Skip to content

La Soppressione delle Famiglie cominciando con la famiglia di L. Ron Hubbard

15 giugno 2010

Un post di Marty Rathbun eccezionale – Una delle pietre miliari nel ristabilire la verità. Un ringraziamento particolare per questo raggio di luce nella cupa realtà di nome Miscavige.

Gary B

DI MARTY RATHBUN

15 GIUGNO 2010

Ok,Ecco l’inizio della serie che vi avevo promesso per connettere i punti che riguardano il  massacro della famiglia causato dalla policy della C di M al suo autore David Miscavige. Avrete tutta la storia completa quando il mio libro verrà pubblicato. Per ora, questi fatti sono sufficienti.

Nel 1981 Pat Broeker aiutò il suo ,a quel tempo, amicone David Miscavige ad ottenere la posizione di Operatore del Progetto Speciale. Come tale DM era responsabile perché fosse ottenuto l’All Clear (Tutto Pulito), il che significava l’occuparsi di una ventina di cause civili che chiamavano LRH a difendersi da varie accuse, in modo che LRH potesse poi ritornare alla Base di INT e completare ciò che lui considerava il compito finale più importante della sua vita. Quel compito, era il dirigere e produrre i film tecnici in modo che i TRs ed il Metering potesseresso essere appresi – abilità che LRH ha sempre detto erano la garanzia per avere guadagni di caso. (In una storia prossima -o nel libro – connetterò tutti i punti in modo che tutti possano vedere la natura da Black Dianetics che è insita nella Golden Age della Tech e di tutte le altre storture che DM ha fatto entrare sulla linea)

Miscavige afferrò quella opportunità e la utilizzò per fare in modo che LRH venisse tenuto fuori dale linee e lui potesse appropriarsi della chiesa utilizzando il potere che derivava dall’essere il guardiano alla porta di tutte le counicazioni verso e da LRH. Broeker era in combutta con lui, sino a che poi LRH morì e DM decise che ne doveva restare soltanto uno (a qualcuno viene in mente Kergin di Highlander?)

“Tutte le comunicazioni” inclusero sin dall’inizio le comunicazioni che arrivavano dalla moglie e confidente da lungo tempo di L. Ron Hubbard , Mary Sue, come pure del resto della famiglia di LRH.

DM usò questa sua linea ESCLUSIVA sin da subito per far credere che Mary Sue fosse la donna dietro il mancato ottenimento dell’All Clear. Miscavige poi si vantò del “coraggio” che ci volle per fare in modo che Mary Sue recedesse dal suo ruolo in quel suo incontro “faccia a faccia” che ebbe con lei. Vedete l’aricolo dell’SP Times del 1988 “L’Uomo dietro a Scientology”. Ma ciò che Miscavige non disse al Times fu che:

Mary Sue Hubbard non lasciò il suo controllo a causa delle straordinarie capacità di persuasione di Miscavige. Lei chiese di poter parlare con suo marito. Miscavige disse “no”! E non ci fu nulla che Mary Sue potesse fare riguardo. Lei venne sconfitta a causa dell’interruzione della linea che lei aveva con suo marito. DM ha le prove di questo. Ed il motivo è perché JB mise delle microspie nella stanza di Hotel dove quella riunione ebbe luogo. JB se ne stava seduto su un furgone fuori dall’hotel (una cosa stile mafia) con le cuffie in testa , e monitorava l’operazione che doveva essere registrata per un uso futuro (senza che Mary Sue ne fosse la corrente) su un registratore a bobine.

Io so tutto quello che successe lì. Ed il motivo è perchè in assenza di alternative io divenni l’unico terminale della Chiesa per Mary Sue. Lei era così ARC Broken con Miscavige, e di conseguenza con tutti i Messenger, che si rifiutava di comunicare con chiunque fosse del Progetto Speciale. Quella era una grossa gatta da pelare, perchè c’era bisogno della sua assistenza come testimone nelle cause legali che erano in corso. E visto che io ero abbastanza “vergine”, ed un tipo amabile (ed una volta lo ero , che lo crediate o no) e non ero un Messenger, mi diedero il compito di riparare la linea di comunicazione. Ed io rimasi in comunicazione con Mary Sue sino a alla sua dipartita molto triste e senza rumore.

Poco dopo quel fatto, Diana Hubbard Horwich cercò di fermare DM le suo massacro nei confronti dei Mission Holder. Tutti i suoi colleghi erano stati dichiarati , e quando lei cercò di comunicare quello che stava succedendo a suo padre, la sua comm venne tagliata e lei venne rimossa.

Avanti veloce di 5 anni.

Nel Gennaio del 1986 Suzette Hubbard era fidanzata e si doveva sposare con l’allora Marketing Exec International Guy White. Il padre di Suzette L. Ron Hubbard morì il 24 Gennaio dello stesso anno. Suzette e Guy posposero la data del loro matrimonio in modo da prendersi cura delle ultime volontà del padre e per partecipare ai funerali. Anche se , nessuno dei familiari di LRH – inclusa Suzette – furono invitati ad essere presenti agli ultimi giorni di vita di LRH da Pat Broeker e David Miscavige. Ed in più nessuno di loro venne invitato al suo funerale ed allo spargimento delle sue cenere alcuni giorni dopo.

Suzette e Guy si sposarono l’8 Marzo del 1986. Suzette divenne immediatamente incinta e Miscavige ordinò che venisse portata alla Base Internazionale.

Guy White, che era già alla Base, venne messo in RPF nell’estate dello stesso anno. Nei locali dell’RPF di INT ad Happy Valley trovò anche suo cognato Arthur Hubbard, oltre all’altro unico maschio rimasto della famiglia, Jon Horwich (ex marito di Diana Hubbard e padre di sua figlia – Roanne).

Durante la gravidanza di Suzette, DM ordinò che venisse redatta una pubblicazione che ordinasse che nessun bambino potesse nascere da Sea Org Members. Avete capito? Lui fece uscire quella pubblicazione mentre la figlia di LRH era incinta ed era nella Sea Org.

Tyson Hubbard White naque 9 mesi ed 1 giorno dopo che i suoi genitori si erano sposati, il 9 Dicembre del 1986.

Il nipote di LRH ricevette un caloroso benvenuto da DM che assegnò sua madre, la figlia di LRH, al posto di lavandaia. Ed i suoi compiti includevano, oltre a molte altre cose, letteralmente di lavare i panni sporchi di David Miscavige.

Guy White ricevette un  Board of Review che sentenziò che la sua assegnazione all’RPF era sbagliata. Però, al posto di tornare sul suo posto di Marketing Exec nell’Ufficio dell’ED INT – così come era stato richiesto nel Flag Order – venne assegnato a fare la Clac a Gold nella sezione Cine.Il posto di Marketing Exec International venne assegnato al fratello di David Miscavige , Ronnie. Non fraintendetemi. Ronnie è stato un Marketing Exec Int bravissimo, ma lo stesso vale per Guy, ma come DM sia stato capace di ignorare le policy di LRH nei riguardi di Guy era necessario farlo sapere.

Guy e Suzette prendevano il loro family time, una tradizione nella Sea Org, un’ora prima o dopo cena. Anche se erano stati messi nei posti più bassi che si potevano immaginare alla base, trovavano sempre più difficoltà nel prendersi quell’ora per stare con il loro figlioletto.

Tyson veniva seguito basandosi su una lettera scritta a Jon Horwich da LRH nella quale delineava un programma da seguire per la figlia di Diana, Roanne. LRH si riferiva a quello come “Il grande programma per la piccola principessa.” L’Unita ‘della Famiglia di LRH seguiva un programma parallelo, Il Programma Principe, per Tyson.

Poi usci una pubblicazione ordinata da DM che cancellava il Tempo per la Famiglia per tutti i Sea Org Member.

Suzette protrestò con veemenza questa pubblicazione e mise in dubbio la sua validità. Le venne detto che non c’era niente che potesse essere trovato scritto da LRH che coprisse il tempo per la famiglia. Suzette rispose affermando che lei LO AVEVA VISSUTO, e che suo padre passava minimo un’ora al giorno con loro a Saint Hill oltre a cenare insieme, e che la chiesa doveva trovare quello che era stato scritto. Noi trovammo un’ampia documentazione nella quale LRH ordinava e richiedeva che fosse stabilito il Tempo per la famiglia per i Sea Org Member con famiglia. DM ordinò che quelle prove non venissero date a Suzette.

Le condizioni non cambiarono. Alla fine Suzette se ne andò dalla base con Tyson e si presentò alla porta della madre per avere rifugio e non tornò mai più nella Sea Org.

Guy lasciò la Base qualche mese più tardi per riunirsi a Suzette e Tyson.

Suzette e Guy creebbero altri due figli, una figlia di nome Alysa Marie ed un secondo figlio di nome Conner Bryce.

Ora, non sto dicendo che qualche personalità abbia un significato particolare i tutto questo, e nemmeno che se loro lo avessero avuto la cosa avrebbe cambiato la stada per attraversare il Ponte. Comunque non riesco a fare a meno di trovare dei parallelismi storici  interessanti con il passo della Bibbia sulla Strage degli Innocenti.Lo potete leggere qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_degli_innocenti

I media – persino i migliori ed i più forti – si sono tirati indietro dall’esporre Miscavige. Si sono presi così tante randellate sulla serie originale del Rundown della Verità e su Una Storia Di Violenza di Anderson Cooper, per non parlare della BBC, che sono stati costretti a lasciare in pace Miscavige. Non voglio biasimare nulla riguardo queste bravissime persone che hanno dovuto sopportare le angherie  della C di M nello scorso anno. Al contrario ,tanto di cappello. Ma ora abbiamo il nostro media. E raggiunge molto di più coloro che noi vogliamo raggiungere di quanto non possa fare la più prestigiosa agenzia di stampa.Volete la verità?

Potete confrontare la verità?

Pensate che sia un vostro diritto conoscere la verità?

Allora rimanete connessi a questo Blog.

Il lascito di L. Ron Hubbard deve essere risuscitato.

E la macchia messa sulla famiglia di  L. Ron Hubbard deve essere ripulita.

“La verità, anche se spesso viene combattuta, alla fine vince sempre.” – L. Ron Hubbard

3 commenti leave one →
  1. Shila permalink
    17 novembre 2010 6:06 PM

    Ma io mi chiedo se per Ron i film tecnici erano così importanti per diffondrere la tech std come mai dei suoi film, di originale c’è rimasto solo quello sui tr’s???

  2. Giulio permalink
    10 gennaio 2011 1:38 AM

    Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...