Skip to content

GLI HEADLEY

14 luglio 2010

Marty ha scritto questo suo ultimo post a sostegno di Marc e Claire Headley.  Marc e Claire sono stati per anni staff di INT, Marc si occupava della produzione dei materiali audio video e Claire era in RTC. Entrambi sono usciti per loro fortuna – Marc ha scritto il libro “Blown for Good” (Me ne sono andato per sempre) , e nel libro ha esposto molto chiaramente quanto avveniva alla Base di INT negli anni in cui lui è stato lì. Hanno entrambi intentato causa contro David Miscavige ed RTC , con vari capi di accusa dal Traffico di esseri umani allo sfruttamento sul lavoro, all’aborto forzato.

La dichiarazione di Marty che verrà usata a loro sostegno nella causa in corso è una lucida descrizione di quanto è successo ad INT dal punto di osservazione di Marty che ha avuto ruoli molti importanti presso la Base e sotto Miscavige ed avvolara quanto gli Headley affermano nella loro citazione in giudizio, e contrasta e nega quanto invece viene affermato , con varie dichiarazioni giurate , dai tirapiedi di DM.

La dichiarazione di Marty è un sunto  di quanto lui ha trattato nel suo Blog e di conseguenza nel nostro attraverso le traduzioni che abbiamo fatto.

La dichiarazione è di 23 pagine e la sua traduzione prenderà del tempo ma sarà nostro piacere pubblicarla quanto prima.

Per ora eccovi la prefazione di Marty alla stessa , e se conoscete l’inglese il link alla dichiarazione.

Max Zini


Ho avuto il privilegio di passare un paio di giorni come ospite a casa di Claire e Marc non molto tempo fa. Ho potuto passare con loro delle bellissime giornate insieme ad altri amici. Dopo aver parlato con parecchie persone ho scoperto che Claire e Marc entrarono in conflitto con l’organizzazione di DM solamente perchè RTC aveva iniziato una campagna di ritorsioni contro di loro. Quale era il loro crimine?Aver assistito una loro amica a fuggire dalla prigionia dove aveva ricevuto il peggior tipo di manipolazioni mentali , che io abbia mai sentito da parte di Miscavige. Una volta ancora , DM aveva creato uno stato mentale in altre persone per cui l’unico modo per sopravvivere alle sue persecuzioni ed alle sue molestie era quello di rivolgersi ai tribunali. Di solito io consiglio le persone si starsene lontano dai tribunali se possono farne a meno ; costa troppi soldi ed ha risultati incerti , particolarmente quando uno va contro una società che ha risorse finanziarie illimitate e che è guidata da un sociopatico.

E quindi, ho studiato a fondo la loro causa legale. Ed ho visto il muro di palesi bugie e false dichiarazioni che veniva eretto contro di loro da un esercito di avvocati danarosi ( e dai “testimoni spergiuri volontariamente della chiesa). Ed ho deciso di fare quanto potevo per aiutare a contro bilanciare la frode che RTC sta cercando di passare al tribunale. Il link qui sotto è una copia della dichiarazione che ho compilato e poi firmato a sostegno di questa causa legale che viene affrontata adesso.

Suggerisco a tutti quelli che hanno conosciuto Marc o Claire durante gli anni nella chiesa di contattarli per condividere qualsiasi fatto rilevante ai fini di questa causa. Hanno affrontato da soli questa cosa ed hanno sacrificato molto per restare in piedi per quanto hanno potuto.

Rathbun Declaration – Claire 3

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...