Skip to content

PER LRH ERA JB

1 maggio 2010

Ecco il nome ed alcuni dettagli rivelati nell’ultimo post di Marty Rathbun – Certo avremo sorprese nel futuro……..

Il nostro vecchio amico, ed il vostro nuovo amico, si chiama JB (John Brousseau). E’ un veterano di 33 anni della Sea Org . Mentre il nome per molti di voi non abbia un grande significato ,visto che JB non ha mai avuto una grande risonanza tra il pubblico di Scientology, è proprio questa la ragione per cui lui  nella testa di DM vale  20 dei suoi robot, un numero imprecisato di investigatori privati, e numerose violazioni delle leggi federali. Il valore di JB per il nostro movimento ha molte sfaccettature. Due di queste hanno un valore prominente. La prima, di cui DM ne è altamente consapevole, è la cosa che  giustifica il fuoco incrociato verso di noi , che poi gli torna indietro. La seconda, DM non è in grado di concepirla.

Chi di voi conosce JB ed i numerosi progetti speciali nei quali lui è stato coinvolto , può capire bene il motivo per cui DM ha dato i numeri il giorno del suo compleanno (30 Aprile) al posto di soffiare sulle candeline della torta.

Il grosso contributo che JB ci darà in futuro sarà il dividere con noi il suo tesoro di storie personali sul tempo passato a servire L. Ron Hubbard.  A noi due  ha già detto un pò di cose che ci hanno fatto accapponare la pelle. E sono sicuro che farà lo stesso con tutti voi.

Nel frattempo scusateci, ma abbiamo bisogno di decomprimerci un pò alla Texana. Sapete com’è , andremo a pescare, ci faremo un barbeque, e chi lo sa magari anche una bella bevuta in qualche bettola (Honky Tonk).

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...