Skip to content

SALTA FUORI L’OMICIDIO

13 agosto 2010

Michael Corleone e il “Consigliere”

Sono veramente rimasto scioccato dal  post di oggi di Marty che segue. Miscavige è un uomo veramente malato ! Arrivare al punto di cercare di incastrare Marty per l’omicidio del fratello , la cui morte avvenne 29 anni fa, è una cosa che ha dell’incredibile. Inoltre Marty ha dichiarato in una delle sue interviste all’St. Pete Times che il motivo per cui era entrato in Scientology era di aiutare suo fratello ad uscire dall’ospedale psichiatrico in cui era trattenuto a causa di malattia mentale.

Prima di leggere il post vi consiglio di vedere , o rivedere, quella intervista – perchè darà molto più senso al post che segue.

http://www.youtube.com/watch?v=AySlwSeOusk

L’avvocato Eliott Abelson , il “Consigliere” del Padrino Miscavige , ha sguinzagliato per conto del Padrino ,investigatori privati per fare in modo di ” incastrare ” Marty e che il caso venisse riaperto. E’ una cosa disgustosa , anche se l’aggettivo è diminutivo e non riesce a descrivere quanto sconcertante sia un’azione del genere , ma mostra quanto DM abbia paura di Marty e che è disposto a fare qualsiasi cosa per abbatterlo. Questa è quanto in basso sia disposta a scendere la  Chiesa di Miscavige – questo è quello che finanziano le donazioni e questo è ciò di cui sono complici i sostenitori della “religione” di Miscavige. Al suo confronto il Sig. Corleone era un gentiluomo.

GARY B

12 Agosto, 2010

Eliott Abelson

Avvocato Generico per la

Church of Scientology International

Religious Technology Center

Oggetto: Omicidio Rivelato

Eliott,

ho appreso recentemente che hai commesso atti illegali e fuori etica contro di me , per i quali io avrei potuto agire legalmente per ottenere una incriminazione a tuo carico ed a carico del tuo capo David Miscavige.

Ma come ben sai,  non sono un tipo vendicativo.In realtà , come tu ben sai , ho fatto tutto il possibile , nelle mie prime interviste pubbliche, per non menzionare il tuo nome in modo da non renderti oggetto di una possibile incriminazione e radiazione dall’albo a causa di atti da te compiuti e dei quali io sono stato testimone.E sai di cosa sto parlando. Ma , sarò più esplicito per Miscavige , perchè so che lui non riesce nemmeno a concepire un livello etico di quel genere. Significa che rischio di farmi incriminare  per azioni nelle quali tu hai partecipato e che come avvocato era tuo dovere e quindi tua responsabilità non fare.

Forse avrai notato che parecchie settimane fa avevo menzionato sul mio Blog che i miei informatori di OSA mi avevano avvisato che David Miscavige aveva ordinato che io venissi fatto arrestare e messo in prigione ,  ma visto che i tuoi investigatori non erano riusciti a trovare nulla su cui basarsi nei 18 mesi in cui ci avevano provato ,allora dovevo essere incastrato.

Ma nemmeno usando la mia più fervida immaginazione avrei mai pensato che Miscavige ed i suoi agenti fossero scesi così in basso , come hanno fatto , nel cercare di raggiungere quello scopo. E sono rimasto sconcertato e deluso quando ho appreso che eri tu personalmente che stavi eseguendo quell’ordine di Miscavige.

Sono stato intervistato dal Detective John Maciel del Dipartimento di Polizia di Garden Grove. Il Detective Maciel mi ha informato che esisteva una rete di investigatori privati da te assoldati e che ti dirigevi personalmente per fare in modo che il buon detective riaprisse il caso vecchio di 29 anni che riguardava l’omicidio del mio caro fratello Bruce.  Venne fatto utilizzando le insinuazioni più squallide che possano esistere , insieme a falsità belle e buone , allo scopo di fuorviare il Det. Maciel e fare in modo che mi considerasse persona sospetta.

Eliott , per favore , vedi di comprendere questi fatti:

  1. Sono entrato in  Scientology con il solo scopo di aiutare mio fratello Bruce a risolvere i suoi problemi. L’unico motivo per cui non fui in grado di farlo e quindi forse prevenire la sua morte fu a causa del cliente che tu rappresenti , il quale mi persuase ad entrare nella Sea Organization con la falsa promessa che mi sarebbe stata dato un compito che avrebbe aiutato direttamente mio fratello. Per cortesia vedi il segmento di questa intervista – e magari inizierai a comprendere il livello di malvagità intenzionale che sta dietro all’operazione che tu hai portato avanti :http://www.youtube.com/watch?v=AySlwSeOusk
  2. Il corpo di mio fratello venne ritrovato l’1 Luglio del 1981. Io stavo lavorando nell’LRH external comm, una responsabilità molto importante durante la vita di L. Ron Hubbard. Non vedevo mio fratello , a causa di impegni di lavoro, da un anno o forse più. Il tuo cliente, che ti ha ordinato di dirigere questa operazione, possiede registrazioni scritte dei miei movimenti  per ogni ora dei tre anni precedenti e sino alla data della morte di mio fratello.
  3. Il tuo cliente, che ha ordinato questa operazione, possiede i miei folder di pre Chiaro, che contengono un numero di session per parecchi giorni dopo che venni informato della morte di mio fratello – e tutte contengno dettagli riguardanti la mia relazione con mio fratello e l’impatto devastante che la sua morte ebbe sulla mia vita.
  4. La tua intenzione e l’intenzione del tuo cliente nel fare queste accuse false è ben documentata nei siti web del tuo cliente dove vengono raccontate storie false ed inventate , tessute in modo da creare l’impressione che io avessi avuto qualcosa a che fare con la morte di mio fratello.
  5. So bene , avendo lavorato 22 anni direttamente per David Miscavige , e parecchi anni come tuo superiore , e dai miei informatori di OSA , che una seconda intenzione delle vostre false affermazioni fatte intenzionalmente agli agenti delle forze dell’ordine , servisse a creare un “caso aperto” del quale – liberandovi da una eventuale accusa di diffamazione – al quale avreste potuto far riferimento allo scopo di distruggere la mia reputazione sui vostri siti web e anche attraverso le affermazioni fatte dai vostri investigatori.
  6. Il tuo coinvolgimento, e tutti i particolari che lo riguardano, sono ben documentati e al sicuro.

Al di là di come tu intenda risolvere questa situazione, i tuoi giorni da  Consigliere sono finiti.

L’unico modo in cui puoi essere causativo a questo punto è il modo in cui preferisci finire i tuoi giorni.Voglio dire, puoi finirli con una certa dignità oppure nel penitenziario o alla barra di un tribunale della California.

E prevenendo una delle tue solite uscite reattive e false con un tuo “ah hah” , che sei ben pagato a fare , e prima che tu dica :”mi sembra che sia una estorsione” , renditi conto di quanto segue. Non sto dicendo : “Se non fai questo, allora non ti denuncio alle forze dell’ordine”. Sto dicendo che  ho già denunciato te ed il tuo boss alle forze dell’ordine  – ed io credo che l’unico modo in cui tu possa mitigare la cosa sia quello di aderire alle seguenti mie richieste. Ed è certamente l’unico modo che hai per mitigare il dolore potenziale derivante da una causa civile.

Ti concedo sino al tramonto di Martedì 17 Agosto per consegnarmi copia di una lettera di scuse e del ritiro di tutte le false accuse contenute negli archivi del Detective Maciel, e rimuovere le false accuse ed insinuazioni che il tuo boss molto malato ha ordinato di pubblicare su di me.

Nel frattempo ti ordino di preservare tutti i miei folder di pc e pre-OT, folder di etica, folder dello spionaggio di OSA e folder di PR , e qualsiasi altro folder creato da chicchesia nella Chiesa di Scientology Internazionale e nel Religious Technology Center che abbia a che fare con me o con la tua demente “operazione del fratello morto”.

Sinceramente,

Mark “Marty” Rathbun

PS: Posseggo ampie prove a dimostrazione che questa pubblicazione sul mio Blog sia il mezzo più certo e sicuro di avvisare sia te che Miscavige.

Mark “Marty Rathbun

rathbunmark@yahoo.com

PO Box 269

Ingleside Tx 78362

19 commenti leave one →
  1. soltan permalink
    13 agosto 2010 7:14 PM

    …….Vorrei tanto avere l’indirizzo email di DM…….

  2. Jenkins permalink
    13 agosto 2010 7:15 PM

    DM sei un figlio di p…….a, un misero, non c’è veramente limite al fondo. Come fanno ancora le persone del suo entourage ad andargli dietro, nonostante conoscano la sua follia avendola vista tante volte, non lo so, ma è la stessa domanda che mi faccio pensando a Hitler o Stalin pensando perché hanno avuto tutto il loro seguito. L’uomo è vero è fondamentalmente buono ma alcuni uomini corrotti diventano veramente cattivi.

  3. KSW1 permalink
    14 agosto 2010 12:09 AM

    No words…..

  4. Francesca permalink
    14 agosto 2010 5:48 AM

    Bene Marty tira fuori il cannone e spara sul nano pazzo e deficiente di Los Angeles.

    Ma pensa se proprio a noi doveva capitare un coglione (DM) di tale entità!!!!

    Con tutto quello che c’è da fare.

    Francesca

  5. G. Bonzani permalink
    14 agosto 2010 11:10 AM

    A proposito di “cosa nostra”.
    Nel film ” Il giorno della Civetta”, tratto dall’omonimo romanzo di Leonardo Sciascia, don Mariano parlando col Maresciallo dei Carabinieri dice:
    ” L’umanità si divide in cinque categorie: ci sono gli Uomini veri; i mezzi Uomini; gli Ominicchi; i Ruffiani e i Quà – quà- ra quà”.

    Le prime tre categorie sono abbastanza chiare e non hanno bisogno di essere definite
    Il termine ” ruffiani”, della quarta categoria, si riferisce ai cavalli che vengono usati, quando la cavalla è in calore per prepararla in attesa che arrivi lo stallone. Quindi loro sono destinati a non completare mai il ciclo. Sul più bello vengono spostati e lo stallone fa il resto.
    La quinta categoria, ” i quà-quà-ra quà”, sono quelli che sono lì ma è come se non ci fossero. Contano meno di zero.

    Nella Chiesa di DM ci sono molti che sanno come stanno realmente le cose, vedono o addirittura partecipano alle soppressioni che stanno avvenendo, ma si sono votate all’ obbedienza cieca. Loro appartengono alla categoria dei ” Ruffiani”.

    Poi c’è una folta schiera di quelli che vedono ma negano di aver visto, Accettano tutto, non si fanno domande e vengono usati come carne da macello. Loro appartengono alla quinta categoria, I Quà-quà-ra quà.

    Sempre restando in tema di “Cosa nostra”, arriverà presto il giorno che qualquno si presenterà davanti al sig. DM e gli farà: “Una proposta che non si potrà rifiutare”.

    Ciao a tutti,
    Giovanni

    • soltan permalink
      14 agosto 2010 3:34 PM

      Ciao Giovanni, scusami ma non ho afferrato l’allusione a “Cosa nostra” e dell’offerta irrinunciabile.
      Grazie

      Soltan

  6. Valerio permalink
    14 agosto 2010 6:06 PM

    Ho sempre avuto un mock-up di DM, ma non la scrivevo mai, mi sembrava troppo bizzarro.
    Il mock.up consisteva in DM che presenziava le sue “Funzioni” nel nostro paese L’ ITALIA.
    Voi riuscite ad immaginare DM nell’Org di Nuoro che da un pugno ad un Sardo? La prima immagine che mi viene in mente è l’immediata testata da parte del sardo verso DM.
    Oppure DM all’Org di Catania che schiaffeggia un Siciliano? la seconda immagine, visto che siamo in tema è di un bel cappotto di cemento a misura, magari eseguito da uno staff Bergamasco.
    Ma la madre di tutti i mock-up é DM che cerca di fottere un Napoletano…………..
    DM uscirebbe dall’Org di Napoli dopo aver comprato una Patron taroccata a metà prezzo orgoglioso di avere fatto un buonissimo affare!!!
    A DM CA NESCIUN E FESS.

  7. Francesca permalink
    14 agosto 2010 9:57 PM

    KSW ciao,
    puoi mettere i link al video di LRH ed ai documenti sulla sua morte
    a cui fai riferimento nel tuo commento?

    Grazie
    Francesca

    • KSW1 permalink
      15 agosto 2010 10:24 AM

      ciao Francesca,

      l’intervista sull’apollo :

      http://www.google.it/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DL_w-YWwC1lI&sa=X&ei=TqFnTOK_DJSSOJnHubkF&ved=0CBYQuAIwAA&usg=AFQjCNGnccMeAou6IgQaTdEn3HBxbDgV5Q

      dal sito di martini il link per i documenti relativi alla morte di LRH .

      http://xenu.com-it.net/txt/morteron.htm

      NULLA DA DIRE,I DOCUMENTI SONO LI’ DA VEDERE E DA ASCOLTARE NEL CASO DELL’INTERVISTA AD LRH,LE ALLUSIONI O COMMENTI CHE POI FA’ IL GIORNALISTA SONO A VOSTRA TOTALE CAPACITA’ DI SCELTA REPUTARLE O MENO.MA LA VOCE DI LRH NON PUO’ ESSERE TAROCCATA ,LA RICONOSCIAMO BENE………..ANZI MI MANDA UPTONE OGNI VOLTA CHE LO SENTO…..E’ LUI, E’ PROPRIO LUI. PER CONCLUDERE,NONOSTANTE TUTTA LA IMMENSA STIMA E DEVOZIONE CHE HO PER LRH, COMUNQUE ERA UN UOMO,CON UNA FAMIGLIA,ED ANCHE LUI ANDAVA IN BAGNO (MODO PER DIRE CHE ERA UN ESSERE UMANO E POTEVA ANCHE LUI ERRARE).
      L’OUTBOARDING( BUTTARE FUORI DAL PARAPETTO DELLA NAVE LE PERSONE) E’ BELLISSIMO ED AFFASCINANTE LETTO IN UN LIBRO,CHI LO HA RICEVUTO,NON SO’ SE SI VANTA DI ESSERE STATO BUTTATO GIU’ DALLA NAVE DA LRH. QUESTA NON E’ UNA CRITICA NEI SUOI CONFRONTI,E’ SEMPLICEMENTE PER DIRE CHE LUI FACEVA DELLE SCELTE E DELLA QUALE OVVIAMENTE SI ASSUMEVA LA SUA RESPONSABILITA’. COSA CHE INVECE L’AMICO DM NON FA’.

    • G. Bonzani permalink
      15 agosto 2010 10:34 AM

      Francesca, io qualche anno fa ho letto la traduzione di Martini su “Allarme Scientology” del link ” Operation Clambak” di Robert Voughn Young, ex portavoce int.
      Basta cliccare “La morte di LRH”.
      Ciao,
      Giovanni

  8. CASOMAI permalink
    19 agosto 2010 9:33 PM

    adesso, senza voler fare lo scoiattolo per forza, ma quand’è che mettiamo insieme una hgc e rimettiamo a posto un po’ di persone?

    • Ksw1 permalink
      22 agosto 2010 7:40 PM

      Ed i folder???

Rispondi

