Skip to content

MIKE RINDER ATTACCATO A CLEARWATER

24 aprile 2010

Questo articolo è stato scritto da Mike Rinder ieri sera tardi – E’ molto significativo per evidenziare lo stato in cui riversano i vertici della chiesa. Le cose raccontate assomigliano più ad un film di Tarantino che ad una religione – Le persone coinvolte sono le stesse che sono andate alla CNN a controbattere le tesi sugli abusi……figuariamoci . I due nuovi personaggi sono David Bloomberg che dovrebbe ricoprire il posto di CO OSA INT e Sue Wilhere che in un intervista all’SP Times aveva dichiarato che Miscvige E’ Scientology e che quindi un attacco a lui era un attacco alla chiesa stessa e alla religione stessa …… A=A=A=A…….. Non sappiamo che posizione abbia. Il fratello di Mike è come dice lui un public OT8 e la figlia di Mike lavora a Gold – Ma ok troppe informazioni . Ecco a voi le ien……..

MIKE RINDER ATTACCATO FISICAMENTE DA SETTE

FUNZIONARI DI SCIENTOLOGY OGGI A CLEARWATER

Era una bellissima giornata nella Contea di Pinellas , un bel sole caldo.  Ero in piedi in un parcheggio privato in ciabatte e bermuda stavo parlando al telefono aspettando  Christie che era lì vicino in uno studio medico (niente di particolare, voleva dei consigli nutrizionali).  Ero tutto intento nella mia conversazione telefonica .   Mi giro ed improvvisamente c’erano 7 persone tutte vestite in abiti scuri con giacca e cravatta che camminavano verso di me , erano a tre metri da me adesso e li riconosco:  Jenny Linson, David Bloomberg, Sue (quella che dice “David Miscavige è Scientology”) Wilhere, Guillaume “quello che non ha nessun posto ma viene dal International Management” Lesevre, Andrew Rinder (mio fratello), Taryn Rinder (mia figlia) and Cathy Rinder/Bernadini (anche se usa un altro nome continua a strillare che è mia moglie?). Sembravano un pò fuori posto vestiti in quel modo “abiti di chi ha potere ” -(tranne forse mio fratello che aveva una polo e sembrava una persona normale).

E partono subito — mi sembrava di essere tornato nel buco (Salone SP a INT) — 7  che mi avevano circondato e che mi urlavano addosso e strillavano “Sei un fottuto SP”,  “Smettila di fare quello che stai facendo”,  “Morirai”, “Stai cercando di distruggere Scientology”, “Stai facendo del male alla tua famiglia”, “Hai disconnesso dalla tua famiglia”, “Stai uccidendo tua madre”, “Stai lontano da  Benjamin” (questa ultima cosa era abbastanza strana visto che affermano che io mi rifiuto di parlare con chiunque della mia famiglia)  etc. etc. etc.

Il gruppetto era guidato da  Jenny Linson e da  Cathy Neal/Rubio/Rinder/Bernardini  –  che facevano una imitazione perfetta di DM con la bava alla bocca che urla oscenità .  Guillaume praticamente se ne stava zitto. Bloomberg voleva fare  Mr. Big e mi ha detto più volte “Smettila di fare quello che stai facendo.”  Sue Wilhere non ha detto niente.  Mio fratello che è un OT 8 ma non un membro della  Sea Org era il più civile e sensibile ed in realtà sembrava che mi volesse cominicare qualche cosa e non solo urlarmi  “Sei un SP”. Mia figlia  Taryn è uno staff di  Gold ed è totalmente indittrinata nelle meraviglie delle Org Ideali ed ho qualche rimorso di coscienza  per averla fatta crescere nella  SO e che ora sia intrappolata in questa rete di bugie.  E naturalmente , appostati un pò più indietro c’erano gli onnipresenti investigatori privati coi loro occhiali scuri.

Quando ho detto a mio fratello che avrei parlato con lui ma senza quella banda di matti di mezzo, le urla aumentarono con i comandi a” Tono 40″ di  Jenny  che urlava  “SStai zitto e ascolta” e “adesso ci STARAI A SENTIRE!!”.  Penso che lui era un pò sorpreso della situazione in cui si era cacciato. Perchè lui sà ben poco di quello che veramente succede – ma adesso magari realizzerà qualcosa dopo aver avuto un’esperienza personale che l’immagine tutta “bontà e gentilezza” che DM cerca di far vedere in giro non sia esattamente quello che sembra.

Ma, DM non poteva prevedere che la squadra dell’imboscata sarebbe venuta da me proprio mentre ero al telefono con John Sweeney della BBC  nel bel mezzo di una intervista che lui stava registrando!  Così, qualsiasi cosa che dicevano i DMbot (DM + diminutivo di ROBOT – bot) era registrato ed arrivava direttamente alla BBC.  Naturalmente, loro stavano seguendo degli ordini specifici di DM riguardo quelle che dovevano fare , quindi mi sono piombati addosso con tutta la loro pazzia. Queste sono le cose che succedono quando persono che sono impaurite stanno eseguendo degli ordini – non possono prendere una decisione se le cose cambiano.  Non esiste il “pensa con la tua testa”….  E difatti, quando li ho informati che la BBC li stava registrando , loro l’hanno presa come sfida alla loro virilità (femminilità ?Puttaneità ?)come se io stessi cercando di fregarli  (visto che sono un SP così astuto).  Così, è stato tutto registrato (solo l’audio sfortunatamente) e loro non avrebbero potuto fare un lavoro migliore per convincere la BBC della pazzia di  Miscavige e che tutte quello che viene detto sul come vengono trattate le persone sia vero e che lui faccia firmare dichiarazioni giurate false è completamente vero.  Si sente spesso la frase  “se l’ è pull in (tirato addosso lui) ” – una giustificazione molto spesso usata  (incluso DM) per spiegare i loro overts sugli altri – comunque non potevo fare a meno di pensare che DM semplicemente “se l’era pullato  in.”

Jenny continuava a strillare come IO GLI AVREI ASCOLTATI  (forse lei pensa che io prendo ordini da lei oppure che mi porterà via la mia eternità?) e quindi io ho detto a lei e al resto della ciurma di  “Andare a farsi fottere” (se questa registrazione verrà mai trasmessa nelle televisioni degli  USA ci saranno un SACCO di bleep anche se avranno a disposizione la versione non tagliata inglese …. ).  Poi ho cercato di salire sulla mia macchina ed andarmene.  Ne nacque un tafferuglio con  Dave Bloomberg, Jenny and Cathy che tenevano aperta la portiera)  della macchina ed io che cercavo di chiuderla e partire, e mio fratello che cercava di togliere le chiavi dal quadro dell’accensione , ed io gli ho preso la mano e gli ho stortato il dito (fino a che mi ha detto di lasciarlo altrimenti glielo rompevo ed allora l’ho lasciato) .  Non ce l’ho fatta. Così, sono sceso dalla macchina per entrare nell’ufficio del dottore e chiamare la polizia.  E lì nacque un altro tafferuglio mentre io cercavo di fare i 10 metri che mi separavano dall’ufficio. I miei occhiali da sole volarono a terra e qualcuno li calpestò (mio fratello poi insistette che prendessi i suoi che erano anche più belli – un pò più tardi)

A quel punto , il dottore ed il suo staff avevano sentito il putiferio che avevamo fatto fuori ed è venuta alla porta e mi ha detto che io potevo entrare ma che nessun altro era il benvenuto. Cathy e Taryn piombarono lo stesso nell’ufficio dicendo “è mio marito” e l’altra ” è mio padre ” . Il dottore disse loro che non le interessava chi fossero, era il suo ufficio e lore dovevano starsene fuori (il resto della gang piagnucolava fuori dalla porta con frasi incomprensibili).  Durante i tafferugli, Cathy si era fatta un taglio sul braccio che stava sanguinando.  Il dottore cercò di farle 8C in modo che uscisse dalla reception e Cathy iniziò ad urlare al dottore  “Lui è mio marito, e adesso tu hai il mio sangue sulle tue mani”.  Una cosa veramente bizzarra.  Questo doplo che aveva urlato a Christie davanti al dottore nella sua reception “Tu, sei una fottuta puttanella.”

Il dottore mi chiese se volevo chiamare la polizia.Io le dissi di sì,perchè volevo che venisse messo agli atti quello che era successo e che non esistesse nessun dubbio sul fatto che non ero stato io a far male al braccio di Cathy (naturalmente avevano aspettato che non ci fossero testimoni per attaccarmi  7 contro 1).  Non ho idea di come abbia fatto a tagliarsi il braccio, Jenny Linson magari l’aveva morsa durante uno dei suoi conati di rabbia impazzita , per quello che posso pensare io .

Il dottore chiuse le porte e lei ed il suo staff erano troppo impauriti per avventurarsi di fuori fino a che non fosse arrivata la polizia. Letteralmente erano terrificati. Lei ha persino chiamato il paziente con l’appuntamento successivo per cancellarlo.  Ancora un pò di eccellente controllo di PR dell’area per Scientology a Clearwater!

Il dottore aveva anche chiamato l’ambulanza per il taglio sul braccio di Cathy.  L’ambulanza era lì dopo due minuti ed lo sceriffo dContea di Pinellas con 6 macchine è arrivato dopo 5 minuti.  Naturalmente quei topi di fogna se la sono data a gambe prima che arrivasse lo Sceriffo – Linson, Lesevre and Bloomberg sono saltati sulle loro macchine e se la sono squagliata intanto che io li salutavo caldamente con la mano.  Ma Cathy era bloccata sull’ambulanza, e anche  Sue Wilhere che stava con lei. Anche mia figlia e mio fratello – le uniche due persone civili tra di loro.  Tutti facemmo le nostre dichiarazioni allo Sceriffo , come pure il dottore e Christie. Sono sicuro che  Sue e Cathy avrebbero preferito andarsene ma erano bloccate lì.

Appena prima che arrivasse lo Sceriffo, ho chiesto dove fossero le chiavi della mia macchina.  La gang disse in coro che” non sapevano” .Alloro dissi loro che quello sarebbe stato un grosso problema e non appena la polizia arrivò improvvisamente come d’incanto Sue Wilhere “le fece saltar fuori”.  Dire che fosse un comportamento infantile è dire poco.

Ora, per chi pensa che io avrei dovuto “denunciarli” vi posso assicurare che sarebbe stata una perdita di tempo. Questo tipo di cose viene orchestrata apposta per essere 7 contro 1 (senza contare gli investigatori ) e non ci sono testimoni per un motivo. Queste persone affermerebbero di tutto – anche sotto giuramento – e magari direbbero che io avevo attaccato uno di loro per primo  (anche se non vero ) e diventerebbe una lunga procedura che alla fine non porterebbe a niente . E non  fatevi trarre in inganno, è stata una operazione studiata (anche se è risultata in un pasticcio) , hanno aspettato che fossi da solo , perchè mio fratello mi ha detto che mi avevano visto il giorni prima (ma ero in bicicletta con  Christie e Shane e loro erano lì a controllare il vicinato).  La polizia è comunque in possesso di TUTTE le testimonianze ed ha pubblicato un “ordine di non sconfinamento” a quelle persone della Chiesa che erano rimaste. Non c’era altro che potessero fare.

Non preoccupatevi comunque perchè ancora meglio di una denuncia il fatto è che la cosa è stata registrata dalla BBC mentre stava succedendo . E questa sarà una cosa molto più devastante a lungo andare.

E per quanto riguarda mio fratello e mia figlia  (con i quali sono riuscito a parlare per qualche minuto da soli), ho detto a entrambi che li vedevo bene e che ero contento che stessero bene.Ho detto a tutte e due che loro non sanno veramente quello che sta succedendo e ho sfidato  Taryn sulle org Ideali e quanto siano fuori policy e se lei pensasse che sia una cosa accettabile che Miscavige pesti le persone .  E a mio fratello, ho chiesto se sapesse cos’è l’arrichimento personale perchè quello è quanto stà facendo Miscavige e che lui distruggerà la Chiesa con le sue fuori etica.  Naturalmente viste le circostanze loro non erano d’accordo con me.  Ma magari ci penseranno su.  Mio fratello ha voluto il mio telefono per chiamarmi ed andare a cena insieme, solo io e lui “se riuscirà ad avere il permesso”.Gliel’ho dato volentieri e detto che andava bene in qualsiasi momento. Ma se chiederà il permesso non succederà mai. Spero che un giorno lo faccia lo stesso.

Se qualcuno aveva bisogni di prove sul fatto che le attività del Buco siano ancora attive, oggi sono state portate avanti in pieno. Era il  DM della vecchia scuola, urlare e sparare a raffica, strillare e sbraitare, cercando di buttare dentro gli anchor points ed intimidire. Il problema è che la cosa è avvenuta nel parcheggio di un dottore a  Clearwater. Non eravamo a porte chiuse e sbarrate. Non c’erano i muscoli della Security ed ERA POSSIBILE usare i telefoni per chiamare le forze dell’ordine.  Quindi non ha funzionato così bene per DM. In realtà, è diventato un pò il suo distintivo …. si è sparato un’altra volta nel piede.

Nel frattempo, se ne starà li seduto con il fenomeno del MWH a pieni giri, tirando fuori tutte le sue reazioni animalesche,chiedendosi preoccupato quale dei suoi crimini sarà il prossimo ad essere rivelato.

Ed è meglio che sia PREOCCUPATO.

Scritto da  Mike Rinder

Traduzione Max Zini

One Comment leave one →
  1. Navigator permalink
    28 luglio 2010 3:51 AM

    Amazing..o_O!!

Rispondi

