Skip to content

UNA LETTERA APERTA AD OSA, UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI

25 giugno 2010

Il Duce e i suoi gerarchi

Una lettera di Marty Rathbun e Mike Rinder ad OSA – Molto diretta , ma anche con messaggi in codice e rivelazioni sul destino prossimo futuro che solo loro conoscono. Il succo: niente di buono all’orizzonte per il Duce ed i suoi gerarchi !

Gary B

24 giugno 2010 Blog di Marty Rathbun

Questa lettera è diretta agli executive e staff di OSA – ad INT , a livello Continentale e di DSA – per un numero di ragioni.

Siete tutti familiari sul come il “Duce” abbia l’inclinazione a crearsi un palcoscenico dove diventare la celebrità sulle spalle degli sforzi altrui.

Voi siete tutti molto più sintonizzati con il mondo esterno e su ciò che sta realmente succedendo di quanto lo siano altri che fanno parte della struttura di managment della chiesa. E quel privilegio porta con sè delle responsabilità.

Voi tutti dovete lavorare per vivere mentre gli altri membri del managment non fanno altro che Reggiare, spingere le statistiche o appassire al confino. Il Duce ha confinato i leader del vostro network – Heber e Kurt Weiland – e farà lo stesso con voi in un batter d’occhio se la sua agiata sopravvivenza futura non dipendesse dal vostro network. Conoscete lo schema: quando la vita inizia ad essere dura per il piccolo dittatore, lui allora cerca di affascinare coloro da cui dipende la sua sopravvivenza. Quando poi le cose smettono di essere pericolose, tornate tutti ad essere “un branco di ex-GO , gente infestata da Mary Sue, feccia criminale ….”

Voi  cercate anche di operare usando le Data Series e gli ordini investigativi sui quali sono basate le Data Series. Tra tutti quelli della chiesa voi siete in grado di individuare una situazione se esiste, ed un perchè ed un chi. E quindi nessuno staff è più informato di voi in relazione a dove sia diretto questo treno. E siete consapevoli che il punto di non ritorno è stato superato.

Visto che è fuori dubbio chi stia lottando per salvare il retaggio di LRH ( la tecnologia di Scientology) e chi invece è solo determinato ad usurparla,stravolgerla e rimpiazzarla con una sua , ogni sostegno che voi date al Duce è un’overt contro LRH e contro ogni uomo, donna e bambino su questo pianeta.

Non sorbitevi le cazzate che create voi stessi ( così come DM ama accusare gli altri su cose che lui stesso fa senza sosta). Conosciamo la grande pubblicità che c’è in giro, da voi,  su noi. Vi assicuriamo che quello che vi viene detto circa il nostro probabile destino , in realtà, sia già un fatto compiuto per ciò che invece riguarda Miscavige.

Sapete che noi siamo totalmente in grado di fare in modo che ognuno di voi che decida di fare la cosa giusta rimanga “al di sotto dei radar”. Visto che presumiamo che oramai voi siate consapevoli che ogni qual volta JB sia stato visto da voi la cosa era stata organizzata deliberatamente. E quando non lo trovate più per delle settimane anche quello è stato progettato. Se non avete capito quello, allora siete stati raggirati molto di più di quanto pensavamo. Noi – così come piace a DM fantasticare circa i suoi NW (network) – siamo virtualmente ovunque.

La tempistica in quello che facciamo non è casuale. Ci stiamo rapidamente avvicinando al punto in cui il continuo supporto al Duce da parte vostra avrà implicazioni ancora più gravi per voi. Questo non perchè noi stiamo facendo nulla a riguardo. Ma perchè sarà molto difficile che voi riusciate a lavarvi le mani dagli overts che commetterete da questo punto in avanti. E questo perchè , in questo momento – mettendo da parte le giustificazioni profonde che usate per andare avanti – voi sapete nel vostro cuore chi sono gli amici di L. Ron Hubbard e del suo retaggio.

C’erano state delle allusioni recentemente che le cose sarebbero diventate molto peggio nei prossimi mesi.  Questo perchè conosciamo la pressione alla quale già ora siete sottoposti, e possiamo prevedere quanto pazzesche diventeranno sapendo quello che vi aspetta nel futuro. Già qui stiamo dicendo molto ; non sarebbe bello essere in grado di predire il futuro, di poter esercitare un ruolo a causa sulle cose che avverranno? Noi stiamo facendo il futuro. Miscavige si tiene aggrappao disperatamente al passato.

A causa degli eventi che succederanno nelle prossime poche settimane, ora è giunto il momento di completare onestamente la vostra formula di dubbio. Dopo approssimativamente la metà di Luglio diverrà per voi sempre più difficile trovare la strada verso la parte giusta , corretta ed onesta della storia. Dopo quella data gli ordini pazzeschi che avete ricevuto sino ad adesso vi sembreranno un modello di sanità a confronto. E la vostra complicità diventerà la vostra responsabilità.

Se considerate che questo messaggio sia appena appena troppo esplicito e diretto, realizzate che viene fatto principalmente per farvi sapere che non siete soli. Forse questo lavoro artistico metaforico vi aiuterà nel seguirci:

Ricordatevi: Non siete soli.

Marty e Mike

Traduzione Not Afraid

Artista: Eminem
Titolo: Not Afraid
Titolo Tradotto: Non Ho Paura

(rit)
Non ho paura di espormi
Venite tutti, tenetemi la mano
Percorreremo questa strada insieme,
Nel bel mezzo della tempesta
In qualsiasi condizione, freddo o caldo
Voglio solo farvi sapere che non siete da soli
Allora, se sentite questo,
Avete percorso la mia stessa strada

(intro)
Si, è stata una corsa…
Immagino che dovevo arrivare in quel posto
Per poi di conseguenza arrivare a questo
Adesso alcuni di voi forse ci sono già
Se state provando ad uscire, allora seguitemi
Vi porterò lì

(verso 1)
puoi provare a leggere i miei testi
su questo foglio, prima che lo metta via
ma non riuscirai a capire nulla di queste parole
se non te le spiegherò io
perchè non c’è possibilità che io lasci che tu
mi impedisca di arrivare al mio obiettivo
quando dico o faccio qualcosa lo faccio,
non me ne frega niente
cosa credi, lo sto facendo per me stesso,
quindi che il mondo se ne vada a fanculo
nutrilo, si espanderà, se una cosa mi fermerà
sarò quello che ho deciso di essere, senza dubbio
e per tutti coloro che mi guardano dall’alto,
sto abbattendo il vostro balcone!
nessun “se”, “e”, o “ma”,
non provare a chiedergli perché o come possa farlo
da “Infinite” fino all’ultimo album “Relapse” lui è ancora forte
e sia che abbia lo stipendio, o che sia pagato ad ora
fino a che non si inchina o espelle le sue viscere
qualsiasi cosa arrivi prima, nel bene e nel male
lui è sposato con il gioco, come un vaffanculo per Natale
il suo dono è una maledizione, dimentica la Terra, lui ha la spinta
per estrarre il suo cazzo dalla sporcizia e fottere tutto l’universo

(rit.)

(Verso 2)
ok basta giocare con le forbici e con queste schifezze,
e smettila con queste stronzate
non avrei dovuto mettere in rima queste parole
così almeno avresti capito che si tratta di rap
hai detto di essere il re, hai mentito tra i denti
per quello hai fottuto le tue emozioni
invece di essere incoronato, verrai incappucciato
e per i fans, non vi deluderò di nuovo, ora sono tornato
prometto di non dover mai recedere da questa promessa,
infatti siamo onesti, l’ultimo cd “Relapse” è stato.. eh…
forse ho buttato a terra i loro accenti
rilassatevi, non tornerò più su quella roba, ora
tutto quel che sto provando a dire è che sono tornato
click-clack blaow perchè non sto prendendo in giro nessuno
c’è un gioco chiamato girotondo e non so come si fa
sono troppo alto per fare il “tutti giù per terra”
ma penso di essere ancora alla ricerca del senso di questa merda
credevo di aver pianificato tutto ma immagino di non esserci proprio riuscito
queste maledette nuvole nere continuano a perseguitarmi
ma è il momento di esercitare questi demoni
questi figli di puttana si stanno allenando adesso!

(rit)

(stacco)
e so di non poter continuare a vivere in questo modo
quindi a partire da adesso cercherò di uscire da questa gabbia
sono in piedi, affronterò i miei demoni
mi sto equipaggiando, mi terrò stretto a terra
ne ho avuto abbastanza, sono così arrabbiato
È ora di rimettere assieme la mia vita, ora

(verso 3)
E’ stata una mia decisione quella di ripulirmi, l’ho fatto per me
È vero che probabilmente l’ho fatto in modo subliminale per voi
Così ho potuto far tornare un nuovo me,
mi avete aiutato a guardarmi dentro
E non capite neppure quello che avete fatto, credetemi
Ho conosciuto degli impostori, ma possono fare ben poco dopo un dito medio
Penso di aver una lacrima nell’occhio, mi sento come il re del
Mio mondo, quelli che mi odiano ormai sono come
le api senza pungiglione, cadono a terra morti
Niente più lagne, niente più drammi d’ora in poi, lo prometto
Per concentrarmi esclusivamente sulle mie responsabilità di padre
Così giuro solennemente di trattare sempre questo tetto
come le mie figlie e di risollevarlo
Non si può lasciare neanche una sola tegola per conto suo
Perché per come mi sento, sono abbastanza forte per andare al club
E svuotare il contenitore degli alcolici
Perchè voglio alzare l’asticella, io punto alla luna
Ma sono troppo occupato a guardare stelle, mi sento meravigliosamente e

(rit)

9 commenti leave one →
  1. Francesca permalink
    25 giugno 2010 4:39 PM

    Ciao fantastiche notizie non vedo l’ora che gli eventi procedano per il loro
    corso. Nonostante il Duce, c’è sempre l’antica verità “il sole non tramonta mai su Scientology” (quella vera)

  2. MIRKO permalink
    25 giugno 2010 10:51 PM

    Anch’io voglio fare un commento:
    sono mesi che vi seguo, fin dall’inizio, e che leggo moltissimo, anche in altri siti (americani), sui misfatti di DM …. e che confronto e “metabolizzo” tutto questa disfatta e situazione “allucinante” (per i Thetan) causata da uno dei più grandi SP presenti sul pianeta (a questo punto è una ovvia evidenza, una obnosis).

    Non è stato facile per me confrontare, avere tantissimi dati stabili smossi, e fin anche distrutti, che mi hanno creato una situazione di forte disorientamento, vertigine e perdita (fin ad arrivare alle lacrime… ed al vomito).

    Una vertigine simile allo smobilizzo dei punti di ancoraggio… (ho avuto una cognition sui punti di ancoraggio e dati stabili… : ho realizzato che si assomigliano, per quanto riguarda l’orientare e posizionare un’invisibile Thetan. Tutti e due sono importanti fattori di stabilità, orientamento e certezza di sé, in questo universo, quasi allo stesso livello probabilmente senza il quasi).

    Beh, comunque in questi mesi ho tenuto duro e ce l’ho fatta, ho confrontato ed ho ricostruito i miei dati stabili, ma questa volta grazie alla mia intelligenza, consapevolezza, e con grande integrità e potere di scelta.
    Ne sono uscito vincente (sono sopravvissuto) e ho avuto grandi guadagni di caso… che poi significano più libertà, integrità, consapevolezza, autodeterminazione e pan determinazione… e scusate se è poco.

    Io scrivo per comunicarvi questi miei guadagni e per ringraziarvi dell’aiuto. E per ringraziarvi del grande lavoro fatto e che continuate a fare.

    Ron vi direbbe: “Very good well done, continuate così” .

    State contribuendo a salvare questo pianeta. Ed io sono completamente d’accordo con voi.

    Se questo pianeta avrà ancora una possibilità sará grazie a Voi… e a Marty Ruthburn, e a Miki Rinder, e a Jeff Howkins, e a T Paine e a JB, e a Tiziano Lugli, e a Joe Howard, e a Ignazio, e a …. , e a… , a tutti questi esseri meravigliosi, integri e pieni di coraggio, che si sono impegnati in questa battaglia i cui esiti saranno determinanti per il proseguo della speranza di libertà possibile, qui e adesso.

    Io vi amo ragazzi.

    E finisco col dire che ho una percezione… che presto succederà quello che deve succedere.

    ML
    Mirko

    • MIRKO permalink
      25 giugno 2010 11:07 PM

      Ho dimenticato di dire… :

      Amen e così sia.

      ML
      Mirko

      • pagaru permalink
        30 giugno 2010 1:36 PM

        Mirko, anch’io sto seguendo un po’ la tua rotta… magari puoi darmi qualche “indicazione corretta”… particolarmente cos’è che ti ha dato guadagni di caso? come si fa a uscire dal dubbio?
        E poi c’è un’altra cosa che sto cercando di capire e che secondo me è fondamentale, ma non riesco a
        trovare una risposta: come faremo ad andare avanti sul ponte adesso? insomma uno come me che è ancora
        sui gradi… capisci no?
        ciao e grazie

        • pagaru permalink
          2 luglio 2010 12:16 PM

          🙂 no, non mi manda osa… e poi scusa che io sappia anche l’arc filo diretto è un grado, o almeno il mio auditor lo definiva così; anche lo scn drug randown si considera un grado. comunque non sono un auditor classificato quindi potrei sbagliarmi.
          per quanto riguarda le tue risposte… scusa ma sinceramente non erano delle vere risposte… in pratica mi hai detto di aspettare, ok… ma… se la chiesa tira avanti ancora 10 anni cosi’ che facciamo? capisco chi è già ot, ma chi non lo è?
          intanto chiedo un po’ di consigli a quelli che sono ancora in dubbio come me… magari c’è qualcuno che ha trovato una soluzione e può indicare la via d’uscita.
          ciao

Rispondi

