dati solo a chi ha a che fare con la morte.

Quindi poco a poco, usando quello che paghi per i tuoi servizi, il tuo training ed il tuo processing, noi creiamo poco a poco aree di sanità.

E queste aree si espandono all’esterno, mandando release e Chiarendo la comunità, se continuiamo ad essere all’erta e competenti, forse queste aree diventeranno una nazione, un continente, uno dopo l’altro e noi avremo un mondo più sano e pulito.

Quello che tu paghi sostiene e porta avanti la speranza più grande che l’uomo abbia mai avuto e le org e la gente che sono vitali alla sua sopravvivenza ed al suo aumento.

Quello che paghi fa in modo che sia possibile portare il lavoro a compimento.

Grazie.

L. Ron Hubbard

Annunci
9 commenti leave one →
  1. Ksw1 permalink
    27 agosto 2010 12:22 AM

    Bisognerebbe farlo leggere a dm almeno potrebbe essere costantemente e consapevolmente misswhittold…… Oppure potrebbe avere un cave in della Madonna ….

  2. G. Bonzani permalink
    27 agosto 2010 7:26 AM

    Spero che Martini legga questo n° 51 di The Auditor, visto che lei, nel suo commento sostiene che “Ron non se lo filava nessuno” e che il goveno americano aveva altro a cui pensare.
    Giovanni

  3. Ksw1 permalink
    27 agosto 2010 8:56 AM

    Bisognerebbe farglielo leggere a dm …. Almeno potrebbe essere costantemente e consapevolmente misswhittold con ogni singolo scn del pianeta….. Oppure potrebbe avere un bel cave in della Madonna !!

  4. MIRKO permalink
    27 agosto 2010 11:10 AM

    Interessante articolo di LRH.
    Certo noi qui all’Indipendetologo capiamo perfettamente le parole di Ron e cosa intendeva…

    Ma credo che se tu le facessi leggere a uno Scientologo ottuso, “sulle linee dell’Org” (ancor meglio se chiedi ad uno staff), giustificherebbe e interpreterebbe lo scritto di Ron dicendo che: “beh, si è il concetto che poi ha ampliato DM, far pagare “offerte” per mantenere Scn libera, “perchè quello che incassano dai servizi non è sufficente a difendere Scn da tutti gli attacchi.
    E’ talmente inculcata l’idea di pagare oboli continui (dalla creazione della IAS 1984, c’era ancora Ron, in poi) che è diventata prassi. Veramente oggi è una EVIDENTE MALATTIA, ma solo 4/5 anni fa era prassi, e se non donavi… beh, eri quasi indicato.

    Voglio ricordare che “le donazioni” Ias sono partite con il caso Portland e da li in poi, forse, DM ha visto che “era cosi facile far pagare gli Scientologhi”, che pagavano per difendere Scn (e quindi la loro libertà spirituale).

    Ma non solo, si pagavano donazioni anche per i successi ricevuti dall’auditing. Funzionava così: uno aveva un grande successo e si sentiva così bene che… era facile fargli pagare una donazione in modo che “anche altri possano avere i successi che hai avuto tu”.

    Naturalmente tutto questo era out tech e sopratutto out admin (“premiare statistiche basse crea stat. ancora più basse”), ma c’erano troppi materiali di LRH, pervertiti da DM, che dicevano che “devi aiutare!”, “devi essere attivo!”, “e chi se non tu?”, “e il pianeta deve essere salvato!”, ecc. ecc. ecc. ecc.

    Io lo so bene, credo di aver avuto tante ore di maneggiamento per donazioni tante quante le ore di auditing. Esagero, ma sono state comunque nell’ordine di centinaia, ed io per “la salvezza planetaria” ho pagato e pagato e pagato e pagato…

    Perchè… non è forse vero “che bisogna andare da chi ha già aiutato”?

    Quindi dico che: era difficile, e per molti ancora è difficile, comprendere bene le out admin finanziarie quando le parole (di LRH) potevano/possono essere manipolate per soggiogare (Scn nera) chi cercava/cerca la sua (e degli altri) libertà spirituale, sociale, giustizia, razionalità, ecc. ecc. ecc.

    E’ un paradosso che i buon intenzionati siano stati i più “tartassati”.

    Ciao Mirko

  5. MIRKO permalink
    27 agosto 2010 11:14 AM

    Per esempio, email appena arrivata da Able Italy:

    “E c’è poi qualcos’altro: se la situazione è tanto brutta, si potrebbe dire: ‘Perchè non mi metto semplicemente a correre – prima dinamica – per diventare Clear e OT e levarmi di torno?’. Beh, a questo si può rispondere in due modi. Il primo è che, da soli, non ce la fareste: per amministrare la tecnologia ci vogliono un’org e lo staff e se non vi fossero nè org nè staff sarebbe un itinerario MOLTO arduo.
    E poi voi non volete avere sulla coscienza il vostro pianeta e i vostri amici.
    E mi trovate ancora in circolazione, no?”
    LRH – LRH ED 339R INT –

    Come volevasi dimostrare (il concetto appena scritto qui sopra).
    Ciao Mirko

  6. Gargamella permalink
    27 agosto 2010 3:56 PM

    Sto “digerendo” un pò per volta le notizie dei misfatti del Nano Maledetto e mi chiedo: le Sp Declares che ha ricevuto nell’84 e nell’86 che fine hanno fatto? E’ancora così intoccabile? Magari Dan Koon può darci qualche risposta. Grazie e…..Avanti Savoia!

  7. Gargamella permalink
    27 agosto 2010 4:14 PM

    Mi correggo, la seconda SP Decl. è del 1996

  8. gargamella permalink
    27 agosto 2010 11:06 PM

    Mi riferisco a quanto riportato su Scientology.cult
    http://www.scientology-cult.com/war-and-peace/391-1996-sp-declare-on-david-miscavige.html
    e su
    http://www.scientology-cult.com/1984-sp-declare-on-david-miscavige.html .
    Io non so bene l’inglese però mi sembra che queste siano due “proposte” per delle Sp declare che sono finite in un nulla di fatto. Peccato…..
    Gargamella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...