Skip to content

MANUELA SAENZ (Shelly Miscavige) parte 2

1 luglio 2010

Più Shelly si distaccava dalla valenza di DM, più lui prendeva le distanze da lei e confidava nella sua troika di collaboratori che lo adoravano, Laurisse (Lou) Stuckenbrock (per molti anni è stata il COB’s Communicator), Jenny Devocht Linsen (Buco I/C, attualmente D/CO CMO INT per WDC), ed Angie Blankenship (Operatrice Programmi del COB, Buco I/C, ed  attualmente WDC per le Org Ideali). Dm era diventato così attaccato alla sua troika che Shelly sospettò che ci fosse dell’Out 2D (avere una relazione extraconiugale con qualcuno in Scientologese) come minimo con Lou.

Quando i sospetti di Shelly divennero ovvi per DM, lei venne rimossa dal posto, disconnessa da DM e messa sotto rigido programma per la modifica del comportamento nel tentativo di rovinare la sua autostima e creare dei dubbi in lei circa le sue percezioni. Ci sono state parecchie speculazioni riguardo a dove il programma veniva e viene eseguito. Non sò esattamente dove questo sia fatto.

Nell’infame incontro del 15 Aprile a Denver , l’avvocato personale di DM Yingling si offrì di far parlare Mike Rinder con chiunque lui volesse della Base di Int. In una conversazione telefonica che avvenne con lei lo stesso giorno Mike le comunicò la sua scelta : Shelly. La Yingling balbettò, dicendo che quello non lo poteva fare, non sapeva dove fosse Shelly e che non l’aveva vista ormai da molto tempo. Quando Mike la pressò per fare dire dove Shelly fosse, la Yingling scivolò in una affermazione che non c’entrava nulla con il discorso dicendo : “Tommy è seduto qui in parte a me.”

DM è stato avvisato chiaramente dell’esistenza di un nutrito numero di amici di Shelly che sono al di fuori e che stanno vigilando sul fatto che lei venga almeno trattato con decenza.

U paio di anni fa DM stava tenendo banco alla presenza di alcune Celebrità di Scientology. Non era consapevole del fatto che una di loro non era la solita varietà di quelli che si bevono di tutto. Questa donna  particolare è una persona amichevole, impertinente e che le cose le capisce al volo. La sua beingness – perlomeno ai tempi – potrebbe essere descritta come molto frizzante e piena di vita. Ed è una che fiuta le stronzate lontano un miglio.

Bene , quella celebrità vede che Lou in modo affezionato da’ un pacca a DM sul culo, credendo di non essere osservata. Avendo un alto livello di integrità , quella celebrità fece esattamente quello che dice di fare la policy di LRH in quei casi. Scrisse un Rapporto per Conoscenza su ciò di cui era stata testimone.

Non essendo una tipa prudente , era stata motivata a farlo avendo a cuore la sopravvivenza di Scientology a livello Internazionale. Dopo tutto LRH dice questo sul soggetto:

“E’ interessante che una revisione su org che arrancano e che hanno problemi nella loro area mostrò che in ognuna di queste c’era un alto numero di legami sessuali scorretti tra lo staff.”

“Una revisione delle azioni di un’org e degli attacchi negli ultimi quindici anni rivela in modo netto che un org che abbia affari sessuali impropri nei suoi alti ranghi  non sarà efficiente, avrà statistiche basse e non riesce a difendersi sul fronte pubblico.

“Queste non vengono attaccate per le loro lassive relazioni sessuali. Ma sono troppo decadute per fare un buon lavoro di difesa o per seguire la policy. E quindi difentano l’oggetto degli attacchi.”

HCO POLICY LETTER DEL 3 MARCH 1966 (OEC Vol 7 pagina 690)

La vigilanza etica di quella celebrità venne ricompensata allo stesso modo in cui venne ricompensata Shelly, solamente la cosa venne fatta appositamente per un Scientologist del pubblico. Le venne ordinato di andare a Flag per ricevere approriate modifiche del suo comportamento. A sue spese dovette fare sec Checks , maneggiamenti di etica per scoprire come mai lei fosse “critica del COB”. Il fenomeno finale fu quello di ammettere che doveva esserci qualcosa di sbagliato in  lei che le avesse fatto percepire quelle cose. Vi invito a leggere i Meccanismi di Miscavige, se non lo avete ancora fatto. E ridate un’occhiata , se avete dei dubbi , al fatto che il controllo mentale sia esercitato da Miscavige per coprire i suoi crimini e creare una realta’ che non abbia bisogno di pensare.

Se si fosse dato ascolto alle percezioni di quella celebrità al posto di sopprimerle, potrebbero essere state usate per mettere fine alle attività fuori etica di DM che LRH dice distruggono le organizzazioni quando sono praticate da chi è al vertice.

Un testimone irreprensibile rivelò susseguentemente che non solo le percezioni di Shelly e della celebrita nel sopsettare che DM fosse coinvolto in attività fuori etica fossero vere, ma anche che lui lo faceva in maniera ostentata, grazie al suo amicone Tom Cruise.

Sui lunghi voli sui jet personali di Cruise, DM e LOU si ritiravano per ore nella camera da letto del jet, una camera che è arrangiata ed ha solo la funzione di coricarsi a letto.

Non abbiamo prove di quello che succedeva dietro la porta di quella cabina. Ma io voglio dare credito alle percezioni di Shelly ( che ha enormemente sofferto per aver deciso di smettere di ignorare gli outponts e le situazioni) e alla celebrità di Scientology (che venne forzata a pagare per avere il privilegio di essere implantata e dubitare delle sue percezioni), ed il mio altro testimone che mi ha fornito il resto delle testimonianze in questo post.

Forse la cosa più triste , e che la dice lunga, di questa faccenda è che Lou era una persona piacevole, amichevole ed etica. Molte persone la ricorderanno così. Per quella ragione, noi tutti speriamo che si svegli e scappi prima di finire nel bunker insieme a Miscavige.

Pace a tutti voi che – e siete in molti – avete avuto i vostri pensieri ( o meglio, le interpretazioni e gli abbellimenti di Miscavige riguardo i vostri pensieri) sulla 2D , sbandierati ai quattro venti in modo da sminuirvi, invalidarvi e farvi sentire inferiori.

Ricordate quello che un uomo saggio un giorno ha scritto: “Fondamentalmente , anche se a volte oscurate da non così pallide cattive esperienze, i tuoi potenziali sono di gran lunga superiori di quanto chiunque ti abbia mai permesso di credere.”

One Comment leave one →
  1. valerio permalink
    1 luglio 2010 8:53 PM

    Spesso fra noi “dissidenti”, capita di paragonare Scientology con altre religioni o civiltà che nella loro storia si sono distrutte per analoghi motivi alla nostra.
    Ma non ricordo distruzioni cosi rapide in un tempo di circa 50 anni, mi viene da pensare che siamo stati veramente sfigati a farci rappresentare da un puffo per 30 anni, sicuramente verrà ricordato nella storia per il peggior executive, non ne azzecca una neanche a pagarlo.

    Buona serata a tutti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...