Skip to content

C/S DI CLASSE XII ADDESTRATA DA LRH

4 luglio 2010


Karen De La Carriere/Jentzsch

Abbiamo detto in continuazione a Miscavige , di non fare scherzi a madre natura. Provateci anche voi se volete, ma lui non vi ascolterà.

Adesso dovrà avere a che fare con Karen De La Carriere/Jentzsch. Karen è capace di costruire degli imperi, ed è fenomenale nell’acquisire nuovi territori. Lei è una vera amica di LRH ed è una leggenda sin dai primi anni della Sea Org. Oggi, lei è una donna in affari con molto successo, riconosciuta a livello internazionale come esperta leader nel suo settore. Noi consideriamo Karen una delle nostre amiche più care ed un giocatore di alto valore per il movimento degli Indipendenti.

– Mike e Marty


Mi sono interrogata molto ed ho analizzato bene la cosa prima di uscire dalla “chiesa” di DM. Non è facile prendere una decisione del genere ed andarsene da ciò che è stata parte integrante della tua vita per decenni. Avevo deciso di non dare più sostegno ( e fermare il considerevole flusso di denaro che ho riversato sulla chiesa) e di starmene relativamente quieta dietro le quinte. Ma poi tutto è cambiato, quando per l’ennesima volta, la Chiesa del MEST ha deciso di distruggere la mia famiglia.

Voglio darvi un po’ dei retroscena in modo che vediate la cosa nel contesto appropriato.

La Flagship Apollo

Agli inizi degli anni 70 sono andata sulla Flag Ship Apollo come pubblico. Avevo portato una sola valigia ed avevo pianificato di fermarmi per una decina di giorni. Mi ero addestrata sino a Classe VIII a Saint Hill in UK ed avevo deciso di celebrare il mio diploma con una Crociera nel Mediterraneo ed un po’ di auditing. E poi volevo veramente incontrare LRH.

Una nave è un gruppo molto ristretto e tutto sanno cosa succede. Erano solo 3 0 4 giorni che ero salita a bordo , quando uno dei primi Messaggeri di Sentinella ( qualcuno che sta con LRH per 8 ore al giorno), Janis Gillham,  mi trovò nella stiva della nave. Aveva un messaggio per me da parte del Commodore. L’ho guardata meravigliata perché conosceva il mio nome. Il suo messaggio era: “Il Commodore vuole sapere se hai finito il tuo auditing, e se così fosse, se ti piacerrebbe unirti alla Sea Organization?” Per un attimo rimasi in silenzio. Sentii una scarica di eccitazione. La mia vita sarebbe cambiata in un secondo. Dissi a Janis di dire al Commodore che sarei stata onorata di unirmi al suo team. Dopo 20 minuti circa incontrai LRH sul Ponte della Passeggiata e mi fece le congratulazioni. Janis mi disse più tardi che non conosceva nessun altro che era stato invitato ad unirsi alla Sea Org personalmente da LRH.

E ragazzi vi assicuro che ne ho di storie da raccontare. Le dovrò raccontare su questo blog. Circa 3 anni fa lo staff che stava curando la Biografia di LRH è stato con me per 2 giorni nei quali ho raccontato queste storie. Di sicuro adesso che sono diventata un SP con Orgoglio le cancelleranno. E quindi riserverò questi aneddoti per i posteri sul blog di Marty. E comunque basandomi sulla reputazione di Miscavige , la Biografia non verrà mai completata nè più nè meno visto che la pesona che la deve scrivere è troppo occupata a scrivere i suoi discorsi.

Presto scoprii che un “Classe VIII del campo” non era la stessa cosa di un Classe VIII di Flag.E quindi rifeci i miei internati sino a Classe XII con LRH come C/S che rivedeva i miei folder e mi dava i pass finali sui TRs.Ho vinto parecchie volte i premi di “Auditor dell’Anno” e sono stata encomiata da LRH per 9 volte. Ero una persona che produceva moltissimo come parte del team tecnico della Flag di LRH. Sono stata l’ultimo Classe XII addestrato da LRH che apparteneva alla Chiesa di Miscavology. Tutti gli altri Classe XII sono morti, o hanno lasciato la Chiesa, o sono stati dichiarati. Ed ora , con orgoglio, mi sono unita ai ranghi di coloro che sono stati dichiarati per aver tolto il loro sostegno all’SP che ha distrutto tutto il lavoro di una vita fatto da LRH.

A un cane vecchio non insegni i trucchi nuovi

Sono sicura che vi possiate immaginare la mia reazione agli event dell’ “Età d’Oro della Tec” e poi dei “Basic”  dove DM nella sua arroganza infinita buttò giù ed invalidò tutto l’auditing ed il training fatto in precedenza. Una manciata di noi teneva alta la consegna e le Entrate Lorde che fluivano , mese dopo mese , anno dopo anno.. Una mezza dozzina di Classe XII erano la sorgente principale di entrate per l’FSO. Tenevo in piedi la baracca con la consegna degli Ls e di altro auditing, in modo che LRH potesse continuare con le sue ricerche e supervedere e guidare la crescita e l’impatto di scientology. Ero seduta a quegli event e ho osservato Miscavige che letteralmente assumeva la (falsa) posizione del nuovo Messia. LUI AVREBBE FATTO LE COSE MEGLIO DI LRH!

Quelli di noi che avevano lavorato sulle linee di LRH sapevano molto bene, che LRH non vendeva prodotti overt o raffazzonati. Ogni singola sfaccettatura e caratteristica era quella di migliorare la qualità della vita usando al meglio quello che conosceva. Adesso tutto impettito il Sig. Arroganza informava tutti che erano degli incompetenti, out tech , dei pazzi inconsapevoli e che lui aveva lavorato febbrilmente , come uno schiavo per correggere tutti gli errori che aveva fatto LRH ( naturalmente è stato usato un sacco di PR ed un grosso battage pubblicitario , ma se uno legge attraverso tutte le stronzate questo è quello che ha detto ). Io ho audito migliaia di ore sotto la guida di LRH . Io chiamavo gli F/N seguendo la definizione che aveva scritto LRH. Non la definizione di David Miscavige. Tutti quegli Ls e i Rundown Speciali di Flag che abbiamo consegnato durante gli anni 70 ed 80 non incorporavano la definizione di DM. In quegli anni non ricordo di aver visto una singola richiesta di rimborso, withold mancati o problemi fatti dai pc in tutte le persone che ho audito.

Con questo non voglio dire che non abbia vissuto una vita terribile. I registrar David Light e Sonia Jaques etc., facevano vendere ai Tour grossi blocchi di auditing ai Pc della categoria Nessun-Guadagno-di-Caso. Venivano tutti scaricati nella HGC di Classe XII per ricevere la cura miracolosa. Io ero il C/S di Classe XII. Jeff Walker, era il Senior C/S ed io ho vissuto una vita dove ogni giorno dovevo combattere con quel problema. Le statistiche della Flag Service Org stavano salendo molto bene e Jeff voleva che tutti i pc venissero maneggiati nella HGC di Classe XII. Io mi preoccupavo della salute dell’org di LRH e di non creare un qualche disastro con dei pc illegali. Ho visto il futuro ANNI ed ANNI prima che succedesse quello che è successo a Lisa McPherson. Era solo questione di tempo.Mi prendovo molta cura nel proteggere la Flag Land Base e sotto la mia guida, nessuno morì, nessuno si suicidò, e nessuno nella mia HGC e sotto il mio C/Sing o auditing si è mai rovinato.

Miscavige ordina a Heber di divorziare da me


Karen e Heber’s il giorno del loro matrimonio

Dall’inizio del 1982 sino al 1987 ho lavorato ad OSA International. Mi ero sposata co Heber nel 1978 e quando lui divenne il Presidente della CSI (Chuch of Scientology International) nel 1982 ed andò a Los Angeles, io mi trasferii là con lui. Mi diedero il titolo altisonante di “Aiuto Presidente” (l’Assistente di Heber). Un giorno venni convocata con Heber alla Base di INT e la cosa non mi suonava come qualcosa di buono. Appena arrivai , Mike Sutter ( allora CO OSA INT) che la settimana prima mi aveva consegnato il premio di OSA come “Staff Member della Settimana”, mi fece domande circa una frase che io avevo detto a qualcuno all’FSO circa la rimozione di Vucki Aznaran e Jesse Prince da RTC ( Vicki era l’Ispettore Generale). Anche se quel fatto fosse divenuto alcuni giorni più tardi di dominio pubblico , ed una pubblicazione venne distribuita nei basket di tutti, io pagai duramente per quell’errore. Avevo commesso una violazione della sicurezza e quella cosa venne usata per distruggere il nostro matrimonio.

Venni confinata alla Base di Int e non mi venne concesso nemmeno di tornare a Los Angeles per prendere un cambio di indumenti. Lavorai facendo del MEST duro con le stesse mutande e lo stesso vestito per 10 giorni. La cosa era umiliante. Uno suda facendo MEST. Fa molto CALDO a Gilman Hot Springs. Ma non si “fidavano” di me abbastanza per mandarmi a Los Angeles a prendere dei vestiti e degli articoli da toilette.

A quel punto parlai chiaro. Andai da Jackson, il Cap della Sicurezza (anche lui scive articoli qui – Ciao Jackson !!) e gli dissi che nessuno aveva il diritto di trattenermi lì contro la mia volontà. Io lo chiamavo rapimento . E dissi che stavano violando le leggi dello stato. Io sono una che tende a parlar chiaro e prendere il toro per le corna – non sono il tipo che soffre in silenzio.Quello causò un’esplosione. Mi portarono subito via le chiavi della macchina e fui subito messa per ore ed ore su un sec check. E non sorprendetevi ma quel sec check divenne mano a mano più strano. Ero un caso psichiatrico? Ero stata messa in manicomio? (Mi fanno veramente venir da ridere ! Sono stata nella Chiesa da quando avevo 13 anni) Ero stata implatata? Mi aveva mandato lì l’FBI? Ero un agente dell’IRS o ero una spia? Adesso mi butto sul pavimento a ridere ! Si adesso posso ridere. Ma non è divertente quando ti sottopongono a queste domande  per ore, giorni, settimane e tu non te ne puoi andare dalla Base. Sono stati 6 mesi di inferno. Qualcuno ha scritto su un altro sito “Sotto il regime totalitario in Russia quelli che obbiettavano al programma per definizione diventavano dei “malati di mente” perchè solo delle persone malate di mente possono essere contrarie al paradiso della gente.” Una grande citazione. Io non ero per niente “con il programma”, e quindi dovevo essere una psichiatra … whoau. Questa è la “Chiesa” di DM.

Gli anni dei grandi raggiungimenti, i prodotti stellari che avevo ottenuto, i premi per essere stata l’Auditor dell’Anno anno sì ed anno no , tutto spazzato via in un nano secondo. Non ero d’accordo sull’essere stata rapita contro la mia volontà alla Base di Int , quindi dovevo avere un qualche problema psichiatrico – anche se io ero una delle 6 persone sul pianeta Terra che si erano addestrate come C/S di Classe XII. Pensandoci adesso, quei 6 mesi in cui venni sequestrata contro la mia volontà alla Base di Int avrebbe dovuto essere denunciati alle Forze dell’Ordine a quel tempo. Ma ad un membro della SO non sarebbe mai venuto in mente di farlo. Non riesci a pensare in quel modo quando sei dentro , anche se il sequestro di persona è un crimine. Adesso so che quello è stato un overt perchè la stessa brutalità è stata poi ripetuta e persino espansa nei 23 anni trascorsi da quel tempo; come ad esempio gli orrori del “Buco” dove Heber viene tutt’ora tenuto prigioniero.

Ho saputo poi da altre sorgenti che tutto quel periodo di 6 mesi era successo perchè doveva essere eseguito l’ordine di DM che voleva che Heber divorziasse da me. Oppure trovare delle prove attraverso il sec check che potessero essere usate per mostrargli che ero una spia o un caso psichiatrico, o spezzarmi e farmi agire in maniera psicotica che proverebbe a lui che ero così. Heber venne mandato in Germania ed a me venne vietato di usare il telefono , parlare ad Heber o parlare con nessun altro che non fossero coloro che dovevano “maneggiarmi”. Ero chiusa a chiave.

Alla fine la loro strategia ebbe il sopravvento. Non c’era modo di combatterla.

Ora quello è successo più di 20 anni fà e DM è diventato sempre peggio da allora. Il Buco riflette quanto stia deteriorando la pazzia di DM che lo rende incapace di vedere il valore di un Membro dello Staff. Specialmente di un Membro dedicato della SO.

Nel 1990 sono uscita dalla Sea Org. Ho sopportato mesi di Sec Checking ma feci tutte le cose che dovevo fare per uscire in modo corretto. Nei 20 anni che seguirono non mi è mai passato per la mente di essere ostile verso la Chiesa. Sono rimasta una “brava” Scientologist, pagando per il progetto delle librerie, comprando tutte le cose nuove che uscivano, andando agli event, pagando ad AOLA $ 250.000 nel giro di 3 anni, e persino invischiandomi in cose di natura ben più confidenziale per dare sostegno alla Chiesa. Ho avuto a disposizione 20 anni da quando sono uscita dalla Sea Org per rompere le righe. Ma non l’ho mai fatto. E quando i dubbi inevitabili incalzavano, pensavo alla mia traccia insieme ad LRH e semplicemente continuavo ad andare avanti.

Karen, dopo essersi ripresa da Int ed essere diventata un’imprenditrice di successo.


Alexander Jentzsch e l’Ufficio degli Affari Speciali

Io ed Heber abbiamo avuto un figlio nel 1984 Alexander Jentzsch. Lui è nato ed è cresciuto nella Sea Org.

Quando Alexander aveva 11 anni ( era uscito dalla Sea Org con me nel 1990 quando aveva 6 anni e poi era stato reggiato per tornare nella Sea Org quando aveva 10 anni) sia io che Heber eravamo a Los Angeles ed Alexander era a Flag. Veniva usato come schiavo bambino al Fort Harrison, senza andare a scuola o aver tempo per studiare – invece puliva le toilette ed i pavimenti della lobby del  Fort Harrison 10-12 ore al giorno. Ho chiamato OSA molte volte dicendo loro che stavano violando le leggi delle stato. Alla fine li minacciai e dissi loro che se la cosa non veniva risolta sarei andata a Clearwater per portarlo via da lì io stessa. OSA quindi lo mise su un aereo per Los Angeles in 24 ore.

Alexander è nato in Scinetology e non conosce nient’altro. Quella cultura è fortemente impressa in lui.

Vado avanti veloce sino a 3 anni fà. Alexabder adesso è sposato con sua moglie Andrea che è incinta. Le fanno pressioni per abortire. Viene fatto abilmente – non ci sono minacce pesanti, ma entrambi vengono tolti dal posto per far vedere loro quale sia “il maggior bene “. Il messaggio era chiaro e forte. Alexxander mi chiamò più di una volta al giorno quando questo stava succedendo. Per tutto quel periodo suo padre, Heber, è irraggiungibile perchè imprigionato nel Buco di Miscavige. Alla fine Andrea abortisce e vennero rimessi sul posto. Ma lei non è mai riuscita a farsene una ragione e sente di aver commesso un grosso overt.

Dopo 3 anni lei diventa di nuovo incinta. Lei vuole veramente diventare mamma. Ma adesso le cose sono cambiate. Le cause legali intentate da Claire e Mark Headley e da Laura De Crescenzo, i media ed internet hanno fatto in modo che la Chiesa ripensasse alla sua policy sugli aborti forzati.

Questa volta Alexander ed Andre vengono fatti uscire con “amore”. Kirsten Caetano, incaricata della Sicurezza esterna di OSA, si fa amica Alexander in maniera innaturale e molto inusuale. Fa in modo che venga pagato l’affitto del suo appartamento. Aiuta ad arrangiare per lui e a far approvare che lavori per una azienda di proprietà di uno Scientologist , e che prenda uno stipendio molto alto, e gli da un sacco di compassione. Se lo cura in ogni modo possibile o immaginabile.Gli vengono persino dati $ 3.500 dopo che firma un pacco di documenti davanti ad una telecamera. Dio solo sa quello che avrà firmato, anche se naturalmente tutti quei documenti non valgono niente e ad Alexander non viene rilasciata nessuna copia di quello che ha firmato.

Operazione da Psichiatri

Alexander continua a dirmi quanto sia meravigliosa Kirsten.Lei gli dà tutti i suoi recapiti, tutti i telefoni di dove vive, cellulare, lavoro, e lei è ad un click da lui usando l’email. Ahhhhhhhhhhhhhh. Riuscite a sentire quanto lo ama……….

Poi Marty e Mike fecero l’articolo su Heber (https://indipendologo.wordpress.com/2010/04/05/liberate-heber/).Alexander è molto turbato da tempo sul fatto che Heber non l’abbia più visto da 6 anni. Anche se lui è un Sea Org member dedicato e possa far fronte ad un sacco di cose “per la causa”, non gli faceva senso ( e non deve fargli senso) che lui non possa vedere o parlare con suo padre. E un GROSSO bottone per lui. Heber è nato il 30 Ottbre del 1935. Ha 75 anni. E’ imprigionato alla Base di Int e lo è da anni ormai. Miscavige non gli ha permesso di aver nessun tempo a disposizione per la sua famiglia o per vedere Alexander.

Ma ecco la magia del Blog di Marty. 36 ore dopo qull’articolo , Hever viene a Los Angeles e passa 8 ore con Alexander per la prima volta dopo 6 anni. Heber ha un cellulare e dà il numero ad Alexander e gli promette di fare una riunione di famiglia con suo fratello e sua sorella in Agosto insieme ad Alexander.

Wow che cambiamento! Grazie Marty e Mike!

Vado avanti sino a pochi giorni fa. Ho chiesto ad Alexander se ha fatto gli auguri ad Heber per la Festa del Papà. Mi dice che lo ha chiamato ma non è riuscito a parlare con lui. Heber non ha più il cellulare. E quando lui richiama Alexander gli dice che non riuscirà a fare la riunione di famiglia come promesso , ma che vedrà Alexander il prossimo …. Natale !!!

Io sono imbestialita e cerco di parlarne con Alexander ma lui mi butta giù il telefono. Sento la presenza della Kirsten nel ciclo di comunicazione. Come mi permetto di mettere in dubbio le scelte dell’autorità e che ci sia qualcosa di sbagliato nel mondo di Miscavige!! La Polizia del Pensiero entra subito in azione.

L’altra sera, Alexander venne diretto dal suo terminale di OSA a guidarmi su un sito online entheta (entheta circa Marty e Mike e persino su di me). Ha persino cercato di farmi leggere l’entheta che c’era scritto su di me !!! Non posso tollerare che mio figlio venga manipolato contro di me e quando lui inizia ad urlarmi di “mettiti a posto con OSA altrimenti perderai tuo figlio”, sapevo che gli scippatori di corpi lo avevano preso tra le loro grinfie. E per coloro che pensano che io stia facendo un errore nel far conoscere sul web cose private tra mamma/figlio, rispondo che la scena della chiesa che si infiltra e che rivolta mia figlio contro di me è qualcosa che deve essere fatto conoscere.

Mike Rinder ha passato la stessa cosa quando 7 persone lo hanno assalito in un parcheggio. Sua figlia , Taryn , gli urlava contro che lui era un SP.

Il contraccolpo da internet come risultato fu enorme. Le persone hanno visto quanto orribile sia il comportamento della C di M. Ma il leopardo non può cambiare le sue macchie. Semplicemente un’altra Operazione di OSA. Sembra che l’ultima manovra usata sia una nuova stretta “sui legami di famiglia” che renderebbe Terl orgoglioso. Ma , ancora una volta, si sono sparati sui piedi. Ero soddisfatta nel 2010 di togliere il mio sostegno e starmene tranquilla in disparte. Tutto questo ieri è cambiato. Se OSA ha pensato che poteva controllare me usando Alexander come ostaggio, questa cosa gli si è rivoltata contro.

Ogni volta che Alexander verrà usato da OSA io vi prometto che scriverò ogni dettaglio sul web, in modo che l’ “Ufficio del COB” sappia che il mondo conosce e capisce i suoi sporchi trucchi .

Certe volte è divertente essere sottostimati.

Ma noi viviamo in un mondo dove la comunicazione digitale è istantanea. Il sito di Marty ha 50.000 contatti la settimana !

Possiamo fare in modo che il sole diventi un disinfestante.

La mia vita va bene. Sono molto di successo, sto bene in salute, sono benestante e saggia. Non ho alcun dubbio su chi siano i miei veri amici – sono quelle persone che leggono questo blog ogni giorno. E non ho nessun dubbio che dedicherò tutta me stessa per prevenire la distruzione del retaggio di LRH da parte dell’SP David Miscavige. Questo è l’annuncio della mia Formula di Dubbio.

Chiunque mi voglia contattare privatamente lo può fare a:Karendelac@gmail.com. Pagina Web : http://www.Karendelac.com.

3 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    7 gennaio 2011 6:46 PM

    Ho avuto il piacere di conoscere Karen e Heber nel 1980/81 quando ero FSC Italy. A quel tempo ero a FSO con tutta la mia famiglia e vi rimasi per tutto il periodo necessario per ricevere i servizi dal Purif a OTIII come Flag staff. Dire che ho trovato queste due persone meravigliose è dire poco.
    Karen era C/S degli L’s ed io mi divertivo nel mio tempo libero a sostare davanti l’HGC degli L’s e aspettavo i pc che uscivano dalle session per guardare i loro indicatori perchè questi erano tutte le volte veramente strabilianti e stupefacenti: allora sì che gli L’s erano GLI L’S e i pc rimanevano addirittura anni sulla vittoria.
    Heber qualche volta si divertiva a parlare con noi in italiano essendo stato un tenore, conosceva in parte la nostra lingua attraverso le opere liriche e parlare con lui era un piacere per quanto era theta.
    Sapere ora da Karen quello che è successo a loro è davvero raccapricciante: questi grossi esseri aver subito queste torture…oltre ad essere stati tolti dai rispettivi posti dove invece avrebbero potuto continuare a dare il loro validissimo aiuto.
    Per non parlare poi di Alexander: Karen ha subito da suo figlio le stesse cose che io ho subito dal mio, OSA ce li ha messi contro “lavorandoseli” accuratamente.
    Ma come succede ogni volta circa l’operato di OSA, il flusso indietro a loro è tornato all’ennesima potenza attraverso le nostre dichiarazioni di Indipendenza, più le relative conseguenze….che queste dichiarazioni comportano. Mai e poi mai sminuire il potere dei Veterani che ben hanno assimilato gli insegnamenti di scn….
    Mai e poi mai sminuire il potere di una madre….
    Un grosso flusso theta a Heber che, nel Buco Degli SP dove forse ancora si trova, spero gli arrivi, e a te Karen un grosso abbraccio e tanto amore

    Renata

Rispondi

