Skip to content

MARY JO LEAVITT OTVIII LASCIA LA CHIESA

4 giugno 2010

Quanto segue è la dichiarazione di Mary Jo sulla sua separazione dalla chiesa

29 Settembre 2009

A: Reports Off RTC Int, Keeper of the Tech FSSO, Keeper of the Tech FSO, CO CMO Int, CO CMO FSSO, Data Files FSO, ED Int, CO OSA Int, PR Aide OSA Int, Legal Aide OSA Int, Int Justice Chf, I & R Chf HCO Int, President CSI

Da: Mary Jo Leavitt, New OT VIII

Copia a : HCO FSSO, RTC FSSO, OTA Officer Int

Gentili Signori:

Questo pacco contiene un insieme di rapporti e policy di riferimento che documento la continua e crescente divergenza tra l’attuale Managment della Chiesa di Scientology Internazionale e molte , se non tutte le entità ad essa collegate, dalla tecnologia e dalla policy così come è stata formulata da L Ron Hubbard. Queste violazioni sono state osservate direttamente da me. Questo rapporto , contiene l’esatta violazione del riferimento di LRH e le violazioni di quei riferimenti che io ho osservato hanno le loro radici più profonde in una HCOPL in particolare:
HCOPL 7 Dec 1969 Iss II L’ETHICS OFFICER ED IL SUO CARATTERE, specialmente la sezione che riguardala RAGIONEVOLEZZA SOPPRRESSIVA, che in parte dice:

“Quando un exec inizia a spiegare le “ragioni” per cui le statistiche sono basse al posto di lavorare per ottenere statistiche alte, sta essendo ragionevole….. La ragionevolezza è soppressiva perchè lascia che l’oppressione continui senza che venga intrapresa nessuna azione. La ragionevolezza soppressiva è una caratteristica comune. Deriva dalla INCAPACITA’ DI STARE DI FRONTE AL MALVAGIO. Il malvagio necessità una certa quantità di confronto. Le persone che disperatamente “non vogliono avere dei problemi” spesso non staranno di fronte e non saranno in grado di risolvere i problemi …. un E/O non vuole in circolazione qualcuno nel gruppo o nella società che commette crimini. Il lavoro dell’E/O è quello di disconnettere e  di torgliere potere al criminale in modo da proteggere il gruppo. Il criminale , l’SP (stessa cosa) STA CERCANDO DI PUNIRE LE PERSONE. Questo è il comune denominatore. Lo fa con omissioni coperte o con aperta violenza….. Un E/O può essere usato da un SP (con falsi rapporti o ordini stupidi) per molestare o danneggiare un gruppo. Il compito dell’E/O è semplice.Deve seguire la policy.” Negli ultimi 2 anni e più ho fatto rapporti su otpoints nelle seguenti aree:

1) Il “Programma delle Org Ideali” e la spinta continua da parte del Managment di  INT verso attività volte a raccogliere  denaro  al posto di cocentrarsi sulla disseminazione e la consegna dei servizi di Dianetics e Scientology, causa una contrazione del campo e delle organizzazioni. In aggiunta a questo, c’è stato un completo bypass del managment locale da parte del CLO. Oltre a violazioni sui Gung Ho Groups che “gestiscono” gli OT e gli OT Commitee su questi programmi di raccolta fondi. I documenti che seguono illustrano l’aumento della divergenza tra le azioni del Managment di Scientology e le HCOPL ed i HCOB di LRH:

(lista dei KR)

2) La IAS ed i suoi cicli di reg off-policy ed illegali. Ho fatto rapporto sulle interviste che ho ricevuto che sono state piene di invalidazioni,tentativi di annientare la mia personalita’, l’uso squirrel della tech di etica di LRH ed una completa e totale violazione della tech sulle finanze di LRH. Ultimamente questa organizzazione ha preso pieno possesso della Chiesa visto che tutti i SO member hanno un “Doppio Hat” come reg della IAS , quando in realtà sono fuori dal loro posto e fuori dal loro hat, trascurando i loro compiti effettivi. L’uso squirrel della tech di etica per forzare i fedeli a donare altrimenti vengono considerati nemici che hanno adottato “linee nemiche”.

(Lista dei KR)

3) La spinta sui “Basic” escludendo i Servizi del Ponte ed alcuni di quei corsi in realtà sono dei corsi di hatting per OT e renderli obbligatori ha avuto come risultato la violazione della tech di studio.
(Lista dei KR)

4) Maneggiamenti Fuori- Policy degli OT – tipo donazioni forzate per dare loro l’elegibility ai livelli OT , continui meeting obbligatori e persino Direttive Esecutive pubblicate in cui OT VII, VIII e OT Ambassador devono salire sul loro prossimo gradino della IAS. Questa cosa a livello legale è riconusciuta come estorsione.
Riferimento: f estorsione: n. 1. l’atto o l’azione dell’estorcere 2. Legge; l’appropiarsi indebitamente dei soldi o della prorpietà di una persona con il suo consenso ma con l’uso di minacce o violenza od utilizzando la propria funzione o posizione d’ufficio 3. un esazione illegale o oppressiva,  ad un costo esorbitante o per interessi esorbitanti 4. qualsiasi cosa che viene estorta. ‐‐Sin. ricatto. (Il Random House College Dictionary, Edizione riveduta). Anche l’invalidazione degli OT che sono upstat e sono dei disseminatori perchè non facevano la raccolta di soldi a tempo pieno o perchè non seguivano gli ordini del CLO per raccogliere soldi per gli edifici delle Org Ideali-(Lista di KR)

5) Ho fatto rapporto su una situazione a Caracas in Venezuela, dove un mio selezionato (pubblico) doveva ricevere soldi per aver affittato gli edifici all’Org di Caracas (casa sua) e sulla cosa sia lei che la sua famiglia avevano scritti numerosi rapporti.Un ciclo che dura da 8 anni con irregolarità finanziarie ed atti dannosi verso questa famiglia e questa cosa mette anche in pericolo la Chiesa. Inoltre ho scritto numerosi rapporti che riguardano irregolarità finanziarie in LATAM che per quanto io sappia stanno continuando add essere fatte nel presente.

(Lista di KR)

6) Allego un rapporto di 12 pagine che riguarda “Hat che non sono Indossati” dal Managment della Chiesa che io ho osservato negli ultimi 3 anni con episodi sempre più frequenti. Questa cosa in realtà, mette il Managment della Chiesa in una condizione di Tradimento.

Per l’Ufficio degli  OT Ambassodar, allego le mie 3 spille di OT A relative ai 3 MV a cui ho partecipato. Il programma attuale è in violazione di parecchi riferimenti di LRH ,in particolare questi 4punti: Org Ideali, IAS, i Gradi fatti fare a Flag ai PC e la spinta sui Basic. Gli OTA adesso sono usati ed abusati dal managment che da’ loro ordini o che li gestisce quando quella dovrebbe essere una azione di volontariato; e lo spirito che LRH intendeva per gli OT, acome descritto nei riferimenti tipo HCO PL 3 Decembre 1968 “Gung Ho Groups Policy Letter #2”, sono ignorati e spesso contrastati. Non posso continuare ad essere parte come membro di queste attività fuori-policy.

Esiste un modello di continua mal applicazione e persino di una tech che viene applicata al contrario di come si dovrebbe ed i miei rapporti e gli sforzi fatti per comunicare questo non hanno causato un cambiamento ma anzi sono risultati in risposte che duplicavano esattamente i comportamenti che duplicano gli outpoints descritti; oppure dove RTC si è mostrata d’accordo che quei rapporti avevano valore, assumevano che fossero maneggiati quando era ovvio che non era così; o accettavano rapporti verbali da parte dei terminali del CMO o del CLO che davano rassicurazioni false che le cose si erano risolte , e poi RTC mi diceva di far sapere loro se non fossero stati risolti. Questo non è indossare il loro Hat, se devo confermare io che qualcosa è stato risolto. Se loro avessero indossato il loro hat , dovrebbero avere una conferma personale che tutte quelle situazioni erano state risolte; e quindi sono certa che questa linea dei rapporti di RTC non opera come dovrebbe. Spesso sento persone che dicono che questi outpoint sono “L’Intenzione del Comando” e “KSW”; recentemente io sono diventata un obbiettivo , e si riferiscono a me come “un OT dis-affezionato che ha linee nemiche” (vedi KR del Settembre 20, 2009 Knowledge Report Out tech, Abusi di Potere).Questa comunicazione arriva da Ufficiali della sea Org del Medio ed Alto Managment.

Lo scopo della Sea Org è quello di mettere l’etica IN sul pianeta. Quello che ho descritto sopra sono episodi di una situazione fuori etica di lunga durata da parte dell’attuale managment della Sea Org che crea un divario sempre più grande tra le azzioni che sono ordinate e forzate attraverso le linee e le scene ideali che sono state stabilite dal Fondatore, L. Ron Hubbard durante la sua guida. Questa divergenza ha raggiunto un livello critico che minaccia di distruggere cio che LRH intendeva creare.

Questa cosa per me è inaccettabile ; La vedo come una enorme e pericolosa perversione della tecnologia di LRH dell’Etica della Tech e dell’Admin.

Come Scientologist , non posso rimanere a far parte di questo gruppo.

Questo  vero,

Mary Jo Leavitt

Annunci
One Comment leave one →
  1. Ksw1 permalink
    4 settembre 2010 7:03 PM

    L’hanno fatta santa o dichiarata ? …… ….. …..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...