Skip to content

STEVE HALL N°2

9 luglio 2010

Ecco il secondo video di Steve Hall. Altre sconcertanti rivelazioni vi aspettano !

Buona Visione

Gary B

9 commenti leave one →
  1. roberto permalink
    9 luglio 2010 11:13 PM

    Senza parole…che schifo d’uomo!
    Chiunque può fermarlo si faccia avanti: un applauso scrosciante lo accompagnerà per tutta la vita.
    Sò che ci sei e facciamo tutti il tifo per te, al confronto i Mondiali di calcio sono una partitella nel cortile nella pausa pranzo.
    Tutto passa ragazzi. Prima o poi.
    Certo a noi non piace stare ad aspettare vero?
    Vado in vacanza ma non vi perdo di vista.
    Quelli di OSA la vacanza se la sognano, hanno preferito Decreto Mortale (DM) che si crede un Dio ma invece è una oops…che cosa ho pestato?

  2. antonio permalink
    10 luglio 2010 3:36 PM

    scusate la mia ignoranza..

    posso sapere il ruolo del presidente di scientology..chi è e cosa dovrebbe fare, e quali sono i suoi rapporti con DM..anche lui succube?!
    e poi: è possibile sapere il nome degli attuali top executives?! e soprattutto quanti ruoli dirigenziali ci sono?! capo delle org e missioni internazionali, etc
    thanks

  3. Antonio permalink
    11 luglio 2010 9:49 PM

    Grazie molte Camillo per la risposta.. Quello che ti chiedo è informazioni più precise sul libro che mi hai suggerito..in base ai vostri suggerimenti ottimi, la prossima settimana alla org di Roma andrò a comprare il testo self analisi e anche questo che mi hai suggerito..ma visto che mi trovo li datemi qualche suggerimento su come devo comportarmi.. Io voglio fare un corso da solo tramite i vostri suggerimenti.. Non voglio farmi accalappiare da loro.. Aiutatemi e consigliatemi qualche altro libro per avanzare con la tecnologia..mi fido solo di voi!!!!!!

    • Antonio permalink
      11 luglio 2010 9:55 PM

      Perdonatemi l’italiano poco corretto e pieno di ripetizioni.. Sono appena rientrato.. Sono a pezzi e non ho riletto il post prima di inviarlo.. Chiedo venia!!!:)

Lascia un commento

