Skip to content

UN ALTRO EX STAFF DI RTC PARLA

13 maggio 2010

Ecco il resoconto di VIVA E VEGETA un altro staff di RTC  che ha deciso di rivelare quello che succedeva alla Base e quale fosse il comportamento di DM. Un’altra conferma della pazzia e della completa mancanza di umanità di quel personaggio. Ancora conferme necessarie ?? Spargete la voce !

Gary B.

Sono stata alla Base di INT per 15 anni e per 6 anni sono stata staff di RTC. Ho lavorato con TORNATA ALLA VITA ed ho lavorato anche con Marty per diversi anni. Voglio confermare che ogni cosa che entrambi affermano è vera , soprattutto in relazione  a quanto sia seria la situazione alla Base di INT . E possibile che diventi una Jonestown? Io credo proprio di sì. Dal mio punto di vista è solo una questione di tempo prima che la cosa esploda. Al momento ci sono un centinaio o più di persone che sono state torturate mentalmente e fisicamente al punto di essere ridotte in apatia. Loro pensano di poter far nulla se non seguire i dettami di DM. Loro non possono essere in disaccordo con gli ordini che ricevono senza che ci sia una recriminazione violenta. Ed io sò cosa vuol dire questo. Io ho cercato di rigar dritta per parecchi anni ed è stato come camminare su di un campo minato.

Le descrizioni fatte da TORNATA ALLA VITA su come DM tratta il suo staff sono accurate e se devo essere sincera anche minimizzate in certa misura. Io stessa ho imparato quale assoluta devozione era richiesta per essere uno staff di RTC, quando ad esempio ho dovuto prendere un dirigente di RTC e veterano della Sea Org e fotocopiare la sua faccia (e lo dico letteralmente) su di una fotocopiatrice e mandare un rapporto a DM con le prove che la cosa era stata eseguita come richiesto. Un’altra volta mi ha ordinato di andare dall’Istruttore della Palestra per vedere quanto peso riuscivo ad alzare in modo che avessi potuto fisicamente forzare lo staff di RTC a leggere i suoi ordini dati alla base (centinaia e centinaia di pagine delle trascrizioni dei meeting con lo staff che lo staff di RTC doveva leggersi ogni settimana e se non l’avessero fatto non ricevevano la loro paga settimanale)

Ho senza dubbio sperimentato su me stessa l’essere ridicolizzata ed insultata da DM davanti agli altri staff di RTC. Mi ridicolizzava. Mi ha rimosso dal posto per 3 volte per motivi oscuri e bizzarri. L’ho visto abusare verbalmente staff di RTC sino a che scoppiavano in lacrime. L’ho visto colpire lo staff – sia in RTC che dirigenti e staff di organizzazioni inferiori. L’ho anche visto incitare i suoi dirigenti in modo che molestassero o abusassero degli altri, esattamente come faceva lui. L’immagine ideale di uno staff di  RTC , come scritto in una policy di RTC, era quella di essere “di ghiaccio” con staff che non erano di RTC. Dovevamo essere duri, aspri, severi ed avere un forte impatto tutte le volte che avevamo a che fare con il resto della base.Io però non sono mai riuscita a comportarmi in quel modo. Mi sarei sentita completamente fuori valenza. Mi sentivo forzata dentro una banda entheta nella quale io non mi sentivo a mio agio e gli altri si introvertivano. Era una cosa contraria a tutto il training di LRH che avessi mai fatto sul come ottenere le cose e fare in modo che gli altri eseguissereo gli ordini.

L’ho visto per anni introvertire e sminuire lo staff ed i dirigenti. Ho partecipato a meeting dove tutti gli staff di RTC  erano impauriti e non parlavano ad altri staff se c’era DM presente – poteva succedere di tutto , dagli abusi verbali , alle rimozioni dal posto o persino dall’org, e spesso erano fatte per cose irrilevanti. Ma la cosa peggiore era vedere membri del gruppo che lui instigava per fare in modo che maneggiassero gli altri a confessare i loro crimini. Io sono stata vittima di questi abusi perpetrati dal gruppo parecchie volte, e lo visto fare su altri altrettante volte. Sono scene disgustose, completamente Reverse Scientology o Dianetics Nera – con un solo risultato – la vittima che viene bastonata mentalmente ed emozionalmente.

Sto parlando qui perchè ho voluto esprimere quanto vero sia stato il resoconto di TORNATA ALLA VITA , ed anche tutto quello che Marty scrive sul suo Blog. Per il momento devo rimanere anonima, a causa di connessioni famigliari, comunque presto sarò pronta ad uscire allo scoperto.

VIVA E VEGETA

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...