Skip to content

PTS??? CONOSCIUTO LA PERSONA PRIMA DI QUESTA VITA??!??!

18 giugno 2010

 

Pensiamo che quanto segue , possa essere di sollievo a qualcuno . totalmente irreale a qualcun’altro. Comunque sia , ritengo sia un punto di vista da cui osservare la corrente situazione sia a livello personale che di gruppo. 666 ?? Deciderete voi per voi stessi.

Gary B.

Da un commento di Archer (pseudonimo) sul Blog di Marty rathbun il 15 Giugno 2010

LRH scrisse quanto segue nell’HCO Bulletin del 9 Dicembre 1971, PTS RUNDOWN:

“Le scoperte precedenti e sviluppi che riguardano la teoria sui PTS sono trattate in maniera estesa.

“Il riepilogo recente delle principali notizie venne fatto grazie alle mie ricerche OT nel Novembre 1971.

“La scoperta principale fu il realizzare che uno NON deve invalidare il fatto di aver già conosciuto delle persone.

“E’ simile alla scoperta delle vite passate che feci nel 1950- Alcune persone pensavano che la cosa fosse “impopolare” e la disapprovavano. Altri erano solo dei personaggi famosi per cui la cosa sembrava talmente madornale che le vite passate venivano facilmente invalidate.Ma le persone che non vanno nella traccia passata in Dianetics non migliorano.Persino percorrerle come se fossero  delle cose “immaginarie” come viene consigliato in Scienza della Sopravvivenza riesce a far risolvere un Caso di Dianetics bloccato.

“Allo stesso modo quando dei ragazzi o delle ragazze usano “Io ti conoscevo quando eri ..” per avere dei vantaggi di 2D la cosa tende ad invalidare l’aver conosciuto degli individui prima di questa vita.

“Ma adesso quello che è venuto fuori è che l’UNICA situazione PTS che sia seria e duratura  e che può causare le montagne russe deriva dall’aver conosciuto la persona prima di questa vita .” — L. RON HUBBARD

Per quanto riguarda David Miscavige, io credo che non sia abbastanza dire che solamente che lui è malvagio ma che la situazione vada molto più in profondità.

martyrathbun (risponde al commento)
Archer, hai proprio ragione. Tratterò in maniera più approfondita questo soggetto presto.

Archer (replica)
Forse è un aspetto importante da confrontare.Lo scorso Gennaio ho scritto le mie osservazioni su questo soggetto su  Scientology-cult.com. Intitolai l’articolo “Lo hai già conosciuto prima?” http://www.scientology-cult.com/most-important-words-i-ever-wrote.html
Penso che una cosa positiva da fare per chiunque sia quella di mettersi un metro al di fuori della mischia solo per un momento per osservare il fenomeno di questa lotta.
Noi come un gruppo OT che si sta opponendo ad un essere malvagio… così contorto che è stato capace di attaccareLRH, Mary Sue e persino la famiglia di LRH. Ha fatto deragliare la stessa Scientology, sotto i nostri occhi per 3 decadi e l’ha fatta diventare una cosa che il mondo percepisce come una cosa così  puzzolente e ripugnante quasi come un pezzo di carne marcia.

Di sicuro non è che la situazione sia tutta nera. Ma d’altro canto, non chiamare questa cosa come una “situazione PTS molto grave e che perdura ” sarebbe prendere la cosa sottogamba.DM ha rubato la stessa Scientology : l’unica cosa che è in grado di identificare le caratteristiche delle persone soppressive.

Ci sono migliaia, forse decine di migliaia di vittime che,  sulla scia della sfera di influenza di quest’uomo sono deteriorate per malattie, debiti, Black Dianetics, tradimenti, cuori spezzati, guerra psicologica e soppressioni.
Vi dico,David Miscavige può essere un piccolo delinquente, un codardo, ma intorno a quest’uomo gira un vortice di morte.
Chi altri ha un’influenza così corrosiva che riesce a far diventare le persone delle pecore senza cervello o che produce a livello  industriale i suoi robot con i quali non  si puo’ ragionare. Dico questo non per innalzarlo, ma solo per aiutare le persone a valutare la corretta stima dello sforzo occorrente per essere efficaci.
Questa probabilmente è la più grave e la più duratura condizionePTS che ognuno di noi abbia mai affrontato in questa vita. Ed in ognuna di queste circostanze, LRH dice che le vittime hanno conosciuto la persona soppressiva prima di questa vita.

Il riconoscere questo fatto è un punto chiave nel diminuire il suo potere su ognuno di noi singolarmente e come gruppo. Nessuno deve starsene lì impaurito o paralizzato. Adesso è il momento di AGIRE.

Questa non è una situazione PTS ordinaria e quindi io credo che non abbiamo a che fare con una persona soppressiva ordinaria.
Molti adesso stanno uscendo ed iniziano ad avere direttamente a che fare con lui. Non c’è dubbio che molti di noi si siano già dati da fare contro di lui nelle ere  passate. Forse in guerre del passato. Forse in lotte che sono state descritte con vari gradi di accuratezza nella Bibbia. Forse che hanno segnato eventi che stanno alla base delle leggende della nostra cultura.
Avendolo conosciuto, so che nel cercare di assemblare il puzzle che è David Miscavige, parole come “demoniaco” e “biblico” e persino “666” sembrano essere stranamente appropriate.
Ma anche “grandissimo asino”.
Sono sicuro che abbiamo tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno per vedercela con lui  ancora una volta.
Non c’è assolutamente nulla di cui aver paura.
Archer


Annunci
4 commenti leave one →
  1. pagaru permalink
    19 giugno 2010 4:45 PM

    ciao… vi seguo da un po’ e finalmente mi sono deciso a postare anch’io…
    una cosa non capisco: ma se è tutto da buttare, come fa poi uno a andare avanti sul Ponte???
    per esempio io ho fatto fino a arc filo diretto, ho avuto un sacco di casini e di squirrellate… di sicuro ci sono un sacco di cose da mettere a posto (magari anche qualche ghigna da spaccare a mazzate), però non ho mai perso di vista lo scopo come dice Ron… insomma se è tutta una ciofeca, uno alla fine come fa? va bene se uno ormai è OT e in qualche modo la testa fuori dalla melma ce l’ha messa, ma un povero cristo come me??? per andare sul ponte dico…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...