Skip to content

MISSIONE FALLITA

30 aprile 2010

Ecco il post di Marty che è uscito oggi – con i dettagli di quanto è successo – Non sappiamo ancora chi sia l’ospite ma sono sicuro che presto avremo i dati e  altre notizie fresche dalla Base di INT verranno divulgate.

Lunedì sera un mio vecchio amico e compagno nella Sea Org è arrivato a  Corpus Christi. L’ho portato all’Hotel Best Western Port Aransas Texas. L’ho registrato a mio nome , sapendo che avrebbero fattol’esercizio del “blow” e quindi dozzine di DMBOT avrebbero telefonato ad ogni motel da LA fino a qui cercando il mio amico con il suo nome.Aveva abbandonato la macchina con la quale era riuscito ad andarsene dalla base di INT ed è arrivato da me facendo un giro tortuoso.E comunque sia, a trentasei ore dal suo arrivo, quattro missionari della SO gli hanno fatto un’imboscata prima delle sei di mattina presentandosi sul balcone non appena lui era uscito per bersi un caffè.

Tommy Due (n.d.t . Tom Davis) guidava l’assalto. Accompagnato da WDC per le Org Inattive …., Angie Blankenship, e due assi delle costruzioni di DM per le Org Inattive, Bob right e Laurance Stumbke. Hanno pepato i discorsi che facevano al il mio ospite con pensieri non proprio gentili  su di me e quanto sarebbe stato pericoloso per lui connettersi con me.

Il mio ospite a un certo punto è riuscito a togliersi dall’inghippo, è rientrato in camera e mi ha telefonato. Mi sono messo qualcosa addosso per andare da lui da casa mia a Ingleside nella Baia. Appena esco con il mio pick up per andare là, quattro auto a noleggio mi si mettono davanti e mi bloccano la strada. Allora mi accosto sul ciglio della strada e a quel punto 16 persone escono contemporaneamente dalle macchine e si dirigono verso di me. Dirige la carica Michael Doven ,  la persona che ha lavorato come assistente personale di Tom Cruise , e che ha avuto il doppio hat come spia per DM nella vita personale e professionale di Tom per  15 anni. Non era capace di guardarmi negli occhi ma ha farfugliato “Marty, dai parliamo” – Sto per prendere la mia telecamere e realizzo come mai sono lì. DM aveva mandato quelli che pensava potessero avere u effetto sul mio amico, e poi un altro gruppo per cercare di distrarmi mentre “Il Team degli Assi” al motel facevano il loro lavoro.E allora sono tornato dritto sul mio pick p, ho ignorato i cani che abbaiavano e mi sono diretto verso Port Aransas.

Ho telefonato alla polizia di Port A. che è andata al motel e  gli ha raccontato cosa stava succedendo con me , lo hanno aiutato a prendere le sue cose e sono stati con lui fino al mio. Quando sono arrivato, Tommy e la sua Band se l’erano data a gambe.

La polizia ci ha scortato fuori dalla città e fino a casa mia. E quando arrivammo anche i 16 ( erano in 4 ognuna delle 4 macchine che mi hanno assalito la mattina presto). Allora io ed il mio ospite siamo andati all’aereoporto per incontrarci con Mike Rinder.

Mentre eravamo quasi in aereoporto ricevo una telefonata da Michael Doven che mi implora di parlare con lui. L’intera conversazione con Doven è stata registrata ed il link è alla fine di questo post (n.d.t. Lo tradurrem al più presto).Vi invito veramente tutti ad ascoltare l’intera conversazione. E’ rivelatrice di un sacco di cose a vari livelli. Pensate alla mentalità dell’individuo che ha scelto Doven come sua migliore cartuccia contro di me. Pensate alla mentalità dell’individuo che mi manda l’assistente per lunghi anni di Cruise insieme  sostenitore del Celebrity Center Michael Roberts,Michael e Denice Duff e Chris Smith per “maneggiare” me e  Mike Rinder. Considerate lo stato mentale dell’individuo che manda 20 persone (tra cui 2 vincitori della Medaglia per la Libertà) a farsi un viaggio per mezza nazione nel tentativo di commetere il crimine di traffico di esseri umani.

Alla fine della telefonata sentirete io che mi avvicino a Mike Rinder alla gate dell’arrivo. Era stato assalito anche lui da gente del CC  che gli hanno sbattuto la telecamera in faccia , Chris Smith, Marla Filidei (portavoce del CCHR), Jan Eastgate (Vincitore della Medaglia per la Libertà del CCHR ) che gli urlavono nelle orecchie . Quando siamo arrivati io ed il mio amico, le due donne se ne sono andate insieme con un’altra persona che non conoscevo , il camera man ha girato la telecamera verso di me mentre Smith iniziava a spintonarmi. Potete sentire l’inizio di questo alla fine del nastro con Doven.

E per finere qualche considerazione da parte del mio ospite:“Tommy, Angie, Bob, Laurence ae chiunque altro leggerà questo: ho visto un sacco di indicatori negli anni e cose che non riuscivo a razionalizzare e fare in modo che mi sembrassero “giuste” ( siccome la cosa era taboo e chiunque sarebbe stato distrutto anche solo se avesse dato voce a quelle vere conclusione mentre ancora era in quel gruppo ).Tutti i successi che ho avuto nella mia carriera nella Sea Org derivavano dalla applicazione della vera Scientology e da una fede irremovibile nei riguardi dei miei compagni nel gruppo. Se avete mai lavorato con me in qualcuno dei progetti importanti sapete quello che voglio dire con questo. La mia decisione di andarmene , quando l’ho fatto e il come lo fatto sono state pensate molto accuratamente e decise in maniera calma ed eseguite allo stesso modo. E’ stato difficile ? Molto molto difficile. Avevo una “bella vita” fino all’ulgtimo giorno che sono stato lì ? Si, materialisticamente parlando. Non avevo problemi, ero in good standing e le persone avevano fiducia in me. Ma ho 8 dinamiche e non potevo più sostenere azioni che erano diametricamente all’opposto di tutto quello che io avevo imparato nella SO ed in Scientology negli ultimi 34 anni. L’andarmene via non mi ha dato nessun beneficio personale immediato. In realtà proprio l’opposto. L’ho fatto per la 3a e la 4a dinamica . Io amo le persone e le voglio aiutare. Il modo qui fuori vi aspetta, senza recriminazioni e nulla ch non sia vera “Scientology” e la vera applicazione della tech di LRH. Potete cambiare il vostro ambiente in uno nel quale voi possiate applicare la vera “Scientology”, al posto di sperimentare ogni giorno sui 4 flussi l’opposto che vi viene imposto. Una volta che voi realizzerete questa cosa per voi stessi, il bisogno di continuare a razionalizzare gli outpoints vedrete  svanirà.

Camillo Benz

No comments yet

Rispondi

