Skip to content

LA PROSSIMA “GRANDE SCOPERTA TECNICA”

27 luglio 2010

Di

Mike Rinder

27 Luglio 2010

Ogni volta che il Caro Leader fa una sua uscita in pubblico , fa il suo prossimo annuncio circa le scoperte/avanzamenti/meraviglie tecniche che “presto” saranno disponibili e che “apriranno le porte del Ponte come non mai” , oppure “che vi daranno dei successi miracolosi di cui non si è mai sentito parlare prima” , oppure ” accellereranno la vostra salita sul Ponte con fattore 10″ , vi faranno diventare come Superman” o qulasiasi altra super cazzata che Dan Sherman abbia scritto per lui e che lui leggi sui  gobbi elettronici di fronte a lui.

Questo quindi è un avvertimento pubblico.

Ad uno dei suoi prossimi event in Stile Raduno di Norimberga , lui annuncerà la più grande scoperta mai fatta dopo DMSMH – il nuovo E-meter Mark VIII. Annuncerà a gran voce le sue virtù e spiegherà che nessuno realmente abbia potuto avere guadagni di caso prima dell’avvento di questo nuovo meter , e che questa cosa è un avanzamento più significativo di tutti i precedenti che abbiamo e ci sono volute  dozzine di anni per realizzarlo ed è disponibile solamente ora grazie ai progressi fatti dalla tecnologia che ha reso possibile fare ciò che LRH voleva venisse fatto con il E-Meter.

Non è soggetto di questo post gli avanzamenti tecnici del Mark VIII. Lascio ad altri la discussione su questo. Ma una cosa è certa , il Caro Leader ha buttato 30 milioni di dollari in questo progetto – quindi anche se è una fregatura o no , lui lo farà sembrare lo strumento più meraviglioso e necessario che possa esistere e che ogni Scientologist DEVE avere (avete già sentito questa cosa?).

Il punto qui è l’adorazione del Caro Leader per il dollaro onnipotente. L’E-meter Mark Super VIII è stato costruito ed era pronto da almeno 5 anni. Bene Dave , se questa è stata una scoperta così fantastica , ed è esattamente quello che voleva LRH, come mai questi meter se ne stanno accatastati in un magazzino al posto di essere nelle stanze di auditing , usati per raggiungere quei meravigliosi guadagni di caso disponibili solamente utilizzando questo meter miracoloso?

Perchè il Caro Leader non è contento del colore !

Non sto scherzando.

Ora , vi potete chiedere, ma che differenza fa il colore per l’auditor o per il pc/pre-OT – e naturalmente conoscete la risposta a questa domanda : Nada, Niente, Zero ! Magari vi ricoradate il post su questo Blog riguardo le moto d DM e TC  color rosso-melacaramellata parcheggiati davanti all’edificio di RTC. Quello era uno dei colori che era stato sviluppato per il Mark VIII seguendo l’infinita ricerca del Caro Leader per trovare il colore perfetto dell’E-Meter. Mamma mia ! Uno così che mette tutta questa cura in ogni singolo dettaglio è persona da ammirare (ma , forse no , se a tutti vengono poi negati questi guadagni magnifici visto che il colore perfetto non è stato raggiunto e prodotto). Ma c’è anche un’altra ragione per non aver rilasciato  questa “scoperta tecnica vitale” (queste saranno le sue parole , non le mie) . Dave ha un Piano di Marketing preciso ed il meter deve essere rilasciato solo DOPO che altre cose sul suo piano sono stati rilasciati altrimenti le vendite non saranno massimizzate. Non va bene fare il rilascio di una nuova cosa se le vendite non sono massimizzate. Mio Dio ! Forse il pensiero di perdere qualche dollaro di entrate nella prima settimana è abbastanza per farlo finire a bere ( o meglio dire farlo continuare a bere). Quindi , tutti quegli auditor la’ fuori che stanno soffrendo usando quell’antiquato strumento chiamato Mark Super VII Quantum non possono usufruire delle meraviglie del Super Cali Fragi Mark VIII Espiralidoso Tone Arm Come Nave Spaziale – perchè se il Caro Leader li facesse uscire ora , qualcuno sarebbe turbato dal fatto che non sia proprio così artisticamente perfetto, ma cosa più importante, qualche vendita potrebbe essere perduta.

Mentre molto di questo post è imbevuto nel sarcasmo, i fatti rimangono. Il meter è PRONTO da minimo 5 anni. Miscavige proclamerà che questo è una scoperta tecnica strabiliante e che nessun auditor o solo auditor possono farne a meno – però non dirà loro che lo potevano avere 5 anni fà se non fosse stato che lui si rifiutasse di rilasciarlo sino a che lui si sentisse totalmente bene sulla cosa e pronto.

LRH non ha mai trattenuto nessuna delle sue scoperte. Mai.


P.S. di Marty

Una parola su questa scoperta che lui non sta facendo uscire. Non è proprio una scoperta. Io ho pilotato il primo meccanismo del movimento dell’ago che uscì dalla catena di montaggio. Nel 2003 DM  fece mettere dal CO CST ( ebbene sì , DM usa CST , che dovrebbe esistere solo per controllare DM,  come expeditors per portare avanti la sua nuova idea brillante per fare GI) il movimento del Mark VIII dentro un Mark VII per fare in modo che non si vedesse. L’ho usato per parecchi intensivi dati a Tom Cruise. Diedi il mio responso – totalmente obbligatorio di : ” Sìììììì , sembra che sia molto più sensibile”. L’affermazione era totalmente obbligatoria. In realtà, non c’era la minima differenza  nella sensibilità dell’ago tra un Mark Super VII , ed il Nuovo Super ExtraFigo Delux CoseMaiViste Superlativo Mark VIII. Nessuna, Quindi Mike ha perfettamente ragione quando definisce tutta questa cosa una semplice bufala di marketing. DM era solito vantarsi , con i terminali di INT, delle cifre che venivano incassate agli event  e su come sarebbe riuscito ad incassare 10 milioni di $ in un solo event – 2 meter per ogni auditor, ogni solo auditor, ed ogni pubblico credulone che fosse a bordo.

10 commenti leave one →
  1. antonio permalink
    27 luglio 2010 10:40 PM

    ragazzi vi prego fermatelo!!!! che qualcuno lo faccia..ma sta distruggendo tutto!!!mi sale il sangue al cervello…tutto all’aria!!

  2. Francesca permalink
    28 luglio 2010 3:32 AM

    Ogni gruppo ha il suo deficiente, ogni paese ha il suo scemo,
    in quasi ogni azienda c’è un coglione. (Generalizzo un po…)
    Noi tutti questi attributi li troviamo in un solo terminale.

    Il nano pazzo di Los Angeles. E pensare che una volta me
    lo sono trovata di fronte da solo!!! Se avessi saputo tutto questo.

    Nella vita non si sa mai. Magari mi capita nuovamente di incontrarlo……!

    • MIRKO permalink
      28 luglio 2010 7:00 PM

      Concordo in pieno con Francesca, c’è una percentuale consistente di pazzoidi in giro per questo pianeta e quindi te li trovi in mezzo alle pal.. normalmente.

      Ma c’è ancora una cosa che non capisco: come è stato possibile che questo individuo così evidentemente antisociale (o sociopatico, come dice Jeff Howkins) si installasse al vertice di SCN?

      SCN, la scienza dell’ARC , della “Scienza della sopravvivenza” (scienza dell’individuazione del tono), scienza della conoscenza (sapere come conoscere: ed è evidente che dovevamo “riconoscerlo” il Dave), del triangolo KRC (Conoscenza, Responsabilità e Controllo), che non è una cosetta da poco, ci sono capacità di prevedere: con le capacità ed abilità che ha SCN, essa doveva preservare sé stessa di per sé….
      Solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile descrive la realtà di oggi, saresti stato preso per un idiota (nemmeno per un SP, solo uno scemo ritardato).

      Io non capisco, veramente: come è stato possibile che LRH non si sia accorto di questo matto (DM)?
      E, come è stato possibile distruggere tutta la struttura organizzativa del comando di questa scienza della vita (da qualche parte diceva LRH “…più importante della vita stessa, visto che spiega la vita”)?

      L’unica spiegazione che mi do è che il DM sia “impazzito” dopo che LRH se n’è andato…. ma ho letto che DM era già, dal suo primo arrivo sulla scena, con queste tendenze antisociali e di sicuro adesso sono così eclatanti da far pensare che provengono dalla sua “traccia intera”… (“hai già conosciuto prima DM?” Un mio amico auditor, indipendente, ha fatto il test proposto qualche tempo fa su un blog degli amici americani: “l’hai già conosciuto prima di questa vita?” ed ha avuto un indubitabile blow down, da non lasciare spiegazioni alternative).

      Dunque, non mi resta che pensare… : 1° opzione) io non ho una buona comprensione/visione/idea del tipo di lotta che c’è stata negli anni ’80 (con l’arrivo di DM sulla scena) e quanto sia stato “bravo” a ingannare tutti quanti (compreso LRH!?); 2°) in quegli anni è successo qualcosa ad LRH, per cui gli è sfuggito l’SP che si insediava ai vertici di Scn (in effetti ho anche letto che era ammalato… ed anche questa cosa non l’ho ancora capita… come è possibile?).

      Sta di fatto che tutta questa storia è veramente incredibile e difficile da capire…, pochi mesi fa era difficile addirittura da ipotizzare; ci vuole veramente una buona capacità di star di fronte (per non arrabbiarsi pesantemente). Se qualcuno solo 1-2 anni fa mi avesse detto quello che adesso ho visto con i miei occhi avrei pensato che il pazzo era chi mi raccontava storie inverosimili (anche se i segnali del decadimento ed out tech c’erano tutti già da molto tempo).

      Spero che un giorno questa saga velenosa venga raccontata per intero.

      Ciao
      Mirko

  3. Mister X permalink
    28 luglio 2010 3:38 AM

    mmmmm! chissà che ago sta drammatizzando!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...