Skip to content

ESTORSIONI:OT VIII MARY JO LEAVITT

2 giugno 2010

Nel suo ultimo post Marty Rathbun ( o dovremmo chiamarlo Marty RAT BONE (osso di topo) come lo chiamano nel video di Freedom contro la CNN) ha inserito due rapporti fatti da Mary Jo Leavitt , OT VIII Indipendente – nei quali denuncia fatti che le sono accaduti nell’agosto scorso,  che sono a dir poco allucinanti , e che mostrano uno stato di totale degrado da parte dello staff della IAS & Co. diventati ormai degli strumenti per attuare estorsioni mafiose e che utilizzano Black Dianetics per intimidire ed assoggettare le loro vittime. Chi tenta di liberarsi dalla trappola riceve il trattamento che Mary Jo ha ricevuto , pur essendo al tempo una OT VIII con un alto livello di contrubuzioni sia materiali che morali alla Chiesa.

Marty afferma che: ” il nuovo EP (End Phenomena) di OTVIII ora in realtà sembra sia diventato “qualcuno che di sua propria volonta e consapevolmente è l’effetto di, ed è in complicità con , David Miscavige e delle sue campagne e programmi contro LRH e contro Scientology”.

Mary Jo ha avuto il coraggio e l’integrità prima di denunciare la cosa a chi lei pensava avesse dovuto risolvere i soprusi – e poi avendo capito che la sorgente degli stessi era chi avrebbe dovuto correggerli ha alzato il dito medio e si è resa indipendente. Proprio come afferma Marty , DM ha costruito un Bridge che non va da nessuna parte , ma non solo : “Qualsiasi Bridge che ti conduca in uno stato di altrui-determinismo, e particolarmente di un altrui-determinismo soppressivo, è un bridge che ti porterà in posto buio e tremendo. Volete sapere com’è un vero OT VIII e come agisce ? Allora dovete conoscere Mary Jo Levitt”

Quello che segue è un riassunto di vari punti dei due rapporti fatti da Mary Jo ed il mio commento personale alla fine del post.

26 Novembre, 2007

Al RTC Reports Officer

Cose che non dovrebbero succedere

Intervista/Ciclo di Reg per la IAS di Ted Bragin, Marion Vugger

Ero in un ciclo di reg per la IAS Sabato  il 17 di Novembre con Ted Bragin dell’Ufficio del WUS (Stati Uniti Dell’Ovest)

Mi dissero che dovevo prendere un appuntamento per ricevere un Briefing non avendo fondi da donare ora ero titubante nel prendere un appuntamento anche perchè al momento ho molto da fare come  OTA (OT Ambassador) ed essendo l’I/C (Incaricato) defli OTA di Latam (America Latina). L’anno scorso , nel MV (Maiden Voyage) del 2006 ho donato 150,000 dollari e poi in un mese ho completato il ciclo di Patron Meritorious: sono passata da 15,000 dollari che avevo donato alla IAS a 250,000 in 12 mesi e per me è stato un GROSSO passo, mi sono riempita di debiti alla grande. Ero eccitata ed orgogliosa di averlo fatto ma alla cosa ha dovuto seguire un sacco di produzione. Io sono una donna single ed anche se sono proprietaria del mio business , lo stesso non genera sufficiente profitto perchè io possa concedermi donazioni di quel tipo. Di base ho dovuto fare un secondo mutuo sulla casa per riuscire a farlo.

Dopo le ore del corso Martedi 13, venni avvicinata da Claire Taylor (FCS LA Fdn – Field Control Sec LA Foundation) che mi disse che dovevo ricevere un’intervista con la IAS, e che tutti gli OT nel campo dovevano essere intervistati.Questa è una generalità ed è un arbitrario che “tutti gli OT devono essere intervistati”. Non penso che un intervista forzata sia OK, specialmente quando io sono attiva ed ho donato così tanto. Ma in maniera riluttante mi accordai.

Visto che  Ted Bragin mi aveva reggiato prima fui d’accordo ad avere questo briefing da lui e gli chiesi se per cortesia poteva essere breve perchè avevo un sacco di cose da fare e non avevo voglia di starmene seduta lì a spiegare a qualcuno perchè non avessi i soldi. Non è OK starsene lì seduti a spiegare per ore e ore circa i tuoi debiti etc. ti fa andare giù di tono e fa rimanere lì il postulato.

Mi ero presa un’ora per questa cosa e Ted era in ritardo (andava bene stava facendo un altro ciclo) ma poi 20 minuti in ritardo quando cominciammo volevo che il ciclo si facesse velocemente.Ted mi fece dei discorsetti , commentando circa persone che recentemente avevano fatto delle grosse donazioni e mi disse che anche io mi sarei dovuta aggregare a loro , ed uscire con loro. Gli disse che non avevo tempo per quelle cose e fu abbastanza perplessa riguardo quella comunicazione. Ed allora gli dissi per cortesia di darmi il briefing che doveva darmi , ma lui mi disse che non era un briefing, ma era una intervista, che poi aggiunse era il nuovo nome con cui venivano chiamati i cicli di reg. Ero BI,mi avevano detto che mi dovevano dare un briefing. Non è OK mentire sullo scopo che ha un incontro, e non era quello su cui ero d’accordo. Allora inizia a chiedermi come sono messa finanziariamente ed io gli dissi che non volevo entrare nello specifico dei miei debiti, e che glielo avevo già detto. Gli dissi che non potevo più accendere muti sulla mia casa.Allora inizia ad irritarsi, e mi dice che LUI è la IAS e che dovevo drgli tutto perchè io lavoravo per la Chiesa e per policy loro dovevano sapere. Gli ho chiesto di farmi vedere una reference e mi tira fuori il libro di Les Dane e mi mostra la sezione che parla su come bisogna “qualificare” un prospetto e dice “questo è LRH”. A quel punto protesto e dico che quella non è assolutamente una reference di LRH e poi gli chiesi se lui considerasse che io possedessi qualcosa di mio, possiedo qualche cosa? Posso decidere io sulle mie finanze e su come le maneggiavo? La cosa era veramente bizzarra. Ted mi dice che adesso io ero un OT VIII e che ero moltto auto-determinata ma che lui poteva “farmi vedere cosa vuol dire veramente essere auto-determinati”.

Tutta la cosa veniva fatta in maniera ostile. Poi esce e va a prendere uno staff dell’Ufficio di Flag addestrato come Flag MAA che è in mission qui a LA, il suo nome è Marion Vugger, e quando io spiego a lei che,  non ero d’accordo con la forza che veniva usata nel ciclo mi dice che suono disaffected ! Io sono una degli OT Ambassador e Scientologist più upstat ed attivi sul pianeta secondo quello che ha scritto l’OT Operation Office prima di darmi l’OK ad andare sulla nave a fare il mio OT VIII elegibility. Poi Ted dice “Lo sai che ti vogliamo bene , no?” e quando io gli ho risposto “no…” lui mi dice , “questa è la prima bugia che mi dice stasera, io mentirei per te e darei la mia vita per te per farti andare libera” – cosa molto melodrammatica ed introvertente. Uno cosa dovrebbe rispondere ad una cosa del genere? Marion mi dice che se non potevo pagare soldi allora dovevo andare alla IAS e chiedere a loro “cosa posso fare per voi?” – A quel punto le dico che stavo già facendo molto come OT Ambassador e non potevo andare lì e dire una cosa che poi non avrei potuto fare. A quello non rispose. Devo creare delle entrate e sono già molto attiva nell’aiutare l’OT Commitee nel LATAM. Ted allora mi dice che devo dare anima e corpo. Io gli rispondo che sto già dando anima e corpo ( e visto che non qualifico per la SO o lo staff TED lo sa) ed allora si arrabbia con me ancora di più.

Mi veniva detto che dovevo dare “tutto” alla IAS, che io lavoravo per la Chiesa e che io dovevo essere lì alle stesse condizioni di quelli della SO e che il COB aveva bisogno di soldi ORA. Quando gli dissi che non potevo dargli quello che non avevo , e che sarei stata out ethics , a quel punto divenne furioso e disse, “pensi che LRH fosse stato out ethics quando quasi si è rotta la schiena ricercando i livelli OT? Era out etics sulla prima dinamica e sulla seconda dnamica, aveva una famiglia, era un marito, non dirmi che tu non puoi essere out ethics!” Si girò verso MArion che fecce un cenno di accordo! A quel punto rimasi quieta e decisi che era meglio smttere di protestare e finire l’intervista. Gli dissi che stavo lavorando per creare più entrate ; che ero d’accordo con lui e comprendevo quello che mi stava dicendo. A quelpunto Ted disse all’MAA che io ero più attiva di quanto non lo fossero il 90% dei fedeli che lui conosceva e mi disse che me ne potevo andare.Marion lasciò la stanzae Ted si offrì di accompagnarmi alla macchina. Mentre camminavamo parlammo del più  e del meno e lui mi chiese per ben 3 volte se stavo bene. Non mostravo nessun segno di non esserlo, era come se sapeva che il ciclo era stato molto duro e voleva assicurarsi che stessi bene.

Ted era molto stanco e provato; non l’avevo mai visto così aggressivo. Non so su quale reference si stiano basando ma questo tipo di comunicazione e trattamento sono inaccettabili ed il commento circa LRH out ethics e far sembrare corretta la cosa e persino che sia necessario essere out ethics per essere un membro upstat della IAS, è completamente inaccettabile. Questa è una cosa che dovete vedere.

Questo è vero,

Mary Jo Leavitt

OT VIII, OTA IC Latam, Patron Meritorious, FSM

Questa cosa mi ha fatto andare il sangue in ebollizione !!! Mary Jo ha dovuto fare un secondo mutuo sulla sua casa per fare una donazione alla IAS !!! Ma dove è scritto ?!??!

Non credo ci sia il minimo rispetto da parte dei reg della IAS verso le persone che  intervistano al di là di quale sia il loro Status sia della IAS che sul Bridge – per loro sono solo polli da spennare o mucche da mungere . Il fatto che uno sia OT è irrilevante perchè dal loro punto di vista “loro” stanno dedicando tutta la loro vita a Scientology …. e chi sei tu per far di meno??!??! Almeno sputa quei quattro sporchi soldi che hai !! Poi, TUTTI gli OT devono essere intervistati perchè non sia mai che qualcuno di loro sia tornato in PT e non viva più nel sogno … o meglio dire nell’ INCUBO di DM ed inizi a fare domande o far vedere reference contrarie ai loro handling !!! Deve essere subito stanato , messo in Etica, piegato o buttato fuori.

Sono molto d’accordo con Mary Jo quando dice: perchè io devo stare lì a spiegare a qualcuno , che poi non ha il minimo interesse nell’ascoltarmi , quale sia la mia posizione finanziaria?? A meno che uno non sia  parente del Sultano di Brunei , è  probabilmente già abbastanza rovinato per fare ulteriori donazioni, visto che, per salire  sul ponte , ci si è gia’ dissanguati.  E poi, ci sono stati  gli arbitrari …. ma sono stati cancellati !!!! Il COB se ne è accorto – Sua Grazia Divina …. ci è venuto a salvare !!!! Ed ha tolto lo stile FPRD dal SOLO NOTs refresher ,…. dopo che gli OT 7 avevano fatto  decine di intensivi alla ricerca di scopi malvagi !!!  ma i soldi degli intensivi non li ha fatti riaccreditare !!! Bel furbetto sua grazia! Come Jason Beghe dice in uno dei suoi video ,” se io fossi stato in lui (DM) mi sarei VERGOGNATO , lui no!!!” Lo ha annunciato con una tale  solennita’ al MV, che tutti gli  EXEC,  gli  OT7 e OT8 sono saltati in piedi  e hanno battuto le loro belle manine.

Per non parlare poi di  quando fai uno degli interminabili routing form di  uscita da FSO che  devi  passare in rassegna tutti i vari reg di turno : ASI, ABLE, WISE, SMI etc,etc ; e  spiegare che non hai soldi !! ” Questo non è OK!!! Tu devi essere CAUSA “. Ti senti dire cose del genere e cominci a mettere l’attenzione su tutti i debiti che hai ,e poi  è OVVIO che scendi di tono ; ma  LORO ti spingono sempre più in basso, ti chiedono di fare prestiti, secondi mutui, terzi mutui, carte di credito che pagano altre carte di credito – ma sai ” tu sei nel CIRCOLO DELL’ELITE e lo fanno tutti gli altri “upstat” e quelli intorno a te sono MINCHIUM MERITURIUM MAXUMUS, e l’altro ha appena fatto PATRON EXCALIBUR PROSTRATUM e tu ??!???! ”   Sei solo una piccola merdaccia FANTOZZI! Ed allora forse è vero :  anche se sono OT7 non sono mai stato CLEAR veramente, e forse è meglio che pago questi altri 7 intensivi e rifaccio gli oggettivi e dianetics e….  e … e … -E dire che se uno usasse la tech non ne sarebbe effetto, ma nessuno C/S , MAA etc si prende mai la briga di  aiutarti  veramente perchè sei cosi’ nella M……. e magari farti STUDIARE cose che risolverebbero la situazione.

E poi l’ hidden standard del secolo !!! Siamo tutti qui alle stesse condizioni “vincere o morire nel tentativo” !!!! Solo che facendo quello che dicono loro chi muore è chi paga! E poi come la mettiamo se uno poi non riesce a far fronte ?? Intervenite VOI visto che siamo alle stesse condizioni?? Lo mando da voi il direttore di banca??? E poi ,quel reg della IAS, che probabilmente non ha nemmeno fatto gli oggettivi, “giudica” l’auto-determinismo di un OT VIII !!!! VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA. Ma adesso gli farà vedere lui cosa vuol dire essere “auto-determinati”- Paga o va in Etica. Questa è estersione.

Nel prossimo post tradurrò il secondo rapporto di Mary Jo. Non ce l’ho fatta a tradurli di seguito, il sangue mi ribolliva troppo.

ANITA BALDI

No comments yet

Rispondi

