Skip to content

OT IX E X ???

27 aprile 2010

SALVADOR DALI’ – IL PONTE DISTRUTTO ED IL SOGNO

Ho voluto fare un collage di vari post che trattano il soggetto per arrivare alla conclusione che il ponte….

10 Febbraio 2010 – Nel suo blog Marty intitolato “Guarda, Non Ascoltare – le ultime notizie su Scientology al Contrario” scrive:

“Per un decennio e mezzo ai Scientologists è stato chiesto di aiutare la loro Org locale per fare in modo che raggiungessero le dimensioni della Vecchia Saint Hill così come era il postulato di LRH. DM ha agganciato la promessa di rilasciare OT IX e X come premio quando l’obbiettivo fosse stato raggiunto. DM ha fatto questo sapendo di non avere la più pallida idea su come compilare OT IX e X e non avrebbe mai potuto dare quello che aveva promesso se poi ne avesse mai avuto l’intenzione di farlo.”

Jeff Hawkins nel suo blog “Leaving Scientology” ritiene giustamente quelle affermazioni una “BOMBA” lanciata da Marty e continua con queste osservazioni:

Nel 1986, all’event per la morte di LRH a Los Angeles, venne annunciato che LRH aveva completato tutti i Livelli OT fino a OT XV. Ci venne detto all’event che questi livelli erano completamente scritti e codificati, ed attendevano per il loro rilascio le decisioni del managment di Scientology.

NOTA: Prima di continuare con Jeff vi ho recuperato una pubblicazione che tratta della cosa ed è un estratto del discorso do Broeker stampato su International Scientology News N°8 nel febbraio 86:

International Scientology News

News for all Scientologists™ from International Management

Pubblicazione n° 8

Esiste Solo Una Sorgente

 

(Un estratto del discorso fatto da Mr Pat Broeker a Los Angeles California il 27 gennaio 1986

omissis…………………

Ci sono anche nuovi materiali di LRH che non sono ancora stati pubblicati. Nuovo OT VIII è completamente scritto ed è ora nelle mani del Managment Internazionale.  Il Senior C/S Int, Ray Mithoff, sta andando a pieno ritmo sul suo  Solo NOTs®, e sarà il primo a fare il Nuovo OT VIII. Anche altri lo faranno in contemporanea,la prima priorità sarà l’equipaggio della nave che serve per consegnarlo, e questo andrà a braccietto con gli sforzi attuali del Managment per avere una nave per consegnare il Nuovo OT VIII!

Anche Nuovo OT IX e X sono completati e scritti. Ci sono parecchi altri livelli OT che è mio compito compilare. Essenzialmente la cosa consiste nel prendere quello che ha scritto LRH, metterlo in paragrafi ed aggiungere i riferimenti degli HCOB che vanno insieme ad ogni livello. Verranno consegnati a tempo dovuto.

………………… omissis

Vediamo cosa altro scrive Jeff:

Questo è successo 24 anni fa. I bambini sono nati, cresciuti , sono andati all’università e si sono laureati da quando hanno fatto questo annuncio.

Solo uno di questi livelli è stato rilasciato, OT VIII. Ed è stato rilasciato 21 anni fa. Ma nessun OT IX e X.

Perchè?

Naturalmente, un sacco di discorsi sono stati fatti su OT IX e X. Un sacco di parole, un sacco di promesse. Il rilascio di  OT IX e X doveva avvenire, ci era stato detto , “quando tutte le Orgs avrebbero raggiunto le dimensioni della Vecchia Saint Hill.” Oggi,non si sente nemmeno più parlare delle “Org della Grandezza di Saint Hill .” Adesso ci sono le “ Org Ideali.” E si sentono cose allettanti circa  “OT IX e  X” – “vieni a questo  special briefing e ti diremo i piani per il rilascio di OT IX e X.” “Fai una donazione adesso ed assicurati il rilascio del Nuovo OT IX e X.”

E gli OT VIII vengono chiamati sulla Freewinds per  “OT IX e X Preps.”

Ma anni ed anni passano, e questi livelli non vengono rilasciati.

Perchè?

Sappiamo tutti che la Chiesa va alla disperata ricerca di soldi.Lo vediamo in ogni telefonata , ogni e-mail,ogni briefing.Non pensi che , se avessero i nuovi Livelli OT in mano, troverebbero un qualche modo per rilasciarli? Ma non lo fanno.

Perchè?

Questo è il segreto profondo che loro non vogliono che tu sappia:

NON ESISTONO

Quello che c’è, secondo staff che lavoravano alla Base di  Int ,è una serie di archivi contenenti i folder delle session di  LRH degli ultimi anni della sua vita, che contengono i fogli di lavoro e le sue note. Ma non sono per niente codificati. E nessuno , nemmeno il grande  David Miscavige, ha la più pallida idea sul come compilarli.

Marty ha aggiunto questo commento alla fine del suo post:

“Sono stato testimone con i miei occhi ed orecchie ed ho sentito due volte inequivocabilmente David Miscavige dire che non aveva la più pallida idea sul come compilare  OT IX e X.”

NOTA: Il  commento riportato da Jeff è tratto da uno scambio di commenti tra Marty e Sherry Katz (New OT 8 Indipendente) che vi inserisco per intero perchè nel suo insieme è molto interessante:

sherrymk // February 10, 2010 at 2:18 am | Reply

Bene adesso hai proprio preso la mia attenzione. Era un pò che sospettavo che OT IX e X non esistessero se non come quello che era prima per il completo OTVIII o i  “vecchi” OT IV-VII. Come per il  Superpower, l’incapacità di compilare i procedimenti dei livelli OT superiori è la cosa che fa davvero senso sul vero perchè questi non siano stati rilasciati.E adesso DM ha la giustificazione perfetta per nascondere questo fatto -Non li rilasciamo perchè tutti gli OTVII e OT VIII sono out etics, sì è perfetta !

Però Marty, non puoi tirar fuori una affermazione così potente come questa che hai appena fatto su questi  livelli  …e non darci più dettagli. Voglio spargere questa informazione in giro a tutti gli OT VII e OT VIII che conosco ..ma perchè la cosa abbia veramente impatto , ci deve essere un’informazione più specifica. Per favore me la puoi dare! Gli  OTs stanno aspettando in ansia! Che cosa sai? Di cosa sei stato testimone  ?


  • martyrathbun09 // February 10, 2010 at 2:24 am | Reply
    Sherry, Ciao. Di nuovo, questa è una cosa per cui ci vogliono uno o due capitoli. Sono una serie di cose che io ho sperimentato o di cui sono stato testimone in un lungo periodo di tempo . E’ una conclusione ineluttabile – ho solo bisogno di un po’ più di tempo per inserirla nel suo contesto e mostrarti come ci sono arrivato ; ci stò lavorando su questa cosa. Ma non penso che a uno serva tutto il background per vedere la luce. Di sicuro anche tu non avevi bisogno che te lo dicessi io. La tua “giustificazione perfetta” è davvero giusta ! E’ la sua solita tiritera.NO?






    • sherrymk // February 10, 2010 at 4:10 am
      Ok Marty. Allora non mi butterò a capo fitto a disseminare la cosa sino a che non fornirai il “contesto che mostra come tu sei arrivato alla cosa”. So benissimo, come sai anche tu, che non è che spari una cosa del genere e pensi che le persone che vuoi raggiungere ti ascoltino veramente a meno che tu dica come sei arrivato a quella conclusione.La chiave è avere il massimo impatto.Io ho un colpo in canna per arrivare a queste persone, e non lo userò fino a che non avrò quella informazione. E credimi io conosco personalmente più di 800 OT VIII. E se vuoi ottenere lo scopo di discreditare completamente Miscavige , come penso tu voglia. Allora forniscimi i dati. Ed io mi assicurerò che il messaggio arrivi dove deve arrivare. Ma io la cosa la vedo così.


    • martyrathbun09 // February 10, 2010 at 2:12 pm
      Sherry. Puoi dire che questo è quello che io affermo,“Sono stato testimone con i miei occhi ed orecchie ed ho sentito due volte inequivocabilmente David Miscavige dire che non aveva la più pallida idea sul come compilare  OT IX e X.” Farò seguire i dettagli di questa cosa nel contesto appropriato. Ma d’altro canto tu hai ragione! le persone dovrebbero sapere questa cosa . E comunque se viene prese nel contesto in cui ci troviamo non arriverà come una “cattiva notizia” ; non penso che lo sia, persino per le persone come me che vedono Scientology come un mezzo per uscire dall’infinito ciclo di nascita e morte.

OK CONTINUA JEFF:

Ma, voi vi chiederete: e quello che è successo all’event del 1986 quando era stato annunciato che erano stati compilati e pronti per essere rilasciati?Insomma, ricordatevi cos’altro è stato annunciato a quell’event – per esempio che LRH aveva lasciato le redini  a  Pat Broeker.Poi ci hanno detto che non era vero. Quindi cos’altro c’era di falso a quell’event?

Questo cosa significa per i  Scientologists? Beh, potete aspettare altri 24 anni o giù di lì, starvene bene in riga, non avere casini e, fare tutto quello che vi dice la chiesa di fare, donare i vostri soldi, e sperare in un prossimo rilascio dei Livelli OT.

Oppure riconoscere quello che è la Chiesa di Scientology :

Un ponte che non porta da nessuna parte !

Qui finisce il commento di Jeff Hawkins.

Certo le sue conclusioni sono forti. Noi pensiamo che esista comunque un ponte che traghetta la persona verso stati di consapevolezza spirituale che sono ben  al di là di quanto fosse  possibile prima che  LRH e Scientology ci dessero le risposte. E’ vero anche che come viene dato adesso il ponte  con I Basics, F/N tre spazzate e tutto lo squirrel che ci va dietro (vedi GLI AMICI DI LRH) i Scientologist stiano sperimentando non più Scientology ma Miscavology che come obbiettivo non ha certo lo stesso di Scientology.Che poi i livelli OT Superiori  sia ancora da codificare e che DM ed i suoi Robot non siano in grado di farlo depone solo a suo sfavore ed è ulteriore prova della sua acuta stupidità. Stupidità che  va a nostro discapito ed in ultima analisi a discapito dell’umanità in generale. Avendo epurato inoltre il meglio dei personaggi tecnici che militavano nella Sea Org , e veterani con decenni di esperienza da Classe 8, ai Classe 12  a persone che erano addestrate direttamente da LRH si è precluso la possibilità di creare una squadra che potesse risolvere il problema della codifica e della compilazione di quei livelli.

E’ comunque una cosa imperdonabile e per cui non trovo aggettivi coerenti , quella di mentire a NOI su questo soggetto ! Avrei meglio compreso , capito ed accettato questa verità – Ho sentito OT 8 che spesso si sono chiesti se era tutta una presa in giro e che ormai avevano aspettato troppo e che alla fine hanno gettato la spugna e si sono ritirati a “vita privata”  con lo scopo fallito più grande che possa mai esistere per un OT – Il non poter raggiungere quello che da trilioni di anni avevano cercato di raggiungere e che pensavano avrebbero potuto raggiungere in questa vita.

La soluzione ? Non saprei , non certo quella di continuare nella menzogna – e senz’altro è la verità e solo quella che  ci potrà rendere liberi – Quindi meglio una cruda verità che vivere in una bugia o in un mondo di PR fatto di false promesse e di carote e bastoni. Miscavige non è comunque eterno – e sono certo che presto potremo riavere la nostra religione e godere di tutti i benefici che ci può dare.

Gary Baldi

Annunci
3 commenti leave one →
  1. Navigator permalink
    28 luglio 2010 4:50 AM

    ….che peccato:-\!Voglio confidare che presto arriverà un giorno in cui le persone più preparate e abili siano in grado di rimettere insieme i pezzi e fare tutto il possibile affinche il vero Ponte venga ricostituito…non posso accettare che un mezzo così prezioso o potente per l’umanità intera sia stato contaminato e manipolati per altri fni da gente senza scrupoli come DM, chissà come sarebbe oggi Scientology se LRH fosse ancora in vita..sicuramente qualcosa di completamente diverso da quello che è adesso….

  2. 28 agosto 2010 9:01 PM

    Io non credo che non si possano assemblare i dati di OT9 e OT10.
    Se ci sono i materiali scritti da LRH e qualcuno capisce qualcosa della tech penso che si possano mettere assieme e pilotarli fino ad un punto che possa andare bene e poi via via sistemando le sequenze corrette al meglio e trovando i riferimenti giusti la cosa si possa fare. Non so se DM aveva problemi con quei livelli, può essere probabile, ma penso che attorno a lui ci sono zucche vuote o robot.
    Del resto si vede che cosa ha causato con la golden age: confusione fra il pubblico e gli staff e gli auditor. Inoltre vorrei vederli io i video di DM come auditor e su come legge l’e-meter e forse potremo scoprire qualcosa di lui come auditor. Io non lo considero un terminale tecnico e quindi è naturale che non sappia dove mettere le manisu questi livelli e dubito fortemente cbhe lui si sia fatto tutti i Fondamenti. Ma penso che più di qualcuno lo possa fare non ho dubbi. Il punto è dove sono questi scritti? C’è qualcuno che li sta sviluppando? oppure dove sono nascosti? vuole veramente DM creare OT?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...