Skip to content

ORWELL 1984

21 maggio 2010

Nel 1952 L. Ron Hubbard diede le conferenze del  PDC (Philadelphia Doctorate Course) . Nella N° 20 di queste conferenze, intitolata “Stato formativo di  Scientology” parla riguardo”armi illimitate”. Leggendo queste citazioni sono sicuro che vi verrà in mente qualcuno…………..

JO BERTI


“Scientology avrà un declino, e non sarà di nessuna utilità all’uomo, il giorno in cui diventerà la padrona del pensiero. E non pensate che non lo diventerà. Ha tutte le capacità per farlo.”

“Contenuti nelle parti che sono conoscibili e che funzionano, ci sono davanti ai vostri occhi metodi per il controllo degli esseri umani e dei thetans che non sono mai state nemmeno sognate in questo universo. Meccanismi di controllo di proporzioni talmente reali ed incredibili che se i rimedi non fossero egualmente semplici da applicare, uno sarebbe sconvolto dalla pericolosità insita in Scientology”

“… quale tipo di arma è veramente potente? Non un’ arma che distrugge il fango. Un’arma che distrugge le menti, quella sì è pericolosa. Nel corpo di conoscenza che avete davanti a voi c’è tecnologia sufficiente per appropriarsi, usurpare e maneggiare qualsiasi governo o persona sulla faccia della Terra. Voi siete di un livello etico , che non vi permette nemmeno di osservare questa cosa. Non pensereste mai in questi termini. Ma c’è gente che potrebbe e pensa in questi termini , se solo fosse in grado di conoscere questi principi “.

“Potete controllare gli uomini come potreste controllare dei robot con queste tecniche. Il fare implant, Dinetica Nera , dolore-droga-ipnosi sono metodi di controlli blandi”.

“C’è solo una cosa che potrebbe succedere a  Scientology, ed è se venisse sotterrata. Il rimedio verrebbe sotterrato. Se sparisse, il mondo sarebbe finito. Tutto quello che dovete fare è invalidarla e toglierla di torno e nasconderla, ed andrà a finire nel posto sbagliato e verra usata per cose sbagliate, ed il genere umano si ritroverebbe schiavo”.

…”Quindi chiunque conosco il rimedio di questo soggetto, chiunque conosce queste tecniche, lui stesso è sottoposto a certe responsabilità – il che significa che non ne deve rimanere l’unico proprietario. Questo è tutto quello che serve  semplicemente non rimanere l’unico proprietario. Non pensate mai che un monopolio di questo soggetto sia una cosa sicura da avere. Non è una cosa sicura. Non è sicuro per l’uomo; e non è sicuro per questo universo”.

“E’ da tempo che questo universo sta cercando metodi nuovi per produrre degli schiavi. Bene, qui abbiamo dei nuovi metodi per produrre schiavi. Assicuriamoci che non ne vengano fatti”.

…”Quindi noi abbiamo il rimedio prima che venga prodotta l’arma d’assalto. Avete mai letto …1984 del povero George Orwell? SI, si è meraviglioso. Quella è, potrebbe essere, solo l’ombra di una immagine pallida del mondo che ci sarebbe sotto il controllo e l’uso segreto di Scientology senza alcun rimedio che esista. Sì, va bene in questa epoca superficiale , semplicemente trascurare le cose e dire “Ma sì non è  importante, non è importante, veramente, cerchiamo di non essere drammatici così come la gente vede la bomba atomica”. In realtà la bomba atomica non è così pericolosa come questo soggetto. E’ solo un’arma MEST. E va benissimo essere superficiali , e contenti e così via e come il bambino che cammina nel buio fischiettando dire “Non esistono i fantasmi… non c’è l’uomo nero.” Mi spiace ma, l’uomo nero esiste”. –

“E’ un rimedio molto semplice. Ed è : assicuratevi solo che il rimedio venga fatto girare. Questo è tutto. Non nascondetelo. Non tenetelo solo per voi. E se mai dovete usare della Dianetica Nera usatela sul tizio che ha fatto sparire Scientology ed ha fatto in modo che non fosse disponibile. Perchè quello sarà il tizio che eleggerà se stesso come “il nuovo ordine”. Non abbiamo più bisogno del “nuovo ordine”…

Advertisements
2 commenti leave one →
  1. roberto antonio viola permalink
    21 maggio 2010 11:15 PM

    Salve, sono roberto, blow da vent’anni o giù di lì.
    Scientology è stata ed è il faro della mia vita e Ron il suo guardiano.
    Il mio livello di addestramento è ridicolo rispetto ai fuoriusciti degli ultimi tempi ma ha prodotto dei risultati stupefacenti nella mia vita.
    Prima di incontrare Dianetics avevo paura dela mia ombra e mi vergognavo delle mie debolezze, poi quell’Americano sorridente diceva che esiste un’abilità che consiste nel passare attraverso e che era così naturale e semplice da non essere concepita, purtroppo, nemmeno dalla psicologia tadizionale.
    Di fatto ho applicato quel metodo e la mia balbuzie è svanita per il 99%.
    Il non poter comunicare liberamente, potete ben immaginare la sciagura che può essere!
    Oltre a questo evidente guadagno ne ho avuti altri, bastava postularli no?
    Perchè allora ho fatto blow? La causa principale è stata la mia seconda d ma un fondo di disamore già aveva preso campo. Mi sentivo soffocare da tutte quelle richieste di disponibilità e/o danaro che sembravano non aver mai fine.
    Odio veder mercificare le cose di valore e quel vendere continuamente la CONOSCENZA mi stonava, la sviliva, la rendeva simile ad un’aspirapolvere venduto porta a porta. Che bisogno c’è che un corso abbia un costo fisso? Perchè, è plausibile che qualcuno RICONOSCA Scientology e poi se ne vada o non possa essere in futuro riconoscente? Siamo una RELIGIONE o un Master alla Bocconi? (con tutto il rispetto). Mi si chiedeva quantità di danaro che io non potevo avere, se fossi stato così abile nel maneggiare quelle somme probabilmente non avrei avuto urgente bisogno di Scientology. Insomma avrei adeguato i costi alle possibilità economiche dei singoli pc, che scommetto avrebbero un giorno ripagato con gli interessi.
    Già i pc devono maneggiarsi il case ma pretendere di farli arrampicare su quel MEST scivoloso del denaro!!! Suvvia incoraggiare va bene ma vogliamo adeguarlo caso per caso? Pretendiamo di aiutare ed aumentiamo i problemi del tempo presente e se tanto tanto uno ha dei dubbi sta parlando la sua mente reattiva e se invece è proprio lucido invece gli instilliamo sensi di colpa a non finire.
    Il giochetto è vecchio ma con le persone oneste funziona ancora.
    Non ho ancora molto da dire e non sò nemmeno in che guaio mi sto cacciando perchè ho la strana sensazione che potrei avere delle ritorsioni.
    Ma sant’iddio mi sento profondamente nel giusto e casomai tornasse qualcosa indietro temerei più per qualcun altro.
    Con sincerità, e Ron sicuramente lo sà.

    • Diogene permalink
      13 gennaio 2011 9:38 PM

      E questa limpida persona (che oltretutto dimostra di saper scrivere) sarebbe un BLOW?? Ce ne vorrebbero!…e ce ne saranno sempre di più se la chiesa non riconosce i Valori dello Spirito.

      Gli “internati” sembrano vivere in una centrifuga… o in un mondo virtuale senza prospettiva… o in un gioco di specchi dove l’io si disperde… Trucchi ben noti già prima dei Sumeri, eppure no! cercano tutti la libertà e il chi-sono-io, ma non ci credono se non sono certificati da qualche autorità…

      Credi a te stesso…accetta di esser libero… e vivi per la Vita!
      Lo studio di Scientology va in profondità. Se vuoi è Conoscenza.
      Ma nessuno può vivere per te, come nessuno conosce quel che tu sai.
      Non ridurre la Conoscenza a una dottrina. Tu sei ciò che sai e che vivi.
      Non si tratta di egoismo, egocentrismo, inedia o noncuranza.
      Ogni essere umano E’ GIA’ 8 Dinamiche, altrimenti non sarebbe qui.
      Fai al meglio ciò che sai fare e aiuterai l’universo a equilibrarsi.
      Naturalmente, il meglio si può sempre migliorare: solo un robot non lo farebbe mai.
      Quindi, creare robots è l’obiettivo di chi vuole imporre limiti alla Vita.

      Se sei un robot… non puoi sapere di esserlo. Ma se hai dei dubbi… non lo sei.

      Credere…obbedire…combattere…ma pensare, vivere ed amare, no???
      Lo so che sei d’accordo… e forse non ho neanche ragione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...