Skip to content

DAVID MISCAVIGE CERCA DI ESSERE ALL’ALTEZZA DI TOM

21 luglio 2010

Ecco dopo i post intensi della Dichiarazione, un Marty più ironico ma sempre tagliente in questo suo ultimo post, dove la GRANDEZZA di sua maestà Miscavige viene esposta alla “luce del sole”. Certo che quanto è descritto e fotografato è imbarazzante. Ritengo che non ci sia nulla di male nel vivere una vita da miliardario , o da milionario se uno se l’è guadagnato onestamente. Ma se una persona utilizza una posizione di fiducia per tradire coloro che l’hanno riposta in lui ed accumulare privilegi e ricchezza – allora esiste solo una parola per descriverlo :

” ……………………… “

Potete riempire le virgolette a piacere. Eccovi il post di Marty. Buona lettura.

Max Zini


20 Luglio 2010

di Marty Rathbun

Come background, vi consiglio di rivedere un pezzo del mio video che ho fatto circa un anno fa.

Questo è il segmento dell’intervista che si intitola “Comando e Controllo”. Perfavore guardate ed ascoltate uno spezzone di un minuto, da 5:39 sino alla fine a 6:39. Ho parlato di come Miscavige possedesse un lettino abbronzante personale nel suo appartamento di Clearwater utilizzato specialmente per gli event. La sua abitudine era quella di far lavorare ininterrottamente per giorni gli altri oratori di Int , e spesso non li faceva nemmeno uscire alla luce del sole alcune volte per dei mesi prima che ci fosse l’event. Miscavige , per contrasto , prendeva il suo beato riposo , ed apparentemente per farlo sembrare il ritratto della salute , a paragone degli altri oratori, faceva delle lampade ad intervalli ben studiati utilizzando il suo lettino abbronzante.

Miscavige recentemente ha ordinato la ristrutturazione delle tre Ville che prima venivano utilizzate come uffici per RTC , il suo ufficio , ed alloggi per un certo numero di RTC e di dirigenti di Int. La Villa più in alto adesso è adibita a suo alloggio personale ed esclusivo. La Villa di mezzo sono gli alloggi per il suo staff personale. La terza Villa è riservata per alloggiare i suoi ospiti , principalmente delle celebrità ed avvocati di N.Y. o di D.C. . Le ville sono state ricostruite utilizzando gli standard del lusso più alti che possano esistere e sono divise dalla strada da un muro alto quasi tre metri. Il costo dello spazio personale di Miscavige , solamente alla Base di Inte, eccede di gran lunga qualsiasi spazio nel quale LRH avesse mai avuto la sua residenza od abbia lavorato , e sì , tenendo anche conto dell’inflazione. E Miscavige possiede alloggi simili a Los Angeles,Clearwater, St Hill, e la Freewinds; per non menzionare quelli che ha nei vari luoghi  dove ci sono i bunker di CST.

Per tornare al punto. Miscavige – malgrado viva in un ambiente nel deserto dove le temperature normalmente superano i 38 gradi – ha ordinato che la sua Villa venisse dotata di una camera di abbronzatura all’ultimo grido e di costo elevatissimo. Bene , eccola qua:



E per assicurarsi di apparire sempre in forma e sfoggiare i suoi bicipiti dentro le sue camicie fatte a misura dei suoi muscoli , così che possa intimidire gli staff di Int e di Gold, Miscavige si è fatto anche costruire una nuova palestra personale corredata con attrezzature all’avanguardia . Quella che si era fatto costruire per lui e Cruise negli anni novanta  era perfettamente funzionate ed adeguata. Ma , per Miscavige , no signore , lui voleva gli ultimi ritrovati , le attrezzature high-tech in una stanza costruita per questo scopo attaccata al suo alloggio. Lui deve in maniera così reattiva , stare al passo con Tom Cruise , a tal punto che continuamente ed apertamente mette a repentaglio l’esenzione fiscale che la chiesa aveva ottenuto a fatica , costruendo dei templi in ogni luogo in cui cammina in modo che i suoi piedi preziosi non debbano toccare mai la stessa terra che viene calpestata da coloro che lui considera della marmaglia. Le prove seguono. Osservate il sacco da boxe.



Voglio che capiate che anche a me piace prendere il sole ; è un’ottima sorgente di vitamina D e di energia. Ma siamo pieni di sole gratuito su questo pianeta. Ed anche a me piace fare esercizi fisici. Mi costa 20 dollari al mese nella palestra comunale. Beh certo, ti devi mischiare con la gente normale , ma se ti piace la gente allora è un piacere. A 20 dollari al mese ho calcolato che servirebbero al pubblico della chiesa 50,000 mesi per pagare il conto della palestra di DM. Ci vuole di più di 4000 anni; o quanto c’è voluto alla civiltà Occidentale ad evolversi dal cacciare, a dove siamo ora.

Come direbbe Miscavige ( cosi come Dan Sherman lo scriverebbe) , ” Ora QUESTO è veramente costruire una nuova civiltà!”

Naturalmente, come sua consuetudine , DM darà la colpa a LRH. Fatemi indovinare. Dirà che è scritto in LRH ED 339R , PENSATE NEL FUTURO.

Advertisements
2 commenti leave one →
  1. 31 luglio 2010 9:29 AM

    Errore di battitura:
    “ma se ti piace la gente *all’ora* è un piacere.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...