Skip to content

DAVID MISCAVIGE VIOLA I CONFESSIONAL DI TOM CRUISE

8 maggio 2010

Marty Rathbun in questo post rivela come i segreti più intimi di Cruise venissero usati come materia di divertimento da parte di DM nelle sue serate con pochi intimi a base di Scoth alla base di INT.

Queste rivelazioni sono veramente agghiaccianti ed i commenti (in inglese) a questo post testimoniano e concordano come questa fosse stata e sia una pratica (quella di videoregistrare le session) diffusa da Flag , alle AO ai SH etc. –

E’ veramente raccapricciante ed è una pesantissima violazione del Codice dell’Auditor che stà alla base di quella fiducia che ogni pc ripone in lui – Come entrare ancora in una di quelle stanza di auditing a Flag o altro senza chiedersi che fine faranno i dati che rivelerò in questa seduta ?

Agghiacciante – Prova che questa non è Scientology –

Jo Berti

DM non è 1.5. Quello sembra ma non è così. Lui è il massimo dell’1.1.

Ho audito un bel numero di intesivi di confessional su Tom Cruise da Luglio a Novembre del 2001. Per ordine di Miscavige molte di quelle session vennero segretamente registrate attraverso una video camera ben nascosta ed un sistema di registrazione audio che era stato costruito all’interno della stanza di auditing per i VIP al Celebrity Center International.

Mi venne dato il fattore di realta che lo scopo era di far verificare al C/S la qualità di quello che io consegnavo. Tutto quello che sapevo io è che i miei video venivano mandati al mio C/S a INT (RTC). Miscavige mi aveva anche richiesto di scrivere dei rapporti sul contenuto di ogni session che io davo durante quel periodo e di far avere quei rapporti direttamente a Miscavige. Lui mi disse che lui doveva sapere perchè il recupero di Tom per Scientology era la missione più importante che potesse esistere. Non ho ricevuto nessun suggerimento da Miscavige durante il processo di recupero. Apparentemente voleva mantenere le distanze sino a che il divorzio che era abbastanza incasinato fosse finito e evitare così di invischiare Scientology.

Gli unici commenti che io ho ricevuto dal C/S durante quel periodo , al di là dei VWD , e durante i seguenti 2 mesi e mezzo di auditing a tempo pieno  che ho consegnato nel 2002, sono stati dei suggerimenti out-tech che volevano che io riverificassi cose che già avevo confermato essere FLAT. Questi mi venivano inoltrati dall’assitente e moglie del COB  Shelly (che virtualmente non ha nessun training tecnico); mi sono rifutato di seguirli per proteggere il pre-OT. Alla fine, uniteralmente ho deciso di smettere di filmare le session nel Febbraio 2002 – malgrado tutte le critiche di Shelly che non voleva che smettessi – ma lo feci basandomi sul fatto che era semplicemente fuori etica registrarlo perchè non esisteva uno scopo per farlo (visto che i video di sicuro non servivano per correggere l’auditor) e anche perchè la cosa era fatta a sua insaputa.

Bene, i miei sospetti circa il vero scopo di DM per fare quelle registrazioni sulle confessioni di TOM mi è stato confermato così come pensavo io. Recentemente ho saputo da un testimone molto affidabile che DM regolarmente teneva banco con altri nel suo salotto personale nelle Villas alla base di INT, e mentre sorseggiava un bel sorso di whiskey alla fine della giornata, Miscavigre leggeva gli overt e i withold di Tom dai miei rapporti agli altri, scherzandoci sopra e ridendo di quelle confessioni che Tom mi aveva fatto.

Il mio testimone è irreprensibile ai miei occhi visto anche che il suo racconto contiene troppi dettagli precisi che nessuno che non sia stato a stretto contatto con i folder o i video od i rapporti a DM di Tom potrebbe avere. So anche che lui era uno fisso, un ospite prediletto per le serate a base di whiskey di DM in quel periodo.

Svegliati TOM. Non è ancora troppo tardi. Anche se il tempo si stà restringendo sempre di più.


No comments yet

Rispondi

